Vai al contenuto
tosculu

TOPIC PER IL NUOVO PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

SEMO PASSATI DA 24/48 ORE AD ALCUNE SETTIMANE .....STAMATTINA SUL CDU SCRIVONO CHE LA FIRMA NON PUO' ESSERE MESSA PRIMA DELLA TERZA SETTIMANA DE SETTEMBRE .....VA BE' CHE EMO PAZIENTATO 7 ANNI MA QUI LA COSA ME COMINCIA A PUZZA ' ......GNENDE GNENDE C' HA RAGIONE NA PERSONA CHE IERI MA DITTU CHE E? TUTTA NA BUFALA ....CHE QUISTU CE METTE LA FACCIA MA LA TERNANA E' SEMPRE DE ZIO EDO ...SPERAMO CHE SE SBAJA

1819637[/snapback]

 

 

mmmm........ ZIO EDO.... mmmmmmmmm ZIO DEO...

oddio, basta spostare la E con la D che cambia tutto o meglio non cambia niente!!!!!!

 

Non sarà che sono la stessa persona???? Voi vedè che ZIO EDO s'è fatto la plastica ed è diventato ZIO DEO ????

 

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Angelo, non ci conosciamo.

Volevo però dirti che se vuoi veramente partire con il piede giusto, riportare entusiasmo, e rendere credibile questo tuo arrivo devi immediatamente levarti dai coglioni i seguenti soggetti:

1.........................................

2.........................................

3.........................................

4.........................................

5.........................................

6..........................................

7..........................................

 

Solo se i suddetti saranno immediatamente allontanati allora crederò che sarà tutto vero.

E non cacciamo fori la cazzata che prima de caccialli via tocca dajie tempo de trovà un nuovo lavoro: questi galantuomini non hanno fatto così nei confronti di chi è stato mandato a casa in tronco.

Se anche solo una delle caselle resterà vuota, allora per me non è cambiato un cazzo.

P.s.: mi preoccuperò personalmente di riempire le caselle numero per numero.

1813311[/snapback]

Non l'aggiorni Toscà?

1820120[/snapback]

 

che aggiorno, fijiu mio?

qualcuno dice che il tassello n. 7 dovrebbe essere andato a posto, però finchè non è ufficiale non ce credo.

e poi li tasselli principali sono i primi due, gli altri sò de contorno :lol:

1820126[/snapback]

niente non e' se fosse vero..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Chiacchierone... belle figure de Merda...

Ma chi voi inculà?...

Stasera me raccomando racconta du favolette dall'amici de Trt..

Salvo poi fatte venì lu scacaccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodax, dice che volevi verificare come avevano lavorato gli eroi.

Ecco, oggi l'hai visto.

Dà retta, prima de sbilanciatte sulla serie b compra sta cazzo de società e fa li fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei il presidente è ora di fare pulizia. quei soggettino sono ancora lì, tutta la ghenga legata a loro è ancora lì. cacciali via tutti, compresi 4 giocatori compari loro e poi parliamone.

700 ne avete inchiappettati ma domenica lo stadio sarà desolatamente vuoto.

 

o li cacci o li cacci le cose sono una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio per Deodax.

Se menderai via solo i due eroitti non serve a un cazzo.

7 devono essere.

gli altri 5 sono come se non peggio.

pulizia completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra che a pagare siano solo i gemelli montemari....

non basta ne mancano altri....sbrighete!!!

1832644[/snapback]

 

Moicà, non so perchè ma ultimamente devo quotare ogni cosa che scrivi. Sono d' accordo con te su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra che a pagare siano solo i gemelli montemari....

non basta ne mancano altri....sbrighete!!!

1832644[/snapback]

 

l'unico problema è il sembra.

è un mese e mezzo che va avanti sta storia. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra che a pagare siano solo i gemelli montemari....

non basta ne mancano altri....sbrighete!!!

1832644[/snapback]

 

l'unico problema è il sembra.

