Vai al contenuto
Orzino

grave Pietro Taricone

Messaggi raccomandati

Le notizie sono confuse,come sempre in questi casi

 

errore suo,vento,negligenza

 

terni,rieti

 

ma un bardascio sta a mori', pensatece dopo a fa sti piani...state a gioca' a risiko?

1789712[/snapback]

 

miran qui nessun se mette a giocà. me pare anzi che gente che c'ha da ridì è stata anche paraculata... gente che mette lo schieramento politico davanti alla morte e alla sofferenza delle persone, o chi si lamenta dei tg che non parlano di politica...

semplicemente nel leggere le notizie ci si è domandato quale fosse la verità. non certo per disquisire su terni o rieti o su vento o sfortuna. solo per capire bene cosa è successo a questo povero cristo e per augurarsi tutti che non accada mai più nulla del genere...

1789718[/snapback]

 

Dopo.Le cazzate (perchè ne ho viste tante),dopo. I fatti oggettivi si riescono a vedere sempre dopo l'onda di sensazionalismo che avvolge la verità...qua il solo fatto è che un ragazzo è in fin di vita.Punto.

1789720[/snapback]

 

 

ancora quelli dietro alla telecamera sul TG5 ma non c'hanno un cazzo da fa? tristi!

1789723[/snapback]

 

 

ancora quelli dietro alla telecamera sul TG5 ma non c'hanno un cazzo da fa? tristi!

1789723[/snapback]

sicchè critini! stanno pure a chiamà ce fanno li belli... :angry:

1789725[/snapback]

mesà che l'hanno fatti spostà.... che deficienti porca troia

1789727[/snapback]

 

 

servizi collegamenti speciali pe uno che è stato dentro na casa.silenzio tombale su questioni di ben più grave importanza,vedi morti sul lavoro... ma vaff...........

1789732[/snapback]

 

 

 

 

il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

 

 

...il fatto che stiamo tutti a scrive su sto topic significherà qualcosa ?...

...il fatto che quando muore un personaggio famoso ce sbrighiamo tutti a aprì topic per esprimere cordoglio e a fare le condoglianze...(a chi ?)...significherà qualcosa dico io...

mah

 

 

servizi collegamenti speciali pe uno che è stato dentro na casa.silenzio tombale su questioni di ben più grave importanza,vedi morti sul lavoro... ma vaff...........

1789732[/snapback]

 

Se la notizia si protraesse per mesi o anni in testa ai telegiornali (tanto per fare un esempio, l'omicidio di Cogne) sarei d'accordo.

 

Ma a poche ore da un evento tragico che coinvolge un personaggio comunque popolare che sta lottando tra la vita e la morte è normale che vi sia una certa priorità per la notizia.

 

Se la cosa non interessa affatto, si deve comunque avere rispetto per la vita di un ragazzo.

 

Rispetto che si può manifestare anche semplicemente tacendo se non si riesce a fare di meglio.

 

E tu non hai fatto nulla di meglio che se avessi taciuto.

 

.Ciaps

1789769[/snapback]

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i politici stanno sempre dovenon devono ma dove gli fa comodo essere è inutile anche dirlo. Che i poltici di cui sopra, sono di sinistra è utile rammentarlo.

Che stanno facendo immani e continue figure di merda ma ci stanno sempre loro al comando mi pare palese.

Ma vorrei far notare che non è questo il momento, semmai il momentoè quando VOTATE dato che per me possono fa uno sbocco tutti, io non li voto, a nessuno,di disquisire di politica.

 

Mi sembra invece più opportuno scrivere semplicemente un pensiero verso una PERSONA, che entri a Terni conl saluto romano o col pugno chiuso è un dettaglio pari pari alla piccolezza di chi ci fa caso, che sta lottando contro la morte.

 

Che abbiano lucrato o meno che sia pericolosa o meno è un discorso che nessuno, ripeto nessuno, può fare a meno di dati alla mano inconfutabili.

