Vai al contenuto
HomerSimpsons

iOS 4

Messaggi raccomandati

perchè me dice Sim bloccata??? lu deve fa???

1789183[/snapback]

 

non te lo dice tutte le volte che lo accendi prima di inserire il Pin?

1789185[/snapback]

sci ma lo inserisco me dice solo chiamate d emergenza in tutte le lingue e non me fa vedè la schermata principale..

1789193[/snapback]

me compare uno schermo con tutte goccioline e la tastiera e me dice solo chiamate d emergenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè me dice Sim bloccata??? lu deve fa???

1789183[/snapback]

 

non te lo dice tutte le volte che lo accendi prima di inserire il Pin?

1789185[/snapback]

sci ma lo inserisco me dice solo chiamate d emergenza in tutte le lingue e non me fa vedè la schermata principale..

1789193[/snapback]

me compare uno schermo con tutte goccioline e la tastiera e me dice solo chiamate d emergenza...

1789194[/snapback]

 

non so che dirti... è come se non leggesse la sim. Prova a spegnere, rimuoverla, e riaccendere dopo averla reinserita

1789211[/snapback]

ho risolto...mo non c ho piu la musica i numeri i messaggi le foto...me ritocca fa tutto da capo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevi fatto un back up prima aggionrare il sistema operativo?

1789216[/snapback]

credo de si ma non so bono a ripristinà...

1789217[/snapback]

 

prova a vedere qui

1789218[/snapback]

mo ce provo te ringrazio per l aiuto che me stai a da...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del sistema operativo è un'operazione delicata, ma non inventarti niente di strano, riavvia il telefono tienilo attaccato col cavo usb e iTunes alla fine sistema tutto ripristinando e sincronizzando tutto come era prima.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO ESCE IN ITALIA IL NUOVO IPHONE????

1792401[/snapback]

Fine Agosto / primi di Settembre, non c'è ancora una data ufficiale ma il periodo sarà quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità?

 

Allora quando ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo dell'iphone, mi ha preventivamente chiesto se volessi fare un backup ed ho risposto si. Ora non so per quale motivo ma durante quest'operazione itunes s'è bloccato ed è apparsa la finestra che non era stato possibile effettuarlo. Purtroppo ho fatto la cazzata di andare avanti e quindi alla fine dell'installazione ho dovuto ripristinare l'iphone con un backup di qualche mese fa, dove non sono presenti delle app che avevo acquistato di recente. Ora la domanda è: se riscarico quelle app da itunes, che sono a pagamento, mi riaddebitano il costo o il sistema riconosce che le avevo già acquistate in passato e quindi me le fa riscaricare gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le ripaghi.

 

e successo anche a me mesi fa' e il problema non era tanto le app ma tutti i numeri registrati che mi ha cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi togliete una curiosità?

 

Allora quando ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo dell'iphone, mi ha preventivamente chiesto se volessi fare un backup ed ho risposto si. Ora non so per quale motivo ma durante quest'operazione itunes s'è bloccato ed è apparsa la finestra che non era stato possibile effettuarlo. Purtroppo ho fatto la cazzata di andare avanti e quindi alla fine dell'installazione ho dovuto ripristinare l'iphone con un backup di qualche mese fa, dove non sono presenti delle app che avevo acquistato di recente. Ora la domanda è: se riscarico quelle app da itunes, che sono a pagamento, mi riaddebitano il costo o il sistema riconosce che le avevo già acquistate in passato e quindi me le fa riscaricare gratis?

1792459[/snapback]

 

Il sistema informatico di Apple tiene conto dei tuoi acquisti e li ricorda.

 

Quello che hai già pagato con il tuo account iTunes non ti viene fatto pagare di nuovo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANDO ESCE IN ITALIA IL NUOVO IPHONE????

1792401[/snapback]

Fine Agosto / primi di Settembre, non c'è ancora una data ufficiale ma il periodo sarà quello.

1792412[/snapback]

 

a me risulta il 23 luglio....preordini 15 o 16 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.