Vai al contenuto
LU_BASSO

E DE QUESTO NE VOLEMO PARLA'??

Messaggi raccomandati

SEQUESTRATO UN BUS CON TURISTI A BORDO, MANILA, FILIPPINE.

 

 

Ora come ora leggendo l'articolo mi domando:

 

- come puoi tu ex poliziotto, farti riammettere al lavoro dopo che compi un gesto così?

- come puoi pretendere di essere riammesso quando tuo fratello (armato) ti "consiglia" di non accettare la lettera del governo??

-come puoi pretendere di essere riammesso se sei stato condannato per estorsione, in cui sono coinvolti anche i tuoi parenti?

 

 

 

Mo' diteme..a questo che je fanno? Na fucilata è troppo oppure esagero? Fossi un parente delle vittime non avrei pietà. Bah

 

 

P.s. LA GENTE STA FORI DE CAPOCCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEQUESTRATO UN BUS CON TURISTI A BORDO, MANILA, FILIPPINE.

 

 

Ora come ora leggendo l'articolo mi domando:

 

- come puoi tu ex poliziotto, farti riammettere al lavoro dopo che compi un gesto così?

- come puoi pretendere di essere riammesso quando tuo fratello (armato) ti "consiglia" di non accettare la lettera del governo??

- come puoi pretendere di essere riammesso se sei stato condannato per estorsione, in cui sono coinvolti anche i tuoi parenti?

 

 

 

Mo' diteme..a questo che je fanno? Na fucilata è troppo oppure esagero? Fossi un parente delle vittime non avrei pietà. Bah

 

 

P.s. LA GENTE STA FORI DE CAPOCCIA!

1812816[/snapback]

 

E' morto tipo alle 16 di oggi pomeriggio... hai sentito mai parlà di squilibrati? Non penso che dopo che aveva sequestrato un pullman, ammazzato 5 ostaggi stava ancora a pensà che lo avrebbero potuto riprendere in polizia.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, definirli teste di cuoio è una parola grossa.

 

Le nostre reclute del CAR (dei tempi che furono) avrebbero gestito molto meglio la cosa....

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito..ora è morto..intendevo domandare: come può girare libera certa gente...questo era il fatto del giorno.

 

Ma avete letto repubblica.it oggi? Non c'era una notizia positiva, oh una ehhh...tutti morti, suicidi o cazzi vari...

ma la gente fa pace co lu cervello no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito..ora è morto..intendevo domandare: come può girare libera certa gente...questo era il fatto del giorno.

 

Ma avete letto repubblica.it oggi? Non c'era una notizia positiva, oh una ehhh...tutti morti, suicidi o cazzi vari...

ma la gente fa pace co lu cervello no?

1812908[/snapback]

 

Le persone che si alzano la mattina e vanno a fa colazione al bar mica le mettono sul giornale... :)

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito..ora è morto..intendevo domandare: come può girare libera certa gente...questo era il fatto del giorno.

 

Ma avete letto repubblica.it oggi? Non c'era una notizia positiva, oh una ehhh...tutti morti, suicidi o cazzi vari...

ma la gente fa pace co lu cervello no?

1812908[/snapback]

 

Le persone che si alzano la mattina e vanno a fa colazione al bar mica le mettono sul giornale... :)

 

.ciaps

1813062[/snapback]

 

come minimo devi anná a cercá i coccodrilli nelle rotonde! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.