Vai al contenuto
park

LA TESTA NEL PALLONE!

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

Si, la cena de ferragosto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

Si, la cena de ferragosto :lol:

1895284[/snapback]

problema tecnico. devo rifare la conversione...abbiate pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

Si, la cena de ferragosto :lol:

1895284[/snapback]

problema tecnico. devo rifare la conversione...abbiate pazienza

1895294[/snapback]

Se vede che fai lu fabbru...de campagna!! :lol:

Almeno dopopranzo :(

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

 

Quale cena? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

 

Quale cena? :P

1895600[/snapback]

 

va bè.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

 

Quale cena? :P

1895600[/snapback]

ultima-cena.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se oggi era possibile vedere la puntata on line o è troppo presto-

 

Grazie mille.

1895053[/snapback]

sarà online dopo cena

1895100[/snapback]

 

Quale cena? :P

1895600[/snapback]

ultima-cena.jpg

 

:lol:

 

Stupenda---- :lol:

1895649[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora aggiornato il sito. Però la trasmissione è online su Youtube all'indirizzo sotto. Inizia dopo circa 20 secondi di nero.

 

 

 

per il tipo di cena da voi indicato, mi sto grattando le palle... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora aggiornato il sito. Però la trasmissione è online su Youtube all'indirizzo sotto. Inizia dopo circa 20 secondi di nero.

 

 

 

per il tipo di cena da voi indicato, mi sto grattando le palle... :lol:

1895728[/snapback]

 

Grande !!!

 

thank's a lot

forza FERE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora aggiornato il sito. Però la trasmissione è online su Youtube all'indirizzo sotto. Inizia dopo circa 20 secondi di nero.

 

 

 

per il tipo di cena da voi indicato, mi sto grattando le palle... :lol:

1895728[/snapback]

Se vede che fai lu fabbru...de campagna!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello , peró guardanno Notte Gol dove Giovannetti dice che lu modulo 4-4-1-1 ( o 4-4-2) non se po fa perché non cemo li giocatori adatti e guardanno La Testa nel Pallone dove dite che stu modulo é lu piú scontato da fare e che non ce voleva un genio per farlo mettere in pratica..........insomma a chi se deve da retta? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello , peró guardanno Notte Gol dove Giovannetti dice che lu modulo 4-4-1-1 ( o 4-4-2) non se po fa perché non cemo li giocatori adatti e guardanno La Testa nel Pallone dove dite che stu modulo é lu piú scontato da fare e che non ce voleva un genio per farlo mettere in pratica..........insomma a chi se deve da retta? ;)

1896004[/snapback]

Ragiona con la tua testa. Il calcio non è una scienza esatta dove c'è uno che ha ragione e uno che dice le cazzate.

Si tratta in entrambe i casi di OPINIONI.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello , peró guardanno Notte Gol dove Giovannetti dice che lu modulo 4-4-1-1 ( o 4-4-2) non se po fa perché non cemo li giocatori adatti e guardanno La Testa nel Pallone dove dite che stu modulo é lu piú scontato da fare e che non ce voleva un genio per farlo mettere in pratica..........insomma a chi se deve da retta? ;)

1896004[/snapback]

Ragiona con la tua testa. Il calcio non è una scienza esatta dove c'è uno che ha ragione e uno che dice le cazzate.

Si tratta in entrambe i casi di OPINIONI.

;)

1896005[/snapback]

Bono Park non te incazzassi :lol: che quí da lu Clubbe a Dresda aspettamo da vedé la trasmissione pe vedé a te che ce fai ride con la tua simpatia , senza la tua conduzione la trasmissione non avrebbe senso :D ( nom me facessi cascá un mito :D )

proprio perché non ho potuto vedé partite dalla Ternana (solo in TV Ternana -Cosenza e Pisa -Ternana e to dittu tutto), me baso su quello che dicete voi , tutto quá! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto bello , peró guardanno Notte Gol dove Giovannetti dice che lu modulo 4-4-1-1 ( o 4-4-2) non se po fa perché non cemo li giocatori adatti e guardanno La Testa nel Pallone dove dite che stu modulo é lu piú scontato da fare e che non ce voleva un genio per farlo mettere in pratica..........insomma a chi se deve da retta? ;)

1896004[/snapback]

Ragiona con la tua testa. Il calcio non è una scienza esatta dove c'è uno che ha ragione e uno che dice le cazzate.

Si tratta in entrambe i casi di OPINIONI.

;)

1896005[/snapback]

Bono Park non te incazzassi :lol: che quí da lu Clubbe a Dresda aspettamo da vedé la trasmissione pe vedé a te che ce fai ride con la tua simpatia , senza la tua conduzione la trasmissione non avrebbe senso :D ( nom me facessi cascá un mito :D )

proprio perché non ho potuto vedé partite dalla Ternana (solo in TV Ternana -Cosenza e Pisa -Ternana e to dittu tutto), me baso su quello che dicete voi , tutto quá! ;)

1896011[/snapback]

E chi s'encazza?

