Vai al contenuto
francesco

lunedi sera

Messaggi raccomandati

TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

1814705[/snapback]

a Bergamo 15000 abbonati e una curva vuota, non credo che sia un risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra il discorso dei prezzi?

 

mò scappa fuori che le società fanno li sordi coi biglietti.

1815760[/snapback]

no però 12 euri so un pò tantini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè DEODATI non vedo e non leggo che ha CACCIATO via: LI GEMELLINI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, MANDIBOLA, L'EQUINO AMICO DEI GEMELLINI, IL CAPO MASCHERA COL SIGARO IN BOCCA CHE SEMBRA LU PADRONE DE' LU STADIO, IL CAPO DELLA SICUREZZA COL FILINO PERENNE SULL'ORECCHIA CHE JE' PARE DE' ESSE "RAMBO"( je sembra solo però è.. ;) , TUTTI QUELLI CHE FANNO LI BIJETTI, TUTTE LE MASCHERE..........e tutti li STRUSCINI, E LACCHE' vari che in questi 7 anni hanno bivaccato in via ALEARDI provincia di (PG).........io non metto piede al LIBERATI, quindi caro PRESIDENTE sig. DEODATI, se vuole veramente portare ARIA NUOVA, e nuovo entusiasmo, deve CACCIARE VIA TUTTI, e per TUTTI intendo da la A a la Z di (vedi sopra) senno caro sig. PRESIDENTE, l'aria nuova noi (io), non la sentimo, sentiremo sempre la puzza dell'aria inquinata che emo respirato in questi lunghissimi 7 anni...!!!!....Apetto fiducioso.....:ciao:

post-4190-1282924579_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lunedì la vedo in TV ( prima non l'avrei manco vista ).

 

me devono caccià via li soliti noti......... allora si che è festa.

 

 

PS: potrei fa l'abbonamento per la est a 35 euro, ma la soddisfazione de schedamme...non la dò al sig. MARONI COGLIONI.

1814649[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI FUORI

 

NO ALLA TESSERA!

1814451[/snapback]

 

 

NO ALLA TESSERA; se il calcio è questo giocatelo con gli stadi sempre più vuoti

1814456[/snapback]

 

se fai il biglietto di volta in volta per le partite in casa (come il 90% dei ternani ha sempre fatto) non bisogna fare nessuna tessera

1814643[/snapback]

lo sò ma fai il gioco loro..alle società rientrano il doppio di quello che rientra con gli abbonamenti e non si lamenteranno della tessera , cosa che invece succederà se non incassano... e poi entrare biglietto dopo biglietto non è anche questa una sorta di privazione di libertà? facciamogli vedere gli stadi vuoti... solo così potranno "forse" capire la cazzata che stanno facendo... TUTTI FUORI...NO ALLA TESSERA

1814705[/snapback]

a Bergamo 15000 abbonati e una curva vuota, non credo che sia un risultato

1815718[/snapback]

si è un risultato per loro..se sò dimostrati coerenti...se poi ci stanno sempre li 15000 che manco je preme un tantino delle proprie libertà...e vojono fa li schiavi je posso solo fa li COMPLIMENTI...non guardamo sempre a un parmo dal naso...prima o poi tocca o tutti..mo sò toccati personalmente l ultras prima o poi tutti...non famo lu ragionamento: ma io me schedo oh tanto non faccio niente de male che me frega se sò schedato ... no non si schedato si proprio schiavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a chi va allo stadio di non andare giù lunedì 20 minuti prima ma di fare il biglietto lunedì mattina o nel pomeriggio, altrimenti la fila e qualche minuto di partita perso sono assicurati... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me sembra de esagerà....

Chi non vole l'allenatore, chi non vole le maschere, chi non vole chi strappa li biglietti e chi vole cambià pure lu magazziniere e li raccattapalle...

Ma un conto è cambiare la proprietà e qualche "impiegato" che gestiva, un conto gestire tutti i dipendenti e i collaboratori. E allora annatece voi... comprate la Ternana e sceglieteve chi mettece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appostu! :blink:

 

Hai capito tutto! :lol:

1815962[/snapback]

 

 

Ho capito perfettamente che non basta solo cambiare proprietà ma devono cambiare anche chi sta dentro alla Ternana.

Però non si può neppure pretendere che mannano via tutta la gente che sta dentro compreso chi strappa li biglietti. e su... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appostu! :blink:

 

Hai capito tutto! :lol:

1815962[/snapback]

 

 

Ho capito perfettamente che non basta solo cambiare proprietà ma devono cambiare anche chi sta dentro alla Ternana.

Però non si può neppure pretendere che mannano via tutta la gente che sta dentro compreso chi strappa li biglietti. e su... B-)

1815966[/snapback]

 

Ce rinuncio! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono orgoglioso del movimento ultras che c'è stato a Terni con i Freak prima e con gli Ultras poi.

 

Lo scioglimento lo ho appreso e compreso anche se mi è dispiaciuto moltissimo perchè i ragazzi della curva per anni hanno fatto enormi sacrifici per seguire le fere in tutta Italia e perchè allo stadio è sempre un piacere avere dei ragazzi che guidano la curva.

 

Però allo stesso tempo, non penso che si manchi di rispetto agli ultras dicendo che dopo 7 anni di continua merda finalmente arriva un pò di normalità e per questo sarebbe bene andare allo stadio a incitare i ragazzi.

 

Pagando il biglietto tra l'altro non serve neppure fare la tessera del tifoso.

 

E aggiungo soltanto una cosa:

A Bergamo, nonostante siano tra i primi contrari alla Tessera hanno fatto 14 mila abbonamenti? Come mai? Può darsi che hanno sbagliato loro ma ricordiamoci che LA PASSIONE è PIU' FORTE DELLA REPRESSIONE!

