Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE PANCHINA SALTA PER PRIMA?

Messaggi raccomandati

Crepo.

Possaro retrocede.

Zamparino straccia de mungo

 

Avanti Iachini

 

VAZQUEZ

"Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, però il calcio è questo: pieno di enormi ingiustizie". Così Franco Vazquez ha salutato, sul suo profilo Twitter, Beppe Iachini, oggi esonerato dal presidente Maurizio Zamparini. "Devo solo ringraziare mister Iachini e il suo staff - ha aggiunto - per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo".

 

ZAMPARINI SPIEGA

"Non c'era più la giusta intesa con Iachini, mi dispiace averlo mandato via ma volevo approfittare della sosta". Così il presidente Maurizio Zamparini ha spiegato l'esonero del tecnico Beppe Iachini, cacciato nonostante la vittoria interna contro il Chievo di domenica scorsa. "Ho voluto accelerare i tempi per prendere Ballardini adesso - ha spiegato - perché così il nuovo allenatore potrà avere il tempo per sistemare al meglio la squadra".

 

 

 

Sostituito dopo una vittoria pe Ballardini poi!? Mah!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAZQUEZ

"Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, però il calcio è questo: pieno di enormi ingiustizie". Così Franco Vazquez ha salutato, sul suo profilo Twitter, Beppe Iachini, oggi esonerato dal presidente Maurizio Zamparini. "Devo solo ringraziare mister Iachini e il suo staff - ha aggiunto - per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo".

 

 

 

ZAMPARINI SPIEGA

"Non c'era più la giusta intesa con Iachini, mi dispiace averlo mandato via ma volevo approfittare della sosta". Così il presidente Maurizio Zamparini ha spiegato l'esonero del tecnico Beppe Iachini, cacciato nonostante la vittoria interna contro il Chievo di domenica scorsa. "Ho voluto accelerare i tempi per prendere Ballardini adesso - ha spiegato - perché così il nuovo allenatore potrà avere il tempo per sistemare al meglio la squadra".

 

 

 

 

Sostituito dopo una vittoria pe Ballardini poi!? Mah!

Cmq ad onor del vero il chievo gli ha fatto un culo come un canestro. se devi cambiare allenatore meglio farlo ora che hai 2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la samp che aspetta per l'allenatore che rinizia il campionato?

voglio di c'aveva 15gg di tempo per sfruttarli con l'allenatore nuovo.. già ha fatto passà una settimana!

montella a zero non lo liberano, o paghi o vai su un altro.

MAH me parono paci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la samp che aspetta per l'allenatore che rinizia il campionato?

voglio di c'aveva 15gg di tempo per sfruttarli con l'allenatore nuovo.. già ha fatto passà una settimana!

montella a zero non lo liberano, o paghi o vai su un altro.

MAH me parono paci

Beh..Ferrero non pare tanto normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti..

Palermo Chievo 1-0

Sampdoria fiorentina 0-2

 

Tutta colpa dell'Empoli... È chiarissimo..

Ma...amico Adriatico...non hai letto il corso degli eventi? La sorte di Iachini era segnata subito dopo la nostra vittoria al Barbera. Idem per Zenga: Perdere contro la Fiorentina di quest'anno ci stava. Ma le cose fra lui e Ferrero si son guastate da Samp-Empoli 1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...amico Adriatico...non hai letto il corso degli eventi? La sorte di Iachini era segnata subito dopo la nostra vittoria al Barbera. Idem per Zenga: Perdere contro la Fiorentina di quest'anno ci stava. Ma le cose fra lui e Ferrero si son guastate da Samp-Empoli 1-1.

non è che stai a fa un complimento all'empoli se scrivi che chi non riesce a vincerci esonera l'allenatore... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso dire che Stellone potrebbe anche perderle tutte...difficilmente verrà cacciato. :)

Vorrei vedere! :D

 

Un campionato dignitosissimo finora, molto meglio dello spocchioso carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...amico Adriatico...non hai letto il corso degli eventi? La sorte di Iachini era segnata subito dopo la nostra vittoria al Barbera. Idem per Zenga: Perdere contro la Fiorentina di quest'anno ci stava. Ma le cose fra lui e Ferrero si son guastate da Samp-Empoli 1-1.

 

ma va a cagà l'acqua va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che stai a fa un complimento all'empoli se scrivi che chi non riesce a vincerci esonera l'allenatore... :D

Ma infatti Bufera caro: Tutti ci considerano meno di niente....

Anche questo topic, all'inizio, vedeva in tutti voi Giampaolo come vittima predestinata. E invece....gran gioco, ottimi risultati, 4 punti più di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso dire che Stellone potrebbe anche perderle tutte...difficilmente verrà cacciato. :)

Onore a voi. Stessa nostra filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.