Vai al contenuto
sololaternana

ABBONAMENTO

Messaggi raccomandati

i gruppi ultras hanno tutti rifiutato la tessera,esclusi interisti milanisti e chievo verona. cambia eccome dal biglietto nominale,basta leggere la norma

1815673[/snapback]

ma se in casa fai il biglietto di volta in volta non cambia nulla rispetto al passato

1815692[/snapback]

 

Secondo me ai nostri ultras (notoriamente intransigenti) secca il solo fatto di essere "liberi" quando pare e piace ai padroni.

Da qui la scelta de chiude i battenti (sommaci le ennesime 11 diffide...)

sarebbe bello vedere (chi può starci) tifare dalla greppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase giusta è che ognuno fa quello che cazzo je pare. L'importante, per quanto me riguarda (e lo dico da non ultras) è che nessun fenomeno faccia cori spontanei in barba a chi s'è girato l'Italia a volte anche in 10.

Tutto qui.

1815717[/snapback]

mo stamo al delirio

se uno lunedì (io non ci sarò) va allo stadio, la ternana stravince, lui è contento e glie vene da fà un "fere fere" con annesso battimani non si può permettere di farlo per rispetto della curva che si è sciolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase giusta è che ognuno fa quello che cazzo je pare. L'importante, per quanto me riguarda (e lo dico da non ultras) è che nessun fenomeno faccia cori spontanei in barba a chi s'è girato l'Italia a volte anche in 10.

Tutto qui.

1815717[/snapback]

mo stamo al delirio

se uno lunedì (io non ci sarò) va allo stadio, la ternana stravince, lui è contento e glie vene da fà un "fere fere" con annesso battimani non si può permettere di farlo per rispetto della curva che si è sciolta?

1815724[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 anni riprovo anch'io a fa l'abbonamento. Condivido la prudenza di chi saggiamente ha invitato alla calma ed a giudicare le persone dai fatti che verranno posti in essere nell'immediato futuro. Ma il tunnel di incredibili assurdità che abbiamo vissuto in questi anni è indubbiamente finito e stiamo ricreando una situazione di normalità che solo fino a qualche giorno fa sarebbe stato incredibile solo pensare.

 

Rispetto la decisione della gloriosa Curva ma se ci fosse un "divieto" di cori spontanei sarebbe assolutamente ridicolo. Certo nessuno può appropriarsi del nome dei Freak o degli Ultras 07.

Ma altrettanto certamente a nessuno può essere impedito di gioire e cantare per la propria squadra.

 

Sperando sempre di tutto cuore di avere presto qualcosa di cui goire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase giusta è che ognuno fa quello che cazzo je pare. L'importante, per quanto me riguarda (e lo dico da non ultras) è che nessun fenomeno faccia cori spontanei in barba a chi s'è girato l'Italia a volte anche in 10.

Tutto qui.

1815717[/snapback]

mo stamo al delirio

se uno lunedì (io non ci sarò) va allo stadio, la ternana stravince, lui è contento e glie vene da fà un "fere fere" con annesso battimani non si può permettere di farlo per rispetto della curva che si è sciolta?

1815724[/snapback]

 

è delirio cesè? bo... credo siano situazioni spontanee da evitare. Lu cervellu non ce l'hanno tutti, me immagino quello che pò scappa' fori...

ps: passi il "fere fere" sporadico dopo un gol, sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La frase giusta è che ognuno fa quello che cazzo je pare. L'importante, per quanto me riguarda (e lo dico da non ultras) è che nessun fenomeno faccia cori spontanei in barba a chi s'è girato l'Italia a volte anche in 10.

Tutto qui.

1815717[/snapback]

mo stamo al delirio

se uno lunedì (io non ci sarò) va allo stadio, la ternana stravince, lui è contento e glie vene da fà un "fere fere" con annesso battimani non si può permettere di farlo per rispetto della curva che si è sciolta?

1815724[/snapback]

 

è delirio cesè? bo... credo siano situazioni spontanee da evitare. Lu cervellu non ce l'hanno tutti, me immagino quello che pò scappa' fori...

ps: passi il "fere fere" sporadico dopo un gol, sia chiaro

1815744[/snapback]

ma perchè, che dovrebbe scappà fori?

scusa ma non capisco veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per i freak ( di cui ho fatto parte) e di chi si è fatto il culo per portare in giro i colori rossoverdi se un domani un gruppo de bardasci decidesse come fu a suo tempo per i freak di creare un gruppo e seguire la ternana in trasferta e di tifare per la ternana non lo dovrebbe fare perchè c'è chi , pur legittimamente e per dei validi motivi ha deciso di sciogliersi e non entrare - scelta da me non condivisa - allo stadio)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'ho voia de canta'...io canto...la ternana e' di tutti e c'ho un gran voia de butta fori 7 anni di amarezze...chi va in trasferta c'ha piu diritti de altri?io non sono un ultras ma a bastia umbra,tolentino,montesacro.monterotondo,torino,genoa,cesena,narni,ecc...c'ero anch'io che non sono un ultras...non basta dire di essere un ultras x amare la propria squadra...io ama la ternana...tessera e non tessera...e nessuno puo privarmi di questa gioia...un non ultras ma tifoso della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate venire il voltastomaco!

