Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo con l'esclusione di Verratti (gioiello italiano) per far restare nei 23 romulo e parolo, con tutto il rispetto per il loro gran campionato che hanno fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lascia a casa verratti deve fa solo un vomito de sangue

Già ha deciso!!

Scelta che non condivido il ragazzo anche se avrebbe avuto poco spazio, il mondiale se lo meritava tutto poi è un esperienza che soprattutto alla sua età ti segna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti 7 esclusi non li ho letti

 

il problema dell'esclusione di verratti (che a me piace molto, x inciso) è che gioca in un ruolo stra-coperto (pirlo, se si fa male lui De rossi, motta etc etc) e sono conti che si devono fare con solo 7 partite a disposizione

 

hanno molto più possibilita di giocare romulo e parolo per il ruolo che hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno uno è forte gioca.

questo gioca titolare nel psg e in champions

prandelli porta struppiolivo e andri che provengono da buone stagione con provinciali

 

ma sciacquateme da li coglioni (riferito a prandelli :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno uno è forte gioca.

questo gioca titolare nel psg e in champions

prandelli porta struppiolivo e andri che provengono da buone stagione con provinciali

 

ma sciacquateme da li coglioni (riferito a prandelli :D )

 

so d'accordo

 

la champions e il psg penso li veda pur prandelli, che immagino c'abbia parecchio tempo libero

 

 

secondo me non lo porta x quello.

 

poi per carita., io a montolivo je darei foco, ma lui è innamorato.....

 

a parte tutto, i conti sui giocatori che hai ed i ruoli che ricoprono al mondiale li devi fa.

 

verratti se pirlo sta bene, in qst nazionale ed in qst mondiale , non credo lo faccia gioca'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno uno è forte gioca.

questo gioca titolare nel psg e in champions

prandelli porta struppiolivo e andri che provengono da buone stagione con provinciali

 

ma sciacquateme da li coglioni (riferito a prandelli :D )

Struppiolivo tu sorella !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti 7 esclusi non li ho letti

 

il problema dell'esclusione di verratti (che a me piace molto, x inciso) è che gioca in un ruolo stra-coperto (pirlo, se si fa male lui De rossi, motta etc etc) e sono conti che si devono fare con solo 7 partite a disposizione

 

hanno molto più possibilita di giocare romulo e parolo per il ruolo che hanno

non sono d'accordo. pirlo è un regista, così come verratti.

derossi e quel mungo lentissimo di thiago motta sono incontristi e non hanno nulla a che vedere con un regista, sia per i piedi che per la concezione dei giusti tempi di gioco (cosa fondamentale nel calcio moderno, oggi se ritardi un passaggio di 1 secondo già t'hanno chiuso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. pirlo è un regista, così come verratti.

derossi e quel mungo lentissimo di thiago motta sono incontristi e non hanno nulla a che vedere con un regista, sia per i piedi che per la concezione dei giusti tempi di gioco (cosa fondamentale nel calcio moderno, oggi se ritardi un passaggio di 1 secondo già t'hanno chiuso).

Perfetto.

 

Pero forse non me so spiegato.

Li gioca Pirlo, punto, x tutte le partite (da tre a sette ) che faremo. Credo che insieme a Buffon sia l'unico certo 100%.

Se se fa male adatti qualcuno.

Gl altri possono ruotare de piu.

Verratti, se non se fa male Pirlo, non entra.

 

Fermo restando che a me Verratti piace e l'avrei portato, ma secondo me ha ragionato cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

 

Pero forse non me so spiegato.

Li gioca Pirlo, punto, x tutte le partite (da tre a sette ) che faremo. Credo che insieme a Buffon sia l'unico certo 100%.

Se se fa male adatti qualcuno.

Gl altri possono ruotare de piu.

Verratti, se non se fa male Pirlo, non entra.

 

Fermo restando che a me Verratti piace e l'avrei portato, ma secondo me ha ragionato cosi.

adesso ti sei spiegato! :D

è vero quello che dici, ma è anche vero che verratti è il suo unico sostituto naturale. e senza regista so cazzi, stamo a fa i mondiali!

si, prandelli probabilmente ha ragionato come dici te...e ha fatto una grossa cazzata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta è talmente mungo e lentissimo che infatti ancora deve trovare un allenatore che lo mette in panchina. E tutti si accorgono di quanto è forte quando si fa male e il centrocampo perde la sua capacità di stare in campo. Chiedere a Mou, Ancelotti, blanc e Prandelli..

Verratti: ha avuto la sua occasione agli europei under 21 e secondo me l'ha un Po sprecata..scarsissima personalità..nel confronto con thiago alcantara è uscito annichilito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta è talmente mungo e lentissimo che infatti ancora deve trovare un allenatore che lo mette in panchina. E tutti si accorgono di quanto è forte quando si fa male e il centrocampo perde la sua capacità di stare in campo. Chiedere a Mou, Ancelotti, blanc e Prandelli..

Verratti: ha avuto la sua occasione agli europei under 21 e secondo me l'ha un Po sprecata..scarsissima personalità..nel confronto con thiago alcantara è uscito annichilito..

