Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

non me sento di biasimare i giocatori.. se non facevano quel segno per me al ritorno non la raccontavano.

1842996[/snapback]

 

Appunto.

Avete notato l'ignoranza dei commentatori Rai quando i giocatori serbi, Stankovic in particolare, sono andati sotto la curva facendo il gesto delle 3 dita?

Hanno detto che stavano mimando il 3-0 a tavolino :ph34r: , quando invece è una cosa tipica dei nazionalisti serbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi spiegate con chi cazzo ce l'hanno esattamente sti quattro idioti?

1842978[/snapback]

 

 

ce l'hanno con l'italiani xche semo intervenuti militarmente per salvare lo sterminio che avvenne in KOSOVO

 

gli striscioni erano eloquenti

 

"KOSOVO CUORE DELLA SERBIA"

 

"LE VOSTRE BOMBE NN CI HANNO PIEGATO"

 

" KOSOVO E' SERBIA" o cose simili

 

" ITALIA VAFFANCULO"

 

volevano visibilita' internazionale e hanno bruciato anche la bandiera albanese in diretta tv...

1842981[/snapback]

bè diciamo che era uno dei pretesti per fare macello...perchè prima della partita hanno fermato l autobus della nazionale serba e so entrati lanciando fumogeni ecc...

1842993[/snapback]

 

appunto...

sta cosa è surreale...

fanno un agguato e menano il loro portiere ma vengono salutati dai loro giocatori...

mettono quegli striscioni contro l'Italia per poi, praticamente, farci vincere...

 

insomma, potevano avere visibilità senza bisogno di menare il loro portiere e senza bisogno di fargli perdere la partita, senza bisogno di menare il loro portiere, senza bisogno di lanciare i fumogeni in campo...

 

secondo me c'è dell'altro dietro e non è qualcosa di molto bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
razza slava figli di puttana!!

1842995[/snapback]

do si stato fino a mo??? perchè non c artorni???

1842997[/snapback]

questi sono gli interventi,con tutto il rispetto, di chi non ha capito niente.

(sempre per non essere volgari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è far togliere il tappino di plastica dalle bottigliette prima di entrare e imporre la tessera del tifoso pure se voglio andare a vedere Todi-Sestese in serie D.... se poi un migliaio di serbi entrano in uno stadio con spranghe, coltelli, sassi, fumogeni che vuoi che sia???? bravo Maroni.. bella figura la sicurezza, forti coi deboli, deboli coi forti!!

1843000[/snapback]

pensa che a mio padre al liberati hanno chiesto di lasciare l'ombrello vicino al cancello di entrata :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio intromettermi su cose che riguardano la popolazione serba e sul perche hanno fatto di tutto contro i giocatori che rappresentano la loro nazione nel mondo, ma ve ricordate un minimo della slovenia a Trieste?? o ve siete dimenticati dei casini dei loro tifosi?? diciamo che sono una popolazione piuttosto violenta e anche piuttosto ignorante.

diciamo che non sono dei signori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante è far togliere il tappino di plastica dalle bottigliette prima di entrare e imporre la tessera del tifoso pure se voglio andare a vedere Todi-Sestese in serie D.... se poi un migliaio di serbi entrano in uno stadio con spranghe, coltelli, sassi, fumogeni che vuoi che sia???? bravo Maroni.. bella figura la sicurezza, forti coi deboli, deboli coi forti!!

1843000[/snapback]

pensa che a mio padre al liberati hanno chiesto di lasciare l'ombrello vicino al cancello di entrata :o

1843006[/snapback]

e non hanno fatto porta la sciarpa con scritto "odio perugia" perchè ledeva l'immagine della citta di perugia.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un atto premeditato con ovvio carattere politico a sostegno del nazionalismo serbo e contro l'italia per il suo intervento in Kosovo. mi chiedo però come questi incivili delinquenti abbiamo ottenuto i permessi per lasciare la serbia e venire a genova per la partita...

ora mi auspico una lunga squalifica della serbia da ogni competizione calcistica europea ed internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico una cosa per provare a dare un giudizio unanime su una parte della vicenda:

 

 

Ma quantu cazzo è stupido MAZZOCCHI?? :blink:

1843011[/snapback]

se la giocano li alla rai...lui,Amedeo Golia,Bagni e altri vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o vajecce la a quillu serbo co lu passamontagna che sta a cavallo sulla separazione a taglia la rete co le pinze...

 

quillu faceva parte degli HUSTASCIA come cazzo se chiamano.

1842911[/snapback]

 

serbi de merda ete rotti li cojoni, ma possibile nn je danno un pistu...certo accostate la a quelli 15 hustascia...cmq ce stanno anche implicazioni internazionali..pero tocca fasse senti  a casa nostra porca mado'

1842972[/snapback]

 

 

nel 1992  fino al 1999 milosevic e i serbi hanno crato li peggio morti e guerre in ex jugoslavia xche dopo lo scioglimento dell'unita delle varie regioni balcaniche la serbia voleva co la forza costruire l'impero serbo appunto...

fecero in bosnia cose assurde, tra cui il famoso assedio de sarajevo che fu liberata dall'esercito americanoe  anche in croazia fecero de tutto...in kosovo sterminarono migliaia di albanesi e furono fatte fosse comuni..

l'europa accortasi della pulizia etnica interveni..per me pure troppo tardi

in primis intervnirono gli stati uniti e poi subito massicciamente l'italia la gran bretagna e la francia.....

i kosovari, che conosco xche molti facevano la mia facolta ringraziano tantissimo l'italia per averli salvati da stermini che avvenivano di villaggio in villaggio

il problema e' che hai bombardato con aerei italiani belgrado e tutta la serbia e loro se lo ricordano e nn volendo lasciare il kosovo se la pijano co gli americani e italiani che avevano impiegato piu mezzi piu uomini e liberarono co le armi il kosovo e occupando il kosovo impedirono che lo sterminio continuasse...

quindi per quelli che stavano li davanti stasera nn je pareva vero darsi questa visibilita'.

