Vai al contenuto
samu

Alvaro Arcipreti

Messaggi raccomandati

“Io e il Grifo? Nessun contatto”.

 

Parla il diesse Alvaro Arcipreti: “Sarebbe un onore lavorare per la prima società umbra”.

PERUGIA18.06.2010indietro

 

Al lavoro Alvaro Arcipreti

 

Con il Grifo sempre più vicino alla serie D le indiscrezioni su chi potrà essere il nuovo proprietario “girano” all’impazzata. Ma non solo, si parla già di direttori sportivi. Tra questi uno dei nomi più gettonati è quello di Alvaro Arcipreti. Arcipreti cosa c’è di vero sulle voci che lo vogliono vicino al Grifo? “Niente. Stabilito il fatto che fa piacere vedere il proprio nome accostato al Perugia, per me aldilà di qualsiasi categoria rimane la prima società umbra in assoluto, non ho avuto alcun tipo di contatti con chicchesia. Sento dire pure che avrei l’allenatore pronto, ma non è vero niente”. Comunque seguirà l’evolversi della vicenda. Che idea si è fatto? “La situazione è irreale, solo i tifosi sono l’unica vera forza positiva del momento”. E del perché viene accostato al Peruga però se lo sarà chiesto... “Probabilmente perché i numeri dicono che negli ultimi tre anni che ho fatto la serie D ho ottenuto ottimi risultati”. Sì perché Arcipreti nel suo curriculum recente vanta una vittoria dei play off con l’Orvietana, uno splendente secondo posto con il Sansepolcro dei miracoli dietro la corazzata Lucchese e, storia di poche settimane fa, la rimonta eccezionale dello Sporting Terni che, poco dopo il suo arrivo, ha lasciato l’ultimo posto in classifica grazie a sei vittorie di fila conquistando così dei play out insperati (ieri l’ufficialità del ripescaggio dei ternani, ndr). Quindi nessun legame con il Perugia per ora? “Assolutamente. Io sono legato ai colori biancorossi in particolar modo per la bella amicizia che mi lega a Walter Alfredo Novellino e Marcelo Ze’ Maria. Tutto qua”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io bo.... la prima societa' umbra ...ma quale societa' se manco esiste piu??

 

ma questi so sicuri de fa la serie d??? hahahh sa quando rido se fosse eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io bo.... la prima societa' umbra ...ma quale societa' se manco esiste piu?? 

 

ma questi so sicuri de fa la serie d???  hahahh sa quando rido se fosse eccellenza

1785154[/snapback]

 

Magari facesse l'eccedllenza, almeno giocherà un sacco di derby, con la speranza che li perda.

PERUGIA MERDA, COVARELLI GRAZIE DI ESISTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fondo penso che possiamo permetterci di dire quanto segue:

Arcipreti? ESTICAZZI!

E comunque gli auguro di ottenere con i merdosi gli stessi risultati ottenuti con lo Sporting Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“Io e il Grifo? Nessun contatto”.

 

Parla il diesse Alvaro Arcipreti: “Sarebbe un onore lavorare per la prima società umbra”.

PERUGIA18.06.2010indietro

 

Al lavoro Alvaro Arcipreti

 

Con il Grifo sempre più vicino alla serie D le indiscrezioni su chi potrà essere il nuovo proprietario “girano” all’impazzata. Ma non solo, si parla già di direttori sportivi. Tra questi uno dei nomi più gettonati è quello di Alvaro Arcipreti. Arcipreti cosa c’è di vero sulle voci che lo vogliono vicino al Grifo? “Niente. Stabilito il fatto che fa piacere vedere il proprio nome accostato al Perugia, per me aldilà di qualsiasi categoria rimane la prima società umbra in assoluto, non ho avuto alcun tipo di contatti con chicchesia. Sento dire pure che avrei l’allenatore pronto, ma non è vero niente”. Comunque seguirà l’evolversi della vicenda. Che idea si è fatto? “La situazione è irreale, solo i tifosi sono l’unica vera forza positiva del momento”. E del perché viene accostato al Peruga però se lo sarà chiesto... “Probabilmente perché i numeri dicono che negli ultimi tre anni che ho fatto la serie D ho ottenuto ottimi risultati”. Sì perché Arcipreti nel suo curriculum recente vanta una vittoria dei play off con l’Orvietana, uno splendente secondo posto con il Sansepolcro dei miracoli dietro la corazzata Lucchese e, storia di poche settimane fa, la rimonta eccezionale dello Sporting Terni che, poco dopo il suo arrivo, ha lasciato l’ultimo posto in classifica grazie a sei vittorie di fila conquistando così dei play out insperati (ieri l’ufficialità del ripescaggio dei ternani, ndr). Quindi nessun legame con il Perugia per ora? “Assolutamente. Io sono legato ai colori biancorossi in particolar modo per la bella amicizia che mi lega a Walter Alfredo Novellino e Marcelo Ze’ Maria. Tutto qua”

1785153[/snapback]

 

ASINELLO TRA L'ALTRO SIETE LA QUARTA COME MINIMO, DIETRO QUISTI, IL GUBBIO E IL FOLIGNO, TANTO PER RICORDARVELO.

 

POI SEI STATO IL DEGNO PROTAGONISTA DELLA RETROCESSIONE DELLO SPORTING TERNI....COMPLIMENTI E AUGURI AL GRIFETTO SI E' MESSO IN OTTIME MANI.

 

VE AUGURO 10 ANNI DI DILETTANTI.

Modificato da BEPPINO GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in fondo penso che possiamo permetterci di dire quanto segue:

Arcipreti? ESTICAZZI!

E comunque gli auguro di ottenere con i merdosi gli stessi risultati ottenuti con lo Sporting  Terni.

1807209[/snapback]

 

ci stà riuscendo il grnade fenomeno. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in fondo penso che possiamo permetterci di dire quanto segue:

Arcipreti? ESTICAZZI!

E comunque gli auguro di ottenere con i merdosi gli stessi risultati ottenuti con lo Sporting  Terni.

1807209[/snapback]

 

ci stà riuscendo il grnade fenomeno. :lol:

1828224[/snapback]

 

prosegue nel suo capolavoro. :lol::lol::lol::lol:

 

daje che con TINAZZI gli attaccanti avversari vanno a nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.