Anzi, al contrario, ho detto solo che mi guardo bene dal dire che quello che penso io sia il verbo e quello che dicono gli altri spazzatura.

Ripeto che il gioco del calcio non è una scienza esatta e che pertanto ogni opinione è degna di rispetto.

Per me è LAMPANTE che sta squadra deve giocà col 4-4-2, per altri è l'esatto contrario.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de incazzature :lol: semo un po avvelenati che non cete fatto vedé la sintesi, WARUM? Non riesco mango a trovalla in altri siti , sai che dritta? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de incazzature :lol: semo un po avvelenati che non cete fatto vedé la sintesi, WARUM? Non riesco mango a trovalla in altri siti , sai che dritta? ;)

1896024[/snapback]

I nostri miseri mezzi non ci permettono di andare in trasferta con la tv e quindi abbiamo le immagini solo delle partite giocate in casa. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de incazzature :lol: semo un po avvelenati che non cete fatto vedé la sintesi, WARUM? Non riesco mango a trovalla in altri siti , sai che dritta? ;)

1896024[/snapback]

I nostri miseri mezzi non ci permettono di andare in trasferta con la tv e quindi abbiamo le immagini solo delle partite giocate in casa. :(

1896083[/snapback]

la sintesi guardala sul servizio che la domenica sera fa il tg3 regionale:

http://www.inforegioni.rai.it

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sintesi guardala sul servizio che la domenica sera fa il tg3 regionale:

http://www.inforegioni.rai.it

1896107[/snapback]

Grazie Pessimo , anche se la domenica in quegli orari non sta a casa e poi su RAI 3 all´estero fanno sempre vedé i Tg di Lombardia , Lazio, Piemonte e Campania , in 8 anni mai una volta quello dell´Umbria...........Ma sul sito c´é modo per rivedere quelli vecchi di Tg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sintesi guardala sul servizio che la domenica sera fa il tg3 regionale:

http://www.inforegioni.rai.it

1896107[/snapback]

Grazie Pessimo , anche se la domenica in quegli orari non sta a casa e poi su RAI 3 all´estero fanno sempre vedé i Tg di Lombardia , Lazio, Piemonte e Campania , in 8 anni mai una volta quello dell´Umbria...........Ma sul sito c´é modo per rivedere quelli vecchi di Tg?

1896190[/snapback]

guarda che andando su quel sito puoi selezionare la regione e guardare il tg locale che vuoi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sintesi guardala sul servizio che la domenica sera fa il tg3 regionale:

http://www.inforegioni.rai.it

1896107[/snapback]

Grazie Pessimo , anche se la domenica in quegli orari non sta a casa e poi su RAI 3 all´estero fanno sempre vedé i Tg di Lombardia , Lazio, Piemonte e Campania , in 8 anni mai una volta quello dell´Umbria...........Ma sul sito c´é modo per rivedere quelli vecchi di Tg?

1896190[/snapback]

guarda che andando su quel sito puoi selezionare la regione e guardare il tg locale che vuoi!!!

1896233[/snapback]

Si ho visto che posso scegliere, ma non so come e se si possono vedere tg vecchi, rieso solo a vedé quello che hai postato tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... park.. bisogna che sta Claudia la fai scafare un poco: portala ad una cena del forum almeno capisce chi la guarda il martedì sera.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella puntata , a la ragazza visto che parla solo 2 vorde fateje fa tipo quelle de striscia , co un vestitino corto vedo non vedo e la fate ballá ogni tantu sopre a quilli cubi che c´ete li , sa che boom de ascolti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima puntata. Pienamente d'accordo con Maggiolini quando ha messo l'accento sulla salvezza e... Cozzella.... mi è parso leggermente... elusivo. La situazione è drammatica e lo sappiamo ma sentire che il DS aspetta di sapere ancora dal "presidente" se ci sarà un progetto... getta nello sconforto più totale. Niente di nuovo per carità ma c'è sempre la speranza di ascoltare qualcosina di "positivo". Storia recente incredibile la nostra e ciò che mi appare sempre più incredibile è questa specie di... rassegnazione generale. A Foligno senza Nolè e D'Antoni è come andar di notte a fari spenti ma ormai c'è solo da sperare che si lotti veramente per salvare questa assurda stagione, che mi appare l'emblema della nostra sgangherata situazione. Mai avrei pensato di vedere tutto questo. Mai.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... park.. bisogna che sta Claudia la fai scafare un poco: portala ad una cena del forum almeno capisce chi la guarda il martedì sera.... ;)

1897832[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.