Vai al contenuto
park

LA TESTA NEL PALLONE!

Messaggi raccomandati

STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

Ti ringrazio anche a nome degli altri. Certo, se penso che ci sono ternani che sono andati ad insultarci sui siti dei tarantini, beh, mi rinfranco un pò...

2059849[/snapback]

Scherzi vero? :blink:

2059890[/snapback]

non scherzo. Io mi sono preso del vigliacco, poi insieme agli altri del coglione e del testa di cazzo. Naturalmente i tarantini ci hanno inzuppato il pane. Il grave secondo me non è tanto il fatto degli insulti, dei quali è responsabile chi li fa e se del caso ne subisce le conseguenze, ma il fatto che ci siano ternani tifosi delle fere che vadano a scusarsi per la nostra trasmissione sui loro siti e per di più insultando. Per me inconcepibile.

2059904[/snapback]

 

su quello che hanno scritto e scrivono certi ternani sulle pagine tarantine ci sarebbe da stendere un velo pietoso.

dei mentecatti patentati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

Ti ringrazio anche a nome degli altri. Certo, se penso che ci sono ternani che sono andati ad insultarci sui siti dei tarantini, beh, mi rinfranco un pò...

2059849[/snapback]

Scherzi vero? :blink:

2059890[/snapback]

non scherzo. Io mi sono preso del vigliacco, poi insieme agli altri del coglione e del testa di cazzo. Naturalmente i tarantini ci hanno inzuppato il pane. Il grave secondo me non è tanto il fatto degli insulti, dei quali è responsabile chi li fa e se del caso ne subisce le conseguenze, ma il fatto che ci siano ternani tifosi delle fere che vadano a scusarsi per la nostra trasmissione sui loro siti e per di più insultando. Per me inconcepibile.

2059904[/snapback]

 

su quello che hanno scritto e scrivono certi ternani sulle pagine tarantine ci sarebbe da stendere un velo pietoso.

dei mentecatti patentati

2059905[/snapback]

ho letto solo adesso....che capocce porca mado'!! :o:o:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, uno combatte per sette anni per Terni e la Ternana, all'arma bianca, uscendo con la propria faccia in Tv, rischiando denunce e querele degli eroi, col proprio culo, ed ora che le cose vanno bene e tutti dimenticano in fretta, esce fuori il "tifosissimo" che va a fare comunella con i tarantini contro i suoi compaesani, insultando e dichiarando che sono le altre trasmissioni quelle serie. Ma non eravamo per anni noi gli unici a rischiare APERTAMENTE il culo???? Roba da far vomitare. E scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, uno combatte per sette anni per Terni e la Ternana, all'arma bianca, uscendo con la propria faccia in Tv, rischiando denunce e querele degli eroi, col proprio culo, ed ora che le cose vanno bene e tutti dimenticano in fretta, esce fuori il "tifosissimo" che va a fare comunella con i tarantini contro i suoi compaesani, insultando e dichiarando che sono le altre trasmissioni quelle serie. Ma non eravamo per anni noi gli unici a rischiare APERTAMENTE il culo???? Roba da far vomitare. E scusate lo sfogo.

2059910[/snapback]

Senza Parole...............

 

ternani caini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto Pessimo ma speravo non fossero Ternani ... Me lo auguravo ...

Internette e' na bella cosa ma ci vole capoccia pe usallo e di capocce ce ne so' tante e vote ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai vergognato dei miei concittadini come quest'anno.

 

In questi anni, La Testa nel Pallone ed in maniera diversa Notte Gol, sono state le uniche trasmissioni che mi hanno rappresentato.

 

Continuate così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r::ph34r:

STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

Ti ringrazio anche a nome degli altri. Certo, se penso che ci sono ternani che sono andati ad insultarci sui siti dei tarantini, beh, mi rinfranco un pò...

2059849[/snapback]

 

 

Verissimo ! E' Pazzesco !

 

Certi "illustri" (sedicenti) tifosi (?) della Ternana hanno letteralmente ricoperto di "escrementi" conduttori e ospiti fissi de "La testa nel pallone" (senza fare nomi, ma facendo chiaramente capire agli ionici di chi parlavano), andando a "defecare" addirittura su uno dei siti abituali dei tifosi del Taranto !

