Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

ma santon come gioca?

 

e pelle'?

 

cosi, x curiosità

Guarda Santon sono anni ormai che fa il titolare inamovibile a Newcastle e io lo avrei portato al posto di Abate.

 

A chi mi chiede di Borini ricordo solo che quest anno ha segnato sul campo del City, dello Utd e che a casa di Mourinho Chelsea Sunderland e' finita 1-2 con secondo gol proprio di Borini.

 

Un tempo andavano via solo gli scarsi, ora invece rimangono solo gli scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Santon sono anni ormai che fa il titolare inamovibile a Newcastle e io lo avrei portato al posto di Abate.

A chi mi chiede di Borini ricordo solo che quest anno ha segnato sul campo del City, dello Utd e che a casa di Mourinho Chelsea Sunderland e' finita 1-2 con secondo gol proprio di Borini.

Un tempo andavano via solo gli scarsi, ora invece rimangono solo gli scarsi

Ecco grazie.

De santon sapevo che e' titolare, ma non potendo seguire tanto non so "come" gioca.

Borini, può piacere o meno, ma e' uno che non molla mai.....col Sund e' un idolo pure x qst.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita qualcuno ha una lista di italiani che giocano all estero?

Ma tra de voi non ve conoscete tutti?

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quotazioni del maple syrup salgono

 

Vado a mette su li pancake allora..... :)

 

 

La gazzetta tutti i martedì pubblica nomi e voti degli italiani all'estero..... Allenatori compresi mi pare siano una ventina

 

Ce ne sta qc in Scozia, in Grecia....ma i migliori sono quelli scritti sopra.

 

Cmq con la penuria che abbiamo Borini e santon qc partita potevano pure farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco grazie.

De santon sapevo che e' titolare, ma non potendo seguire tanto non so "come" gioca.

Borini, può piacere o meno, ma e' uno che non molla mai.....col Sund e' un idolo pure x qst.

Borini al Sunderland e' un idolo, considera che quest anno tra l altro ha fatto gol pesanti. Ha segnato in casa del City il temporaneo vantaggio del Sund, ha segnato il gol vittoria all Old Trafford e a Stamford Bridge. Al momento e' tornato al Liverpool e credo che quest anno se lo tengano.

 

A mio avviso se uno diventa titolare all estero ha doppi meriti perché li non hai procuratori o allenatori amici che ti aiutano.

 

Ormai i tempi sono cambiati, ci sono giovani buoni all estero ma avete mai sentito Prandelli prendere un cazzo di volo per andarlo a vedere?

 

Donati e' stato titolare con l under, perché non si è puntato su di lui invece de piglia Paletta dall altra parte fldel mondo?

 

Ancora in Italia si ha la vecchia idea che va via e' scarso come era un tempo. Adesso è' il contrario. In Italia rimane chi e' scarso o chi sta a fine carriera e quindi non ha mercato.

 

Io come prossimo CT ne voglio uno che abbia allenato fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia bastiancontrarite a parlare, ma stavolta mi sento di dare ragione a Balotelli... Non si possono sentire certe dichiarazioni da parte di gente come Buffon e de rossi... Soprattutto se si considera che la stessa figura di merda l'avevano fatta già 4 anni fa e allora Balotelli non c'era ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo dando un'occhiata ai gol delle partite di ieri come ho visto gli altri nei giorni scorsi.

 

sembra impossibile. vedi altre partite in cui ci sono gol e azioni costruite. roba che ormai sembra fantascienza nella nostra nazionale.

 

vedi la svizzera, la nigeria, la bosnia giocare a calcio, tentare spesso tiri dalla distanza, fare triangolazioni e segnare nell'arco dei 90 minuti.

