Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Certo, basta che guarda il cielo.

Il cielo così non aiuta ma dovrebbe funzionare lo stesso.

Calle stamane ho riprovato le due applicazioni:gps test,get altitude,la prima mi da un'altezza sbagliata e non di poco vista la reale altezza in cui mi trovavo,la seconda piu o meno giusta(1 metro di differenza),mi fai capire il perchè?cosa cambia?

grazie.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle stamane ho riprovato le due applicazioni:gps test,get altitude,la prima mi da un'altezza sbagliata e non di poco vista la reale altezza in cui mi trovavo,la seconda piu o meno giusta(1 metro di differenza),mi fai capire il perchè?cosa cambia?

grazie.

Forse non hai impostato su Gps Test il sistema metrico.

Perché altrimenti non trovo altra spiegazione.

 

Le app non fanno che leggere i dati del modulo gps e i valori debbono essere gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai impostato su Gps Test il sistema metrico.

Perché altrimenti non trovo altra spiegazione.

 

Le app non fanno che leggere i dati del modulo gps e i valori debbono essere gli stessi.

No era impostato,per sicurezza prima di eliminarla ne ho scaricata un'altra my altitude,e va piu che bene come get altitude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ternà non ce dimo gnende su pasqua e pasquetta?

potete sempre scrive le solite quattro cazzate :lol: :lol:

in 191 pagine non avete azzeccato una previsione , ve sbagliate pure se v'affacciate dalla finestra e scrivete che tempo fa !!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Ternano_84 : Ma la forza di Coriolis ce la farà (in questo momento dell'anno) a portare l'anticiclone delle Azzorre alle nostre latitudini ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ternà non ce dimo gnende su pasqua e pasquetta?

per ora me sembra tanta confusione con i soliti esagerati!!

 

 

@ Ternano_84 : Ma la forza di Coriolis ce la farà (in questo momento dell'anno) a portare l'anticiclone delle Azzorre alle nostre latitudini ?

Ancora per i modelli regna incertezza,possibile ritorno del freddo/fresco,con pioggia e neve sui monti,ma non ti saprei dire sinceramente ancora(per quello che ci capisco io)che tempo farà per le feste...

No torquemada,l'anticiclone delle azzore sta in atlantico,anzi,dai modelli si vede come cerca di spingersi verso nord,spinto dal canadese(con conseguente discesa fredda sul mediterraneo),cmq il contatto tra la pressione dell'anticiclone e quella della depressione sul nord europa,ossia la differenza di pressione tra due zone è quella che ha generato la tempesta di vento su mezza europa del nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dico la mia: scordamoce le temp de sti giorni ma non vedo cose clamorose; nevicherà anche da noi ma sopra i mt 1400/1500 e lunedì de pasquetta anche un pò di sole.....in questo periodo è dura perchè basta poco ma per me sarà così

 

stroncolì facce una sega..............................................................................aaaaahhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dico la mia: scordamoce le temp de sti giorni ma non vedo cose clamorose; nevicherà anche da noi ma sopra i mt 1400/1500 e lunedì de pasquetta anche un pò di sole.....in questo periodo è dura perchè basta poco ma per me sarà così

 

stroncolì facce una sega..............................................................................aaaaahhhhhh

Stronculino è il classico tipo,che vuole le previsioni,ce pia per culo(pure simpaticamente) poi le viene a vedere quà.....

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculino è il classico tipo,che vuole le previsioni,ce pia per culo(pure simpaticamente) poi le viene a vedere quà.....

ahahahahahahah

Che le vengo a vede è verissimo, sto topic per me è una droga ormai, ma non per le previsioni quelle non mi sono mai interessate, non so uno che se deve fa una cosa prima quadra che tempo fa , dell'aspetto "scientifico" poi non me ne frega una mazza

Io amo legge le cazzate che scrivete, e la cosa bellerrima e che qualcuno ce crede!! È convinto de sapè quello che sta a scrive, sta cosa me fa crepà dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le vengo a vede è verissimo, sto topic per me è una droga ormai, ma non per le previsioni quelle non mi sono mai interessate, non so uno che se deve fa una cosa prima quadra che tempo fa , dell'aspetto "scientifico" poi non me ne frega una mazza

Io amo legge le cazzate che scrivete, e la cosa bellerrima e che qualcuno ce crede!! È convinto de sapè quello che sta a scrive, sta cosa me fa crepà dalle risate

 

no, aspetta che non te stò a capì.....parli serio?...no perchè te ripeto non te seguo più........personalmente non faccio lu metereologo de professione ma amo seguire il meteo, seguire le carte e provà ad interpretalle al di là di quello che scrivono i vari siti in giro.....stà cosa non capisco perchè te dovrebbe fà crepà ma forse non stò a capì l'ironia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, aspetta che non te stò a capì.....parli serio?...no perchè te ripeto non te seguo più........personalmente non faccio lu metereologo de professione ma amo seguire il meteo, seguire le carte e provà ad interpretalle al di là di quello che scrivono i vari siti in giro.....stà cosa non capisco perchè te dovrebbe fà crepà ma forse non stò a capì l'ironia!!!

Vince chi c ha le cartine bone non chi le sa legge!!!

 

Un Po come la F1 e la moto GP

 

Ahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince chi c ha le cartine bone non chi le sa legge!!!

Un Po come la F1 e la moto GP

Ahahahahahahahahahahah

Senza parlà de chi se pole permette una stazione meteo seria

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, aspetta che non te stò a capì.....parli serio?...no perchè te ripeto non te seguo più........personalmente non faccio lu metereologo de professione ma amo seguire il meteo, seguire le carte e provà ad interpretalle al di là di quello che scrivono i vari siti in giro.....stà cosa non capisco perchè te dovrebbe fà crepà ma forse non stò a capì l'ironia!!!

Sinceramente quando ho letto il suo commento,ho evitato de risponde,però visto che l'hai fatto te,condivido ovviamente,non capisco tale ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a noi; temp scese già da sabato sera sensibilemente 8 gradi.....quota neve bassa per il periodo!

vedevo foto di polino (collebertone)completamente imbiancato.....1000 mt....

E'solo l'inizio per l'appennino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante:dalle ultime proiezioni dei modelli stanotte/domattina alla quota di 500 hp entrerà una -35 (una bomba per il periodo )mentre a 850 hp (-6)...

Io non dico nulla......neve fin sulle coste dell'adriatico ..poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bella giornata al terminillo,nevosa dopo pranzo quando sono salito io con neve farinosa,temperatura tra i -2/-4,spettacolo, 20 cm o forse più di neve fresca,più quella di stanotte/domattina...

w l'inverno w la neve w la fica forza ternana ,perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bella giornata al terminillo,nevosa dopo pranzo quando sono salito io con neve farinosa,temperatura tra i -2/-4,spettacolo, 20 cm o forse più di neve fresca,più quella di stanotte/domattina...

w l'inverno w la neve w la fica forza ternana ,perugia merda.

 

ao stavo sù anche io......fantastico!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bella giornata al terminillo,nevosa dopo pranzo quando sono salito io con neve farinosa,temperatura tra i -2/-4,spettacolo, 20 cm o forse più di neve fresca,più quella di stanotte/domattina...

w l'inverno w la neve w la fica forza ternana ,perugia merda.

 

ao stavo sù anche io......fantastico!!!!!

Per me voi due tra un'isobare e nandra mmmmmmmmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.