Vai al contenuto
LU_BASSO

QUALE PANCHINA SALTA PER PRIMA?

Messaggi raccomandati

Ha detto che a giugno lascia la presidenza e delega tutto ad un personaggio di 'grande spessore'. Io, Zamparini a Terni un paio d'anni me lo vorrei godè!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che a giugno lascia la presidenza e delega tutto ad un personaggio di 'grande spessore'. Io, Zamparini a Terni un paio d'anni me lo vorrei godè!! :lol: :lol:

Per la Ternana io sogno una soluzione a caso tra Zamparini, Cellino, mafioso russo, sceicco arabo, ricco italo-americano, o la cordata cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Grifo Tube su Umbria TV Walter Alfredo Novellino parla dello staff che porterà con sè a Palermo. Il suo vice sarà Giuseppe De Gradi, già suo vice a Modena. Non ci sarà invece Riccardo Zampagna: "C'è stima e gli voglio bene, è un ragazzo che ha dei valori importanti ma al momento sarà De Gradi il mio collaboratore più stretto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gatta da pelare niente male, per Novellino. Che però è contento d'esser tornato nel giro che conta. staremo a vedere. Viene a Empoli fra 10 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...in effeti bruttissima sconfitta la vostra di ieri. Anche pensando che avrete una Fiorentina superarrabbiata, domenica.

De Canio sostituisce Colantuono a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini ha deciso da un pezzo, il Palermo va in B, una ripulita ai conti, via qualche ingaggio pesante, un paio forti in prestito e fra due anni vende qualcuno a decine di milioni ... è roba vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il Palermo zompi per aria e se ne esce definitivamente dal calcio Zamparini.

Non farti soverchie illusioni: E poi come li ricicla i suoi soldi sporchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.