Vai al contenuto
ruber-viridis draco

RAI3 SCANDALOSA

Messaggi raccomandati

non parlo ternano......capisco pure pococ di quello che dici!

meglio dare il voto a berlusconi che ad un deputato DS che ha la figlia terrorista che ammazza un consulente del governo di sinistra (caso D'Antona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono pronto a prendermi la mia dose quotidiana di paraculate, ma io che sono figlio di puttana ieri ho volutamente pensato male, ho pensato a questo:

guarda tu la miseria oggi, giorno dello sciopero nazionale contro una importante decisione di questo governo Berlusconi, cosa ti va a tirare fuori dal cilindro il Ministero degli Interni...

Ma sti arresti clamorosi non si potevano fare il giorno prima, o il giorno dopo?

Eccoti la tua dose di paraculate:

 

Se gli arresti si potevano fare il giorno prima e tu maliziosamente pensi che siano stati ritardati allora sei in MALAFEDE e pensi che la giustizia venga pianificata a tavolino per fare spettacolo e non quello per cui è istituita. Il tuo ragionamento comprende anche la connivenza delle forze dell'ordine. Mi sembra un pò grave...

 

Se gli arresti si potevano fare un giorno dopo allora sei in malafede due volte perchè per far sì che la manifestazione a cui evidentemente tieni tanto abbia il massimo risalto televisivo te ne freghi che dei criminali vengano arrestati quando effettivamente sia possibile e anzi auspichi che si aspetti un giorno in più (in cui magari scappano pure).

 

Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, come quello di tutta la sinistra italiana in particolare quella più radicale dei comunisti convinti. Dietro ad ogni cosa dovete sempre trovare il mostro per cui riuscite anche a demonizzare una riuscita operazione di polizia pur di dare addosso al governo Berlusconi.

 

Continuate così. con questo continuo ricorso alla dietrologia da psicanalisi e alla demonizzazione del nemico non vincerete più le elezioni per 2000 anni!!!! E di questo vi ringrazio.... sentitamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI CAZZO SE NE FREGA DELLO SCIOPERO !!!!!!!!!!!!!!

HANNO ARRESTATO DEGLI ASSASINI NONCHE' PERICOLOSI TERRORISTI (ROSSI). E QUALCUNO STA QUI AD INSINUARE CHE C'E' UNA STRANA COINCIDENZA TRA LA DATA DEGLI ARRESTI E QUELLA DELLO SCIOPERO...!! MA SIAMO SERI.

ADESSO BERLUSCONI RIESCE A MANIPOLARE 3 PROCURE, CARABINIERI, DIGOS, POLIZIA ECC....PER METTERE IN SECONDO PIANO LO SCIOPERO????

 

(QUALCUNO OVVIAMENTE CREDE DI SI....E IO GLI DICO DI ANDARE A QUEL PAESE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo solo una cosa: i dirigenti dei sindacati e dei partiti di sinistra hanno tutti detto che non c'è nessuna correlazione fra gli arresti e la manifestazione. E infatti è vero. Detto ciò gli arresti, considerando la modalità di esecuzione (cioè con black out provocato intenzionalmente etc.), potevano essere evidentemente fatti in un altro momento perchè gli arrestati non sospettavano di niente. Ancora oggi ne stanno prendendo altri di questi quindi... In ogni caso la polizia, i carabinieri etc. devono essere completamente indipendenti dalla politica (nel senso degli "eventi" della politica). Se per loro la sera era quella, era quella. Punto. Quando invece si è trattato dell'avviso di garanzia a Berlusconi (che è comunque, per l'appunto, una garanzia per l'imputato quindi te la mandano il prima possibile) oltre ai militanti anche i "leader" si sono messi a sparare cazzate tipo che il governo cadde per questo etc. A parte che è una cazzata immane, se non altro i leader di centro sinistra non se la prendono indebitamente con gli organi dello Stato per coprire le loro magagne.

Mi viene davvero da chiedermi come chi ha creduto a queste enormità per 8 anni se la può prendere per uno che ha per un attimo un pensiero malizioso per una coincidenza che comunque oggettivamente salta un pò all'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto ciò gli arresti, considerando la modalità di esecuzione (cioè con black out provocato intenzionalmente etc.), potevano essere evidentemente fatti in un altro momento perchè gli arrestati non sospettavano di niente.

Guarda che c'è stata una ispezione delle forze dell'ordine all'Unità (invoco Plurinumme per saperne di più, non conosco i dettagli) per bloccare un trafiletto che poteva far sospettare qualcosa a qualcuno.

 

(non sto dicendo che l'Unità è collusa. Dico solo che da bravi giornalisti, stavano per pubblicare la notizia di una indagine che sarebbe partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo solo una cosa: i dirigenti dei sindacati e dei partiti di sinistra hanno tutti detto che non c'è nessuna correlazione fra gli arresti e la manifestazione.

MI SEMBRA CHE VERDI E COMUNISTI (DILIBERTO E COMPAGNI) ABBIANO INVECE SOTTOLINEATO LA COINCIDENZA)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è sottolinearlo un attimo e comunque da parte di due che contano relativamente, un conto fracassare le palle per anni e anni su una cosa...eh!

 

cazzarola

 

x Kabu:vabbè ma loro non sospettavano di niente cmq,perchè l'arresto c'è stato di notte, ergo se io blocco una notizia mettiamo la sera del giorno 1, in modo che non esca la mattina del giorno 2, dalla sera del giorno 1 alla sera del giorno 2 (in cui avviene l'arresto) ci sono 24 ore più che sufficienti per avvisare chiunque se all'Unità c'è qualche "cattivone"... quidni quelli non sapevano niente comunque... anzi da questo punto di vista per la massima sicurezza si sarebbero dovuti prendere la mattina e non la sera se la cosa fosse davvero importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOTTE?!??!??!