 

Ripeto, meglio esprimere la vicinanza a chi la morte lo sfiora.

Sempre.

 

Io la vedo cosi' e mi dispiace far parte di un Forum che non può essere solidale solo per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che lo condanna perchè di un altro schieramento politico.

gente che lo sfancula perchè oggi si parla di lui e non di crisi o simili

gente che lo odia perchè magari qualcuno pensa a lui e non ad altri...

 

pensate alla moglie li fuori che piange perchè forse non lo rivedrà più

pensata alla povera bimba che forse crescerà senza il padre

ai parenti, agli amici, ai suoi fan....

pensate... provate a mettervi al loro posto...

vergognatevi...

 

e nessuno dice che non sia grave la morte di chiunque altro, di un lavoratore sul posto di lavoro, come di uno che attraversa la strada, di un bambino o di un anziano, di un parente o di un bambino nell'africa nera...

 

ma almeno abbiate un pò di rispetto per chi ora è li a soffrire per lui... e per lui che lotta tra la vita e la morte....

 

e se proprio non ve ne frega un cazzo, liberi di farlo, almeno state zitti....

 

se toccase a qualcuno che è vicino a voi... come alzereste la cresta da galletti a difenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son per caso notizie nuove riguardo lo stato di taricone o la riuscita dell'operazione per fermar l'emorragia? è sotto ai ferri dalle 15 ma non trovo aggiornamenti ulteriori dopo quelle postate in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rispetto per una persona in fin di vita no?

 

poi ognuno di noi può pensare quello che vuole di quella persona, del paracadutismo, delle tv e dei politici ma l'elementare rispetto almeno in questi momenti....

 

nessuno dice mi sembra di farne un martire o un eroe.

 

 

ma se non si ha rispetto di queste situazioni quale società migliore si predica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

 

io non capisco se non sete boni a legge o qualcuno ce fa' apposta!!!!!!che c'e' scritto????specialmente al centro del post?????poi io avro' un mio pensiero.....ma non mi pare aver scritto che auguro la morte a qualcuno

 

e' che qualche cojone, e' veramente ebete che non sa' legge.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

 

io non capisco se non sete boni a legge o qualcuno ce fa' apposta!!!!!!che c'e' scritto????specialmente al centro del post?????poi io avro' un mio pensiero.....ma non mi pare aver scritto che auguro la morte a qualcuno

 

e' che qualche cojone, e' veramente ebete che non sa' legge.........

1789810[/snapback]

 

hai scritto che la morte o queste cose sono brutte... bravo

e vanno rispettate... bravo

poi scrivi MA CERTO PER UNO CHE SPONSORIZZA CASA PAOUND E CHE ENTRA A TERNI COL SALUTO ROMANO... come per dire che per lui contano di meno...

noi sappiamo leggere... forse tu nn sai scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il rispetto per una persona in fin di vita no?

 

poi ognuno di noi può pensare quello che vuole di quella persona, del paracadutismo, delle tv e dei politici ma l'elementare rispetto almeno in questi momenti....

 

nessuno dice mi sembra di farne un martire o un eroe.

 

 

ma se non si ha rispetto di queste situazioni quale società migliore si predica?

1789805[/snapback]

 

eppure non ci vuole molto... provate a pensare il dolore dei parenti...

nessuno ha detto che sia un eroe... è solo un povero cristo che lotta per tornare ad abbracciare la figlia e la moglie... come lo potremmo essere noi altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

 

io non capisco se non sete boni a legge o qualcuno ce fa' apposta!!!!!!che c'e' scritto????specialmente al centro del post?????poi io avro' un mio pensiero.....ma non mi pare aver scritto che auguro la morte a qualcuno

 

e' che qualche cojone, e' veramente ebete che non sa' legge.........

1789810[/snapback]

o forse sei tu che non sai nemmeno quello che scrivi.

