Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

tornato adesso.. bella giornata di neve...

strade innevate... centro innevato... qualche pezzo di strada bloccata per i soliti struppi che non sono capaci a guidare....

io personalmente ho girato per tutta questa settimana di neve con gomme estive sulla mia auto... tranne il primo pomeriggio e ieri notte che sono dovuto andare a passo d'uomo per il resto non ho avuto nessun problema... e vivo a valenza.. quindi fuori dal centro...

tutto stasera abbiamo girato per il centro fino a borgo rivo... nessun problema anche con stada ghiacciatissima e molto scivolosa.. basta andare piano e andatura costrante.....

 

poi certo per chi vive nella periferia alta LARVIANO MIRANDA STRONCONE CESI NARNI ECC ECC le gomme termiche ci vogliono come il pane...

 

per l'evento accezionale terni ha risposto bene... per le risorse che abbiamo in questo campo (neve) siamo andati benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terniinrete:

 

Aggiornamento ore 6 : non sono circolati, per gran parte della notte, i mezzi spargisale , per carenza di materia di prima. Su molte strade comunali si sono create situazioni di pericolo. La neve, infatti, si è ghiacciata. Perfino le strade del centro, viale della stazione, viale Curio Dentato, via Mazzini, Piazza Tacito, Piazza Sante, tanto per citarne alcune, al momento sono coperte da spesse lastre di ghiaccio.

 

com'è la situazione ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ad arrone beach ancora nevica,com'e' la situation a terni?

oggi pomeriggio e stasera cascavano giu' li fiocchi come le patatine pringles!! :lol:

2038981[/snapback]

 

 

guarda che non puoi scrive pe na settimana eh!! do vai, pe tetti? :lol::lol::lol:

2038984[/snapback]

attenuanti generiche ce l'ho,oppure guarda,mi accontento anche del rito abbreviato,mi riducete la pena? :D:P:lol:

2038996[/snapback]

NO!!! è giusto che paghi come ha pagato il Taranto PORCO IDDIO!!! :angry::angry::angry:

2038999[/snapback]

A Terni nevica?

Quanta neve c'è?

2039016[/snapback]

10 centimetri e mezzo ;)

sì nevica, ora di nuovo abbondantemente in centro

2039021[/snapback]

Per mezzo cm Lufungarolo non può essere condannato.

Propongo quanto segue:

- apertura di una commissione d'inchiesta che valuti attentamente il caso;

- i membri dovranno essere 7 utenti del Forum, di cui uno con ruolo di Presidente, abitanti in zone diverse di Terni;

- disamina di prove testimoniali e documentali, nonchè svolgimento di una Consulenza Tecnica d'Ufficio idonea ad accertare l'altezza media della neve a terni entro le ore 24 di ieri;

- sospensione della pena fintanto che la commissione non pronuncerà la decisione;

- luogo di ritrovo della commissione: l'ufficio de Tosculu;

- alla prima riunione, la Commissione deciderà se applicare misure cautelari all'utente Lufungarolo;

- fino a qual momento, l'utente in questione può intervenire sul forum, anche se con buon senso, moderazione e pacatezza;

- responsabile del procedimento è, sin d'ora, l'utente Lubiondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'assistito di longarinivattene,per ogni questione chiedete al mio avvocato.........

2039131[/snapback]

assumo formalmente l'incarico (le cause perse in partenza mi eccitano :lol::P ).

Lufungarolo è innocente, deve essere assolto con formula piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'assistito di longarinivattene,per ogni questione chiedete al mio avvocato.........

2039131[/snapback]

assumo formalmente l'incarico (le cause perse in partenza mi eccitano :lol::P ).

Lufungarolo è innocente, deve essere assolto con formula piena.

2039134[/snapback]

apposto,annamo bene! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'assistito di longarinivattene,per ogni questione chiedete al mio avvocato.........

2039131[/snapback]

assumo formalmente l'incarico (le cause perse in partenza mi eccitano :lol::P ).

Lufungarolo è innocente, deve essere assolto con formula piena.

2039134[/snapback]

 

te sei scordato la richiesta di risarcimento, che difensore sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'assistito di longarinivattene,per ogni questione chiedete al mio avvocato.........

2039131[/snapback]

assumo formalmente l'incarico (le cause perse in partenza mi eccitano :lol::P ).

