Vai al contenuto
Esposito

Amo andare in trasferta perchè

  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Amo andare in trasferta perchè

    • 1) per mangiare il pesce;
      3
    • 2) per la canizza con i tifosi di casa;
      8
    • 3) perchè si fa più tifo in una curva sola;
      5
    • 4) perchè anche io che ho un lavoro sedentario mi diverto per un giorno a fare l'ultras;
      7
    • 5) perchè amo l'autogrill;
      0
    • 6) perchè far vedere la sciarpa della ternana mi fa sentire diverso e mi da la carica;
      7
    • 7) perchè mi piace stare nel settore ospiti;
      1
    • 8) altro (specificare)
      5


Messaggi raccomandati

c'è anche gente che in trasferta non ci va, che ha molto più a cuore le sorti della Ternana, e che è molto più TIFOSA di altri che in trasferta ci vanno.

questo mi dispiace non è vero...

che magari avranno a cuore le sorti della ternana allo stesso modo ma non di più...

 

 

però capiamoci bene..io tiparlo di ultras e non di quei 4 tossici che ogni tanto se vedono sia a terni che in trasferta...

 

 

 

per t.tad:i soldi e i figli sono le uniche motivazioni che ritengo giustificate....

il resto no....dopotutto fare dei sacrifici è una cosa normale...

chi va allo stadio quando può,quando ne ha voglia,quando non ha altro da fare secondo me ama la ternana diversamente...non allo stato puro...non incondizionatamente,...

 

 

e sottolineo il fatto che io "purtroppo "sto a metà tra i due modi di fare...perchè ancora non riesco a mettere tutto e tutti dopo la ternana...(o ancora non voglio ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche gente che in trasferta non ci va, che ha molto più a cuore le sorti della Ternana, e che è molto più TIFOSA di altri che in trasferta ci vanno.

E' quello che tentavo di spiegare a Farfa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' IN TRASFERTA CI SONO I VERI TIFOSI...

QUELLI CHE NON CONOSCONO DISTANZE,NON CONOSCONO IMPEDIMENTI...

QUANDO GIOCA LA TERNANA NON ESISTE NIENTE E NESSUNO...

PERCHE' LA TERNANA VA AMATA...VA SEGUITA...

ED IN TRASFERTA SENTI QUESTA PASSIONE...CHE NELLE PARTITE IN CASA NON C'E'...

PERCHE' IN TRASFERTA SIAMO TUTTI UGUALI E TUTTI AMICI(ANCHE SE ONN CI SI CONOSCE)

TUTTI UNITI PER UN UNICO OBIETTIVO:VINCERE....

 

 

PERCHE' A LIVORNO E' FACILE ANDARE(partiranno cani e porci!! :ph34r:  :ph34r: )

MA A TRIESTE O COMO,O PALERMO O MESSINA SI VA IN 70....

QUEI 70 SONO I TIFOSI

(ed io purtroppo non ne faccio ancora parte)

LORO SONO DEGNI DI ESSERE CHIAMATI TALI...

 

GRAZIE

RAGAZZI

GRAZIE

TERNANA

Certo, come no, me li dai tu i soldi per andare in trasferta? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche gente che in trasferta non ci va, che ha molto più a cuore le sorti della Ternana, e che è molto più TIFOSA di altri che in trasferta ci vanno.

questo mi dispiace non è vero...

che magari avranno a cuore le sorti della ternana allo stesso modo ma non di più...

questo è quello che pensi te sulle basi della tua diretta esperienza.

 

io di trasferte ne ho fatte decine e decine.

lo scorso anno 1 soltanto. non è che lo scorso anno ero meno tifoso...

 

c'è gente CHE HA LA MIA STESSA PASSIONE ma di trasferte neanche una,

te lo posso assicurare perché ne conosco più di uno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come no, me li dai tu i soldi per andare in trasferta?  <_<  <_<

non credere che le trasferte più lontane costino di più...se si sceglie sempre il pullman ad esempio per andare a livorno si spendono 19 euro

per andare a palermo 10 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche gente che in trasferta non ci va, che ha molto più a cuore le sorti della Ternana, e che è molto più TIFOSA di altri che in trasferta ci vanno.

questo mi dispiace non è vero...

che magari avranno a cuore le sorti della ternana allo stesso modo ma non di più...

questo è quello che pensi te sulle basi della tua diretta esperienza.