 

Al di la della porcheria della tessera sul tifoso, sulla quale state sprando solo cazzate, non avete avuto nemmeno un pensiero a tutti coloro che in questi anni hanno messo il culetto per tutti, sollecitati a sproposito da tutti, e che grazie a questa tessera e a ciò che ne consegue saranno condannati all' ergastolo sportivo.

 

Solo per rispetto ad un amico non entrero mai!

 

Parlate di Freak di Ultras ... non sapete nemmeno il significato.

 

Tessera pensata da uno che non potrebbe nemmeno richiederla e da un governo che vorrebbe togliere le intercettazioni per pararsi il culo in nome della praivacy e scheda milioni di persone per il calcio.

 

Fatela finita, fate ciò che volete senza pontificare, insultare, e senza furbate e/o infamità, che si è sciolto tutto ma .... leggete meglio .....

 

Avanti Terni

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non bisogna fa li fenomeni e sopratutto bisogna portà rispetto per chi in questi anni si è fatto il mazzo contro tutti e tutto per portare il nome di Terni e la Ternana in giro per l'Italia. e la tessera non cambierebbe niente?cambia e di molto anche!pensi che un gruppo ultras che può tranquillamente essere visto come un gruppo di amici accetti di sottoscrivere uno strumento che tra le mille ingiustizie e controversie che provoca lascia a casa in maniera criminale e fuorilegge la gran parte di quelle persone?è follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vallo a di a quelli che andavano in 15-20 ovunque co longarini e la squadra a pezzi se non amano la squadra aldilà de tutto

1815772[/snapback]

simo ma tanto è inutile parla co lu sordo e fa a corre co lu lepre!!!!!!!

lascia sta.... non vojono capi.... lascia sta..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che è andato via longarini ci mettiamo a fare queste inutili e sterili polemiche tra di noi tra chi entra e chi no, chi è fa l'abbonamento o meno, tessera o meno.

 

ognuno decida secondo propria coscienza e rispetti le opinioni degli altri.

 

io personalmente allo stadio entrerò, fermo restando il massimo rispetto per chi non entrerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre fatto rispetto a ciò che ho detto in questo forum ( al contrario di altri )

 

Da 6 anni non vado più allo stadio e ho sempre detto che non ci andrò più fino a che ci saranno li marchiciani.

 

Ci sono sempre andato fin dai tempi di viciani ( ero ragazzino, ma ancora me lo ricordo bene ) .

 

In questi ultimi 6 anni mi sono ripresentato allo stadio 3 o 4 volte , trascinato da mia figlia perchè gli davano i biglietti a scuola , ma da me non hanno mai visto un euro edire che potevo andarci sempre gratis,sempre con i biglietti , perchè potevo reperirli tutte le settimane ( e questo lo dovevo nascondere a mia figlia ! ) .

 

Ora è arrivato deodati e questo per me non rappresenta certo una garanzia di buoni auspici per il futuro , tutt'altro , ciò che si porta dietro non mi piace per niente , ma FINO A PROVA CONTRARIA voglio vedere cosa succederà ... ritornerò allo stadio e farò l'abbonamento ( dal punto di vista economico è troppo conveniente , non ci stanno cazzi ) .

 

La tessera del tifoso ?

Sti cazzi , non l'attivo e chissenefrega .

Non farò le trasferte , ma non sono più " da trasferta" , eppoi anche questo ostacolo si può tranquillamente aggirare ( come sempre in italia,fatta la legge , trovato l'inganno) .

 

Se poi c'è chi protesta per ciò che rappresenta la tessera del tifoso è giusto che lo faccia e penso pure che abbia pienamente ragione , vista in realtà cosa nasconde sta merda di

tessera , ma io mi comporterò così

 

Ci sono problemi ?

mi prenderete a paraculate ?

 

Stica , ma io la penso così , dico quello che penso e faccio quello che dico

 

Se deodati mi darà modo di pensare male , sarò di nuovo pronto a contestare in questo forum , ancora tutto è molto prematuro

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho sempre fatto rispetto a ciò che ho detto in questo forum ( al contrario di altri )

 

Da 6 anni non vado più allo stadio e ho sempre detto che non ci andrò più fino a che ci saranno li marchiciani.

 

Ci sono sempre andato fin dai tempi di viciani ( ero ragazzino, ma ancora me lo ricordo bene ) .