Lufungarolo è innocente, deve essere assolto con formula piena.

2039134[/snapback]

 

te sei scordato la richiesta di risarcimento, che difensore sei?

2039138[/snapback]

Quella la faremo in separata sede, all'esito dell'assoluzione del mio assistito.

Diversi utensili che hanno ingiuriato, minacciato e addirittura calunniato il sig. Lufungarolo, saranno citati in giudizio per un risarcimento danni milionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'assistito di longarinivattene,per ogni questione chiedete al mio avvocato.........

2039131[/snapback]

assumo formalmente l'incarico (le cause perse in partenza mi eccitano :lol::P ).

Lufungarolo è innocente, deve essere assolto con formula piena.

2039134[/snapback]

 

te sei scordato la richiesta di risarcimento, che difensore sei?

2039138[/snapback]

Quella la faremo in separata sede, all'esito dell'assoluzione del mio assistito.

Diversi utensili che hanno ingiuriato, minacciato e addirittura calunniato il sig. Lufungarolo, saranno citati in giudizio per un risarcimento danni milionario.

2039142[/snapback]

firmato longarini(vattene) :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30cm si,ma de cazzo pero'......,a chi dico io........

2038692[/snapback]

 

 

il contenuto della riga riportata sopra la dice lunga........saranno dindini!!!!!

anche perchè poi si è visto come è andata a finire!!!

2039144[/snapback]

vabbeh mohica',dire che nel complesso terni abbia subito un accumolo di 30cm di neve mi sembra esageratp,nemmeno qui ad arrone sono caduti 30cm di neve,al max una quindicina dai...,boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decide lubiondo !

Come super moderatore del forum, in assenza di Tomas, mi prendo la responsabilita' di nominare pubblico ministero il super dott. Gran farabutt lubiondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30cm si,ma de cazzo pero'......,a chi dico io........

2038692[/snapback]

 

 

il contenuto della riga riportata sopra la dice lunga........saranno dindini!!!!!

anche perchè poi si è visto come è andata a finire!!!

2039144[/snapback]

Quel contenuto era dettato da palese provocazione.

inoltre 30 cm non l'ha fatti manco a Polino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30cm si,ma de cazzo pero'......,a chi dico io........

2038692[/snapback]

 

 

il contenuto della riga riportata sopra la dice lunga........saranno dindini!!!!!

anche perchè poi si è visto come è andata a finire!!!

2039144[/snapback]

vabbeh mohica',dire che nel complesso terni abbia subito un accumolo di 30cm di neve mi sembra esageratp,nemmeno qui ad arrone sono caduti 30cm di neve,al max una quindicina dai...,boh..

2039152[/snapback]

tu non arcomincià cò la solita manfrina.

già si un caso disperato, se fai come sempre, dalla condanna non te salva manco Bracci! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decide lubiondo !

Come super moderatore del forum, in assenza di Tomas, mi prendo la responsabilita' di nominare pubblico ministero il super dott. Gran farabutt lubiondo.

2039153[/snapback]

lubiondo è responsabile del procedimento, da solo non decide un cazzo.

se farà il PM, questa difesa presenterà istanza di ricusazione, per palesi pregiudizi in precedenza già dimostrati verso il mio assistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho voglia de annamme a cerca' le dichiarazioni de Lu Fungarolo. Posso garantire che in nessun quartiere di Terni si sono superati i 10 centimetri di neve. Figurateve in centro.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ho voglia de annamme a cerca' le dichiarazioni de Lu Fungarolo. Posso garantire che in nessun quartiere di Terni si sono superati i 10 centimetri di neve. Figurateve in centro.

2039543[/snapback]

ecco,allora non c'e' bisogno neanche di pagare le spese processuali,avvocati e cazzi vari......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decide lubiondo !

Come super moderatore del forum, in assenza di Tomas, mi prendo la responsabilita' di nominare pubblico ministero il super dott. Gran farabutt lubiondo.

2039153[/snapback]

lubiondo è responsabile del procedimento, da solo non decide un cazzo.

se farà il PM, questa difesa presenterà istanza di ricusazione, per palesi pregiudizi in precedenza già dimostrati verso il mio assistito.

2039159[/snapback]

traslate, please :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decide lubiondo !

Come super moderatore del forum, in assenza di Tomas, mi prendo la responsabilita' di nominare pubblico ministero il super dott. Gran farabutt lubiondo.

