Vai al contenuto
valerio 94

campagna abbonamenti 2010-2011

Messaggi raccomandati

quando, data la situazione, riuscirai ad aprire un topic e/o scrivere un post intelligente...

 

 

 

quindi...

 

 

 

la vedo dura..

 

 

 

se non te basta, pe altro chiedi a toscanu :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si apre la campagna abbonamenti ?

1809976[/snapback]

Capisco la "tenera" età, ma che vuoi vedere, fai l'abbonamento per una squadra primavera....mah.....il calcio è finito da un pezzo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia più stimoltante andà a vede lo Sporting Terni, almeno lì c'è il calcio genuino e se possono insultà le merde da vicino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia più stimoltante andà a vede lo Sporting Terni, almeno lì c'è il calcio genuino e se possono insultà le merde da vicino :D

1809993[/snapback]

anche i conigli merduggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato adesso, ce sta gia la fila, daje andiamo giu portiamo la tenda e 2 casse de birre.

 

daje !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si apre la campagna abbonamenti ?

1809976[/snapback]

per me la pozzono pure chiude prima de aprilla

1809980[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si apre la campagna abbonamenti ?

1809976[/snapback]

non ti insulto perche' hai solo 16 anni..................

 

e quindi,sotto un certo punto di vista,sei anche giustificato.

 

ma io mi domando ,ma questi so topic da apri' secondo te?ma la copaccia ogni tanto(non dico sempre senno' sarebbe troppu) la facemo funziona'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente ti ricordiamo che dal 01/07/2010 e fino al 26/09/2010 è in corso la prevendita estiva per sottoscrivere i nuovi abbonamenti stagionali per la prossima stagione invernale 2010/2011 a prezzi vantaggiosi consultabili cliccando in alto sulla dicitura skipass. Vi ricordiamo inoltre che la sottoscrizione dello stagionale in prevendita estiva da diritto al trasporto gratuito in telecabina per tutto il periodo estivo che va dal 31/07/2010 al 05/09/2010. Per info e prenotazioni contattare il numero

 

 

questo te và bene??

te piace scià?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 anni e alle 8:20 già stai sveglio ..... mmmmhh  <_<

1810176[/snapback]

 

valy se ncula chi non lo conosce

1810180[/snapback]

voleva mugne il toro :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda ingenua de un tifoso distaccato tornato ieri sera dalla vacanza...che sta seguendo le vicende ultime leggendo i vostri commenti...dato che ho letto di un interessamento di deodati e ho visto che non hanno fatto la campagna abbonamenti oltre che non hanno praticamente programmato amichevoli..potrebbero essere sintomi di distaccamento definitivo dei nostri eroi oppure il solito disinteresse mischiato a una mancanza in senso di programmazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda ingenua de un tifoso distaccato tornato ieri sera dalla vacanza...che sta seguendo le vicende ultime leggendo i vostri commenti...dato che ho letto di un interessamento di deodati e ho visto che non hanno fatto la campagna abbonamenti oltre che non hanno praticamente programmato amichevoli..potrebbero essere sintomi di distaccamento definitivo dei nostri eroi oppure il solito disinteresse mischiato a una mancanza in senso di programmazione?

1810289[/snapback]

Spero la prima opzione, credo la seconda. <_<

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.