Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

st'acqua ha rotto li cojioni

2145783[/snapback]

l'acqua e' essenziale per il mantenimento dell'ecosistema,non diciamo cazzate per favore,sono 3 mesi(da inizio giugno) che c'e' una secca da far paura.

2146247[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZATEEEE LA RANDAAA!  :lol:  :lol:

2145758[/snapback]

 

per la cronaca... in certe situazioni, al più, la randa va lascata, non cazzata!

;)

2145932[/snapback]

Stai a fà lu picchiu? :lol:

2146188[/snapback]

 

no... lu precisino rompipalle :lol:

 

ps. pè una cosa che so e me la posso tirà... famme divertì! :lol::lol:

2146189[/snapback]

Che poi mica ce lu so se la sai davero... toccherebbè provà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZATEEEE LA RANDAAA!  :lol:  :lol:

2145758[/snapback]

 

per la cronaca... in certe situazioni, al più, la randa va lascata, non cazzata!

;)

2145932[/snapback]

Stai a fà lu picchiu? :lol:

2146188[/snapback]

 

no... lu precisino rompipalle :lol:

 

ps. pè una cosa che so e me la posso tirà... famme divertì! :lol::lol:

2146189[/snapback]

Che poi mica ce lu so se la sai davero... toccherebbè provà! :D

2146251[/snapback]

 

ah... te stai a invità!!! capito!!!! ahahaahahah :lol::lol::lol:

 

 

si uno che cè gira intorno alle cose insomma!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.meteogiornale.it/notizia/24411-...umbria-e-marche

 

FURIOSI TEMPORALI - Non solo la Sardegna, ma anche diverse zone delle regioni centrali della Penisola sono state interessate da fortissimi acquazzoni nel corso del pomeriggio. A farne le spese anzitutto l'Umbria, dove Terni attorno alle ore 15.30 è stata investita da un autentico fortunale con pioggia (oltre 50 i millimetri caduti da inizio giornata), grandine e forti raffiche di vento. Molti i sottopassi e le strade allagate, in diversi quartieri della città, come Borgo Rivo, Cospea, la Polymer, via Turati e nei pressi del cimitero. Due grandi alberi sono caduti lungo la Marattana e in via Rossini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZATEEEE LA RANDAAA!  :lol:  :lol:

2145758[/snapback]

 

per la cronaca... in certe situazioni, al più, la randa va lascata, non cazzata!

;)

2145932[/snapback]

Stai a fà lu picchiu? :lol:

2146188[/snapback]

 

no... lu precisino rompipalle :lol:

 

ps. pè una cosa che so e me la posso tirà... famme divertì! :lol::lol:

2146189[/snapback]

Che poi mica ce lu so se la sai davero... toccherebbè provà! :D

2146251[/snapback]

 

ah... te stai a invità!!! capito!!!! ahahaahahah :lol::lol::lol:

 

 

si uno che cè gira intorno alle cose insomma!!! ;)

2146256[/snapback]

Ma che dici, figurati! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'acqua ha rotto li cojioni

2145783[/snapback]

l'acqua e' essenziale per il mantenimento dell'ecosistema,non diciamo cazzate per favore,sono 3 mesi(da inizio giugno) che c'e' una secca da far paura.

2146247[/snapback]

Su questo hai straragionissima. Io contesto solo lu friddu!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'acqua ha rotto li cojioni

2145783[/snapback]

l'acqua e' essenziale per il mantenimento dell'ecosistema,non diciamo cazzate per favore,sono 3 mesi(da inizio giugno) che c'e' una secca da far paura.

2146247[/snapback]

Su questo hai straragionissima. Io contesto solo lu friddu!!! :)

2146444[/snapback]

 

Ma come fai a avecce friddu??

Io ancora vado in giro co la polo a maniche corte e c'ho ancora un po' de callo.

 

Sto meglio, molto meglio rispetto a Lucifero per carità, ma se fosse un par de gradi de meno non mi dispiacerebbe anche perché l'umidità è alta...