 

che c'entrano i morti sul lavoro, i giornali, il sindaco etc.? (tra l'altro purtroppo dei morti sul lavoro si parla molto, dopo che sono successi, i sindaci vanno in ospedale, in fabbrica, ai funerali, i giornali riempiono pagine ma non cambia nulla...).

 

a me di quello che dicono le tv e i giornali, di quello che dice il sindaco tale o tal altro mi interessa molto poco.

 

mi dispiace per quello che è successo, e ora mi auguro che questa persona possa farcela, al di là del suo nome e cognome, del fatto che mi sia più o meno simpatica, delle sue idee politiche, del paracadutismo e di quello che penso degli sport estremi in genere, di come è successo e perché.

 

è un elementare principio di umanità e se non ci fosse avremmo una società ancora (e di molto) peggiore e un futuro triste e raccapricciante, comunque verniciato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire 5 pagine per taricone.... pochi comemnti per notizie rovinose e sconvolgenti della politica e dell'economia di oggi...

 

non ci possiamo davvero lamentare :(

1789771[/snapback]

 

Cala dalla cerasa e comincia a portare un po' di rispetto... Se non altro per la sua famiglia. Se devi parlare di politica ed economia ci sono altri topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di politica, di colori, di ideologie, se è frocio oppure no, se se mette la camicia o preferisce la maglietta mi fa pensare a quanta pochezza c'è in giro! Io penso che neanche nelle regioni più sperdute dell'aspromonte fanno certi discorsi di frontr a una persona che lotta per la vita. Parliamo tanto di progresso e di civiltà ma quando leggo certi commenti mi sembra di stare nel medioevo.

 

Detto questo forza taricone non mollare. (detto da un non fan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlare di politica, di colori, di ideologie, se è frocio oppure no, se se mette la camicia o preferisce la maglietta mi fa pensare a quanta pochezza c'è in giro! Io penso che neanche nelle regioni più sperdute dell'aspromonte fanno certi discorsi di frontr a una persona che lotta per la vita. Parliamo tanto di progresso e di civiltà ma quando leggo certi commenti mi sembra di stare nel medioevo.

 

Detto questo forza taricone non mollare. (detto da un non fan)

1789831[/snapback]

condivido tutto ma non ho capito perché nelle sperdute regioni dell'aspromonte non dovrebbero avere un senso dell'umanità e un rispetto almeno uguale agli altri (e senz'altro superiore a qualche nostro utente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire 5 pagine per taricone.... pochi comemnti per notizie rovinose e sconvolgenti della politica e dell'economia di oggi...

 

non ci possiamo davvero lamentare :(

1789771[/snapback]

 

Cala dalla cerasa e comincia a portare un po' di rispetto... Se non altro per la sua famiglia. Se devi parlare di politica ed economia ci sono altri topic

1789830[/snapback]

 

che coglioni che girano qui... politica e economia? ci sono topic e sezioni apposta. vatti a divertire li. porta rispetto a chi soffre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho capito scusatemi :

 

quando uno è in fin di vita, prima chiedete se è di destra o di sinistra ?

 

quindi è importante anche sapere se chi lo opera è frocio o oterosessuale ?

 

E questo sarebbe il progresso ?...

 

Mamma mia a me fa paura davvero il futuro....

1789699[/snapback]

Gente de pocu veramente!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, però adesso per favore non trasformiamo questo topic in una rissa tra rispettosi e irrispettosi.

 

le diverse opinioni e sensibilità si sono capite piuttosto chiaramente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sindaco......il presidente dell'atc...........giornali.............tv............dove stanno quando succedono ben altri incidenti(gente che va a lavorare, no a divertirsi)??????????non ho commenti.......la morte o queste cose sono brutte.....e vanno rispettate.....ma di certo per uno che sponsorizza casa paound e che entra a terni col saluto romano............................

1789775[/snapback]

Stendiamo l'ennesimo velo pietoso della giornata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora deve mori??????

 

Che branco de cojoni che siete.

