Vai al contenuto
die81

CONCAS

Messaggi raccomandati

Al telefono Concas a Notte Gol.

2035773[/snapback]

Un riassunto de quello che ha detto?

2035782[/snapback]

 

Ha detto che non si scusa perchè non ha fatto nulla di esagerato di cui scusarsi ma solo normali azioni di gioco anche se era un pò nervoso.

Ha detto che non ha sentito il suo direttore sportivo dire certi frasi....

2035822[/snapback]

E li vaffanculi nostri l'ha sentiti almeno quelli? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine si è beccato 2 giornate( giustamente.... è lui che cerca Docente...) ma quello che trovo ridicolo è che ce sta ancora qualcuno, ma penso 'ragazzini' che vanno a scrivergli sulla bacheca facebook che è stato uno dei migliori giocatori avuti dalla Ternana... io capisco che magari chi scrive ciò si è avvicinato allo stadio per motivi anagrafici in questi ultimi 5,6 anni, però dai... c'è un limite a tutto...

Se lui è uno dei giocatori più forti, allora la maggior parte dei giocatori di quest'anno che sono? da nazionale :)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine si è beccato 2 giornate( giustamente.... è lui che cerca Docente...)  ma quello che trovo ridicolo è che ce sta ancora qualcuno, ma penso 'ragazzini' che vanno a scrivergli sulla bacheca facebook che è stato uno dei migliori giocatori avuti dalla Ternana... io capisco che magari chi scrive ciò si è avvicinato allo stadio per motivi anagrafici in questi ultimi 5,6 anni, però dai... c'è un limite a tutto...

Se lui è uno dei giocatori più forti, allora la maggior parte dei giocatori di quest'anno che sono? da nazionale :)

2036428[/snapback]

 

Facebook è la rovina

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzo Concas... su Facebook mette i "mi piace" a Burrai (Burrai! :rotfl::rotfl::rotfl: ), il quale ironizza sulla curva, e poi al telefono fa lu santo ("non ce l'ho con i tifosi, li rispetto").

Semo tutti fessi.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganzo Concas... su Facebook mette i "mi piace" a Burrai (Burrai!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ), il quale ironizza sulla curva, e poi al telefono fa lu santo ("non ce l'ho con i tifosi, li rispetto").

Semo tutti fessi.

2036658[/snapback]

che avrebbe affermato st'andro scienziatu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganzo Concas... su Facebook mette i "mi piace" a Burrai (Burrai!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ), il quale ironizza sulla curva, e poi al telefono fa lu santo ("non ce l'ho con i tifosi, li rispetto").

Semo tutti fessi.

2036658[/snapback]

che avrebbe affermato st'andro scienziatu?

2036659[/snapback]

394091_2708491156295_1377303209_32591186_1745605454_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burrai???? ma chi cazzo è?.....stò poro fijo de nà gran mignotta....lui e l'amichetto suo....il frocetto di Concas. Li mortacci vostra...sapete un cazzo della Est di Terni.

Giusto a Latina e a Carpi ma annatevene a fanculo...poracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io moro rega'... forse non ce stamo a rende conto benissimo... Burrai! E' riscappato fori Burrai! Io giuro che me lu ricordavo più o meno come me ricordo una scorreggia fatta l'anno scorso. E forse stamo a sottovaluta' che ha messo becco sulla curva! Ma io moro. Dai è uno scherzo, è tutto finto.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non e' di Burrai o chi per lui, ma di chi scrive e risponde a gente del genere, va a finire che ora importa anche quel che scrive Burrai.

 

Idem with cartofen per Concas, ma chi cazzo e' Concas? Che cosa vi rappresenta?

 

Lasciamo in pace un povero disperato rinchiuso nella tristezza di Latina ed un'altro che fino a poco tempo fa sognava l'Olimpico e San Siro ed ora si ritrova a giocare in una squadra che non ha neanche lo stadio per fare la serie C...