è un mese e mezzo che va avanti sta storia. :(

1832787[/snapback]

 

toscá che non te basta che gli AFFIDABILISSIMI giornali locali scrivano che è sua,che ha promesso de cacciá tutti ecc.ecc.????ma non sará no????qua dentro je credono in tanti eh!!!! :ph34r::o:(:(:(

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, punto della situazione a venerdì 24 settembre alle 21.35.

tutti belli saldi al proprio posto e lu padrone è sempre quello.

domenica partenza alle 11.45 e grosso pranzo a preci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è cambiato perchè deodati non è il proprietario della ternana

 

Una domandina da 1 euro

 

Siamo/siete sicuri che deodati abbia i soldi per rilevare la Ternana , o è stata solo una mossa promozionale e basta,vista la "strana" vendita superveloce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla è cambiato perchè deodati non è il proprietario della ternana

 

Una domandina da 1 euro

 

Siamo/siete sicuri che deodati abbia i soldi per rilevare la Ternana , o è stata solo una mossa promozionale e basta,vista la "strana" vendita superveloce?

1833481[/snapback]

 

Ancora con sta storia...... :(

 

Deodati ha firmato ed ha prelavato le quote di Longarini che ad oggi non ha neppure una quota della Ternana che sono di Deodati.

 

Per chi ha ancora qualche dubbio :D

Riporto un articolo del Cdu di una decina di giorni fa:

 

“Abbiamo firmato tutto. Sono io il nuovo presidente della Ternana. Ora dobbiamo riorganizzare i quadri societari. Io voglio cambiare tutto, sia gli uomini che la sede. Ho già pronte le lettere di licenziamento”. Parte ufficialmente con non poche novità l’era di Angelo Deodati. L’imprenditore viterbese infatti da ieri è anche per la forma - nella sostanza già lo era da più di un mese - il nuovo numero uno di via Aleardi. Succede così, come già annunciato, a Edoardo Longarini con cui ieri pomeriggio nei suoi uffici romani ha avuto l’ultimo incontro, quello buono per definire il passaggio di proprietà. Da questa mattina dunque Deodati può parlare, agire, seguire i rossoverdi da presidente, come possessore di tutte le quote della Ternana Calcio Spa. Non che non lo facesse anche prima, ma ora potrà farlo a tutti gli effetti. L’incontro L’incontro del primo pomeriggio di ieri è servito per fare chiarezza sull’aspetto che fino ad oggi più di tutti ha tenuto banco. Quello cioè relativo al passaggio delle quote. A spiegare come sono andate le cose è lo stesso Deodati, raggiunto telefonicamente in serata al termine del summit romano. “Abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, e ora possiamo dire che il presidente della Ternana sono ufficialmente io. Ci siamo incontrati con Longarini e abbiamo messo tutto nero su bianco”. Tutte le firme dunque ci sono. Firme che il presidente aveva annunciato entro la fne del mese di settembre. Così è stato. Ora gli incartamenti potranno essere spediti alla Lega per completare l’iter burocratico del caso. Nuovi incarichi Deodati presidente, tutto qua? Non proprio. Perchè il pomeriggio di ieri è servito anche per ufficializzare i nuovi incarichi al vertice della società. “Io sono il presidente, e Navarra il mio vice”, spiega lo stesso Deodati. Queste le novità più importante emerse dal summit. Quelle cioè che riguardano i prossimi piani societari e tecnici. Innanzitutto cambia radicalmente la proprietà rossoverde, con Deodati al vertice e Rosettano Navarra - imprenditore e ex presidente di Frosinone, Pesaro e Fano - un passo più dietro. Nel nuovo quadro Vittorio Cozzella dovrebbe assumere gli scranni di direttore generale. Resta da vedere quale sarà il prossimo futuro degli uomini della gestione Longarini, in particolare quello dell’amministratore unico Stefano Dominicis e dei due dirigenti Andrea e Simone Montemari. Su questo Deodati pare avere pochi dubbi. “Voglio cambiare molte cose a livello societario. Dobbiamo ancora prendere delle decisioni ufficiali da questo punto di vista, anche se nei giorni scorsi abbiamo chiesto a tutti di dimettersi dai propri incarichi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Nel caso in cui non si verificassero queste condizioni, abbiamo pronte le lettere di licenziamento”. Nuova sede Ma il presidente non si ferma qui. “Voglio cambiare anche la sede? Dove la portiamo, non lo so, ancora è da decidere”. Ecco dunque che anche la storica “residenza” di via Aleardi potrebbe finire “vittima” del nuovo corso. Nuovo corso che dunque dai prossimi giorni potrebbe cominciare a concretizzarsi anche a livello societario

