Vai al contenuto
Cacafocu

Teamviewer: in remoto da ipod, iphone e ipad

Messaggi raccomandati

Una di quelle cose che ti cambiano la vita. Andare in remoto da iphone o ipod touch o ipad sul tuo pc di casa da 10.000 km di distanza sia con wifi che con 3g.....E GRATIS!!!.

GRANDIOSO.... :wub:

Già sul mio ipod gira alla grande ma non oso immaginare come possa andare su ipad. Callè....immagino che tu abbia già installato l'app. Come va??. A questo punto l'ipad diventa un "braccio estensibile" di ogni pc o mac di casa...Micidiale...specie la possibilità di farlo in 3g.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ti connetti con il phone alla rete 3g e poi da li "apri" il pc, precedentemente lasciato acceso a casa e connesso...

 

mi auguro solo che non abbiate l'abbonamento a traffico ma quello a tempo :P

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una di quelle cose che ti cambiano la vita. Andare in remoto da iphone o ipod touch o ipad sul tuo pc di casa da 10.000 km di distanza sia con wifi che con 3g.....E GRATIS!!!.

GRANDIOSO.... :wub:

Già sul mio ipod gira alla grande ma non oso immaginare come possa andare su ipad. Callè....immagino che tu abbia già installato l'app. Come va??. A questo punto l'ipad diventa un "braccio estensibile" di ogni pc o mac di casa...Micidiale...specie la possibilità di farlo in 3g.

1797945[/snapback]

 

L'ho scaricato giusto ieri e installato su iPad e su Macbook ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

 

Ora che me lo hai ricordato lo farò quanto prima.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente ti connetti con il phone alla rete 3g e poi da li "apri" il pc, precedentemente lasciato acceso a casa e connesso...

 

mi auguro solo che non abbiate l'abbonamento a traffico ma quello a tempo :P

1797950[/snapback]

 

esatto. La figata sta nel fatto che controlli il pc con il telefono o con ipod. E non ti limiti ovviamente a vedere i contenuti, ma come in tutti i remoti usi il pc liberamente. Chiaro che con una rete wifi libera non hai manco un centesimo di euro di spesa, ma se ti trovi in difficoltà ed hai bisogno di un dato con la 3g ti salvi alla grande!.

L'applicazione è gratuita ed incredibilmente fluida. La risoluzione dello schermo è automatica. Veramente bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sto provando or ora.

Spettacolare. Facilissimo l'uso.

 

E' incredibile, sembra di avere Snow Leopard su iPad!!!!

 

In wifi è molto fluido, lo proverò in 3G.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sicuramente è una bella e utilissima applicazione per chi possiede l'apparecchio :) più che altro anzi che non hanno trovato il modo di "limitare" le connessioni solo ai mac....o lo hanno fatto?

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che e???

1797991[/snapback]

 

stai fori casa (devi avecce lu computer acceso a casa), e te vene in mente che te serve o devi legge un documento che non c'hai sul cellulare o sull'ipad... allora dici

"porchiddio me tocca tornà a casa... ma sto a pizzocalabro... mannaggia alla madonna"...

 

allora appare jobs che ti dice

 

"con questo programma puoi tranquillamente utilizzare il computer di casa, dal tuo iphone"

 

tu allora sgrani gli occhi e mentre lui risale nel regno dei cieli ti accorgi che hai una nuova app

 

la apri e scopri che il desktop del tuo pc (a casa a terni) è visibile e fruibile dal tuo ipad a pizzocalabro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che e???

1797991[/snapback]

 

Serve ad avere un accesso remoto remoto al proprio Mac o Pc.

 

In pratica tutto quello che appare sullo schermo del Mac o Pc (dove gira Team viewer in modalità server) viene visualizzato sul dispositivo client che può stare a 1000 chilometri e controllare a distanza il proprio pc come se fossi li.

 

Il dispositivo client può essere un iPad, un iPhone, o anche un Mac o un Pc dove Team viewer gira in modalità client.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Callea funziona con pc e con mac. Non è indifferente il fatto che l'applicazione è GRATISSEEEEE!!!.

Lavorare in remoto, per chi ha certe esigenze, è fondamentale. Senza dimenticare, ad esempio, l'utilità del remoto quando si è in vacanza: invece di portarti i pc dell'ufficio sotto l'ombrellone ti basta un iphone o un ipad e puoi consultare centinaia di giga di dati che sono in quei computers. Potresti emettere, ad esempio, una fattura da ipad andando in remoto su pc e faxarla al cliente. Sempre sotto l'ombrellone e con vicino un birrone gelato :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha detto Callea funziona con pc e con mac. Non è indifferente il fatto che l'applicazione è GRATISSEEEEE!!!.