M ache non sai leggere ho capisci solo quello ke te pare???

A me non mi pare proprio di aver scritto di botte!

Ma si vede ke voi fasciti capiute solo stecose!

Apparte è vero tu non sei fascita!

Dai solo il voto a BERLUSCONI!

auhuhauhauhauhauhauhauhuha

A me pare che Fidel ammazza ancora oggi quelli che vanno contro il regime. QUa al massimo abbiamo emilio fede... una bella differenza... O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non vi accorgete della solita manovra di stampo stalinista volta a cambiare le carte in gioco?

 

I FATTI SONO CHE CI STANNO I BRIGATISTI ROSSI E LI HANNO ARRESTATI. GRAZIE AL CIELO. PARE PURE CHE FRA QUESTI BRIGATISTI CI STESSERO PERSONE VICINE AI GIOTTINI E A QUALCHE SINDACATO. PUNTO E BASTA.

 

NON CONTINUATE A SPOSTARE L'ARGOMENTO SUI SE E SUI QUANDO E' STATA FATTA QUESTA OPERAZIONE. QUI SI PARLA SEMPRE DI REGIME BERLUSCONIANO. MA DI EVERSIONE A SINISTRA FATE FINTA CHE NON ESISTA MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire che la vecchia tattica di "spostare" il problema non funziona. L'eversione a sinistra esiste, e' stata scoperta, pare pure che uno di questi brigatisti avesse un patentino del sismi (tgcom di oggi) , quindi era gente inserita e pericolosa. Il resto sono chiacchiere fatte ad arte per DISTRARRE l'opinione pubblica dal problema reale. Ossia c'e' della gente che ammazza, punto e basta. E questa gente e' DI SINISTRA. Non si chiamano brigate azzurre, nere o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma a livello di discussione politica che centra? L'eversione sta da tutte le parti, a destra e a sinistra, i partiti "istituzionali" la condannano da tutte e due le parti e quindi qual è il problema? Voglio dire le nuove br non è che numericamente siano molto rilevanti... almeno così dicono

il problema è che mentre le br non comandano, Berlusconi che attacca i giudici, per dirne una, dirige il paese. E' veramente così strano cogliere che c'è una differenza fra gli atteggiamenti verso le istituzioni dei leader del centrodestra e del centrosinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo parlando di uno sciopero contro una finanziaria ke ci portera alla rovna e ke facilita sempre le classi più agevolate del paese!!!!!

Se l'hanno arrestati bene è giusto non lo metto in discussione ma de facce dei problemi essistenziali solo perkè hanno arrestato quelli delle br e sono passati in sottotono mi pare eccessivo!

Poi riguardando a fidel sticazzi de quello ke fa lui!

Purtroppo se ha l'embargo è colpa dei padroni del mondo ke voglio conquistare tutto! :D

E non mi fate i confronti con altri paesi......pensate per l'italia ke grazie al grande capiscione stiamo andando nella merda!

Adesso abbiamo allungato a 40 anni di marchette per andare in pensione e hanno aumentato l'eta di 5 o 10 (se non erro, se mi sbaglio ditemelo sennò invece di rimandargli indietro al finaziaria prima me faccio una copia in bianco e in nero) anni per tutti e due i sessi......voi ditemi un pò fino a ke età uno deve lavorare visto ke manko se trova lavoro.. e se percaso lo trovi tardi la pensione te la danno quando uno è defunto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate per l'italia ke grazie al grande capiscione stiamo andando nella merda!

infatti c'è la carestia....!!!! speriamo che alle prossime elezioni vengano eletti....bertinotti, casarini..un po di BR e qualche Giottino e anche nanni moretti....almeno l'italia ricomicerà a rinascere e ci sarà prosperità per tutti!

 

E poi chi mandiamo alle conferenze del G8? Casarini? oppure ci mandaimo qualche terrorista rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui la si sta facendo tanto lunga su un problema che è ormai piuttosto vecchio. gli organi d'informazione, chi più chi meno tutti, ti raccontano la storia come meglio credono. è inutile farla lunga su sta polemica no...

non ho visto il tg 3 ma se mi fa un mega servizio sugli scioperi (forse sapendo anche che altri tg non gli avrebbero dato tutto questo risalto, soncazzo io) e non lo voglio vedere cambio no? è inutile stare ad aprire un topic da 6 pagine in cui si parla sempre delle stesse cose, ma che non c'è nessun altro modo di sfogarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' che siccome c'e' qui qualcuno che un giorno si e l'altro pure parla sempre di REGIME televisivo, sto regime NON CI STA. TUTTO QUA. Al massimo qua in Italia ci stanno i brigatisti, solo che quelli stanno a sinistra e allora facciamo tutti finta di niente e proseguiamo con le seghe mentali sul berluska.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui stiamo parlando di uno sciopero contro una finanziaria ke ci portera alla rovna e ke facilita sempre le classi più agevolate del paese!!!!!

Ma non era contro le pensioni?? :blink::blink::blink:

 

 

Che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui stiamo parlando di uno sciopero contro una finanziaria ke ci portera alla rovna e ke facilita sempre le classi più agevolate del paese!!!!!

Ma non era contro le pensioni?? :blink::blink::blink:

 

 

Che mi sono perso?

Si infatti io l'ho scritto...e ke tu fai il quote a quello ke te pare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.