Fate veramente schifo brutte merde

 

Deve mori solo perde era de casapaund

1789776[/snapback]

Quoto. E' uno schifo immane. Mettono de mezzo quella merda della politica pure di fronte alla morte di un ragazzo. Naturalmente fosse stato di sinistra ed uno di destra se fosse azzardato a di' 'na cosa del genere sarebbe insorto il forum. Che schifezza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto posso dire conoscendolo, Taricone è un ragazzo bravissimo, serio, semplice e senza tanti cazzi pe la testa. Sull'incidente non so, ma spero tanto che ce la faccia. La sua bimba vuole riabbracciare il papà.

 

e molti di voi devono andà a fanculo.

1789787[/snapback]

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che i politici stanno sempre dovenon devono ma dove gli fa comodo essere è inutile anche dirlo. Che i poltici di cui sopra, sono di sinistra è utile rammentarlo.

Che stanno facendo immani e continue figure di merda ma ci stanno sempre loro al comando mi pare palese.

Ma vorrei far notare che non è questo il momento, semmai il momentoè quando VOTATE dato che per me possono fa uno sbocco tutti, io non li voto, a nessuno,di disquisire di politica.

 

Mi sembra invece più opportuno scrivere semplicemente un pensiero verso una PERSONA, che entri a Terni conl saluto romano o col pugno chiuso è un dettaglio pari pari alla piccolezza di chi ci fa caso, che sta lottando contro la morte.

 

Che abbiano lucrato o meno che sia pericolosa o meno è un discorso che nessuno, ripeto nessuno, può fare a meno di dati alla mano inconfutabili.

 

Ripeto, meglio esprimere la vicinanza a chi la morte lo sfiora.

Sempre.

 

Io la vedo cosi' e mi dispiace far parte di un Forum che non può essere solidale solo per partito preso.

1789793[/snapback]

Straquoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora deve mori??????

 

Che branco de cojoni che siete.

Fate veramente schifo brutte merde

 

Deve mori solo perde era de casapaund

1789776[/snapback]

Quoto. E' uno schifo immane. Mettono de mezzo quella merda della politica pure di fronte alla morte di un ragazzo. Naturalmente fosse stato di sinistra ed uno di destra se fosse azzardato a di' 'na cosa del genere sarebbe insorto il forum. Che schifezza!!!!!

1789847[/snapback]

non ce provà a strumentalizzà questa cosa, borgo, e per favore non dire cazzate.

 

qui il forum è insorto (giustamente secondo me) , senza distinzioni politiche, proprio perché qualcuno di sinistra s'è azzardato a dire una cosa del genere.

 

e sono convinto che la stessa cosa sarebbe successa a parti invertite.

 

si può evitare in una situazione così delicata di strumentalizzare ognuno per la sua "parte" politica o non è proprio possibile?

 

 

oppure apri un topic apposito nella sezione politica, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che lo condanna perchè di un altro schieramento politico.

gente che lo sfancula perchè oggi si parla di lui e non di crisi o simili

gente che lo odia perchè magari qualcuno pensa a lui e non ad altri...

 

pensate alla moglie li fuori che piange perchè forse non lo rivedrà più

pensata alla povera bimba che forse crescerà senza il padre

ai parenti, agli amici, ai suoi fan....

pensate... provate a mettervi al loro posto...

vergognatevi...

 

e nessuno dice che non sia grave la morte di chiunque altro, di un lavoratore sul posto di lavoro, come di uno che attraversa la strada, di un bambino o di un anziano, di un parente o di un bambino nell'africa nera...

 

ma almeno abbiate un pò di rispetto per chi ora è li a soffrire per lui... e per lui che lotta tra la vita e la morte....

 

e se proprio non ve ne frega un cazzo, liberi di farlo, almeno state zitti....

 

se toccase a qualcuno che è vicino a voi... come alzereste la cresta da galletti a difenderlo...

1789798[/snapback]

Ma cosa ne sanno del rispetto questi, cosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.