 

come siamo finiti in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la mia bastiancontrarite a parlare, ma stavolta mi sento di dare ragione a Balotelli... Non si possono sentire certe dichiarazioni da parte di gente come Buffon e de rossi... Soprattutto se si considera che la stessa figura di merda l'avevano fatta già 4 anni fa e allora Balotelli non c'era ancora

 

 

mah

 

penso che per uscirsene cosi de rossi, buffon etc etc cmq gente che un minimo davanti alle telecamere ci sa parlare gli doveva aver rotto i coglioni proprio x bene

 

considerando che pare che quando pirlo ha fatto il discorso di addio alla nazionale lui stava da solo sul pullman co le cuffie da autistico..... saranno cattivi la'ltri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, appunto, perché quattro anni fa non hanno trovato un capro espiatorio?

 

come già scritto, qui il problema è molto più serio. coinvolge la nostra nazionale e il nostro sport in generale, a 360°.

 

dare colpe a un singolo, fornire tutto questo spazio mediatico nel dare le colpe a un singolo e sentire/leggere tante persone che pensano che le colpe siano di un singolo, è ancora più offensivo nei confronti di chi segue il calcio e ama questo sport e la nostra nazionale. guardate i giornali sportivi e non: da due giorni gazzetta e company danno spazio a notizie su balotelli, alle sue parole e a quelle di chi lo giudica. non si da più spazio all'analisi completa di questo fallimento reso ancora più grave dal fatto che si tratta del secondo grave fallimento dopo il primo del 2010.

 

siamo circondati dalla stupidità. ci stiamo auto-distruggendo in un vortice di idiozia.

non c'è speranza così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come già scritto, qui il problema è molto più serio. coinvolge la nostra nazionale e il nostro sport in generale, a 360°.

 

dare colpe a un singolo, fornire tutto questo spazio mediatico nel dare le colpe a un singolo e sentire/leggere tante persone che pensano che le colpe siano di un singolo, è ancora più offensivo nei confronti di chi segue il calcio e ama questo sport e la nostra nazionale. guardate i giornali sportivi e non: da due giorni gazzetta e company danno spazio a notizie su balotelli, alle sue parole e a quelle di chi lo giudica. non si da più spazio all'analisi completa di questo fallimento reso ancora più grave dal fatto che si tratta del secondo grave fallimento dopo il primo del 2010.

 

siamo circondati dalla stupidità. ci stiamo auto-distruggendo in un vortice di idiozia.

non c'è speranza così.

 

 

in sintesi, leggi le principali testate sportive e non e ci si rende conto che stiamo inevitabilmente diventando un popolo di IDIOTI che non merita di vincere manco a rubamazzo.

 

prima pensavo che gli idioti fossero relegati in ambienti come la casa del grande fratello e amici di maria.

ora sono usciti e sono ovunque. siamo circondati.

 

così come è ora, sembra un paese allo sfacelo, culturalmente, sportivamente, sotto ogni aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah

 

penso che per uscirsene cosi de rossi, buffon etc etc cmq gente che un minimo davanti alle telecamere ci sa parlare gli doveva aver rotto i coglioni proprio x bene

 

considerando che pare che quando pirlo ha fatto il discorso di addio alla nazionale lui stava da solo sul pullman co le cuffie da autistico..... saranno cattivi la'ltri

Ma veramente sta storia del discorso di Pirlo, ieri sera l'avevano già smentita e anche se fosse certe dichiarazioni te non puoi farle.

Un ultima considerazione... Magari sbaglio ma 4 anni fa messi aveva la stessa età di Balotelli oggi è al mondiale in Sud Africa giocò a nascondino tutto il tempo.

Sarà forse che sto bardascio, per deficiente che sia, lo abbiano caricato di troppe responsabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente sta storia del discorso di Pirlo, ieri sera l'avevano già smentita e anche se fosse certe dichiarazioni te non puoi farle.

Un ultima considerazione... Magari sbaglio ma 4 anni fa messi aveva la stessa età di Balotelli oggi è al mondiale in Sud Africa giocò a nascondino tutto il tempo.

Sarà forse che sto bardascio, per deficiente che sia, lo abbiano caricato di troppe responsabilità?

