Vai al contenuto
ctalam

I LOVE ZEMAN

Messaggi raccomandati

verratti e insigne da nazionale subito

2097164[/snapback]

Veratti infatti è preconvocato

 

Che calata CCTCCCCTTRCCTTCTCTCTCTCTCT mio

2097169[/snapback]

mo che ho detto de strano? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 MAG - ''Non mi voglio rovinare la giornata''.

 

Zdenek Zeman taglia corto sugli elogi pronunciati ieri da Luciano Moggi per la conquista della Serie A da parte del suo Pescara.

 

Evidentemente piu' graditi, dal tecnico boemo, i complimenti giunti via internet da Francesco Totti, che lo aveva definito unico e inimitabile. ''C'e' rispetto reciproco - sottolinea Zeman - Ha iniziato a fare calcio ad alti livelli con me. In quei due anni fece grandi cose. Le cose che ha detto mi hanno fatto piacere''.

 

 

idolo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verratti e insigne da nazionale subito

2097164[/snapback]

 

si vabè saranno pure pre-convocati

 

ma non ce ne passamo :)

 

un conto fa i fenomeni in serie b, un conto giocà contro xavi iniestra e fabregas

 

quindi non li rovinamo subito :)

 

famoglie fa il prox anno in serie A

2097171[/snapback]

 

Sono d'accordo; comunque Prandelli ha fatto bene a portarli secondo me, anche se forse non giocheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate...ma che ha vinto zeman in carriera ?...un campionato de c2 e uno de c1 trenta anni fa'...poi li scudetti se vincono co' pochi goal subiti...le squadre di zeman ne' fanno tanti ma ne' pijano na caterva...me sbajero' ma non vincera' mai niente...

...saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusate...ma che ha vinto zeman in carriera ?...un campionato de c2 e uno de c1 trenta anni fa'...poi li scudetti se vincono co' pochi goal subiti...le squadre di zeman ne' fanno tanti ma ne' pijano na caterva...me sbajero' ma non vincera' mai niente...

...saluti...

2101293[/snapback]

Sticazzi non ce lo metti?

Io vorrei avere tutta la vita un allenatore che mi porta in serie A con 90 gol fatti piuttosto che uno che mi ci porta vincendo 20 partite 1-0 e che però non subisce gol.

 

A me del calcio non me ne frega (quasi) più un cazzo perché la mentalità della vittoria come unico scopo mi fa schifo. Zeman è l'ultimo eroe romantico di questo sport che (cronaca di questi giorni) è nella merda fino al collo e fra un po' ci annegherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusate...ma che ha vinto zeman in carriera ?...un campionato de c2 e uno de c1 trenta anni fa'...poi li scudetti se vincono co' pochi goal subiti...le squadre di zeman ne' fanno tanti ma ne' pijano na caterva...me sbajero' ma non vincera' mai niente...

...saluti...

2101293[/snapback]

Sticazzi non ce lo metti?

Io vorrei avere tutta la vita un allenatore che mi porta in serie A con 90 gol fatti piuttosto che uno che mi ci porta vincendo 20 partite 1-0 e che però non subisce gol.

 

A me del calcio non me ne frega (quasi) più un cazzo perché la mentalità della vittoria come unico scopo mi fa schifo. Zeman è l'ultimo eroe romantico di questo sport che (cronaca di questi giorni) è nella merda fino al collo e fra un po' ci annegherà.

2101318[/snapback]

 

ho molta simpatia per Zeman ma, mi permetto, secondo me non è un discorso di "cosa ha vinto" ma "non ci sarà un pò troppa enfasi per un allenatore che ha vinto un campionato di serie B dopo averne scappellati diversi in varie categorie"?

 

forse è davvero conseguenza della merda in cui sta annegando questo sport..ma tant'è...

beato lo sport che non ha bisogno di eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...scusate...ma che ha vinto zeman in carriera ?...un campionato de c2 e uno de c1 trenta anni fa'...poi li scudetti se vincono co' pochi goal subiti...le squadre di zeman ne' fanno tanti ma ne' pijano na caterva...me sbajero' ma non vincera' mai niente...

...saluti...

2101293[/snapback]

Sticazzi non ce lo metti?

Io vorrei avere tutta la vita un allenatore che mi porta in serie A con 90 gol fatti piuttosto che uno che mi ci porta vincendo 20 partite 1-0 e che però non subisce gol.

 

A me del calcio non me ne frega (quasi) più un cazzo perché la mentalità della vittoria come unico scopo mi fa schifo. Zeman è l'ultimo eroe romantico di questo sport che (cronaca di questi giorni) è nella merda fino al collo e fra un po' ci annegherà.

2101318[/snapback]

...sara' che non capisco di calcio ma preferisco il nostro toscano (le sue squadre non fanno molti gol,ma allo stesso tempo ne' subiscono pochi)che ha un gioco divertente e sopratutto vincente...che il boemo...

...dimenticavo...la juve di conte (co' tutti li cazzi che ce stanno dietro va be')...pero' se hai visto le partite di quest'anno(non tutte va be'...)pero' quello era calcio spettacolo e guarda caso miglior difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà xchè zeman sta sul cazzo ai giuventini  :lol:  :lol:  :lol:

2101412[/snapback]

Perchè loro che sono gobbi sono invidiosi di un uomo con la schiena dritta. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il tempo come sempre sara' galantuomo...vedremo che vincera' zeman...

...un allenatore de provinciali...je basta poco...3-4 partite vinte 6-4 8-7 e tutti a osannallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà xchè zeman sta sul cazzo ai giuventini  :lol:  :lol:  :lol:

2101412[/snapback]

 

veramente avevo scritto che ho molta simpatia per lui, vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà xchè zeman sta sul cazzo ai giuventini  :lol:  :lol:  :lol:

2101412[/snapback]

 

veramente avevo scritto che ho molta simpatia per lui, vabbè..

2101453[/snapback]

non era riferito a tutti i giuventini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman, la festa è finita

i ladri gli svaligiano casa

 

PESCARA - Non c'è pace per il boemo: i ladri hanno svaligiato questa mattina - mentre era al campo d'allenamento - la casa pescarese di Zdeneck Zeman, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l'addio affettivo alla città, dopo il più che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma deciso in questi giorni. Zeman oggi è ancora a Pescara e sarà nella Capitale probabilmente domani.

 

www.repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Guys like [Fabio] Capello and [Jose] Mourinho are hailed as geniuses because they win. Well, they win because they have the best players, not because of what they do. I could put my dead grandfather in charge of their teams and they would still win."

 

IDOLO

 

http://online.wsj.com/article/SB1000142405...wsj_share_tweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zdenek Zeman non può far mancare la stoccatina, quando gli viene chiesto della situazione di stallo in Lega e della candidatura di Luciano Moggi per le polotiche con Stefania Craxi: "Sono due immagini dell'Italia in questo momento". E il tono non è quello di una persona che apprezza.

 

 

come dargli torto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeman è un grande a prescindere.

e mi ricordo ancora di quando allenava la salernitana e diceva che la ternana si comprava le partite.... :D

pero' non ce la faccio a esse incazzato con lui, lo stimo troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeman è un grande a prescindere.

e mi ricordo ancora di quando allenava la salernitana e diceva che la ternana si comprava le partite.... :D

pero' non ce la faccio a esse incazzato con lui, lo stimo troppo...

2209610[/snapback]

 

lo disse il figlio, veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.