Vai al contenuto
sololaternana

ABBONAMENTO

Messaggi raccomandati

ancora sci....sete la rovina del calcio, fate parte di un progetto meschino, siete stati venduti e sete pure contenti perchè risparmiate....

 

...alla fine scrivo solamente quello che penso non è che t'ho preso a bastonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la fine del calcio è vedere lo stadio vuoto.

 

non mi interessa il motivo ma finchè posso, in ogni modo, non lascio vuoto il mio stadio.

 

ma il discorso era un altro: ma io vengo a scrivere in continuazione che chi non entra o non fa l'abbonamento è un coglione e che ce l'ha preso in culo perchè non vede la partita e per lui il calcio è finito? NO

 

e allora perchè ualcuno mi deve venire a scrivere 200 volte che ce l'ho pijato in culo perchè ho fatto (io consapevolmente) l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq.pole esse che riapreno la campagna abbonamenti.... <_<

1824334[/snapback]

 

quando?? domani già stamo a venerdi...

1824340[/snapback]

 

...che ne so io???..la mia è solo un'ipotesi... :P

1824393[/snapback]

 

ho diversi amici che non sono riusciti a farlo e se riaprisse lo farebbero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il discorso era un altro: ma io vengo a scrivere in continuazione che chi non entra o non fa l'abbonamento è un coglione e che ce l'ha preso in culo perchè non vede la partita e per lui il calcio è finito? NO

 

 

ce credo che non lo puoi dire......PERCHE' DIRESTI NA BUCIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la fine del calcio è vedere lo stadio vuoto.

 

non mi interessa il motivo ma finchè posso, in ogni modo, non lascio vuoto il mio stadio.

 

ma il discorso era un altro: ma io vengo a scrivere in continuazione che chi non entra o non fa l'abbonamento è un coglione e che ce l'ha preso in culo perchè non vede la partita e per lui il calcio è finito?  NO

 

e allora perchè ualcuno mi deve venire a scrivere 200 volte che ce l'ho pijato in culo perchè ho fatto (io consapevolmente) l'abbonamento?

1824406[/snapback]

ma perche' allora te ce scalli tanto?evidentemente ti senti chiamato in causa o c'hai leggermente la coda di paglia..........

allora io dico per tutti coloro che la pensano diversamente,non gli date importanza a sti messaggi e tirate avanti,senno' e' una fiera che non finisce piu'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la fine del calcio è vedere lo stadio vuoto.

 

non mi interessa il motivo ma finchè posso, in ogni modo, non lascio vuoto il mio stadio.

 

ma il discorso era un altro: ma io vengo a scrivere in continuazione che chi non entra o non fa l'abbonamento è un coglione e che ce l'ha preso in culo perchè non vede la partita e per lui il calcio è finito?  NO

 

e allora perchè ualcuno mi deve venire a scrivere 200 volte che ce l'ho pijato in culo perchè ho fatto (io consapevolmente) l'abbonamento?

1824406[/snapback]

ma perche' allora te ce scalli tanto?evidentemente ti senti chiamato in causa o c'hai leggermente la coda di paglia..........

allora io dico per tutti coloro che la pensano diversamente,non gli date importanza a sti messaggi e tirate avanti,senno' e' una fiera che non finisce piu'........

1824432[/snapback]

 

me sento chiamato in causa si...io ho fatto l'abbonamento. E dovemme legge in continuazione che chi ha fatto l'abbonamento l'ha preso in culo, vedi tu se non sono chiamato in causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l abbonamento l ho fatto.. sti cazzi se ciò la tessera.. io ciò la coscienza a posto..

1824737[/snapback]

 

ma te se so fregati il tasto con l'apostrofo??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l abbonamento l ho fatto.. sti cazzi se ciò la tessera.. io ciò la coscienza a posto..

1824737[/snapback]

 

ma te se so fregati il tasto con l'apostrofo??? :lol::lol:

1824759[/snapback]

fosse solo il tasto dell'apostrofo....je manca mezza tastiera!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l abbonamento l ho fatto.. sti cazzi se ciò la tessera.. io ciò la coscienza a posto..

1824737[/snapback]

 

c'ho con la h. nelle marche è dura.