 

Mo' dice che arriva Bacco, ma è il solito anticiclone africano del cazzo oppure è quello classico delle Azzorre?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'acqua ha rotto li cojioni

2145783[/snapback]

l'acqua e' essenziale per il mantenimento dell'ecosistema,non diciamo cazzate per favore,sono 3 mesi(da inizio giugno) che c'e' una secca da far paura.

2146247[/snapback]

Su questo hai straragionissima. Io contesto solo lu friddu!!! :)

2146444[/snapback]

e poi devo anna' a funghi!!!!!

non me roppete li cojoni co stu callu!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'acqua ha rotto li cojioni

2145783[/snapback]

l'acqua e' essenziale per il mantenimento dell'ecosistema,non diciamo cazzate per favore,sono 3 mesi(da inizio giugno) che c'e' una secca da far paura.

2146247[/snapback]

Su questo hai straragionissima. Io contesto solo lu friddu!!! :)

2146444[/snapback]

 

Ma come fai a avecce friddu??

Io ancora vado in giro co la polo a maniche corte e c'ho ancora un po' de callo.

 

Sto meglio, molto meglio rispetto a Lucifero per carità, ma se fosse un par de gradi de meno non mi dispiacerebbe anche perché l'umidità è alta...

 

Mo' dice che arriva Bacco, ma è il solito anticiclone africano del cazzo oppure è quello classico delle Azzorre?? :unsure:

2146591[/snapback]

Te dico solo che sabato sera me so' dovuto mette lu golfettino estivo e lu giacchettino estivo!!! Passa' da 40 gradi a 18 o giù di li lo percepisco come friddu io!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje acqua!!!!!!!!!!!!!!!

2147113[/snapback]

 

NE MANCA PIU DELLA META' PER ANDA IN MEDIA PLUVIOMETRICA!

 

FORZA MALTEMPO

2147115[/snapback]

e' ma credo che ormai c'ha le ore contate.....

poco,troppo poco per far sviluppare micelio e di conseguenza funghi,e poi doveva piovere prima,appena passato ferragosto.

qualche giorno fa sono andato sul gran sasso per fare una gita,bene mi sono messo a parlare del piu' e del meno con un pastore abruzzese nonche' noto pecoraro del posto;mi ha detto che quest'anno di sanguinelli noi ternani ne vedremo veramente pochi!!il sottobosco in quelle zone bruciava!!era secco guasto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje acqua!!!!!!!!!!!!!!!

2147113[/snapback]

 

NE MANCA PIU DELLA META' PER ANDA IN MEDIA PLUVIOMETRICA!

 

FORZA MALTEMPO

2147115[/snapback]

e' ma credo che ormai c'ha le ore contate.....

poco,troppo poco per far sviluppare micelio e di conseguenza funghi,e poi doveva piovere prima,appena passato ferragosto.

qualche giorno fa sono andato sul gran sasso per fare una gita,bene mi sono messo a parlare del piu' e del meno con un pastore abruzzese nonche' noto pecoraro del posto;mi ha detto che quest'anno di sanguinelli noi ternani ne vedremo veramente pochi!!il sottobosco in quelle zone bruciava!!era secco guasto!!

2147119[/snapback]

anch'io sono andato,ma non per funghi,confermo tutto secco,però quando terni segnava 40 gradi a campo imperatore ste stava da dio....

ps:nottata all'insegna della pioggia fina fina,niente non è tutto fa brodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje acqua!!!!!!!!!!!!!!!

2147113[/snapback]

 

NE MANCA PIU DELLA META' PER ANDA IN MEDIA PLUVIOMETRICA!

 

FORZA MALTEMPO

2147115[/snapback]

e' ma credo che ormai c'ha le ore contate.....

poco,troppo poco per far sviluppare micelio e di conseguenza funghi,e poi doveva piovere prima,appena passato ferragosto.

qualche giorno fa sono andato sul gran sasso per fare una gita,bene mi sono messo a parlare del piu' e del meno con un pastore abruzzese nonche' noto pecoraro del posto;mi ha detto che quest'anno di sanguinelli noi ternani ne vedremo veramente pochi!!il sottobosco in quelle zone bruciava!!era secco guasto!!