 

Non trovo alcuna spiegazione logica dell' accaduto, a meno che costoro non abbiano agito su mandato di chi continua a cercare di "destabilizzare", tirando fuori le "stronzate" che sappiamo.

 

Personalmente, mi conterrò secondo quanto consigliato da Virgilio a Dante nella Divina Commedia: "non ti curar di lor, ma guarda e passa !".

 

Ma, siceramente, non so se anche gli altri amici/colleghi sposeranno questa strategia.

 

Però un' amara constatazione va fatta:

 

fino a quando dovremo sopportare i destabilizzatori su commissione? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

 

 

Ehhh...!

 

Lungo è il cammino dell' espiazione..!

 

Sono ancora in Purgatorio a scontare i miei gravi peccati! Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa !

Forse un bel giorno potrò risorgere, ma per adesso è solo penitenza, sacrificio e riflessione...!

 

:bash::bash::bash::angel::angel::angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

 

 

Ehhh...!

 

Lungo è il cammino dell' espiazione..!

 

Sono ancora in Purgatorio a scontare i miei gravi peccati! Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa !

Forse un bel giorno potrò risorgere, ma per adesso è solo penitenza, sacrificio e riflessione...!

 

:bash::bash::bash::angel::angel::angel:

2060179[/snapback]

ci vuole tempo e pazienza...riconquistare l'intera fiducia di una città non è un impresa semplice caro mincia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:
STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

Ti ringrazio anche a nome degli altri. Certo, se penso che ci sono ternani che sono andati ad insultarci sui siti dei tarantini, beh, mi rinfranco un pò...

2059849[/snapback]

 

Personalmente, mi conterrò secondo quanto consigliato da Virgilio a Dante nella Divina Commedia: "non ti curar di lor, ma guarda e passa !".

 

2060176[/snapback]

 

no no, non ce piji in giro! questa è di park che l'ha detta nell'ultima puntata, altro che Dante B-) (chi è?!)

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANNO FORI DE CAPOCCIA, HO VISTO ORA LA PUNTATA IN STREAMING , TROPPO SIMPATICA.

UNICO NEO SE POSSO E' CHE IL BUON MINCIA NON E' ANCORA QUELLO DEI BEI TEMPI(MA STA MIGLIORANDO). BELLA TRASMISSIONE COMPLIMENTI.

2059697[/snapback]

 

 

Ehhh...!

 

Lungo è il cammino dell' espiazione..!

 

Sono ancora in Purgatorio a scontare i miei gravi peccati! Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa !

Forse un bel giorno potrò risorgere, ma per adesso è solo penitenza, sacrificio e riflessione...!

 

 

chi sbaglia, se sbaglia, per amore fa' sempre la cosa giusta.

non volevo giudicare, la mia era solo una considerazione legata al fatto che, seguendoti da molti anni, ti ricordavo più guascone, nessun giudizio solo un umile consiglio da un tuo ammiratore.

 

Modificato da torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STASERA SARA' OSPITE IN TRASMISSIONE IL PRESIDENTE ZADOTTI.

 

Se avete qualche domanda in particolare da fargli, scrivete pure qui che poi noi riportiamo.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la scrivo , poi fate come ve pare , potrebbe esse ´na domanda non tanto simpatica , ma é la realtá..........domanda---- da chi é partito l´ordine di non pagare piú la convenzione ?( ormai saranno passati boh , 4 anni?) ... vabbene che lui é presidente da 1 anno peró non me po vení a di che non sa niente , comunque se risponne che non sa niente ci stá una 2 domanda---- possibile che non ha chiesto a nessuno come mai non se paga la convenzione ? insomma ce domannamo sempre quando pagheranno il milione e passa de arretrati ( anche de piú) anche se pare che se só messi daccordo ( anche se non se capito bene come ) peró non me pare che nessuno a chiesto mai il perché del mancato pagamento al comune.

 

un´altra cosa ...domanda---- é vero che armettono a posto lo stadio a spese loro ( posti a sedere etc ) in cambio di avere per il futuro una convenzione a costó zero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- C'è la possibilità, grazie all'avvento di migliori condizioni climatiche, altrimenti avverse all'età del patron, di poter ricevere spiegazioni pubbliche riguardo lo scempio consumatosi negli ultimi sette/otto anni?