 

me cojoni ha sprecato l occasione nell'under 21

 

o__O

 

spero che te si scordato l emoction

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me cojoni ha sprecato l occasione nell'under 21

 

o__O

 

spero che te si scordato l emoction

Nel confronto con i pari età ha dimostrato fortissimi limiti di personalità. E quella non si compra..se non ce l'hai a vent'anni non è che ti viene dopo..e non penso proprio che Prandelli si privi di thiago per scommettere su verratti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta sarà lento, ma e' un giocatore di livello, un predestinato che senza infortunio al barca in Italia non avremmo neanche visto.

Come si dice: i grandi giocatori fanno correre l pallone, gli altri gli corrono dietro.

X lu generale : :). Io l'avrei portato, ma ha una logica pure il non portarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un ragazzo che gioca titolare in una big europea,

Non ci penserei nemmeno a non portarlo.

Accumula esperienza anche per il prossimo evento.

Pirlo c'ha 36 anni, a 40' gradi non credo che andra' sempre a mille.

 

Cosi darmian, tra abate e maggio ne lo porterei a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un ragazzo che gioca titolare in una big europea,

Non ci penserei nemmeno a non portarlo.

Accumula esperienza anche per il prossimo evento.

Pirlo c'ha 36 anni, a 40' gradi non credo che andra' sempre a mille.

Cosi darmian, tra abate e maggio ne lo porterei a occhi chiusi.

D'accordo.

 

Io lo avrei portato, quanto meno x fare esperienza.

Ma io avrei portato anche giocatori diversi, perciò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce provasse a segà verratti per montolivo, romulo e parolo ehhhh

uno che a quell'età è già uno dei 3/4 giocatori italiani più forti lo famo fori? ma che stamo a scherzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sento qui dentro dire che verratti sarebbe una scommessa e che c'ha poca personalità...me sa che non l'avete mai visto giocà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che T.Motta sia lento è fuor di dubbio, ma se uno pensa che sia mungo/scarso, allora farebbe meglio a darsi al curling.

al curling non mi ci do! :lol:

come sempre, nel calcio sono punti di vista!

mi limito solo a ripetere quanto ho già espresso. nel calcio moderno, con l'alto ritmo che devi tenere e la velocità di tanti avversari, uno come lui rischia di non vederla mai. ricordo come già negli ultimi europei abbia fatto molta fatica.

fino a 5-6 anni fa era un signor giocatore, perché ancora si viaggiava con meno velocità. nel nostro campionato, ad esempio, farebbe ancora la sua figura.

ma ai mondiali, ti ritrovi a giocare contro il meglio in circolazione e il nostro centrocampo, oltre a lui, non è che sia pieno di fulmini di guerra!

le cose sono 2: o hai le capacità tecniche e fisiche per tenere palla, oppure devi correrle dietro e recuperarla.

thiago contro iniesta, ad esempio, l'ho già visto e c'ha fatto molto male! ma stavolta non ci sarà solo iniesta, c'è tutto il mondo e, mentre alcune nazioni europee pare si stiano allineando al nuovo calcio moderno, noi continuiamo col nostro modus. e infatti in europa ci bastonano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sento qui dentro dire che verratti sarebbe una scommessa e che c'ha poca personalità...me sa che non l'avete mai visto giocà!

L'ho visto gioca. E l'ha visto anche Prandelli e pure mangia. Nel centrocampo del psg l'insostituibile è thiago. Verratti è bravo ma non è, ancora, pirlo. Lo potrà diventare ma oggi non è così. E allora, siccome centrocampisti buoni non mancano io preferirei portare gente che può risolvere le partite e quindi tra cassano, Rossi e insigne almeno due me li porto.

Per la personalità fai un piacere: riguardanti l'Europeo under 21 dell'anno scorso e vedi come giocava a nascondino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al curling non mi ci do! :lol:

come sempre, nel calcio sono punti di vista!

mi limito solo a ripetere quanto ho già espresso. nel calcio moderno, con l'alto ritmo che devi tenere e la velocità di tanti avversari, uno come lui rischia di non vederla mai. ricordo come già negli ultimi europei abbia fatto molta fatica.

fino a 5-6 anni fa era un signor giocatore, perché ancora si viaggiava con meno velocità. nel nostro campionato, ad esempio, farebbe ancora la sua figura.

ma ai mondiali, ti ritrovi a giocare contro il meglio in circolazione e il nostro centrocampo, oltre a lui, non è che sia pieno di fulmini di guerra!

le cose sono 2: o hai le capacità tecniche e fisiche per tenere palla, oppure devi correrle dietro e recuperarla.

thiago contro iniesta, ad esempio, l'ho già visto e c'ha fatto molto male! ma stavolta non ci sarà solo iniesta, c'è tutto il mondo e, mentre alcune nazioni europee pare si stiano allineando al nuovo calcio moderno, noi continuiamo col nostro modus. e infatti in europa ci bastonano...

A me pare di ricorda che c'ha fatto più male chiunque passasse sulla nostra fascia sinistra dove c'era Baggio che ha voluto giocare la finale anche se non stava bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime da studio sport

 

DENTRO:

DARMIAN

RANOCCHIA

MAGGIO

 

VERRATTI

 

E ROSSI

 

FUORI: ABATE PALETTA PASQUAL PAROLO AQUILANI INSIGNE E MESA DESTRO

 

 

 

per destro mi dispiace, però cosi sono dentro i migliori

 

fosse cosi OTTIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.