2147119[/snapback]

io da esperto posso dirti che in alta montagna a terni qualcosina può anche uscire parlo di sanguinelli logicamente ,poi vedremo cmq una passeggiata è d obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje acqua!!!!!!!!!!!!!!!

2147113[/snapback]

 

NE MANCA PIU DELLA META' PER ANDA IN MEDIA PLUVIOMETRICA!

 

FORZA MALTEMPO

2147115[/snapback]

e' ma credo che ormai c'ha le ore contate.....

poco,troppo poco per far sviluppare micelio e di conseguenza funghi,e poi doveva piovere prima,appena passato ferragosto.

qualche giorno fa sono andato sul gran sasso per fare una gita,bene mi sono messo a parlare del piu' e del meno con un pastore abruzzese nonche' noto pecoraro del posto;mi ha detto che quest'anno di sanguinelli noi ternani ne vedremo veramente pochi!!il sottobosco in quelle zone bruciava!!era secco guasto!!

2147119[/snapback]

io da esperto posso dirti che in alta montagna a terni qualcosina può anche uscire parlo di sanguinelli logicamente ,poi vedremo cmq una passeggiata è d obbligo.

2147322[/snapback]

verso la fine di settembre -inizio ottobre vado come sempre nel mio solito posto,vi diro' immediatamente che "aria tira"........

se ci sono i pinaroli mezzi fraci,qualche moretta e fungo pacio allora e' probabile che verso la meta' di ottobre si possa trovare qualche sanguinello..

ma se i pinaroli non ci sono,allora e' un segnaccio.i pinaroli di solito sono la spia dei sanguinelli,prima si trovano questi poi ,quando quest'ultimi cominciano a decomporsi spuntano quelli che cerchiamo :)

 

ps:se pioveva "quando doveva piovere" i sanguinelli si possono trovare gia' dalla tarda estate in altura,per altura intendo la zona dei Sibillini(che frequento sempre) e il massiccio del gran sasso(campo imperatore)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che oggi sia la giornata più piovosa...non intensa ma continua: è dalle 18 che glie dà giù!!!!

2147325[/snapback]

 

pioggia debole, accumulo di 11mm da me..

 

niente non è, ma avoglia a piove :)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che oggi sia la giornata più piovosa...non intensa ma continua: è dalle 18 che glie dà giù!!!!

2147325[/snapback]

 

pioggia debole, accumulo di 11mm da me..

 

niente non è, ma avoglia a piove :)

2147659[/snapback]

 

Quanti mm accumulati in totale in questi giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si rischia che fino a fine settembre non cade piu una goccia di pioggia,speriamo che i modelli cambino direzione,basta anticicloni avete rotto lu cazzo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i modelli si sono piu o meno allineati

 

grosso AFFONDO FREDDO ARTICO PER META' MESE

 

TEMPERATURE IN CROLLO DI 12-14°C!! SOPRATTUTTO IN APPENNINO

 

VIOLENTISSIMI TEMPORALI NELLE LOCALITA' COLPITE

2148897[/snapback]

 

Ma si vocifera di una ritorno a sorpresa del Cammello....tutto per te Ciuffo.... :lol::lol::P

L'Estate purtroppo sta volgendo a termine....

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i modelli si sono piu o meno allineati

 

grosso AFFONDO FREDDO ARTICO PER META' MESE

 

TEMPERATURE IN CROLLO DI 12-14°C!! SOPRATTUTTO IN APPENNINO

 

VIOLENTISSIMI TEMPORALI NELLE LOCALITA' COLPITE

2148897[/snapback]

 

Ma si vocifera di una ritorno a sorpresa del Cammello....tutto per te Ciuffo.... :lol::lol::P

L'Estate purtroppo sta volgendo a termine....

 

 

:)

2148910[/snapback]

 

era ora non aspettavo altro :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste so le giornate perfette...no la piogga

2148939[/snapback]

 

peccato che senza pioggia non se campa

2148947[/snapback]

 

 

Stamo leggermente in Secca.....a sto punto dopo 2 stagioni di bassa, Ottobre, Novembre e Dicembre possa anche rifare in 3 mesi 500 mm...chissa vedremo l'andamento...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.