Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

:(  :(  :(  :(

previsioni odierne qui: max 40 min 27

fortuna domani parto

2305504[/snapback]

 

Sì, ma tanto dove vai per sfuggire al caldo?

 

Io volevo partire domani per andare a trovare un amico mio a Cracovia, sono andato a vedere le previsioni.... previsti 39 gradi... :paura:

 

39 gradi a Cracovia... :o

2305510[/snapback]

Un certo Paolo forse? ;):):):)

2305656[/snapback]

 

Sì sì è lui, mi sta aspettando ma giovedì sono previsti 39 gradi a Cracovia allora tanto vale che faccio una scappata a prende un po' di fresco a Roma..ahah

2305695[/snapback]

E già fiju... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto riccamente il cazzo di questa afa/umidita'di merda, la notte si dorme poco, quel poco che si dorme ti svegli in un lago di sudore, le zanzare stanno guaste ste pezze di merda, il maltempo c'ha pienamente saltato tranne acquazzoni qua e la in alcune parti del centro, spostandosi vivamente al sud con precipitazioni...ce se mette pure lu tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova le differenze.... :ph34r:

 

azEfk.jpgdQjI.jpg

 

Stamattina alle 7 e mezza.... Ed è rimasto bellissimo fino a poco fa. Ora: Vento, lampi, tuoni, pioggia, vento forte, e il mare che si alza... Si sta scatenando l'inferno!! :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con l'acqua dei giorni passati, e con la macchia lavata, si sente odore di autunno, odore di funghi, le giornate sono diverse...

Benvenuto autunno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq con l'acqua dei giorni passati, e con la macchia lavata, si sente odore di autunno, odore di funghi, le giornate sono diverse...

Benvenuto autunno.

2328823[/snapback]

 

La stagione più bella per luci, colori, profumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.