 

- A che punto è il confronto tra Ternana Calcio e Comune di Terni riguardante il pagamento della convenzione? Potrebbero esser raggiunti degli accordi, in previsione del riammodernamento dello stadio, che cambierebbero la situazione attuale di debito della società rossoverde?

 

- La situazione di sicurezza e capienza dello stadio, nelle prossime settimane, raggiungerà una situazione di stabilità, per permettere al popolo rossoverde di potersi riversare sugli spalti, oppure siamo sempre soggetti a limitazioni improvvise che rischiano come capitato anche per Ternana - Avellino di far rimanere qualche frequentatore (es. della est) fuori per esaurimento di biglietti?

 

- Nell'eventualità che l'innominabile obbiettivo venga centrato nelle prossime settimane e che di conseguenza porti ad una immediata programmazione per il prossimo anno, si pensa di partire a farsi spenti come l'annata che sta giungendo al termine oppure si vorrà stabilire fin da subito un traguardo prestigioso cosi da poter mantenere in rosa staff tecnico e giocatori appetiti da molte altre squadre?

 

- C'è la possibilità di un cambio di guardia in cima alla piramide della società, ovvero vendita della Ternana Calcio da parte di Longarini, che possa di conseguenza cambiar in corsa gli obbiettivi societari? Se si c'è una qualche programmazione o contatti imprenditoriali che possano attutire tale avvenimento?

 

- Son in programma nuove iniziative, da parte della società, nei confronti dei tifosi rossoverdi durante questa fase finale di campionato? Soprattutto per coloro che a causa di vergognosi e discutibili daspo, ideologie contro la tessera ecc son costretti lontano dalla 'nostra' casa ovvero il Libero Liberati e dalla squadra quando si trova in trasferta? (Megaschermo nella giornata in cui la matematica potrà esser dalla nostra se ci fosse la diretta del match o altro.)

 

- Cosa ne pensa del daspo di due e ripeto ben due anni nei confronti di due tifosi rossoverdi che han mostrato sugli spalti il posteriore goliardicamente? Una sua impressione su questa repressione di vita, gesti, sfottò, goliardia da stadio? La società potrebbe far qualcosa o esprimere almeno la sua solidarietà?

 

- Riguardando in passato la sua grande importanza per la Ternana, l'investimento del settore giovanile come prosegue anche in previsione della prossima stagione ad obbiettivo eventualmente centrato?

 

- Gli steward son professionalmente istruiti in sedi come Guantanamo, Alcatraz e simili o il calcolo delle probabilità vuole che si sveglino con i coglioni girati ogni domenica che si giochi in casa, proibendo l'ingresso di passeggini, tentando di proibire l'ingresso di chiavi di casa e altre surreali situazioni?

 

Al momento il cervello ha partorito queste. Se dovesse venirmi in mente qualcos'altro modificherò più tardi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli potreste chiede, forse è già stato detto.., se si può togliere la barriera al parterre della est che rovina la visuale del campo, considerando che nelle altre tre curve non è presente? Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli potreste chiede, forse è già stato detto.., se si può togliere la barriera al parterre della est che rovina la visuale del campo, considerando che nelle altre tre curve non è presente? Grazie.  :)

2062602[/snapback]

quoto la volevo scrive io

 

 

inoltre, per le ultime 4 giornate in casa, è possibile diminuire il prezzo dei borghetti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di festeggiamenti all'ultima partita casalinga col Foggia, quale potrebbe essere la capienza massima del liberati? credo che 10000 posti non siano sufficienti in caso ( :sgrat2: )

 

perchè la capienza della Est è così bassa? nel derby col perugia nel 2004 non c'entrava nemmeno uno spillo, ora vedere il solito spazio vuoto a destra mette una gran tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Enrico!Bel colpo! :) Le richieste al presidente sono tre:

a)isolare la squadra da facili entusiasmi.

b)Se il giorno che tutti attendiamo,dovesse coincidere con una partita al Liberati,riapertura di tutti i settori .

c)Chiarezza ,onestà e attaccamento alla Ternana da parte di questa dirigenza, comunque vada e a prescindere dai programmi futuri,ammesso che ce ne saranno.

Siete fantastici e grazie a tutta la formazione tipo della Testa nel pallone. :)

Walter.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.