 

Massimo Colonna

 

 

 

p.s. agli allenamenti di giovedì Deodati ha parlato alla squadra e alla fine i giocatori spontaneamente dopo il suo discorso hanno fatto un applauso. cosa gli ha detto? non so... ma mi piace questa presenza costante B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla è cambiato perchè deodati non è il proprietario della ternana

 

Una domandina da 1 euro

 

Siamo/siete sicuri che deodati abbia i soldi per rilevare la Ternana , o è stata solo una mossa promozionale e basta,vista la "strana" vendita superveloce?

1833481[/snapback]

 

Ancora con sta storia...... :(

 

Deodati ha firmato ed ha prelavato le quote di Longarini che ad oggi non ha neppure una quota della Ternana che sono di Deodati.

 

Per chi ha ancora qualche dubbio :D

Riporto un articolo del Cdu di una decina di giorni fa:

 

“Abbiamo firmato tutto. Sono io il nuovo presidente della Ternana. Ora dobbiamo riorganizzare i quadri societari. Io voglio cambiare tutto, sia gli uomini che la sede. Ho già pronte le lettere di licenziamento”. Parte ufficialmente con non poche novità l’era di Angelo Deodati. L’imprenditore viterbese infatti da ieri è anche per la forma - nella sostanza già lo era da più di un mese - il nuovo numero uno di via Aleardi. Succede così, come già annunciato, a Edoardo Longarini con cui ieri pomeriggio nei suoi uffici romani ha avuto l’ultimo incontro, quello buono per definire il passaggio di proprietà. Da questa mattina dunque Deodati può parlare, agire, seguire i rossoverdi da presidente, come possessore di tutte le quote della Ternana Calcio Spa. Non che non lo facesse anche prima, ma ora potrà farlo a tutti gli effetti. L’incontro L’incontro del primo pomeriggio di ieri è servito per fare chiarezza sull’aspetto che fino ad oggi più di tutti ha tenuto banco. Quello cioè relativo al passaggio delle quote. A spiegare come sono andate le cose è lo stesso Deodati, raggiunto telefonicamente in serata al termine del summit romano. “Abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, e ora possiamo dire che il presidente della Ternana sono ufficialmente io. Ci siamo incontrati con Longarini e abbiamo messo tutto nero su bianco”. Tutte le firme dunque ci sono. Firme che il presidente aveva annunciato entro la fne del mese di settembre. Così è stato. Ora gli incartamenti potranno essere spediti alla Lega per completare l’iter burocratico del caso. Nuovi incarichi Deodati presidente, tutto qua? Non proprio. Perchè il pomeriggio di ieri è servito anche per ufficializzare i nuovi incarichi al vertice della società. “Io sono il presidente, e Navarra il mio vice”, spiega lo stesso Deodati. Queste le novità più importante emerse dal summit. Quelle cioè che riguardano i prossimi piani societari e tecnici. Innanzitutto cambia radicalmente la proprietà rossoverde, con Deodati al vertice e Rosettano Navarra - imprenditore e ex presidente di Frosinone, Pesaro e Fano - un passo più dietro. Nel nuovo quadro Vittorio Cozzella dovrebbe assumere gli scranni di direttore generale. Resta da vedere quale sarà il prossimo futuro degli uomini della gestione Longarini, in particolare quello dell’amministratore unico Stefano Dominicis e dei due dirigenti Andrea e Simone Montemari. Su questo Deodati pare avere pochi dubbi. “Voglio cambiare molte cose a livello societario. Dobbiamo ancora prendere delle decisioni ufficiali da questo punto di vista, anche se nei giorni scorsi abbiamo chiesto a tutti di dimettersi dai propri incarichi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Nel caso in cui non si verificassero queste condizioni, abbiamo pronte le lettere di licenziamento”. Nuova sede Ma il presidente non si ferma qui. “Voglio cambiare anche la sede? Dove la portiamo, non lo so, ancora è da decidere”. Ecco dunque che anche la storica “residenza” di via Aleardi potrebbe finire “vittima” del nuovo corso. Nuovo corso che dunque dai prossimi giorni potrebbe cominciare a concretizzarsi anche a livello societario