 

Voto: BOLLITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine si è beccato 2 giornate( giustamente.... è lui che cerca Docente...)  ma quello che trovo ridicolo è che ce sta ancora qualcuno, ma penso 'ragazzini' che vanno a scrivergli sulla bacheca facebook che è stato uno dei migliori giocatori avuti dalla Ternana... io capisco che magari chi scrive ciò si è avvicinato allo stadio per motivi anagrafici in questi ultimi 5,6 anni, però dai... c'è un limite a tutto...

Se lui è uno dei giocatori più forti, allora la maggior parte dei giocatori di quest'anno che sono? da nazionale :)

2036428[/snapback]

 

L'unica gran cosa che ha fatto (e tocca ammettelo) è questa

 

Per il resto mi è sembrato sempre uno con poche palle e anche il fatto di non ammettere di aver sbagliato ne è la riprova. Ricorda caro Concas che i giocatori che hanno lasciato un buon ricordo a Terni, non hanno mai staccato il cordone ombelicale con questa città, capace come poche altre piazze di dare molto più di quello che riceve. Ma tu ste cose non le poi capì, perchè hai ancora la mentalità de un fijarello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io, Concas è stato uno dei pochi se non forse l'unico giocatore apprezzato in questi ultimi anni a Terni. Anche se è capitato negli anni piu tristi della Ternana da quei pochi che erano allo stadio e da chi la seguiva da fuori è stato ben amato.

L'esempio sono i numerosi ternani che ce l'avevano amico su Facebook, perchè l'amicizia si richiede al giocatore ben voluto. Perchè nessuno c'aveva amico Sburrai?!

Ora non si sa che gli è passato per la testa, ha giocato la partita contro di noi all'ultimo sangue, ha sputato sul piatto dove ha mangiato, la squadra che l'ha preso quando non era nessuno e l'ha fatto arrivare ai play off di B. Nessuno gli ha mai detto niente che io so e fatto niente, lui ci ha sfanculato. E quando gli telefonano nel dopo partita, cosa che avebbe dovuto far lui se era legato a Terni e sapeva questo voci, dice di non aver fatto niente e di non dover chiedere nemmeno scusa. Scuse che tra l'altro se attaccato a Terni avrebbe dovuto fare anche con la coscienza pulita che dice di avare.

 

Perfetto, un uomo in piu in cui non piangere in caso di morte. Ti auguro no malanni, ma di ritornare presto da dove sei venuto, dove nessuno sapevi chi eri, e dove una scorreggia è stata sempre piu importante di te. ADDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la penso io, Concas è stato uno dei pochi se non forse l'unico giocatore apprezzato in questi ultimi anni a Terni. Anche se è capitato negli anni piu tristi della Ternana da quei pochi che erano allo stadio e da chi la seguiva da fuori è stato ben amato.

L'esempio sono i numerosi ternani che ce l'avevano amico su Facebook, perchè l'amicizia si richiede al giocatore ben voluto. Perchè nessuno c'aveva amico Sburrai?!

Ora non si sa che gli è passato per la testa, ha giocato la partita contro di noi all'ultimo sangue, ha sputato sul piatto dove ha mangiato, la squadra che l'ha preso quando non era nessuno e l'ha fatto arrivare ai play off di B. Nessuno gli ha mai detto niente che io so e fatto niente, lui ci ha sfanculato. E quando gli telefonano nel dopo partita, cosa che avebbe dovuto far lui se era legato a Terni e sapeva questo voci, dice di non aver fatto niente e di non dover chiedere nemmeno scusa. Scuse che tra l'altro se attaccato a Terni avrebbe dovuto fare anche con la coscienza pulita che dice di avare.

