Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

forza bella scendi.. domattina devo calà dalla finestra!

quadrelli è di nuovo tutto bianco.. ma ora pare aver rallentato.. il tempo non ha coperto come quando ce se mette giu incangherito <_<

 

forza bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moica' da ste parti me arriva qualcosa de decente in nottata invece de sti 4 sputi?

2032324[/snapback]

...spera che te arrivano quattro smutannate sotto casa, vedi come te diverti! :P

2032330[/snapback]

4 smutannate in mezzo alla neve sarebbe la cosa migliore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno ora da narni bufera di neve e' tutto bianco.. in alcuni tratti della strada a gia' attaccato... gia' da dopo il tabardin fa piu' acqua che neve.... poi sono passato per collescipoli (ho fatto il giro lungo) appena dopo collescipoli per andare verso la pizzeria la collinetta sembra di sta al polo nord tutto completamente bianco... anche sulla strada...poi ritornando verso terni passando per la macchia di bussone ( o come cazzo si chiama) a meta' zero neve.. qualcosina lungo la vegetazione.. zona san valentino cesure... niente.... nemmeno sopra le macchine.. salendo per casa mia ( valenza ) 400 metri dopo il bar carletti vegetazione bianca e qualcosa sopra le macchine... ma niente di che... sono andato un po' oltre... dopo il ponte per andare verso larviano fiocchi grossi e completamente tutto bianco anche la strada... infatti all'altezza della prima fontana mi sono rigirato....

 

temperatura ancora troppo alta 1 grado zona casa mia 2 gradi a p tacito.... appena fuori terni dove la temperatura e' 0 gradi e' tutto bianco compresa la strada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, ma quanno doppo c'ete 'sta neve benedetta che ce fate?  :lol:  :lol:  :lol:

2032377[/snapback]

Non annamo a lavorà un giorno già è checcosa...considerando poi che è venerdi e che inizia lu fine settimana è ancora meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza Dalmaza nevischia ma niente de che ancora, troppo bagnato a terra.

Domani a costo de non volemme move sbrino giu lu freezer e butto tutto davanti la porta de casa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, ma quanno doppo c'ete 'sta neve benedetta che ce fate?  :lol:  :lol:  :lol:

2032377[/snapback]

Non annamo a lavorà un giorno già è checcosa...considerando poi che è venerdi e che inizia lu fine settimana è ancora meglio...

2032379[/snapback]

:azz: PORCA MADORO.... mica c'eu pensatu... c'hai ragione!!! Io però m'attacco pecché "lavoro" in centro ed abito sempre in centro!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.