Vai al contenuto
gino

callea

Messaggi raccomandati

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete un cazzo voi

callea è simpaticissimo :)

1786121[/snapback]

:paura:

1786123[/snapback]

e aggiungo: li vostri so complessi d'inferiorità B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete un cazzo voi

callea è simpaticissimo :)

1786121[/snapback]

:paura:

1786123[/snapback]

e aggiungo: li vostri so complessi d'inferiorità B-)

1786134[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta simpatico proprio per il suo atteggiamento da maestro e per come si esprime con gli altri, e' un po un tuttologo, e comunque bisogna sempre ricordare che I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta simpatico proprio per il suo atteggiamento da maestro e per come si esprime con gli altri, e' un po un tuttologo, e comunque bisogna sempre ricordare che I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.®

1786175[/snapback]

 

 

Cugì domani prenoto dallo psichiatra. Per tutti e 2 ovviamente :lol::lol:

 

Cmq io che mi posso vantare di averlo conosciuto, posso dire che mi sta simpatico :):)

 

Bo. Ciaps. Nope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sta simpatico proprio per il suo atteggiamento da maestro e per come si esprime con gli altri, e' un po un tuttologo, e comunque bisogna sempre ricordare che I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.®

1786175[/snapback]

 

 

Cugì domani prenoto dallo psichiatra. Per tutti e 2 ovviamente :lol::lol:

 

Cmq io che mi posso vantare di averlo conosciuto, posso dire che mi sta simpatico :):)

 

Bo. Ciaps. Nope.

1786178[/snapback]

ormai e' na rota...non se ne esce piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto, circa un anno fa, che avrei preferito un pittbull affamato che te s'attacca alle palle e non le lascia più, piuttosto che sorbimme i pugnettoni del Callea.

Ad un anno di distanza trasformo il pittbull in due coccodrilli maschi (sperando che uno dei due sia quello della formetta de Terni, per lo meno è indigeno (@callea: se non lo fosse, spero che il coccodrillo della formetta trovi una compagna per partorire tanti bei coccodrillini da far attaccare alle mie palle (sempre mejo dei tuoi pipponi so)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarisco il mio punto di vista: ci stavo pensando ieri sera, mentre guardavo l'ennesima trasmissione sul fallimento del perugia... :flag:

 

callea non è che mi stia simpatico o antipatico.

 

diciamo che è una delle 5-6 persone del forum di cui leggo praticamente tutti i post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamola così:

 

se io e Callea fossimo in cima a una torre, me butterei io.

1786278[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

la forza della disperazione, unita alla voglia di salvaguardare un esemplare unico?

1786279[/snapback]

 

Più che altro sono sicuro che alla fine riuscirebbe a convincermi che mi converrebbe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà venne fuori nitida nel topic "Signorini frocioooooooooooooooo" dove il Callea tradì la sua omosessualità (oltre a dichiarare che nel forum c'erano altri 50 gay tra cui Shwartz).

 

In quanto gay è ovvio che sia pure tuttologo e malato del complesso di superiorità tipico della categoria come la tv ci insegna ormai (purtroppo) quotidianamente.

 

Basta non rispondergli, l'indifferenza è l'arma più efficace contro tali soggetti.

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La realtà venne fuori nitida nel topic "Signorini frocioooooooooooooooo" dove il Callea tradì la sua omosessualità (oltre a dichiarare che nel forum c'erano altri 50 gay tra cui Shwartz).

 

In quanto gay è ovvio che sia pure tuttologo e malato del complesso di superiorità tipico della categoria come la tv ci insegna ormai (purtroppo) quotidianamente.

 

Basta non rispondergli, l'indifferenza è l'arma più efficace contro tali soggetti.

1786284[/snapback]

 

 

peraltro non 50... ma 150...

 

come li almeno si era dichiarato come parte di una minoranza anche lui!!!! :lol::lol:

 

che roba che hai ritirato su... ma continua a piacermi la parte iniziale di lui quando sembrava non fosse ternano e in effetti scriveva, oltre che in ternano, in modo pessimo...

 

sembrava feregol... hai visto mai anche lui diventi come callea... magari è il figlio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamola così:

 

se io e Callea fossimo in cima a una torre, me butterei io.

1786278[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

la forza della disperazione, unita alla voglia di salvaguardare un esemplare unico?

1786279[/snapback]

 

Più che altro sono sicuro che alla fine riuscirebbe a convincermi che mi converrebbe :lol:

1786283[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stavo a rilegge il topic dove augura un brutto male a Blues...

 

callea

 

anche li non è che gli andava giu di perdere e di chiedere scusa... niente oh... non c'era verso.

 

e anche li faceva lo sborone dicendo che augurare un cancro e manda un gorbo è la stessa cosa...

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarisco il mio punto di vista: ci stavo pensando ieri sera, mentre guardavo l'ennesima trasmissione sul fallimento del perugia... :flag:

 

callea non è che mi stia simpatico o antipatico.

 

diciamo che è una delle 5-6 persone del forum di cui leggo praticamente tutti i post.

1786269[/snapback]

 

 

cioè famme capì, tu la sera pensi a callea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarisco il mio punto di vista: ci stavo pensando ieri sera, mentre guardavo l'ennesima trasmissione sul fallimento del perugia... :flag:

 

callea non è che mi stia simpatico o antipatico.

 

diciamo che è una delle 5-6 persone del forum di cui leggo praticamente tutti i post.

1786269[/snapback]

 

 

cioè famme capì, tu la sera pensi a callea?

1786387[/snapback]

te rendi conto come stà ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarisco il mio punto di vista: ci stavo pensando ieri sera, mentre guardavo l'ennesima trasmissione sul fallimento del perugia... :flag:

 

callea non è che mi stia simpatico o antipatico.

 

diciamo che è una delle 5-6 persone del forum di cui leggo praticamente tutti i post.

1786269[/snapback]

 

 

cioè famme capì, tu la sera pensi a callea?

1786387[/snapback]

te rendi conto come stà ... :(

1786390[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiarisco il mio punto di vista: ci stavo pensando ieri sera, mentre guardavo l'ennesima trasmissione sul fallimento del perugia... :flag:

 

callea non è che mi stia simpatico o antipatico.

 

diciamo che è una delle 5-6 persone del forum di cui leggo praticamente tutti i post.

1786269[/snapback]

 

 

cioè famme capì, tu la sera pensi a callea?

1786387[/snapback]

 

rispondo a zittimbò e non a quell'altre due teste de cazzo (di cui non vale la pena leggere i post... :D ): non pensavo a callea, ma avevo associato: fallimento del perugia, rossoverdi, callea, persone delle quali vali la pena leggere i post...)

poi me dirai che l'associazione "rossoverdi.com=callea" me porterà ad una sospensione de due settimane, ma in questi giorni callea è l'indiscusso protagonista del forum; della serie "non è importante come se ne parli, ma che se ne parli" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.