Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

DIMISSIONI CON DISONORE e perdita di ogni privilegio per questi falliti.

 

c'aveva ragione Saddam Hussein che faceva rincorre li giocatori sulla pista dell'aeroporto.. :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli:.... e". E non manca una stoccata a Balotelli: "Non si riesce a capire quando è calmo e quando è nervoso. Non dà garanzie di equilibrio. L'ho tolto nell'intervallo perché temevo di rimanere in dieci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che in italia certi tipi di giocatori non ci sono.....non è vero secondo me: prendi uno come cerci: dribbling, senso del golle etcc.....perchè così poco usato?

vogliamo parlare della punta centrale? perchè non ha portato qualcuno di peso? toni per esempio perchè no?....sapendo che balotelli co la capoccia ce stà poco io me sarei portato qualcun altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che in italia certi tipi di giocatori non ci sono.....non è vero secondo me: prendi uno come cerci: dribbling, senso del golle etcc.....perchè così poco usato?

vogliamo parlare della punta centrale? perchè non ha portato qualcuno di peso? toni per esempio perchè no?....sapendo che balotelli co la capoccia ce stà poco io me sarei portato qualcun altro!

cerci a livello internazionale è una pippa assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli:.... e". E non manca una stoccata a Balotelli: "Non si riesce a capire quando è calmo e quando è nervoso. Non dà garanzie di equilibrio. L'ho tolto nell'intervallo perché temevo di rimanere in dieci".

ha detto che in italia certi tipi di giocatori non ci sono.....non è vero secondo me: prendi uno come cerci: dribbling, senso del golle etcc.....perchè così poco usato?

vogliamo parlare della punta centrale? perchè non ha portato qualcuno di peso? toni per esempio perchè no?....sapendo che balotelli co la capoccia ce stà poco io me sarei portato qualcun altro!

infatti su balotelli se ne è accorto adesso? Mejo che sta zitto e se ne va....se continua, se da solo, la.Zappa su li piedi Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima cosa poi vado a parlà solo de ternana: che cazzo c'netra che giochi in 10 se pigli gol su angolo?

CIAO

comunque fatece caso. i gol decisivi che ci mandano a casa a livello nazionale o club sono tutti uguali.

 

Argentina nel 90, Corea del Sud nel 2002..

 

quando ci basta anche il pareggio poi... mmhh

ormai le partite che vanno a finì di merda lo sento nell'aria che stanno per andare a finire di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abete è il settimo mondiale che vive come dirigente federale....fori da li coglioni!

ma poi le dimissioni Abete le ritirerà?

Mo' arcominciano lu giro

 

Abete lo metteranno al coni, etc etc

 

Attornera matarrese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca re-introdurre le punizioni corporali e la qualifica di NEMICO DEL POPOLO.

 

sto guasto, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ultimi due mondiali

 

Pari co Paraguay e n.zelanda

 

Perso co Uruguay (va be') costa rica e slovacchia

 

Vinto co l'Inghilterra, l'unica grande peggio de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ultimi due mondiali

 

Pari co Paraguay e n.zelanda

 

Perso co Uruguay (va be') costa rica e slovacchia

 

Vinto co l'Inghilterra, l'unica grande peggio de noi

 

penso che l'Inghilterra sia veramente la squadra in assoluto più scandalosa. ma almeno loro, credo, hanno (oggi) un'umiltà ai nostri sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che l'Inghilterra sia veramente la squadra in assoluto più scandalosa. ma almeno loro, credo, hanno (oggi) un'umiltà ai nostri sconosciuta.

Già.

 

Io ero convinto che l'Inghilterra non passasse, lo scrissi prima del mondiale.

Pensavo uruguay primo (sopravvalutandolo, onestamente) e noi secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente non sono d'accordo, è crescito tantissimo. Oggi avrebbe avuto più senso lui di Cassano sullo 0-0, visto che loro comunque si dovevano aprire.

meglio cerci di questo cassano è sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io fino a un mese fa ero contento de Prandelli. Poi boh, me sembra abbia subito un'involuzione incredibile

 

 

E' andato fuori de capoccia all'inizio, secondo me già al momento di alcune convocazioni (nomi a parte, ripeto, toni) non funzionali al nuovo schema che s'è inventato all'inizio del mondiale (altra pazzia)...... Sta sottospecie de tikitaka nell'anno della sua morte.....

 

Un catenaccio col costarica da cecassene, senza manco una punta.

Cambi co gente che non sta in condizione.

Squadra troppo inesperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.