 

io di trasferte ne ho fatte decine e decine.

lo scorso anno 1 soltanto. non è che lo scorso anno ero meno tifoso...

 

c'è gente CHE HA LA MIA STESSA PASSIONE ma di trasferte neanche una,

te lo posso assicurare perché ne conosco più di uno. ;)

si ma bisogna essere obiettivi...

 

io non potrei mai paragonarmi ad un ragazzo del gruppo ultras che vive di ternana,che si organizza durante la settimana(adesso togliamo questo ultimo periodo di crisi del tifo)

 

quando non c'era la protesta le loro coreografie erano frutto di riunioni settimanali..non di due pm su un forum...

 

 

io di trasferte ne ho fatte 11 lo socrso anno ma non mi metto lo stesso sul loro piano...

 

e non per questo non amo la ternana...

vorrei poter fare di più...forse un giorno ci riuscirò...

 

 

 

ma alla storia del tenere ugualmente alla ternana non ci credo neanche morta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non potrei mai paragonarmi ad un ragazzo del gruppo ultras che vive di ternana,che si organizza durante la settimana(adesso togliamo questo ultimo periodo di crisi del tifo)

io invece mi paragono benissimo a queste persone perché anche io VIVO DI TERNANA.

 

chi arriva a PIANGERE ALLO STADIO E A CASAin più di un'occasione come me perché si rischia di retrocedere o perché hai perso i play-off, o a stare male una giornata intera (o una settimana), VERAMENTE, per un risultato che non è arrivato penso significhi follia allo stato puro.

 

io sono un folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non metto in discussione ciò..veramente...

 

non riesco a farmi spiegare...

 

cmq...

 

 

l'importante è che ognuno di noi faccia il possibile per le fere..

a modo suo..

nei suoi massimi... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non metto in discussione ciò..veramente...

 

non riesco a farmi spiegare...

 

cmq...

 

 

l'importante è che ognuno di noi faccia il possibile per le fere..

a  modo suo..

nei suoi massimi... :lol:  :lol:

io non potrei fare mai il possibile perché non lo decido io cosa fare! ;)

 

è una cosa dentro. E'lei che decide per me.

 

Io ci VIVO! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non potrei mai paragonarmi ad un ragazzo del gruppo ultras che vive di ternana,che si organizza durante la settimana(adesso togliamo questo ultimo periodo di crisi del tifo)

io invece mi paragono benissimo a queste persone perché anche io VIVO DI TERNANA.

 

chi arriva a PIANGERE ALLO STADIO E A CASAin più di un'occasione come me perché si rischia di retrocedere o perché hai perso i play-off, o a stare male una giornata intera (o una settimana), VERAMENTE, per un risultato che non è arrivato penso significhi follia allo stato puro.

 

io sono un folle.

Ed io continuo:

 

 

Chi è che riesce a bestemmiare pure in chiesa al matrimonio del cugino della propria ragazza perchè dalla radiolina proviene una vocina che dice che la ternana ha perso e che rischia la retrocessione e poi se mette a piange e ad incazzasse pe tutta la cena...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono un folle.

Ed io continuo:

 

 

Chi è che riesce a bestemmiare pure in chiesa al matrimonio del cugino della propria ragazza perchè dalla radiolina proviene una vocina che dice che la ternana ha perso e che rischia la retrocessione e poi se mette a piange e ad incazzasse pe tutta la cena...??

NON è CHE TE NE DEVI VANTARE DI QUESTO!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo andare in trasferta perchè non c'è tutta quella gente di merda che ce trovo in casa, e quelli che stanno li so come fratelli, e poi tipo palermo 18 ore andà e 18 a tornà so come quelle gite de 10 giorni che quanno ritorni te pare de non ritrovattece nel posto dove sei sempre stato e con le altre persone, perchè so momenti unici e magici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amo andare in trasferta perchè non c'è tutta quella gente di merda che ce trovo in casa, e quelli che stanno li so come fratelli, e poi tipo palermo 18 ore andà e 18 a tornà so come quelle gite de 10 giorni che quanno ritorni  te pare de non ritrovattece nel posto dove sei sempre stato e con le altre persone, perchè so momenti unici e magici

anche sugli spalti...

 

è come se fossimo tutti legati da uno stesso destino!

...e in parte lo siamo.

 

è come una "battaglia". Tutti lì, spalla a spalla, a cantare, sbandierare, tutti insieme. Tutti vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.