Vai al contenuto
Orzino

grave Pietro Taricone

Messaggi raccomandati

28 giugno 2010 ha avuto un grave incidente dopo un lancio con il paracadute, nei pressi dell’aviosuperficie di Terni. Ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni, non riesce a superare la situazione e si spegne a soli 35 anni. (Web & Books) -

 

l'articolo finisce cosi... :unsure:

1789647[/snapback]

 

 

Hanno già scritto il coccodrillo????  :blink:

 

Pietro Taricone (Frosinone, 4 febbraio  1975  – Terni, 28 giugno 2010) è stato un attore  e personaggio televisivo italiano.Diventato famoso nel 2000  con la sua partecipazione alla prima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello, nel quale si è classificato terzo facendo parlare di sè per la sua prestanza fisica e in particolare per il rapporto sentimentale che l’ha unito a Cristina Plevani, vincitrice dell’edizione. In seguito alla partecipazione al reality ha intrapreso una carriera di attore partecipando a numerose fiction e film come Distretto di polizia, Radio West e Maradona, La mano de Dios. Gli esordi

1789648[/snapback]

 

di cattivissimo gusto infatti...

1789649[/snapback]

 

O hanno fatto lo scoop, o spero che il coccodrillo glielo scrivono a loro quanto prima.

 

Taricone ha una figlia, merdeeeeee

1789653[/snapback]

 

Quoto

 

che non se fa pur de fa notizia. se non è vero n'corpo che je se spacchi a chi ha scritto stronzate in barba ai sentimenti della famiglia o dei cari (e me pare strano abbiano solo loro lo scoop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono dovuti solo alla fatalità gli incidenti, sempre più frequenti, che si verificano all'aviosuperficie?  <_<

1789665[/snapback]

 

si arrivato dopo li fochi... d'altronde ad una certa età elasticità mentale e prontezza di riflessi abbandonano tutti... speriamo sia diventato almeno un saggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo su internet ho trovato tanti articoli che parlano di tutta la carriera del sig. Taricone, tipo dall'esordio ad oggi e non li ho mai trovati di buon gusto....dire che deceduti per fare scoop è da grandi figli di... sta povera anima ha moglie e figli e non si gioca con i sentimenti delle persone, speriamo che si salvi è o non è "o guerriero??"

forza pietro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

azz....

me spiace veramente...

notizie più precise?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

su tgcom avevano scritto prima che aveva terminato l'intervento. mentre ora c'è scritto che è di nuovo sotto i ferri. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

su tgcom avevano scritto prima che aveva terminato l'intervento. mentre ora c'è scritto che è di nuovo sotto i ferri. :(:(:(

1789680[/snapback]

 

quando continua a passare da un'operazione ad un'altra la situazione non è buona...per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

su tgcom avevano scritto prima che aveva terminato l'intervento. mentre ora c'è scritto che è di nuovo sotto i ferri. :(:(:(

1789680[/snapback]

 

quando continua a passare da un'operazione ad un'altra la situazione non è buona...per niente...

1789682[/snapback]

 

infatti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taricone, secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. Quando è arrivato al pronto soccorso non era cosciente. Il direttore Generale dell'ospedale S. Maria di Terni Gianni Giovannini ha detto che "la situazione è gravissima. L'anestesista - ha proseguito - mi ha comunicato che lo stato di salute di Taricone è gravemente compromesso. Taricone sta per essere portato in terapia intensiva ma ha subito una perdita di sangue imponente e improvvisa. Ha inoltre subito lesioni traumatiche in tutto il corpo, lesioni che hanno coinvolto diversi organi tra cui il fegato e milza".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

azz....

me spiace veramente...

notizie più precise?

1789678[/snapback]

solo questo...ma il tono con cui me l'ha detto, purtroppo, è stato abbastanza "lapidario".

Continuo a sperare che si sbagli....ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STI CAZZI DI TARICONE...... al tg1 prima taricone del nulla fatto dal g8 e dal g20...

 

w la merda

1789685[/snapback]

 

ok che ci sono anche questioni più importanti. ma cmq di fronte alla morte un pò di rispetto per cortesia...

ah già... tu non me leggi... cmq per cortesia vergognate...

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho appreso adesso, da persone che ritengo molto affidabili, che la situazione è compromessa...

purtroppo servirebbe un miracolo...mi dispiace molto...  :(

1789677[/snapback]

 

azz....

me spiace veramente...

notizie più precise?

1789678[/snapback]

solo questo...ma il tono con cui me l'ha detto, purtroppo, è stato abbastanza "lapidario".