2039153[/snapback]

lubiondo è responsabile del procedimento, da solo non decide un cazzo.

se farà il PM, questa difesa presenterà istanza di ricusazione, per palesi pregiudizi in precedenza già dimostrati verso il mio assistito.

2039159[/snapback]

traslate, please :lol::lol::lol:

2039551[/snapback]

Traduco io...

 

Lucio in spaccata al volo Ujkani para riparte il Novara palla a Caracciolo che si porta la palla sul sinistro il tiro GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!

 

 

Chiaro ora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao, oggi so stato a scià, la prossima volta me dovete pagà la reperibilità!

 

 

cmq...

 

LUBIONDO

 

ACCERTATO CHE negli ultimi tre giorni a terni sono caduti almeno 10 cm di neve ( considerando complessivamente gli eventi nevosi succedutisi nell'arco temporale considerato )

 

CONSIDERATO CHE l'utente LUFUNGAROLO aveva giurato di autobannarsi per una settimana nel caso in cui il manto nevoso degli ultimi TRE giorni avesse raggiunto i 10 cm di neve

 

VISTO CHE l'utente fungarolo ha miseramente fallito le sue previsioni

 

RAVVISATA pertanto la necessità di procedere alla sospensione dell'utente di cui trattasi, dal momento che egli sta facendo lu muffu

 

RICONOSCIUTE le attenuanti generiche per manifesta stupidità :lol:

 

DETERMINA

 

la sospensione dell'utente LUFUNGAROLO per giorni CINQUE.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, oggi so stato a scià, la prossima volta me dovete pagà la reperibilità!

 

 

cmq...

 

LUBIONDO

 

ACCERTATO CHE negli ultimi tre giorni a terni sono caduti almeno 10 cm di neve ( considerando complessivamente gli eventi nevosi succedutisi nell'arco temporale considerato )

 

CONSIDERATO CHE l'utente LUFUNGAROLO aveva giurato di autobannarsi per una settimana nel caso in cui il manto nevoso degli ultimi TRE giorni avesse raggiunto i 10 cm di neve

 

VISTO CHE l'utente fungarolo ha miseramente fallito le sue previsioni

 

RAVVISATA pertanto la necessità di procedere alla sospensione dell'utente di cui trattasi, dal momento che egli sta facendo lu muffu

 

RICONOSCIUTE le attenuanti generiche per manifesta stupidità  :lol:

 

DETERMINA

 

la sospensione dell'utente LUFUNGAROLO per giorni CINQUE.

2039577[/snapback]

 

 

sò d'accordo 5 giorni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao, oggi so stato a scià, la prossima volta me dovete pagà la reperibilità!

 

 

cmq...

 

LUBIONDO

 

ACCERTATO CHE negli ultimi tre giorni a terni sono caduti almeno 10 cm di neve ( considerando complessivamente gli eventi nevosi succedutisi nell'arco temporale considerato )

 

CONSIDERATO CHE l'utente LUFUNGAROLO aveva giurato di autobannarsi per una settimana nel caso in cui il manto nevoso degli ultimi TRE giorni avesse raggiunto i 10 cm di neve

 

VISTO CHE l'utente fungarolo ha miseramente fallito le sue previsioni

 

RAVVISATA pertanto la necessità di procedere alla sospensione dell'utente di cui trattasi, dal momento che egli sta facendo lu muffu

 

RICONOSCIUTE le attenuanti generiche per manifesta stupidità  :lol:

 

DETERMINA

 

la sospensione dell'utente LUFUNGAROLO per giorni CINQUE.

2039577[/snapback]

mi avvalgo della facolta' di non rispondere,chiamo in causa il mio avvocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo il sat,ci sono tanti mini nuclei sulle coste laziali,sinceramente dalle previsioni avevano previsto sfiocchettate su roma,ma vedendo i modelli gfs,e reading,delle precipitazioni,madonna non succede,ma se succede...........

 

modello europeo(reading) il primo grafico,nuclei che risalendo dal lazio colpiscono l'umbria meridionale.

modello americano(gfs),nuclei che non risalgono,ma colpiscono il basso lazio.

chi avrà ragione? :sgrat2::sgrat2:

post-5063-1329074624_thumb.jpg

post-5063-1329074695_thumb.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.