 

bravo se c'hai la tessera. io c'ho quella della coop, almeni i soldi me li mangio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento fatto.

 

Ognuno fa quello che je pare, chi ce vole annà ce va, chi non ce vole andà non ce va.

 

Quando a prenderla in culo ve ricordo che siamo tutti tifosi della ternana.

 

Quindi non è che se uno non ce va non la prende in culo se le cose se mettono male (o peggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno fa quello che vuole!!! di certo se sololaternana ha fatto l'abbonamento è perchè lo ha voluto fare non è mica stato costretto quindi gli altri utenti devono rispettare la sua decisione. per terni ultras non è detto che quello che dici è la sacrosanta verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato l'avv. difensore....

1824863[/snapback]

 

a ultrasse....lascia perdere non puoi avere ragione solo te... qui nessuno ha torto e nessuno ha ragione. vuoi andare allo stadio vai allo stadio.... non ci vuoi andare stai a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me de la tessera de lu tifoso no' me ne frega unu cazzu, io l'abbonamento no' lu faccio pecché a LU MARCHICIANO no' jie regalo manco unu centesimo!!!! Niciunu dovrebbe fallo proprio pe' 'stu motivo. La tessera è un di più ne lu senso che cherchidunu oltre a lu motivo mio ce pole ave' pure quillu ed io no' c'ago gnende da di'!!!! Però che uno regali lo sordi a gente che prima te denuncia è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Evidentemente c'è gente che s'è iscritta da pocu e no' gliene frega unu cazzu se lu forumme sta ancora a paga' li GNIEURI pe' colpa de denunce de merda (che da nessuna parte de lu munnu se so' mai viste: lu clebbe de calcio che denuncia li propri tifosi: hahahahaaaaa..... ma do' l'ete vistu mai)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FREAKKKE IO NON LO SO DE FREAK CHE C'HAI, COMUNQUE ESSENDO COME HAI DETTO TU UN ULTRASSE NON POSSO CHE ANDARE CONTRO ALLA TESSERA E QUINDI CONTRO COLORO CHE APPOGGIANO QUESTO OGGETTO DI STRUMENTAZIONE DI MASSA.

 

IL PROBLEMA è CHE OGGI NON SI FANNO PIù LE BATTAGLIE PER NIENTE, MENTRE CHI CI GOVERNA CI USA A PROPIO PIACIMENTO PER SPERIMETARE QUALSIASI COSA E FORMA DI GHETTIZZAZIONE....

 

ORMAI SIAMO RIDOTTI ALLA SOTTOMISSIONE E FINCHE' UNO MAGNA, FA QUELLI 2 PASTI A LU GIORNO RIESCE A FASSE IMPORRE ANCHE COME CAMPA'....

 

TRA UN PO' CE OBBLIGHERANNO A MAGNA' LA MERDA....E QUARCUNO DIRA' CHE è BONA XCHè COSTA MENO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la fine del calcio è vedere lo stadio vuoto.

 

non mi interessa il motivo ma finchè posso, in ogni modo, non lascio vuoto il mio stadio.

 

ma il discorso era un altro: ma io vengo a scrivere in continuazione che chi non entra o non fa l'abbonamento è un coglione e che ce l'ha preso in culo perchè non vede la partita e per lui il calcio è finito?  NO

 

e allora perchè ualcuno mi deve venire a scrivere 200 volte che ce l'ho pijato in culo perchè ho fatto (io consapevolmente) l'abbonamento?

1824406[/snapback]

 

Anche a me vedere lo stadio vuoto fa molto male...

specie ora che le cose societarie stanno cambiando fa male il doppio, se penso che lo scorso anno di questi tempi alla est c'era anche un buon tifo :(:(:(

 

Certo capisco la tessera... però per me era meglio fare come la stragrande maggioranza dei gruppo ultras che la tessera non la fanno ma pagano il biglietto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione sarebbe da pagà il biglietto come fanno tutti.. comunque se la società cambia e le cose vanno bene se si è in abbastanza si potrebbe anche organizzare un nuovo gruppo perchè uno stadio sensa tifo sopratutto a terni nn se pò vedè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.