Vai al contenuto
zapppa

Ternana su FOOTBALL MANAGER 2011

Messaggi raccomandati

la ternana è sempre stata forte su fm.ho vinto sempre la c1 al primo anno.sul 2009 longarini me s'è fregato tutti i soldi. le maglie non ci sono,ma basta andare sul forum e con 2 semplici operazioni puoi mettere le facce di tutti i giocatori,i loghi delle squadre,le maglie,gli stadi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è d'urso.metticelo,cosi mi diverto a cacciarlo

1792689[/snapback]

grazie :D

 

quindi metto perna meglio di tozzi borsoi? qual'è il titolare a parità di condizione?

 

se vuoi fammi una tua lista dei migliori 16 e poi magari una a parte degli altri tenendo conto di una media di 86 e un max di 95(grossomodo,poi la sistemo io)

1792691[/snapback]

mah...forse tozzi borsoi, ma sono stati male tutti e due e quindi si sono alternati spesso.

poi perna per un po' è come stato messo "ai limiti della rosa", per dire così.

più o meno si equivalgono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perna, a meno che non venga congelato. confalone=zombie abbassa al minimo le qualità.potenzialmente il migliore è ovviamente concas.noviello non ha margini di miglioramento ampi,anzi.stesso discorso per tedeschi che è mediocre sia tatticamente che tecnicamente.anche lacheheb nell ultimo fm diveniva fortissimo,secondo me davvero troppo.

1792698[/snapback]

pero dai lacheheb in prospettiva ci puo stare che diventi forte..

1792699[/snapback]

si..per il valore potenziale c'è un altro "campo" qua metto il valore attuale..

 

V.2

kwad4.jpg

Modificato da zapppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s le rivalità le sbagliate sempre.quante ne devi inserire per squadra?

1792703[/snapback]

le faro' nella seconda fase..è da aggiustare un po tutto credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zappa, ti mandato un mess privato con una mia lista

 

vedi se ti puo essere utile

1792705[/snapback]

certo..grazie mille

altri che vogliono scrivere una lista dei migliori 16 e magari anche i restanti sono ben accetti cosi' da avere + pareri.

 

P.S. per le faccine loghi etc. non posso farci nulla..cmq si scaricano da vari siti es. panoz.it/fmitalia

Modificato da zapppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana è sempre stata forte su fm.ho vinto sempre la c1 al primo anno.sul 2009 longarini me s'è fregato tutti i soldi. le maglie non ci sono,ma basta andare sul forum e con 2 semplici operazioni puoi mettere le facce di tutti i giocatori,i loghi delle squadre,le maglie,gli stadi ecc

1792700[/snapback]

 

pensa io c'ho una marea di faccine ,loghi e magliette anche di giocatori o squadre sconosciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha il sospetto che sia un fake eh?

sarò malizioso io....

1792719[/snapback]

 

http://www.panoz.it/FMitalia/View_Caposquadra_FM2011.asp

 

Sono anche"vice" per l'Inter e l'anno scorso Siena

 

Abito vicino Orvieto,simpatizzo Ternana,sono venuto una decina di volte allo stadio in B.

Siccome ho visto che la Ternana era fatta maluccio ho deciso di prendere le redini :)

 

Convinti? :)

Modificato da zapppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha il sospetto che sia un fake eh?

sarò malizioso io....

1792719[/snapback]

 

http://www.panoz.it/FMitalia/View_Caposquadra_FM2011.asp

 

Sono anche"vice" per l'Inter e l'anno scorso Siena

 

Abito vicino Orvieto,simpatizzo Ternana,sono venuto una decina di volte allo stadio in B.

Siccome ho visto che la Ternana era fatta maluccio ho deciso di prendere le redini :)

 

Convinti? :)

1792768[/snapback]

 

E' serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pensate che il nostro amato Giuliano Pesce ha:

Buying players 18/20

Judging Ability 15/20

Judging Potential 19/20

 

:D

 

Nel file che ho non ci sono nè D'Urso nè Mascella che credo sia l'attuale DS(si fa per dire) no?

