Vai al contenuto
Jank

E la partita con l' Avellino?

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

Prima di tutto mi presento:

Sono un tifoso dell'Avellino e sono venuto a ricambiare la visita fatta da un vostro amico del forum.

 

Di solito mi limito a sbirciare i vari topic delle tifoserie contro le quali dobbiamo giocare in settimana, ma questa volta ho deciso anche di iscrivermi perchè da subito mi è sembrato un luogo dove parlare da persone civili, senza offese e pesanti sfottò.

Infatti questo è stato anche il quadro che ci aveva presentato il tifoso ternano e devo quindi farvi i complimenti. :D

 

Una cosa mi ha però stupito. :huh: Non si parla quasi per niente della partita contro l'Avellino, mentre gia vedo gia discussioni sulla vostra trasferta a Livorno...

 

Come mai? Ritenete la partita così facile da non prenderla nemmeno in considerazione?

 

Beh, a questo punto spero per noi che anche i giocatori della Ternana che scendano in campo prendano la partita sottogamba in modo da sorprenderli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.

Più di un tifoso, come diceva Cacafocu, sente di aver vinto non sdolo la partita di Domenica, ma l'intero campionato.

 

L'importante però è che la squadra scenda in campo concentratissima e affamata (gnam).

 

 

Benvenuto Jank :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il fatto che si parli della trasferta di livorno è normale in quanto le trasferte vanno organizzate almeno 2 o 3 settimane prima della data effettiva per raccogliere il maggior numero di adesioni possibile.

 

Il fatto che stiamo sottovalutando la partita con l'avellino direi che è innegabile, ma penso che a livello di tifoseria sia normale quando si incontrano due squadre che sono agli estremi opposti della classifica. Spero che i nostri giocatori non facciano lo stesso errore, ma confido nella loro umiltà e professionalità sinceramente...

 

Ciao e benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, non avrei mai detto che fosse necessario l'intervento di un tifoso "avversario" per farci tornare con i piedi per terra... :blink:

 

Purtroppo non è il caso di prendere sottogamba la partita con l'Avellino visto quanto hanno bisogno di fare punti. Personalmente spero che le Fere si confermino ciniche e spietate anche perchè ho una certa antipatia per Zeman: come allenatore penso sia una mezza sola e poi dopo la storia di un paio di anni fa quando guidava la salernitana...

 

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto' assolutamente prendendo la partita con l'avellino sotto gamba, lo dico dall'inizio del campionato che ogni partita va presa come se giocassi sempre contro la prima in classifica e sono sicuro che i giocatori faranno lo stesso.

 

si parla di livorno perche come dice tomas per organizzare una trasferta ci vuole un po' piu' tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE IL TIFOSO AVELLINESE ABBIA RAGIONE...

NON CI PREOCCUPIAMO PIU' DI FORMAZIONI POSSIBILI,DI MODULI..COEM FACEVAMO NELLE ALTRE GARE,...

COME SE DESSIMO PER SCONTATO I 3 PUNTI-...CHE SICURAMENTE SONO ALLA PORTATA DELLA TERNANA...MOLTO PIU' FORTE DELL'AVELLINO...

 

 

MA PER TORNARE SULLA TERRA..POSSO RICORDARE TERNANA-GENOA DELLO SCORSO ANNO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PER TORNARE SULLA TERRA..POSSO RICORDARE TERNANA-GENOA DELLO SCORSO ANNO???

E io me posso grattà? :D

 

Se il tempo continua così sarà una guerra più che una partita di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' tutta una tattica, famo finta di niente e poi colpiamo a freddo.....

a parte gli scherzi credo che l'avellinese abbia ragione , la stiamo a considera un po' tutti come una partita gia' vinta, ma in serie B questo tipo di partite non c'e', percio' grattamoce tutti insieme e pensiamo a sabato!

 

per jank: e' vero che avete problemi di formazione per sabato? ma soprattutto prima che la situazione diventi irrimediabile perche' non cacciate via zeman e comprate qualche giocatore?

 

speriamo cmq che la prossima sia l'ennesima sconfitta per voi!

 

post-14-1066840408.gifpost-14-1066840408.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PER TORNARE SULLA TERRA..POSSO RICORDARE TERNANA-GENOA DELLO SCORSO ANNO???

E io me posso grattà? :D

 

Se il tempo continua così sarà una guerra più che una partita di calcio...

CI MANCHEREBBE...IO PURE LO FAREI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo particolari problemi di formazione, se non la certa mancanza di Biancolino in attacco (ma quast'anno non è che abbia giocato un gran che bene...anzi.... :( )

 

Per quanto riguarda Zeman io credo che l'unico allenatore che possa guidare questa squadra sia lui, perchè lui ha voluto questi giocatori e lui li sta plasmando (con i suoi antichi e forse non sempre comprensibili metodi).

Napoli e Salernitana quando hanno cacciato Zeman hanno fatto anche peggio. Infatti la salernitana è retrocessa (non dimentichiamolo) ed il napoli non è che si sia comportato tanto meglio.

 

Ti dirò che proprio sabato scorso contro l'Ascoli si è visto finalmente una squadra combattiva è più quadrata in campo (hanno cacciato le palle per dirla con un tecnicismo :P) e Zeman in settimana ha ammesso di aver commesso qualche errore al quale ha posto rimedio.