 

Massimo Colonna

 

 

 

p.s. agli allenamenti di giovedì Deodati ha parlato alla squadra e alla fine i giocatori spontaneamente dopo il suo discorso hanno fatto un applauso. cosa gli ha detto? non so... ma mi piace questa presenza costante B-)

1833493[/snapback]

 

quì non si tratta de pensarla diversamente, si tratta solo di essere limitati.

fai una cosa: telefona a Colonna e fattelo spiegare.

io sinceramente me sò stufato di dirtelo.

Oggi 25 settembre la Ternana Calcio spa è di Longarini.

Ma non perchè un giornalista lo scrive.

Solo perchè è la verità.

ciao faina,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nulla è cambiato perchè deodati non è il proprietario della ternana

 

Una domandina da 1 euro

 

Siamo/siete sicuri che deodati abbia i soldi per rilevare la Ternana , o è stata solo una mossa promozionale e basta,vista la "strana" vendita superveloce?

1833481[/snapback]

 

Ancora con sta storia...... :(

 

Deodati ha firmato ed ha prelavato le quote di Longarini che ad oggi non ha neppure una quota della Ternana che sono di Deodati.

 

Per chi ha ancora qualche dubbio :D

Riporto un articolo del Cdu di una decina di giorni fa:

 

“Abbiamo firmato tutto. Sono io il nuovo presidente della Ternana. Ora dobbiamo riorganizzare i quadri societari. Io voglio cambiare tutto, sia gli uomini che la sede. Ho già pronte le lettere di licenziamento”. Parte ufficialmente con non poche novità l’era di Angelo Deodati. L’imprenditore viterbese infatti da ieri è anche per la forma - nella sostanza già lo era da più di un mese - il nuovo numero uno di via Aleardi. Succede così, come già annunciato, a Edoardo Longarini con cui ieri pomeriggio nei suoi uffici romani ha avuto l’ultimo incontro, quello buono per definire il passaggio di proprietà. Da questa mattina dunque Deodati può parlare, agire, seguire i rossoverdi da presidente, come possessore di tutte le quote della Ternana Calcio Spa. Non che non lo facesse anche prima, ma ora potrà farlo a tutti gli effetti. L’incontro L’incontro del primo pomeriggio di ieri è servito per fare chiarezza sull’aspetto che fino ad oggi più di tutti ha tenuto banco. Quello cioè relativo al passaggio delle quote. A spiegare come sono andate le cose è lo stesso Deodati, raggiunto telefonicamente in serata al termine del summit romano. “Abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, e ora possiamo dire che il presidente della Ternana sono ufficialmente io. Ci siamo incontrati con Longarini e abbiamo messo tutto nero su bianco”. Tutte le firme dunque ci sono. Firme che il presidente aveva annunciato entro la fne del mese di settembre. Così è stato. Ora gli incartamenti potranno essere spediti alla Lega per completare l’iter burocratico del caso. Nuovi incarichi Deodati presidente, tutto qua? Non proprio. Perchè il pomeriggio di ieri è servito anche per ufficializzare i nuovi incarichi al vertice della società. “Io sono il presidente, e Navarra il mio vice”, spiega lo stesso Deodati. Queste le novità più importante emerse dal summit. Quelle cioè che riguardano i prossimi piani societari e tecnici. Innanzitutto cambia radicalmente la proprietà rossoverde, con Deodati al vertice e Rosettano Navarra - imprenditore e ex presidente di Frosinone, Pesaro e Fano - un passo più dietro. Nel nuovo quadro Vittorio Cozzella dovrebbe assumere gli scranni di direttore generale. Resta da vedere quale sarà il prossimo futuro degli uomini della gestione Longarini, in particolare quello dell’amministratore unico Stefano Dominicis e dei due dirigenti Andrea e Simone Montemari. Su questo Deodati pare avere pochi dubbi. “Voglio cambiare molte cose a livello societario. Dobbiamo ancora prendere delle decisioni ufficiali da questo punto di vista, anche se nei giorni scorsi abbiamo chiesto a tutti di dimettersi dai propri incarichi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Nel caso in cui non si verificassero queste condizioni, abbiamo pronte le lettere di licenziamento”. Nuova sede Ma il presidente non si ferma qui. “Voglio cambiare anche la sede? Dove la portiamo, non lo so, ancora è da decidere”. Ecco dunque che anche la storica “residenza” di via Aleardi potrebbe finire “vittima” del nuovo corso. Nuovo corso che dunque dai prossimi giorni potrebbe cominciare a concretizzarsi anche a livello societario

