Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

che tristezza st'aggiornamenti meteo..

1882333[/snapback]

 

 

reading show!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

cammello pozzi mori crepato.. addio!

1882512[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl: famo silenzio :lol: se arriva la neve pure su marocco e tunisia prendo e me ne vado.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora!!

 

domenica a terminillo ( sulle piste da fondo, che poi sono molto meno esposte al sole rispetto a quelle di discesa ) verso mezzogiorno ce volevano le pinne al posto degli sci!

 

Ho anche dato du belle raschiate sui sassi, mortacci de lu callo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione gia x il 21 se le carte sono confermate avremo neve sicura  :P  xò manka ankora tanto  :ph34r:

1882898[/snapback]

neve dove?

su tutta l'italia,centro italia,sud italia ,e' un po' troppo generico cosi'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimetteteve li cappotti..e tirate fori l'ombrelli..torna lu freddu.. acqua (speramo de no) e neve a gogo!!  :rolleyes:  :rolleyes:

1882953[/snapback]

evvai! :)

 

speramo che ce la fa a fa un po de neve quà a assisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimetteteve li cappotti..e tirate fori l'ombrelli..torna lu freddu.. acqua (speramo de no) e neve a gogo!!  :rolleyes:  :rolleyes:

1882953[/snapback]

evvai! :)

 

speramo che ce la fa a fa un po de neve quà a assisi!

1882955[/snapback]

 

li a correnti da nord est con lo stau.. rischi di piu..mancano ancora molti dettagli precisi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gfs si accoda a reading!!!! ragazzi.. ci siamo quasi..  :lol:  :lol:  :lol:

 

:girl:  :flag:  :flag:

1883028[/snapback]

ciuffo tu si ottimista per qualche spruzzata de neve al piano?magari anche la prossima settimana da scorrimento come il 17,bo.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gfs si accoda a reading!!!! ragazzi.. ci siamo quasi..  :lol:  :lol:  :lol:

 

:girl:  :flag:  :flag:

1883028[/snapback]

ciuffo tu si ottimista per qualche spruzzata de neve al piano?magari anche la prossima settimana da scorrimento come il 17,bo.... <_<

1883038[/snapback]

 

io ancora ottimista non ci sono.. del tutto anche per casa mia.. a 300mt.. però considero il fatto di una -35 e una -3 a 850 abbondante... con precipitazioni moderate/forti.. neve possibile anche a terni :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o apparte gli scherzi....

ma cazzo sembra dalle ultime evoluzioni che prenderemo solo freddo e tanta neve al mare adriatico.........niente rodano

1883206[/snapback]

ma dove l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gfs si accoda a reading!!!! ragazzi.. ci siamo quasi..  :lol:  :lol:  :lol:

 

:girl:  :flag:  :flag:

1883028[/snapback]

ciuffo tu si ottimista per qualche spruzzata de neve al piano?magari anche la prossima settimana da scorrimento come il 17,bo.... <_<

1883038[/snapback]

 

io ancora ottimista non ci sono.. del tutto anche per casa mia.. a 300mt.. però considero il fatto di una -35 e una -3 a 850 abbondante... con precipitazioni moderate/forti.. neve possibile anche a terni :rolleyes:

1883063[/snapback]

aspetta e spera............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo i soliti fiocchetti portati dal vento,che non manca mai qui da noi, le soliti nubi biancastre che si infrangono sui monti martani e che si ricompongono verso Narni. Tradotto clima secco,freddo e basta....la neve a Terni la fa solo se viene dal Tirreno perche' non trova ostacoli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo è proprio così.....

ternano 84 fidete!!

1883424[/snapback]

tocca vede dove se piazza sto minimo(basso tirreno?),bastano leggeri spostamenti,per intriganti scenari :lol:,delle adriatiche lo sapevamo cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente quì a DRESDA è 1° , ieri sera a ripreso a nevicare ma non come 2-3 settimane fà che ha fatto dai 30 cm in città fino ai 50cm in montagna , solo una spolverata che però con questa temperatura non si scioglie . Comunque niente in confronto ai -18° di fine dicembre . Anche io amavo la neve quando ero a Terni perchè era un´eccezione, adesso la odio, per la città è solo sintomo di caos. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo capi' che cazzo ci trovate di bello nella neve a terni.

So bastati du fiocchi per bloccà la E45....se vede che lavorate belli calli oppure studiate....altrimenti non capisco sto tifo per la neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io devo capi' che cazzo ci trovate di bello nella neve a terni.

So bastati du fiocchi per bloccà la E45....se vede che lavorate belli calli oppure studiate....altrimenti non capisco sto tifo per la neve.

1883747[/snapback]

 

il problema come ripeto non è la neve!! ma l organizzazione!! appena nevica vanno in panico a terni.. ci vorrebbe mezzo metro di neve e morono tutti qua.. che pena :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo passione meteo.....

ciuffo che ne dici?

hai visto le ultime news?

----farei attenzione a sabato!!!!

1883748[/snapback]

 

pessimo.. non ci sono altre parole.. stasera/notte peggiora ma non sono granchè queste precipitazioni.. hanno cambiato tutto a 24h/12h prima..io però me l'aspettavo sò come sono fatti questi schifo di modelli..

 

bah.. gennaio non penoso.. quello che vene dopo.. vomitevole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo passione meteo.....

ciuffo che ne dici?

hai visto le ultime news?

----farei attenzione a sabato!!!!

1883748[/snapback]

 

pessimo.. non ci sono altre parole.. stasera/notte peggiora ma non sono granchè queste precipitazioni.. hanno cambiato tutto a 24h/12h prima..io però me l'aspettavo sò come sono fatti questi schifo di modelli..

 

bah.. gennaio non penoso.. quello che vene dopo.. vomitevole ;)

1883784[/snapback]

aspettiamo,magari ricambiano ancora,vediamo quello delle 12.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.