Continuo a sperare che si sbagli....ma non credo.

1789687[/snapback]

 

se te l'ha detto un "addetto ai lavori" o qualcuno vicino... penso ci sia poco da sbaglarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito scusatemi :

 

quando uno è in fin di vita, prima chiedete se è di destra o di sinistra ?

 

quindi è importante anche sapere se chi lo opera è frocio o oterosessuale ?

 

E questo sarebbe il progresso ?...

 

Mamma mia a me fa paura davvero il futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza quilli due co li fiji che li fanno salutà dietro la telecamera davanti all'ospedale de terni su canale 5 :(

1789697[/snapback]

 

ma Barbara D'urso perchè dice che stanno a fa l operazione all ospedale de Rieti? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza quilli due co li fiji che li fanno salutà dietro la telecamera davanti all'ospedale de terni su canale 5 :(

1789697[/snapback]

 

ma Barbara D'urso perchè dice che stanno a fa l operazione all ospedale de Rieti? :huh:

1789702[/snapback]

s'è sbagliata prima aveva detto bene. comunque nn capisco perchè ce devono confonne co rieti... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza quilli due co li fiji che li fanno salutà dietro la telecamera davanti all'ospedale de terni su canale 5 :(

1789697[/snapback]

 

ma Barbara D'urso perchè dice che stanno a fa l operazione all ospedale de Rieti? :huh:

1789702[/snapback]

s'è sbagliata prima aveva detto bene. comunque nn capisco perchè ce devono confonne co rieti... mah

1789703[/snapback]

Perchè è normale...Via alerdi (PG) lu colle Perugino a Stroncone...penseranno che Terni è provincia de Rieti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza quilli due co li fiji che li fanno salutà dietro la telecamera davanti all'ospedale de terni su canale 5 :(

1789697[/snapback]

 

ma Barbara D'urso perchè dice che stanno a fa l operazione all ospedale de Rieti? :huh:

1789702[/snapback]

s'è sbagliata prima aveva detto bene. comunque nn capisco perchè ce devono confonne co rieti... mah

1789703[/snapback]

 

vabe quella è idiota come la merda se non de più. penso che sia uno dei personaggi più viscidi che gioca co li sentimenti della gente pe fa audience co quella smorfietta de compassione che je darebbe na mattonata. ma questo è n altro conto.

 

giusto perchè c'hanno il collegamento in diretta con Terni li e non rischiamo di prende false notizie come prima in qualche sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti a certi post, sopratutto quando si parla di morte, mi chiedo se davvero tutti gli esseri umani sono dotati di intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Taricone - hanno riferito ancora i medici - ha tra l'altro avuto un arresto cardiaco subito dopo la caduta all'aviosuperficie di Terni. E' stato soccorso e rianimato sul posto dal personale di un'ambulanza del 118 e poi trasferito in ospedale. Dopo l'incidente non ha mai ripreso conoscenza". Secondo quanto riferito da Bartolucci, l'attore ha riportato fratture importanti lesioni in particolare nell'area addominale. Il direttore sanitario ha quindi parlato di un ''contesto di criticità delle condizioni''. Nell'intervento al quale è sottoposto l'attore sono impegnati chirurghi generali e vascolari. ''Stiamo dando priorità agli interventi salvavita'' ha detto il direttore generale dell'ospedale di Terni Gianni Giovannini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh madonna...uno se schianta e voi a sta a guarda' se parlano di Rieti o Terni. per cortesia.

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh madonna...uno se schianta e voi a sta a guarda' se parlano di Rieti o Terni. per cortesia.

1789710[/snapback]

 

Io stavo a chiede perchè prima non me ricordo chi aveva descritto un eventuale tragitto

luogo dell'incidente - ospedale

e quindi stavo a cercà de capì anche quanto tempo è passato prima che arrivasse all'ospedale

dato che il tempo ha la sua importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie sono confuse,come sempre in questi casi

 

errore suo,vento,negligenza

 

terni,rieti

 

ma un bardascio sta a mori', pensatece dopo a fa sti piani...state a gioca' a risiko?

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le notizie sono confuse,come sempre in questi casi

 

errore suo,vento,negligenza

 

terni,rieti

 

ma un bardascio sta a mori', pensatece dopo

1789712[/snapback]

 

infatti almeno pe me non me sembra de avè fatto interventi irrispettosi a differenza de ben altri

che han tirato fuori cose di sarcasmo pesante per la situazione. detto questo torno a seguì com'è la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.