Lavorare in remoto, per chi ha certe esigenze, è fondamentale. Senza dimenticare, ad esempio, l'utilità del remoto quando si è in vacanza: invece di portarti i pc dell'ufficio sotto l'ombrellone ti basta un iphone o un ipad e puoi consultare centinaia di giga di dati che sono in quei computers. Potresti emettere, ad esempio, una fattura da ipad andando in remoto su pc e faxarla al cliente. Sempre sotto l'ombrellone e con vicino un birrone gelato  :D  :D

1798024[/snapback]

 

e rutto libero... non dimenticarlo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se lo "sincronizzo"  (se dice cosi vero?) al pc dell'ufficio posso pure rimane a casa ?

certo prima me tocchera comprà un iphone magari :(

1798012[/snapback]

 

ehm...tra pc e pc è gia da anni che si può fare con altri programmi :D mi sembra che uno si chiamasse hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se lo "sincronizzo"  (se dice cosi vero?) al pc dell'ufficio posso pure rimane a casa ?

certo prima me tocchera comprà un iphone magari :(

1798012[/snapback]

 

ehm...tra pc e pc è gia da anni che si può fare con altri programmi :D mi sembra che uno si chiamasse hamachi

1798113[/snapback]

ce ne stanno millemila fra pc e pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè si faceva con vnc verso tutte le piattaforme già su Windows Mobile almeno 4 anni fa

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè si faceva con vnc già su Windows Mobile almeno 4 anni fa

1798135[/snapback]

si ma questo è decisamente meglio, almeno su ipad. Su ifono non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè si faceva con vnc già su Windows Mobile almeno 4 anni fa

1798135[/snapback]

si ma questo è decisamente meglio, almeno su ipad. Su ifono non so

1798137[/snapback]

la comodità grande è che non devi nattare porte sul router, non ti serve l'ip o eventualmente non devi registrarti ai vari servizi di dns gratuito, però una volta che sei in remoto non ho trovato tutta sta differenza.

 

Comunque a TeamVieawer preferisco LogMeIn

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo utilizzo sempre con il tipo della logistica, glielo lancio e mi fa tutto quello che deve fare. E' rapido e comodissimo, soprattutto per una capra come me in materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se lo "sincronizzo"  (se dice cosi vero?) al pc dell'ufficio posso pure rimane a casa ?

certo prima me tocchera comprà un iphone magari :(

1798012[/snapback]

 

ehm...tra pc e pc è gia da anni che si può fare con altri programmi :D mi sembra che uno si chiamasse hamachi

1798113[/snapback]

era una cazzata ... anche perche non potrei mai farlo col pc aziendale e ammesso che ci riuscissi pijerei una lettera de richiamo dopo un quarto d'ora scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che scherzate!!

 

Solo l'Iphone e l'Ipad possono fare certe cose!!

Sono oggetti del futuro regalati per quello che costano!!

 

Magie del Marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma che scherzate!!

 

Solo l'Iphone e l'Ipad possono fare certe cose!!

Sono oggetti del futuro regalati per quello che costano!!

 

Magie del Marketing.

1798231[/snapback]

 

La questione non è solo il saper fare una cosa.

 

Ma anche come la si fa.

 

Fare una cosa in modo semplice, intuitivo e usufruibile da tutti non è cosa da poco.

 

L'app in questione la saprebbe configurare e usare anche un bambino di 2 anni in un minuto.

 

Scusa se è poco...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma che scherzate!!

 

Solo l'Iphone e l'Ipad possono fare certe cose!!

Sono oggetti del futuro regalati per quello che costano!!

 

Magie del Marketing.

1798231[/snapback]

 

La questione non è solo il saper fare una cosa.

 

Ma anche come la si fa.

 

Fare una cosa in modo semplice, intuitivo e usufruibile da tutti non è cosa da poco.

 

L'app in questione la saprebbe configurare e usare anche un bambino di 2 anni in un minuto.

 

Scusa se è poco...

 

.Ciaps

1798240[/snapback]

 

Perchè invece installare team viewer su un sistema windows qualsiasi che sia xp, win 7, windows 7 per palmari o linux o android (appena lo faranno) è una cosa difficilissssssima!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Ma famme il piacere.

I complimenti vanno fatti a quelli di team viewer che ha scritto una ottima applicazione e che l'ha convertita in più sistemi, non alla apple che ha fatto un sistema operativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma che scherzate!!

 

Solo l'Iphone e l'Ipad possono fare certe cose!!

Sono oggetti del futuro regalati per quello che costano!!

 

Magie del Marketing.

1798231[/snapback]

 

La questione non è solo il saper fare una cosa.

 

Ma anche come la si fa.

 

Fare una cosa in modo semplice, intuitivo e usufruibile da tutti non è cosa da poco.

 

L'app in questione la saprebbe configurare e usare anche un bambino di 2 anni in un minuto.

 

Scusa se è poco...

 

.Ciaps

1798240[/snapback]

 

Perchè invece installare team viewer su un sistema windows qualsiasi che sia xp, win 7, windows 7 per palmari o linux o android (appena lo faranno) è una cosa difficilissssssima!!

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Ma famme il piacere.

I complimenti vanno fatti a quelli di team viewer che ha scritto una ottima applicazione e che l'ha convertita in più sistemi, non alla apple che ha fatto un sistema operativo.

1798260[/snapback]

 

Ma chi ha detto il contrario?

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ma che scherzate!!

 

Solo l'Iphone e l'Ipad possono fare certe cose!!

Sono oggetti del futuro regalati per quello che costano!!

 

Magie del Marketing.

1798231[/snapback]

 

Come hanno detto Kabubi e Bonzo lavorare in remoto è roba vecchia, da pc a pc.....sul mio pc aziendale ce smanettano da Milano almeno da 5/6 anni...però, da ipod/iphone a pc penso che l'app di Teamviewer sia la prima. C'è qualche applicazione del genere per cellulari Nokia o di altra marca?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.