 

In questi ultimi 6 anni mi sono ripresentato allo stadio 3 o 4 volte , trascinato da mia figlia perchè gli davano i biglietti a scuola , ma da me non hanno mai visto un euro edire che  potevo andarci sempre gratis,sempre con i biglietti , perchè potevo reperirli tutte le settimane ( e questo lo dovevo nascondere a mia figlia ! ) .

 

Ora è arrivato deodati e questo per me non rappresenta certo una garanzia di buoni auspici per il futuro , tutt'altro , ciò che si porta dietro non mi piace per niente , ma FINO A PROVA CONTRARIA voglio vedere cosa succederà ...  ritornerò allo stadio e farò l'abbonamento ( dal punto di vista economico è troppo conveniente , non ci stanno cazzi ) .

 

La tessera del tifoso ?

Sti cazzi , non l'attivo e chissenefrega .

Non farò le trasferte , ma non sono più " da trasferta" , eppoi anche questo ostacolo si può tranquillamente aggirare ( come sempre in italia,fatta la legge , trovato l'inganno) .

 

Se poi c'è chi protesta per ciò che rappresenta la tessera del tifoso è giusto che lo faccia e penso pure che abbia pienamente ragione , vista in realtà cosa nasconde sta merda di

tessera , ma io mi comporterò così

 

Ci sono problemi ?

mi prenderete a paraculate ?

 

Stica , ma io la penso così , dico quello che penso e faccio quello che dico

 

Se deodati mi darà modo di pensare male , sarò di nuovo pronto a contestare in questo forum , ancora tutto è molto prematuro

1815791[/snapback]

D'ACCORDO SU TUTTO

PERO' NON HO CAPITO IL DISCORSO DI ATTIVARE LA TESSERA DEL TIFOSO

FORSE HO POCO CHIARO IL MECCANISMO, MA PENSAVO CHE AL RILASCIO DELL'ABBONAMENTO FOSSE IN AUTOMATICO LEGATO L'EMISSIONE DE STA SANTA TESSERA

HO CAPITO MALE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dallo stadio, situazione oggettivamente imbarazzante.

 

Siccome c'hanno un computer solo ce mettono almeno 15 min per fa un abbonamento e se so messi a da lu numeretto come al bancone de superconti.

Per questo pomeriggio hanno dato solo 60 numeretti perchè in 4 ore più di 60 non so in grado de farne.

Morale della favola sti 60 numeretti so annati via in una ventina di minuti poi tutti quelli che se presentano gli dicono di tornare domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato ora dallo stadio, situazione oggettivamente imbarazzante.

 

Siccome c'hanno un computer solo ce mettono almeno 15 min per fa un abbonamento e se so messi a da lu numeretto come al bancone de superconti.

Per questo pomeriggio hanno dato solo 60 numeretti perchè in 4 ore più di 60 non so in grado de farne.

Morale della favola sti 60 numeretti so annati via in una ventina di minuti poi tutti quelli che se presentano gli dicono di tornare domani mattina.

1815818[/snapback]

 

stamo ancora nel dopo guerra la dentro.. deodà..aggiorna sti computer e mettecene de piu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dico qui xkè la nn risp ness1

 

 

se 1 è <n deve fa la tessera del tifoso?

1815826[/snapback]

 

non te lo so di.

io putroppo so >nne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dico qui xkè la nn risp ness1

 

 

se 1 è <n deve fa la tessera del tifoso?

1815826[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

te giuro se me dici che esisti e ce vedemo e costato che nn sei un FAKE te lo pago io l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dico qui xkè la nn risp ness1

 

 

se 1 è <n deve fa la tessera del tifoso?

1815826[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

te giuro se me dici che esisti e ce vedemo e costato che nn sei un FAKE te lo pago io l'abbonamento

1815842[/snapback]

mettite in fila :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dico qui xkè la nn risp ness1

 

 

se 1 è <n deve fa la tessera del tifoso?

1815826[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink:

è geniale!

1815858[/snapback]

ahhh scusate, non avevo che (giustamente) c'e il topic apposito per discuterne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornato ora dallo stadio, situazione oggettivamente imbarazzante.

 

Siccome c'hanno un computer solo ce mettono almeno 15 min per fa un abbonamento e se so messi a da lu numeretto come al bancone de superconti.

Per questo pomeriggio hanno dato solo 60 numeretti perchè in 4 ore più di 60 non so in grado de farne.

Morale della favola sti 60 numeretti so annati via in una ventina di minuti poi tutti quelli che se presentano gli dicono di tornare domani mattina.

1815818[/snapback]

 

stamo ancora nel dopo guerra la dentro.. deodà..aggiorna sti computer e mettecene de piu :lol:

1815823[/snapback]

 

La cosa ancora piu scandalosa è che c'era gente anche disabile che arrivata alle 5 ha dovuto ritornassene a casa con ricche madonne al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.