Vai al contenuto
park

LA TESTA NEL PALLONE!

Messaggi raccomandati

Grande Manini,semplicemente ingestibile !!!

2036882[/snapback]

 

 

se becca on line da qualche parte????

2036906[/snapback]

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone/7_febbraio.html

2036912[/snapback]

 

 

no io dicevo dell intervento de Manini alla tv tarantina.......se qualcuno che ha sky l ha registrato

2036942[/snapback]

 

Io l'ho visto ma non credo qualcuno l'abbia registrato ...

Mi riferivo a Manini nelle ultime puntate a La Testa nel Pallone ;) ... Ingestibile !! Il dopo Foligno con il pezzo sul terzino loro un Cult !!!

2037044[/snapback]

Boe me devi di come hai fatto a vedé la trasmissione de la tv tarantina con Manini che la puntata ci stá martedi prossimo a le 22:15 !!!

2037262[/snapback]

 

Come ho fatto ... Co Sky !!

Dopo la puntata di martedi a La testa nel Pallone,Manini e' intervenuto telefonicamente verso le 22:30 a quella di taranto !!

2037272[/snapback]

Ma se hanno detto "martedí prossimo".....ho capito male io???

2037297[/snapback]

 

Martedi prossimo dovrebbe esserci l'intervento a La Testa nel Pallone di un giornalista Cozzaro ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Manini,semplicemente ingestibile !!!

2036882[/snapback]

 

 

se becca on line da qualche parte????

2036906[/snapback]

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone/7_febbraio.html

2036912[/snapback]

 

 

no io dicevo dell intervento de Manini alla tv tarantina.......se qualcuno che ha sky l ha registrato

2036942[/snapback]

 

Io l'ho visto ma non credo qualcuno l'abbia registrato ...

Mi riferivo a Manini nelle ultime puntate a La Testa nel Pallone ;) ... Ingestibile !! Il dopo Foligno con il pezzo sul terzino loro un Cult !!!

2037044[/snapback]

Boe me devi di come hai fatto a vedé la trasmissione de la tv tarantina con Manini che la puntata ci stá martedi prossimo a le 22:15 !!!

2037262[/snapback]

 

Come ho fatto ... Co Sky !!

Dopo la puntata di martedi a La testa nel Pallone,Manini e' intervenuto telefonicamente verso le 22:30 a quella di taranto !!

2037272[/snapback]

Ma se hanno detto "martedí prossimo".....ho capito male io???

2037297[/snapback]

 

Martedi prossimo dovrebbe esserci l'intervento a La Testa nel Pallone di un giornalista Cozzaro ... ;)

2037306[/snapback]

Ok :) peró se riascolti al min.4 se capisce che non se capisce :lol: bravo tu che c´hai capito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo con ansia, o divino!La tua folta schiera pende dalla tua benevolenza!Posta la trasmissione appena ti è possibile.Il tuo popolo ti venera e ringrassia!! :inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuro che è già online

a me dice che online ci sta solo la trasmissione del 7 febbraio :huh:

2041862[/snapback]

Io l´ho finita da vedé adesso :)

2041878[/snapback]

a febbraio mi da online solo la puntata del 7 febbraio!

come mai?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuro che è già online

a me dice che online ci sta solo la trasmissione del 7 febbraio :huh:

2041862[/snapback]

Io l´ho finita da vedé adesso :)

2041878[/snapback]

a febbraio mi da online solo la puntata del 7 febbraio!

come mai?? :(

2041895[/snapback]

Cercala su youtube, no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuro che è già online

a me dice che online ci sta solo la trasmissione del 7 febbraio :huh:

2041862[/snapback]

Io l´ho finita da vedé adesso :)

2041878[/snapback]

a febbraio mi da online solo la puntata del 7 febbraio!

come mai?? :(

2041895[/snapback]

quando sei sul sito premi F5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuro che è già online

a me dice che online ci sta solo la trasmissione del 7 febbraio :huh:

2041862[/snapback]

Io l´ho finita da vedé adesso :)

2041878[/snapback]

a febbraio mi da online solo la puntata del 7 febbraio!

come mai?? :(

2041895[/snapback]

quando sei sul sito premi F5

2041936[/snapback]

ok grazieee! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione bella,simpatica e frizzante anche se un appunto lo voglio fare.

Non capisco per quale motivo ci si preoccupa tanto dei tifosi del Taranto che potrebbero ritrovarsi nei settori aperti insieme ai ternani e non si propone di utilizzare,per esempio,la ovest per raggruppare pure chi viene senza tessera pur non essendo residente in Puglia.Così facendo l'ingresso al Liberati,e l'ho rimarcato pure su ''solo la Ternana'',sarebbe accessibile anche a quei 150 200 tifosi rossoverdi(me compreso ovviamente) che non avendo la residenza a Terni, vogliono assistere al big match!!

Se mi è concesso,avreste dovuto rimarcare questo particolare;non vorrei che trè giorni prima della gara ci siano i soliti impedimenti idioti che prevedono l'ingresso per i soli residenti e/o possessori di tessere varie.Sarebbe una cosa molto antipatica e discriminante.

Preghiamo,a nome di tutti coloro che sabato 25 vogliono venire a tifare per le Fere da fuori,che qualcuno in società

si adoperi per far sì che i ternani fuori conca (e sono un bel numero,credetemi) possano acquistare il biglietto la mattina di Sabato per poter entrare allo stadio.

Se vogliamo ricreare un ambiente carico come ai vecchi tempi,questo è un atto dovuto.

Complimenti alla Testa nel pallone per la ternanità che esprime(Enrico è superlativo nel condurre; mi sento come fossi a Campomicciolo in un bar a parlare di calcio) e alla formazione tipo, devo dire molto competente (Manini e Mincia).

Un ringraziamento particolare al divino Pessimo(di una obbiettività e una simpatia unica), che rende possibile questi scampoli virtuali di '' ritorni a casa con chiacchierate su le fere''(hai sempre un megapranzo appena ti è possibile)

Mi raccomando,rimarcate quanto ho detto,è importante;dobbiamo ricordare a tutt'Italia che siamo una delle tifoserie più potenti.

Riprendiamoci quello che ci hanno tolto per tutti questi anni.

Vi adoro!

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione bella,simpatica e frizzante anche se un appunto lo voglio fare.

Non capisco per quale motivo ci si preoccupa tanto dei tifosi del Taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.