 

Massimo Colonna

 

 

 

p.s. agli allenamenti di giovedì Deodati ha parlato alla squadra e alla fine i giocatori spontaneamente dopo il suo discorso hanno fatto un applauso. cosa gli ha detto? non so... ma mi piace questa presenza costante B-)

1833493[/snapback]

 

quì non si tratta de pensarla diversamente, si tratta solo di essere limitati.

fai una cosa: telefona a Colonna e fattelo spiegare.

io sinceramente me sò stufato di dirtelo.

Oggi 25 settembre la Ternana Calcio spa è di Longarini.

Ma non perchè un giornalista lo scrive.

Solo perchè è la verità.

ciao faina,

1833518[/snapback]

NON C'è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.

Incomincio a pensare che sti 7/8 nick so " buttafori " de sta società...mandati appositamente per inviare messaggi sublimali :lol:

P.S. Toscà, sono in contatto co cesenti...m'è piaciuta l'idea e " ve l'appoggio " :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Angelo, non ci conosciamo.

Volevo però dirti che se vuoi veramente partire con il piede giusto, riportare entusiasmo, e rendere credibile questo tuo arrivo devi immediatamente levarti dai coglioni i seguenti soggetti:

1. il firmaiolo presunto contabile........................................

2..quello che amava i gufetti.......................................

3..il tira palloni ai pseudo portieri.......................................

4..il nano dal computer da panca.......................................PURGATO

5..il guida pulmìni.......................................

6..l'amico loro che accompagna........................................

7..il re del mercato...dei ristoranti però...il grande mandibola................PURGATO

 

Solo se i suddetti saranno immediatamente allontanati allora crederò che sarà tutto vero.

E non cacciamo fori la cazzata che prima de caccialli via tocca dajie tempo de trovà un nuovo lavoro: questi galantuomini non hanno fatto così nei confronti di chi è stato mandato a casa in tronco.

Se anche solo una delle caselle resterà vuota, allora per me non è cambiato un cazzo.

P.s.: mi preoccuperò personalmente di riempire le caselle numero per numero.

1813311[/snapback]

 

Angelì, che dovemo fa????

1819575[/snapback]

 

 

ci vogliamo dare una mossa? visto lo stadio era deserto e sarà così fino a che questi albergheranno in via poro l. liberati.

1819636[/snapback]

 

meglio questo è più dettagliato no toscà?

1820122[/snapback]

 

caro D.G. ecco il promemoria, ti diamo una mano.

Modificato da Pelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.