 

che l'abbiano caricato troppo puo' essere vero....che sia uno che non sa che è il low-profile è vero altrettanto

 

 

messi 4 anni fa ce prese le sue cmq eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà forse che sto bardascio, per deficiente che sia, lo abbiano caricato di troppe responsabilità?

 

è palese.

 

abbiamo caricato di responsabilità un giocatore, balotelli, che fino ad oggi è stato notoriamente irresponsabile e spesso inaffidabile caratterialmente.

 

i leader come buffon, pirlo e de rossi non hanno MAI preso in mano la squadra e la situazione e hanno lasciato che il leader (?) diventasse balotelli.

i leader veri non avrebbero dovuto lasciare che andasse tutto a puttane così e questo non fa onore a loro che sono venuti fuori a parlare e "scaricare" responsabilità solo dopo la sconfitta con l'uruguay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, pirlo, campione o non campione, non ha il mio rispetto quando dice addio alla nazionale

 

uno deve ritirarsi dalla nazionale quando non viene più convocato. totti, baresi e compagnia rappresentano un'altra situazione atipica del calcio italiano: quella di lasciare la nazionale a piacimento come se fosse un onere e non un onore.

 

un "leader" non lascia la nazionale per sua scelta, perché si è stancato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me voi non distinguete tra quello che fa dice/fa la stampa e quello che succede veramente in uno spogliatoio.

Se era per la vecchia guardia Balotelli manco c'andava al mondiale, altro che leader..

 

In tanti hanno deluso, perché prendersela solo con lui?

Non sarà che ci sono tanti modi di deludere?

 

Naturalmente io penso il peggio possibile della stampa italiana ma qui stiamo parlando d'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me voi non distinguete tra quello che fa dice/fa la stampa e quello che succede veramente in uno spogliatoio.

Se era per la vecchia guardia Balotelli manco c'andava al mondiale, altro che leader..

 

In tanti hanno deluso, perché prendersela solo con lui?

Non sarà che ci sono tanti modi di deludere?

 

Naturalmente io penso il peggio possibile della stampa italiana ma qui stiamo parlando d'altro

 

No ma qui se sta seduti dietro un pc a dare giudizi e criticare quello o quell'altro senza sapere la verita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto Cospea, ancora convinti che il campionato italiano sia il fulcro del calcio mondiale..

Guarda ormai seguo molto più la Premier che la serie A, da quando ho visto la mia prima partita in Premier me ne sono innamorato.

Mi ritengo abbastanza informato e scrivo anche su forum di tifo inglese, oltre e me ne vanto di essere arrivato terzo al fantacalcio inglese..... :)

 

Per il resto basta parlare di Balotelli, e' un giocatore scarso e per di più con poca voglia di sacrificarsi. Spero di non vederlo mai più in nazionale. Se non cambia testa farà la fine di Gascoigne

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma qui se sta seduti dietro un pc a dare giudizi e criticare quello o quell'altro senza sapere la verita'.

 

 

si ok

pero' se parlamo solo delle verita assodate ed assolute me sa che tocca chiude il forum

 

 

uno parla x quello che legge, come è normale che sia.... non è che stamo dentro lo spogliatoio

 

 

le dichiarazioni de de rossi, buffon e balotelli so pubbliche, de quelle se puo' parla a ragion veduta secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me voi non distinguete tra quello che fa dice/fa la stampa e quello che succede veramente in uno spogliatoio.

Se era per la vecchia guardia Balotelli manco c'andava al mondiale, altro che leader..

 

In tanti hanno deluso, perché prendersela solo con lui?

Non sarà che ci sono tanti modi di deludere?

 

Naturalmente io penso il peggio possibile della stampa italiana ma qui stiamo parlando d'altro

 

 

se lsa prendono con balotelli perche e' (era) considerato il golden boy del calcio italiano..... a torto o a ragione.... quindi onori ed oneri, funziona cosi

 

se delude cerci, immobile, insigne, darmian è un altro conto, non me pare che vadano in giro a fa i fenomeni pretendendo de esse trattati come tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.