Vai al contenuto
Esposito

Mareggini

Messaggi raccomandati

Mareggini era e resta un gran bravo ragazzo e pure io ho più volte detto che sarebbe potuto restare tranquillamente a Terni, tra l'altro dopo per sua stessa ammissione avendo accettato di fare il terzo portiere, magari dal prossimo anno poteva pure affiancare l'attuale preparatore.

Da qui a dire che oggi lo rimpiangiamo ce ne sta di strada però....

Sinceramente BRUNNER a me pare molto più bravo e più sicuro!!!

Gli errori ci stanno, li fanno pure i portieri della nostra nazionale maggiore!!!

Non ci dimentichiamo che più di una volta Brunner ci ha salvato il risultato.

Sicuramente se tutta la squadra avesse giocato meglio, anche Brunner si sarebbe potuto risparmiare l'errore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumate de meno prima de anna' a vede le partite e se proprio dovete che sia almeno de qualità. Lu fumo comunque è risaputo che annebbia la vista ed offusca la mente. :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non ce ne passamo con Mareggini! Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non me sembra che sia stato tutta 'sta catastrofe che dite. E' vero, de cappelle l'ha fatte, (e pure abbastanza) ma io me ricordo anche alcune parate da grande portiere. E poi se era tanto scarso non avrebbe giocato per tanti anni in serie A con la Fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non ce ne passamo con Mareggini! Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma non me sembra che sia stato tutta 'sta catastrofe che dite. E' vero, de cappelle l'ha fatte, (e pure abbastanza) ma io me ricordo anche alcune parate da grande portiere. E poi se era tanto scarso non avrebbe giocato per tanti anni in serie A con la Fiorentina...

E' quello che dico io, ma come farlo capire a tutti sti scienziati che popolano la conca ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mareggini sia stato bravo co' la Fiorentina non vuol dire che è bravo per sempre. L'anno scorso a Terni metteva paura ogni volta che la palla se avvicinava al'area - visto che usciva come un kamikaze. E anche a Siena, la partita dei miracoli, ricordamoce che il rigore è comunque nato da una sua cappella enorme. Brunner ha fatto forse qualche cappella di troppo, ma sono epsiodi sporadici e comunque finora ha dimostrato di dare sicurezza al reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo doveroso riesumare questo topic dopo aver visto Mareggini comodamente seduto in panchina domenica a livorno: credo che gli ultimi a fargli giocare qualche partita in serie b siamo stati noi.

Proporrei alla società di chiedere in lega il riconoscimento di qualche bonus sottoforma di punti in classifica vista l'opera buona prestata.

TENEMOCE LI NOSTRI CHE SO MEJO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareggini prima del match con il Livorno al Giornale dll'Umbria: "La Ternana mi ha scaricato. Mi avevano fatto capire che c'era una possibilità di rimanere, poi invece finiti i giochi nessuno mi ha più cercato. Io sarei rimasto anche a fare il secondo, perchè credevo nel progetto e perchè dopo 12 partite e soli 3 goal presi credo di aver dato molto come giocatore e come uomo. Ero pronto anche a firmare un contratto in bianco. Ma evidentemente nel calcio contano altri interessi e la Ternana ha preferito affidarsi a personaggi legati ad operatori che fanno parte di un mondo nel quale io non mi riconosco....il fatto di non avere procuratore non mi ha a iutato (....) Credo che la mia prima stagione non conti, il mio valore va giudicato per quello che ho fatto lo scorso anno: se Beretta mi avesse messo dentro dieci gare prima forse avremmo potuto lottare fino alla fine per la serie A".

 

NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciii... a fa lu sedcondinu ,no lu secondu!!!!!!

A chi non ha visto le sue gesta l'anno scorso, leggendo l'intervista potrebbe pure sembrare che questo è un portierone.

Oltre ad essere scarso è pure presuntuoso......tipico fiorentino: infatti sti discorsi ,sulla fiorentina che l'ha già mannato a cacà parecchi anni prima de noi, non li fa.

E poi voleva rimanere a fare il secondo.....ma fallo a livorno il secondo che stai pure più vicino a casina tua, ciccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tirato l'acqua al suo mulino, come si suol dire, comunque per il fatto che nessuno in società questa estate lo abbia cercato, anche a me un po è dispiaciuto, almeno gli avessero fatto sapere che non serviva più.... Rimane comunque il fatto che è un bravo ragazzo e pure molto simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPI', voglio dì: a piedi nn è rimasto, anzi s'è avvicinato a casa, lu simpatico lo po fà pure a livorno (lassù c'hanno pure Il Vernacoliere).

Tento male nn gliè annata.

Pe volè un po male ai livornesi, l'unico augurio che gli posso fa e che giochi pure qualche partita.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vernacoliere si trova pure a terni!!! :huh:

 

Leggo qualche nota polemica nel tuo scritto... Non credo che Mareggini meriti tanto astio da parte dei ternani.

Io lo ho conosciuto personalmente e ripeto che per me è una bravissima persona, probabilmente è arrivato qui a fine carriera calcistica ma del resto lui a Terni era venuto a fare il secondo, non la star! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti toscà, tu l'anno scorso quante partite hai visto dal vivo (quelle in tv non dicono nulla sul giudizio completo)? Nessuna...

Allora fatte servì: da quando è entrato Mareggini la difesa ha acquisito sicurezza, non abbiamo quasi mai preso gol stupidi. Ha fatto qualche cappella, ma poche e non più in tutto il campoinato di quante ne ha fatte brunner ora (come media), e siamo rapidamente risaliti. Questi sono fatti non impressioni. Se poi parlavi con i compagni, in privato, sai che dicevano? Finalmente...dicevano. Poi ricorda la partita in cui hanno fatto rientrare Marcon...a Napoli...scandaloso...

Dai retta, non scrivere per sentito dire. Mareggini non è un gran portiere, ma un buon portiere, che sa anche fare gruppo, non rompe, e come secondo in b va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, siccome a noi ci serve gente che voglia fare il titolare, è bene che sia andato a livorno a fare il dodicesimo contento.

PESSIMO, se me lo paragoni con Marcon posso esse pure d'accordo con te.. per il resto del tuo discorso, dà retta,pensaci un momento prima de scrive: non sai niente de me, come fai a sapè se vedo le partite o se parlo per sentito dire....via fijo mio pensa a dì le tue cose e fermate li. ;)

Ciao RESPIRO, CIAO PESSIMO, per me finisce quì, FORZA TERNANA e domenica spaccamo lu culo a quella squadra che scenne al LIBERATI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che Mareggini non sia un grandissimo portiere, per lui l'anno scorso vale parò il fatto che ha giocato 12 partite e subito solo 3 gol (tutte cappelle peraltro); media sognata da Marcon.

 

Dunque non un fenomeno, ma io come secondo me lo sarei tenuto....Marcon manco come terzo

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...i fatti parlano, ma è pur vero che chi non ha procuratore in questo calcio di merda è sicuramente handicappato.

Toscà, tesoro de mamma, mica voglio fare polemiche! L'hai scritto tu che non vedevi dal vivo la Ternana da tempo, no? E poi che c'entra chi sei o no? Qui si danno pareri. Il mio è quello scritto sopra.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.