1815213[/snapback]

 

Tralascio il resto...

vorrei che tu mi spiegassi con i fatti LA NORMALITà rispetto alla merda PRECEDENTE.

Senza polemica.

Non me frega un cazzo de chi ce va perchè ce va quanno ce va se ce va pe cantà pe ballà pe fasse le canne pe fasse li cazzi sua. Chiaro il concetto ?

dimmi...ti ascolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi per quanto me riguarda non è cambiato niente. Mi ero ripromesso che quest'anno non sarei entrato allo stadio dopo tanti anni..ma per me non è cambiato praticamente nulla. Non mi aspettavo l'epurazione dopo tre giorni di presidenza da parte di Deodati però fin quando ci sarà qualcuno in campo che accompagnerà la squadra e altri che si siedono con mister Gobbo che vengono dalle precedenti gestioni per me sarà sempre Off limits lo stadio..mi accontenterò di vederla in Tv..poi se entro lunedì si avrà la certezza di non vederli in campo allora sarò in curva come faccio da vent'anni e passa a sta parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISTINTI E TRIBUNA B APERTI

A seguito del mancato acquisto dei tagliandi da parte della tifoseria ospite per il settore Curva Nord, le autorità di Pubblica Sicureza hanno acconsentito, in occasione dell'incontro di calcio di questa sera, all'apertura del settore Distinti e Tribuna B alla tifoseria locale.

 

Pertanto, a seguito di questa comunicazione, saranno messi in vendita i tagliandi anche per il settore sopra indicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la passione è più forte della repressione (perchè fa comodo visto il "cambio" di società), prima invece siccome ce stava longarini la passione doveva esse messa da parte perchè quella non era la ternana.domani che ce inventamo?se ci sta 1 sola possibilità di combattere lA tessera,questo è il momento,altrimenti famo come l'interisti che solo a legge il comunicato fanno sbudella dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appostu! :blink:

 

Hai capito tutto! :lol:

1815962[/snapback]

 

 

Ho capito perfettamente che non basta solo cambiare proprietà ma devono cambiare anche chi sta dentro alla Ternana.

Però non si può neppure pretendere che mannano via tutta la gente che sta dentro compreso chi strappa li biglietti. e su... B-)

1815966[/snapback]

 

DEVONO MANDARE VIA TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO AGLI INSUCCESSI E AI COMPORTAMENTI CHE TUTTI SAPPIAMO VERSO LA CITTA' DI TERNI. SE VUOLE GLI PORTIAMO UNA BELLA LISTA. CERTA GENTE NON SI PUO' SALVARE, VA CACCIATA E NON è DEGNA DI RITENERSI TERNANO. SONO UN BEL GRUPPETTO, C'è BISOGNO DI ARIA PULITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora la passione è più forte della repressione (perchè fa comodo visto il "cambio" di società), prima invece siccome ce stava longarini la passione doveva esse messa da parte perchè quella non era la ternana.domani che ce inventamo?se ci sta 1 sola possibilità di combattere lA tessera,questo è il momento,altrimenti famo come l'interisti che solo a legge il comunicato fanno sbudella dalle risate

1816914[/snapback]

 

e tu pensi che il governo ritira questa tessera del tifoso solo perche' in ogni stadio 100 persone rimangono fuori dai cancelli ?????

 

sa che gli frega....

 

e anche la gente che non segue il calcio e' favorevole a questa tessera, piu' che altro per la cattiva pubblicita' che si sono fatti gli ultras in tutti questi anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ragà se volete ve dico che faccio... lo volete sapè se entro o no?

 

dai così magari dibattemo

1817156[/snapback]

 

non entri devi anna' giu lu bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ragà se volete ve dico che faccio... lo volete sapè se entro o no?

 

dai così magari dibattemo

1817156[/snapback]

 

non entri devi anna' giu lu bar

1817159[/snapback]

ho fatto li turni. e non v'azzardate a passà quando non ce stò io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora la passione è più forte della repressione (perchè fa comodo visto il "cambio" di società), prima invece siccome ce stava longarini la passione doveva esse messa da parte perchè quella non era la ternana.domani che ce inventamo?se ci sta 1 sola possibilità di combattere lA tessera,questo è il momento,altrimenti famo come l'interisti che solo a legge il comunicato fanno sbudella dalle risate

1816914[/snapback]

 

e tu pensi che il governo ritira questa tessera del tifoso solo perche' in ogni stadio 100 persone rimangono fuori dai cancelli ?????

 

sa che gli frega....

e anche la gente che non segue il calcio e' favorevole a questa tessera, piu' che altro per la cattiva pubblicita' che si sono fatti gli ultras in tutti questi anni......

1817155[/snapback]

si scherzi, ce so state manifestazioni spontanee entusiaste in ogni angolo d'italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aooo non sapete piu che inventa' adesso ve ritornata la passione? e scommetto che al primo problema la passione svanisce riempendo questo forum di chiacchere come avete fatto fino ad ora (ognuno e libero di fare quel che vuole) cmq noi saremo presenti ..................tutti su la greppa..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aooo non sapete piu che inventa'  adesso ve ritornata la passione? e scommetto che al primo problema la passione svanisce riempendo questo forum di chiacchere come avete fatto fino ad ora (ognuno e libero di fare quel che vuole)  cmq noi saremo presenti    ..................tutti su la greppa..............

1817195[/snapback]

 

tutti su la grappa a salutare i MONTE SO MARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

dopo 9 anni di Longa & Companys sapete che ve dico? Sapete che ve dico? ENTRO PURE IO!!! Ma senza biglietto ne' tessera del tifoso, col caxxo io che je do li sordi mia a Fioretti!!!

 

Tutti dentro raga'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.