 

 

PER ME MERDE.

1842998[/snapback]

 

'Mmazza, sapresti tutta la storia recente della Serbia e non sai che gli ustascia erano croati? :unsure:

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o vajecce la a quillu serbo co lu passamontagna che sta a cavallo sulla separazione a taglia la rete co le pinze...

 

quillu faceva parte degli HUSTASCIA come cazzo se chiamano.

1842911[/snapback]

Ma mica c'è bisogno de annacce llla' sa...... jie spari dritto in mezzo a le palle e tutto s'aggiusta!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ribadire una cosa....: QUESTI CASINI SONO UNA PREROGATIVA DI TUTTE LE POPOLAZIONI SLAVE.....

RICORDATE TRIESTE CONTRO LA SLOVENIA....

1843019[/snapback]

Eh si perchè noi italiani siamo bravi e buoni...ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico una cosa per provare a dare un giudizio unanime su una parte della vicenda:

 

 

Ma quantu cazzo è stupido MAZZOCCHI?? :blink:

1843011[/snapback]

se la giocano li alla rai...lui,Amedeo Golia,Bagni e altri vari...

1843014[/snapback]

mica è una caramella :lol::lol::lol:

 

GORIA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ribadire una cosa....: QUESTI CASINI SONO UNA PREROGATIVA DI TUTTE LE POPOLAZIONI SLAVE.....

RICORDATE TRIESTE CONTRO LA SLOVENIA....

1843019[/snapback]

Eh si perchè noi italiani siamo bravi e buoni...ma per favore...

1843021[/snapback]

 

NON DICO MICA QUESTO..MA PARAGONACCE CON GLI SLAVI ME PARE UN PO' TROPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ribadire una cosa....: QUESTI CASINI SONO UNA PREROGATIVA DI TUTTE LE POPOLAZIONI SLAVE.....

RICORDATE TRIESTE CONTRO LA SLOVENIA....

1843019[/snapback]

 

Così come prerogativa della popolazione Italiana è esse mafiosi...

 

Che spettacolo le generalizzazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico quello che vedo e non me pare che in mezzo a quei 1600 qualcuno ha provato a fermare quello scemo sulla ringhiera..ergo per me quei 1600 so tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ribadire una cosa....: QUESTI CASINI SONO UNA PREROGATIVA DI TUTTE LE POPOLAZIONI SLAVE.....

RICORDATE TRIESTE CONTRO LA SLOVENIA....

1843019[/snapback]

Eh si perchè noi italiani siamo bravi e buoni...ma per favore...

1843021[/snapback]

 

NON DICO MICA QUESTO..MA PARAGONACCE CON GLI SLAVI ME PARE UN PO' TROPPO

1843025[/snapback]

Lungi da me fare polemica proprio adesso, ma non ho visto niente di diverso da parecchi Roma-Lazio di qualche anno fa... tipo quando sospesero la partita perchè circolava la voce che una camionetta della Polizia aveva investito e ucciso un bambino mi pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io giudico quello che vedo e non me pare che in mezzo a quei 1600 qualcuno ha provato a fermare quello scemo sulla ringhiera..ergo per me quei 1600 so tutti uguali

1843029[/snapback]

 

ok, hai capito tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io giudico quello che vedo e non me pare che in mezzo a quei 1600 qualcuno ha provato a fermare quello scemo sulla ringhiera..ergo per me quei 1600 so tutti uguali

1843029[/snapback]

Effettivamente lo potevi fermà benissimo tu. o alla brutta dillo a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ..per tornare nel discorso...qualcuno ha notizie su quello che sta succedendo fuori dal ferraris?? mi sembra che i giornalisti rai avevano detto che fuori la situazione non era per niente rosea..

 

per quel che riguarda i discorsi precedenti , direi che è inutile parlarne perche si hanno idee troppo diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico una cosa per provare a dare un giudizio unanime su una parte della vicenda:

 

 

Ma quantu cazzo è stupido MAZZOCCHI?? :blink:

1843011[/snapback]

se la giocano li alla rai...lui,Amedeo Golia,Bagni e altri vari...

1843014[/snapback]

mica è una caramella :lol::lol::lol:

 

GORIA ;)

1843022[/snapback]

 

Golia :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico una cosa per provare a dare un giudizio unanime su una parte della vicenda:

 

 

Ma quantu cazzo è stupido MAZZOCCHI?? :blink:

1843011[/snapback]

se la giocano li alla rai...lui,Amedeo Golia,Bagni e altri vari...

1843014[/snapback]

mica è una caramella :lol::lol::lol:

 

GORIA ;)

1843022[/snapback]

 

Golia :rotfl::rotfl::rotfl:

1843041[/snapback]

:sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sdrammatizzà un pò guardate che scrocchio ha fatto quello co la bicicletta durante l incidenti...

 

http://www.youreporter.it/video_Italia-Ser...ntri_a_Genova_1

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :

1843039[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1843044[/snapback]

ancora ce sto a ride de brutto :rotfl:

1843047[/snapback]

io sto a morì pe Golia...

oddio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sdrammatizzà un pò guardate che scrocchio ha fatto quello co la bicicletta durante l incidenti...

 

http://www.youreporter.it/video_Italia-Ser...ntri_a_Genova_1

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :

1843039[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1843044[/snapback]

ancora ce sto a ride de brutto :rotfl:

1843047[/snapback]

io sto a morì pe Golia...

oddio :lol::lol::lol:

1843048[/snapback]

Amedeo_Goria_18.jpg024190.jpg:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.