Vai al contenuto
Scoppea

una bandiera in ogni balcone

Messaggi raccomandati

io lo farò...se ci sarà il passaggio di proprietàà..non mi importa chi arriverà...l'invasore è cacciato e noi dovremmo festeggiare come una festa di liberazione...fosse ora fosse vero...finalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH....IO LO FARO'!!!!!!!!!!!!!!

1813762[/snapback]

 

ottima idea! anche sul balcone mio bandiera!

ma propongo pure che se ciò accada entro lunedì di riempire il liberati come ai vecchi tempi! per salutare degnamente la dipartita del marchigiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sto a guardà lu bandierone e sto pe rischià n'arresto cardiaco!

 

 

 

VIA TUTTI DA VIA ALEARDI! PIAZZA PULITA DI OGNI ELEMENTO CHE HA SERVITO IN QUESTI 7 ANNI! O NON CAMBIERA' UN CAZZO PER NOI!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si, lo devo confessare, tranne che da bambino (ma era una de quelle piccole, pe' li bambini appunto), non ho mai posseduto una bandiera. Metterò un par de sciarpette su lu balcone dai, è istessu!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene si, lo devo confessare, tranne che da bambino (ma era una de quelle piccole, pe' li bambini appunto), non ho mai posseduto una bandiera. Metterò un par de sciarpette su lu balcone dai, è istessu!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1813813[/snapback]

 

Che per caso erano quelle piccole de nylon con l'asticina corta de plastica verde? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene si, lo devo confessare, tranne che da bambino (ma era una de quelle piccole, pe' li bambini appunto), non ho mai posseduto una bandiera. Metterò un par de sciarpette su lu balcone dai, è istessu!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

1813813[/snapback]

 

Che per caso erano quelle piccole de nylon con l'asticina corta de plastica verde? :lol:

1813819[/snapback]

Sci, però no' me ricordo se l'asticina era grigia o verde!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.