 

Perfetto, un uomo in piu in cui non piangere in caso di morte. Ti auguro no malanni, ma di ritornare presto da dove sei venuto, dove nessuno sapevi chi eri, e dove una scorreggia è stata sempre piu importante di te. ADDIO

2036691[/snapback]

concas è stato sempre uno stronzo... l'unico giocatore apprezzato veramente era WALTER PICCIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la penso io, Concas è stato uno dei pochi se non forse l'unico giocatore apprezzato in questi ultimi anni a Terni. Anche se è capitato negli anni piu tristi della Ternana da quei pochi che erano allo stadio e da chi la seguiva da fuori è stato ben amato.

L'esempio sono i numerosi ternani che ce l'avevano amico su Facebook, perchè l'amicizia si richiede al giocatore ben voluto. Perchè nessuno c'aveva amico Sburrai?!

Ora non si sa che gli è passato per la testa, ha giocato la partita contro di noi all'ultimo sangue, ha sputato sul piatto dove ha mangiato, la squadra che l'ha preso quando non era nessuno e l'ha fatto arrivare ai play off di B. Nessuno gli ha mai detto niente che io so e fatto niente, lui ci ha sfanculato. E quando gli telefonano nel dopo partita, cosa che avebbe dovuto far lui se era legato a Terni e sapeva questo voci, dice di non aver fatto niente e di non dover chiedere nemmeno scusa. Scuse che tra l'altro se attaccato a Terni avrebbe dovuto fare anche con la coscienza pulita che dice di avare.

 

Perfetto, un uomo in piu in cui non piangere in caso di morte. Ti auguro no malanni, ma di ritornare presto da dove sei venuto, dove nessuno sapevi chi eri, e dove una scorreggia è stata sempre piu importante di te. ADDIO

2036691[/snapback]

Non aveva telefonato lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come la penso io, Concas è stato uno dei pochi se non forse l'unico giocatore apprezzato in questi ultimi anni a Terni. Anche se è capitato negli anni piu tristi della Ternana da quei pochi che erano allo stadio e da chi la seguiva da fuori è stato ben amato.

L'esempio sono i numerosi ternani che ce l'avevano amico su Facebook, perchè l'amicizia si richiede al giocatore ben voluto. Perchè nessuno c'aveva amico Sburrai?!

Ora non si sa che gli è passato per la testa, ha giocato la partita contro di noi all'ultimo sangue, ha sputato sul piatto dove ha mangiato, la squadra che l'ha preso quando non era nessuno e l'ha fatto arrivare ai play off di B. Nessuno gli ha mai detto niente che io so e fatto niente, lui ci ha sfanculato. E quando gli telefonano nel dopo partita, cosa che avebbe dovuto far lui se era legato a Terni e sapeva questo voci, dice di non aver fatto niente e di non dover chiedere nemmeno scusa. Scuse che tra l'altro se attaccato a Terni avrebbe dovuto fare anche con la coscienza pulita che dice di avare.

 

Perfetto, un uomo in piu in cui non piangere in caso di morte. Ti auguro no malanni, ma di ritornare presto da dove sei venuto, dove nessuno sapevi chi eri, e dove una scorreggia è stata sempre piu importante di te. ADDIO

2036691[/snapback]

Non aveva telefonato lui ?

2036721[/snapback]

 

si, per non dire nulla e peggiora la sua posizione!!

uno scienziato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si e' visto che lui e' andato diretto su docente,perche emilio ha strappato la palla al portiere (giustamente) per non far perdere altro tempo,e sto coglione arriva come un treno e tutti i coglioni dei suoi compagni a seguire docente senza che aveva fatto niente... non per caso il coglione si e' beccato 2 giornate mentre docente 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
testa di cazzo..ma di piu' per docente che deve fare a meno di una partita importante come benevento lunedi...

2036759[/snapback]

l'importante e' che segna contro il Taranto!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi so sti giocatori??

Ma chi se li incula??