-------

 

Altri con i miei valori

 

ALESSANDRO J. 83

BALISTRERI 78

CAMILLINI 78

CARDONA 82

CONFALONE 77

CUNZI 78

FERRARI 75

GINESTRA 95

MARINO 75

NEGRINI 76

QUONDAMATTEO 77

Modificato da zapppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono il caporicercatore della Ternana per il gioco Football Manager 2011.

Ho visto qualche partita quest'anno ma sicuramente voi conoscerete molto meglio di me tutti i giocatori rossoverdi e quindi vi chiedo aiuto cosi' da fare una buona ricerca.

Per cominciare vi chiedo di postarmi la formazione titolare e i 6-7 migliori panchinari e magari di inserire un valore per ogni giocatore e descriverne un po le caratteristiche.

 

Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare.

1792602[/snapback]

 

starebbero bene tutti co lu nick tuo su le mano

1792616[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è diventato sto topic ....  :(

 

Sciacca , Toscanu AIUTATEME !!!!

1792717[/snapback]

 

 

Scusa Stroncu m'ero distratto. Incredibile c'è gente che commenta se è meglio Tozzi o Perna :(

 

Poi per zapppa: se voli mette d'urso ma non je metti lu portatile su le mani non ce lo mette proprio.

Li giocatori li dovresti mette tutti a 0 con margini di miglioramento 100 (ma solo se cambiano mestiere). Poi mi sbilancio sulle caratteristiche di 2 miei pupilli di vecchia data:

Bizzarri: terzino destro dalle potenzialità devastanti purtroppo però non per gli avversari, il suo forte sono i disimpegni davanti l'area :(

Ricca: ormai diventato sex simbols unico e inimitabile dopo la partenza di pedotti il buon ricca è migliorato molto sul piano atletico anche se ancora non ho capito in che cazzo de ruolo gioca. Tanto non giocherà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è diventato sto topic ....  :(

 

Sciacca , Toscanu AIUTATEME !!!!

1792717[/snapback]

 

 

Scusa Stroncu m'ero distratto. Incredibile c'è gente che commenta se è meglio Tozzi o Perna :(

 

Poi per zapppa: se voli mette d'urso ma non je metti lu portatile su le mani non ce lo mette proprio.

Li giocatori li dovresti mette tutti a 0 con margini di miglioramento 100 (ma solo se cambiano mestiere). Poi mi sbilancio sulle caratteristiche di 2 miei pupilli di vecchia data:

Bizzarri: terzino destro dalle potenzialità devastanti purtroppo però non per gli avversari, il suo forte sono i disimpegni davanti l'area :(

Ricca: ormai diventato sex simbols unico e inimitabile dopo la partenza di pedotti il buon ricca è migliorato molto sul piano atletico anche se ancora non ho capito in che cazzo de ruolo gioca. Tanto non giocherà mai.

1792885[/snapback]

a luglio 2010 è grave ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta cercando semplicemente di aiutare un ragazzo che lavora....

hurtado è un giovane comprato dalla grecia nessuno lo ha mai visto ne sa come sia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sete stati alla sagra del cinghiale a ferentillo??

da paura!!!!!!!!!!

1793086[/snapback]

aspetta il 18 agosto che aprimo la taverna a Stroncone poi me dirai

1793117[/snapback]

 

l'avete cancellato dalla cartina Colle Perugino? se no non ci vengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sete stati alla sagra del cinghiale a ferentillo??

da paura!!!!!!!!!!

1793086[/snapback]

aspetta il 18 agosto che aprimo la taverna a Stroncone poi me dirai

1793117[/snapback]

 

l'avete cancellato dalla cartina Colle Perugino? se no non ci vengo

1793119[/snapback]

colle pera ...PERA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.