Insomma, dovrebbe essere finita il periodo "studio" <_<

 

Il nostro principale problema è buttarla dentro, e chissà se non si cominci proprio in Umbria :ph34r:

 

Immagino che ora vi stiate grattando tutti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che me sto a grattà a pelle..... :D

 

comunque, la partita di sabato secondo me è molto difficile, perchè voi venite da una serie di partite negative (gioco e risultati) e perchè noi cominciamo a sentire l peso dell'alta quota....

l'importante è che zeman venga a terni per giocarsi la partita e non per fare le barricate (come ha fatto il catania...)...poi si sa la palla è tonna e vince chi la butta dentro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Ternana scenderanno in campo 11 calendari che festeggiano.

Folla impazzita e motorini col clacson in loop anche dentro allo stadio.

L'Avellino non esiste.

 

Tutto chiaro? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jank!

un mio amico di avellino, tifosissimo, mi ha detto che in trasferta non verrà perché "lì da voi è tutto uno schifo" (non solo in campo...).

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa significa??? :huh:

 

Questa frase vuol dire tutto e niente <_<

 

Si vede che il tuo amico ha da fare con la ragazza...

 

Rispettabilissimo, ma spero solo che questo tuo amico non salga sul carro dei vincitori quando l'Avellino andrà bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che ora vi stiate grattando tutti... :lol:

Ciao Jank,

 

Come avevo scritto sul vostro forum, questa è per noi una gran brutta partita.

Abbiamo l'obbligo di vincere. Qualsiasi altro risultato sarebbe grave.

E queste sono proprio le partite peggiori.

In più sono quasi 2 giorni che piove ininterrotamente, se oggi pomeriggio non resta il bel tempo che c'è in questo momento e se domani non c'è il sole, sabato il campo sarà pesante (per noi non è cosa buona).

 

Bah, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del pericolo che questa partita venisse sottovalutata dal pubblico ne aveva parlato Nicola già all'indomani della partita di Como. In sintesi aveva detto: tutti penseranno che sarà un passeggiata, ma in realtà sarà la più difficile di questi ultimi tempi, perché torneremo ad allenarci anche 2 volte al giorno, più duramente di prima e quindi non sappiamo come potremo reagire fisicamente.

 

Aldilà della condivisibilità o meno della sua teoria, a me conforta il fatto che lui per primo, una delle anime di questa squadra, abbia messo tutti sul chi vive in merito. Dal punto di vista della squadra, credo quindi di poter essere relativamente tranquillo.

 

Ciò che invece mi preoccupa è lo score dell'Avellino: è vero che ne ha perse parecchie, ma se andate a vederle in dettaglio sono tutte di misura.

 

Confido poco sportivamente (credo che Jank mi e ci capirà in questo) che l'unità nello spogliatoio irpino non sia stata ancora ritrovata. (Jank, che si dice a tal proposito dalle vostre parti?)

 

Ritengo sarà quello il momento in cui l'Avellino tornerà a fare punti. Non prima.

 

 

Detto questo comunque, scontata la dovutissima dose de grattata de palle, resta il fatto che se veramente volemo fa quello che tutti dicono (...) tocca attaccà coll'Avellino, a capoccia bassa e senza scuse.

 

Pure 1 a 0 va bene, magari al 90esimo: c'ho ancora la pelle d'oca arda un palmo dal gol de Frick col Catania...

 

Forza Fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cosa significa??? :huh:

 

Questa frase vuol dire tutto e niente  <_<

 

Si vede che il tuo amico ha da fare con la ragazza...

 

Rispettabilissimo, ma spero solo che questo tuo amico non salga sul carro dei vincitori quando l'Avellino andrà bene...

si riferiva alla gestione, alla dirigenza.

a chi sta a capo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le 4 ore di sciopero, :ph34r: provo a rispondere ad un paio di interrogativi che mi sono stati posti:

 

Sull'unione dello spogliatoio si dice tutto ed il contrario di tutto. Chi dice che sono tutti contro Zeman, chi dice che solo chi non gioca è contro Zeman, chi dice che sono tutti contro tutti... :o

 

Quale sarà la verità.??? :huh:

Probabilmente la conosce solo chi è dentro lo spogliatoio, ed è innegabile che i metodi zemaniani possano non piacere a tutti, (anzi), ma probabilmente se gli schemi di Zeman cominciano ad essere "oliati" e qualche pallone comincia ad entrare in rete, tutto il malumore svanirà nonostante le quote SNAI giustificate dalla differenza di classifica :(

 

Per quanto riguarda la dirigenza, è innegabile che non ci sia a capo dell'Avellino il presidente/tifoso che farebbe di tutto per la squadra (e forse non è nemmeno il + onesto), ma chi lo contesta non ricorda che lo scorso anno eravamo in "C" da 6 anni e pieni di debiti. :angry:

 

Oggi siamo in "B" ed in prima fascia per la Covisoc :) quindi per ora c'è solo da ringraziarlo. Certo, qualche acquisto in più me lo sarei aspettato (visto che ad Avellino sono stati sottoscritti poco meno di 7000 abbonamenti prima della fine del campionato scorso) ma addirittura si dice che Zeman non li abbia voluti...

 

A me sinceramente Casillo non piace, ma non c'è nessuno all'orizzonte che possa o voglia sostituirlo, quindi quando qualcuno urla al presidente di andarsene potrebbe pensare che probabilmente oggi se va via lui, l'anno dopo facciamo il campionato di promozione.

 

Scusate la lunghezza del post e come canta Lucio Dalla... ATTENTI AL LUPO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro P.J. apri una vecchia ferita... :(

 

So che a livello di tifoserie c'è un buon rapporto, ma sono passati troppi anni dall'ultima volta che ci siamo incontrati per dire che c'è addirittura un gemellaggio.

 

Io, personalmente, da convinto ANTIJUVENTINO :ph34r: spero di non avere nulla a che fare con la "giuventus" :vomito: e i suoi accoliti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.