A Terni sta gente non ha fatto niente nè di memorabile nè di ricordabile. Dovrebbero invece ringrazià de ave' giocato quì, perchè se potranno raccontare ai figli e ai nipoti de ave' vestito la maglia de una squadra de  calcio vera e con una storia alle spalle (eroi a parte) almeno una volta nella vita è perchè hanno giocato con la Ternana.

Non faranno mai niente de più che gioca' col Carpi o col Latina.

Solo indifferenza per loro.

2035410[/snapback]

Me quoto da solo, ma quello che ha scritto quel giocatore sconosciuto su FB mi fa dire che tocca esse veramente dei microcefali per scriverle... Bah!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi so sti giocatori??

Ma chi se li incula??

A Terni sta gente non ha fatto niente nè di memorabile nè di ricordabile. Dovrebbero invece ringrazià de ave' giocato quì, perchè se potranno raccontare ai figli e ai nipoti de ave' vestito la maglia de una squadra de  calcio vera e con una storia alle spalle (eroi a parte) almeno una volta nella vita è perchè hanno giocato con la Ternana.

Non faranno mai niente de più che gioca' col Carpi o col Latina.

Solo indifferenza per loro.

2035410[/snapback]

Me quoto da solo, ma quello che ha scritto quel giocatore sconosciuto su FB mi fa dire che tocca esse veramente dei microcefali per scriverle... Bah!...

2036934[/snapback]

non si puo' dire che persone cosi' siano professionisti.

solo gli eroi potevano portarle a terni.

degno compagno di bertoli e borghetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
testa di cazzo..ma di piu' per docente che deve fare a meno di una partita importante come benevento lunedi...

2036759[/snapback]

l'importante e' che segna contro il Taranto!!!! :D

2036768[/snapback]

 

 

speriamo..vedrete emilio che nelle partite decisive sara' decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi so sti giocatori??

Ma chi se li incula??

A Terni sta gente non ha fatto niente nè di memorabile nè di ricordabile. Dovrebbero invece ringrazià de ave' giocato quì, perchè se potranno raccontare ai figli e ai nipoti de ave' vestito la maglia de una squadra de  calcio vera e con una storia alle spalle (eroi a parte) almeno una volta nella vita è perchè hanno giocato con la Ternana.

Non faranno mai niente de più che gioca' col Carpi o col Latina.

Solo indifferenza per loro.

2035410[/snapback]

Me quoto da solo, ma quello che ha scritto quel giocatore sconosciuto su FB mi fa dire che tocca esse veramente dei microcefali per scriverle... Bah!...

2036934[/snapback]

 

MA CHE TE QUOTI DA SOLO! NON SI PUÒ DIRE MEGLIO!

E' NO STRONZO E BASTA!

LUI CARPI , NOI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ragazzetti viziatelli cresciuti col mito di fare il calciatore, guadagnarsi un sacco di soldi e scoparsi le fighe a milano marittima...è gente che non sa un cazzo, si ritrova in C e solo lontanamente si può immaginare il calcio e le vite dei calciatori vere, è gente senza passione che non rispetterebbe manco la madre figurarsi una curva, è gente che non sa la storia nemmeno dell'Italia figurarsi del tifo, è gente che verrà spazzata via dal mondo che sta arrivando e nemmeno se ne rendono conto...

 

Ps. Burrai chi è?

 

Ps2: Ma Concas chi? Quel pusillanime che faceva gli sketch con Noviello insieme alla pseudo-giornalista mentre la società era latitante e la squadra navigava in brutte acque? Solo Disprezzo per questi leccaculo. Prima leccava il culo ai Montemari, mò a quelli del Carpi. Gente senza spina dorsale, mi fanno pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero a me concas è piaciuto....uno dei migliori calciatori di questi anni....non capisco che tipo di comportamento abbia avuto.....

 

invece vorrei dire una cosa di quel burrai giocatore insignificante, uno dei tanti scarsotti che gira tra la lega pro ed i dilettanti.......scarso parla de tua sorella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.