Vai al contenuto
68rossoverde

TERNI:INVESTITI SULLE STRISCE PEDONALI.

Messaggi raccomandati

Io sono dalla parte dei pedoni, però vorrei fare una precisazione.

 

Per me si dovrebbe aggiungere una regola che obbliga i pedoni a fermarsi prima di attraversare, per dare la possibilità all'automobilista di vederli e avere il tempo di dargli la precedenza.

 

Io almeno a piedi mi comporto così. Mi fermo sempre anche solo per un attimo.

 

Molti pedoni invece, si tuffano letteralmente e molti automobilisti se li vedono sbucare all'improvviso e hanno difficoltà a fermarsi per dare loro la legittima precedenza.

 

Questa regola dovrebbe valere a maggior ragione per le biciclette.

 

yep

 

.Ciaps

1805514[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece arroterei tutti quei coglioni che camminano in mezzo alla strada nonostante i marciapiedi. Io con la macchina non ci cammino sui marciapiedi, gradirei anche il viceversa.

Citazione d'onore ai cretini che passeggiano come ebeti per le strade (carrabili, non isola pedonale) del centro e quando cerchi di passare con l'auto ti guardano pure male. Ve lo dico ufficialmente che uno de sti giorni ne investo uno

1805516[/snapback]

 

 

aaaaaaaaaaaaah

che urrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto dio santo.

una volta all'ennesima vecchina con le buste della spesa in entrambe le mani in mezzo alla corsia con DUE!!!! marciapiedi liberi da ingombro, con fare calmo e civile (che mi contraddistingue dalla nascita), mi sono avvicinato, ho rallentato, ho tirato giù il finestrino e con fare mellifluo ho detto: "senta scusi una domanda..." al suo grugnito di risposta sempre calmo e gentile ho replicato "PORC @€# xxxxxx (censored) *****#@#@@ CON DUE STRACAZZO DI MARCIAPIEDI LIBERI DEVI DA ROPPE LI COJONI IN MEZZO ALLA STRADA DIO ****@#ù?"

non si è spostata, è rimasta in mezzo alla strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sottolineare che ultimamente sta città è proprio sfigata.....

1805391[/snapback]

 

 

ammettemo pure che semo mezzi incapaci a porta la macchina a terni. rotonde docet.

1805392[/snapback]

voi non avete mai guidato dalle parti mie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sottolineare che ultimamente sta città è proprio sfigata.....

1805391[/snapback]

 

 

ammettemo pure che semo mezzi incapaci a porta la macchina a terni. rotonde docet.

1805392[/snapback]

voi non avete mai guidato dalle parti mie :P

1805748[/snapback]

Avoja te!!!!!!....e anche lì non state messi bene per niente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena controllato su iPad la posizione del sole in via Tito Oro Nobili alle 18:00.

 

Come si vede dalla linea rossa la direzione del sole a quell'ora è proprio frontale sul verso di guida.

 

Tuttavia la sua altezza di 25 gradi è un po' eccessiva per giustificare l'abbaglio, a meno che il parabrezza non fosse veramente sporco.

 

20100801-mt3h2q28wu5x633sjda59jis88.jpg

 

bo

 

.Ciaps

1805407[/snapback]

 

 

A Callè... se vede che non c'hai un cazzo da fa' tutto lu giornu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.