Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

RIDE BENE

Messaggi raccomandati

Non ce la faccio ancora a parlà de tecnico, de classifica ecc....

me tornate in mente sempre voi:la vostra ironia, la vosstra strafottenza, il vostro VINCERE E VINCEREMO.......

ma come dice il saggio:ride bene chi ride ultimo.......ed io oggi rido, me sbudello da lu ride....

che cazzo ve compra zio per favve giocà?

 

UN SALUTO DALLA TERRA DEI RASTA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la faccio ancora a parlà de tecnico, de classifica ecc....

me tornate in mente sempre voi:la vostra ironia, la vosstra strafottenza, il vostro VINCERE E VINCEREMO.......

ma come dice il saggio:ride bene chi ride ultimo.......ed io oggi rido, me sbudello da lu ride....

che cazzo ve compra zio per favve giocà?

 

UN SALUTO DALLA TERRA DEI RASTA!!!!!!!!!!!!

1815619[/snapback]

 

CIAO GEMELLI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentiremo la mancanza di questa "razza superiore", noi semo troppo ignoranti, non l'avemo capiti in questi 7 anni perchè non stamo al livello loro..

ma la storia darà a loro ragione....

io pero intanto nella mia profonda stupidità...............

 

GODO COME UN PORCO!!!!!!!!!!!

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzooooooooooooooo

 

torno a gridare FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la faccio ancora a parlà de tecnico, de classifica ecc....

me tornate in mente sempre voi:la vostra ironia, la vosstra strafottenza, il vostro VINCERE E VINCEREMO.......

ma come dice il saggio:ride bene chi ride ultimo.......ed io oggi rido, me sbudello da lu ride....

che cazzo ve compra zio per favve giocà?

 

UN SALUTO DALLA TERRA DEI RASTA!!!!!!!!!!!!

1815619[/snapback]

 

CIAO GEMELLI'

1815620[/snapback]

 

Ma perchè già so stati defenestrati ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la faccio ancora a parlà de tecnico, de classifica ecc....

me tornate in mente sempre voi:la vostra ironia, la vosstra strafottenza, il vostro VINCERE E VINCEREMO.......

ma come dice il saggio:ride bene chi ride ultimo.......ed io oggi rido, me sbudello da lu ride....

che cazzo ve compra zio per favve giocà?

 

UN SALUTO DALLA TERRA DEI RASTA!!!!!!!!!!!!

1815619[/snapback]

 

CIAO GEMELLI'

1815620[/snapback]

 

Ma perchè già so stati defenestrati ??

1815663[/snapback]

 

Deodati nelle sue affermazioni ha cosi dichiarato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SAREBBE TANTO PIACIUTO VEDELLI ALL'OPERA A TERNI UNA QUINDICINA /VENTI ANNI FA QUANNO CE STAVA GENTE UN PO MENO MISURATA E CO TANTA POCA VOJA DE FASSE PIJA PER IL CULO..... FORTUNA VOSTRA GEMELLI' CHE NON CE SEMO ACCHIAPPATI CO LI TEMPI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la faccio ancora a parlà de tecnico, de classifica ecc....

me tornate in mente sempre voi:la vostra ironia, la vosstra strafottenza, il vostro VINCERE E VINCEREMO.......

ma come dice il saggio:ride bene chi ride ultimo.......ed io oggi rido, me sbudello da lu ride....

che cazzo ve compra zio per favve giocà?

 

UN SALUTO DALLA TERRA DEI RASTA!!!!!!!!!!!!

1815619[/snapback]

 

CIAO GEMELLI'

1815620[/snapback]

 

Ma perchè già so stati defenestrati ??

1815663[/snapback]

 

Deodati nelle sue affermazioni ha cosi dichiarato...

1815668[/snapback]

 

 

ha solo detto " qualcuno me conosce, sa come la penso e si autoelimina da solo" chi sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......sono uguali ....sette caselle!!!!!!!

1815797[/snapback]

 

MON-TE-MA-RI!!!....se li scrivo "piccoli" c'entrano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Deodati faccia piazza pulita anche nella scuola calcio e nel settore giovanile.

E' inconcepibile (speriamo fino a pochi giorni fa!) che in una società che ha fatto la serie A ci siano questi soggetti a gestire un settore giovanile:

1) un segretario che faceva l'autista di pulmini per portare i ragazzini agli allenamenti, che s'atteggia da capiscione e navigato;

2) un responsabile del settore giovanile e allenatore della squadra di punta che non ha mai giocato al calcio (nemmeno in 3^ categoria) e comanda da tanti anni vivendo di spinte che negli anni passati gli ha concesso il padre ex gloria rossoverde del dopoguerra;

3) allenatori delle squadre giovanili, insegnanti di tecnica calcistica o allenatori di portieri, che, se vai a leggere i loro ruolini di carriera ti accorgi che non li hanno nemmeno stampati per quanto sono sconosciuti o ex "scaponi" dei campetti di terra battuta di periferia o che addirittura hanno fatto la panchina anche con l'amatoriale;

4) dirigenti leccac... che fanno tale ruolo solo per raccomandare i loro figli a giocare nella Ternana e che invece, qualcuno, dovrebbe cambiare addirittura sport;

...ecc., ecc., ecc.

In questo modo, come sta accadendo da tanti anni ormai, non tireranno mai fuori dal settore giovanile un giocatore che possa fare carriera.

Non credo di sbagliarmi, ma l'ultimo che è uscito dal settore giovanile rossoverde (e che ha frequentato solo per alcuni anni poi) sia stato Grandoni (scoperto dal lu "cinghiale") che oggi ha 40 anni! :huh::(:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......sono uguali ....sette caselle!!!!!!!

1815797[/snapback]

 

MON-TE-MA-RI!!!....se li scrivo "piccoli" c'entrano!!! :lol:

1815803[/snapback]

S..O..I, l'ho scritto con i puntini perchè non voglio scrivere frasi che danno adito ad alcune polemiche inutili, chi vuole anagrammare il tutto facciaure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro che Deodati faccia piazza pulita anche nella scuola calcio e nel settore giovanile.

E' inconcepibile (speriamo fino a pochi giorni fa!) che in una società che ha fatto la serie A ci siano questi soggetti a gestire un settore giovanile:

1) un segretario che faceva l'autista di pulmini per portare i ragazzini agli allenamenti, che s'atteggia da capiscione e navigato;

2) un responsabile del settore giovanile e allenatore della squadra di punta che non ha mai giocato al calcio (nemmeno in 3^ categoria) e comanda da tanti anni vivendo di spinte che negli anni passati gli ha concesso il padre ex gloria rossoverde del dopoguerra;

3) allenatori delle squadre giovanili, insegnanti di tecnica calcistica o allenatori di portieri, che, se vai a leggere i loro ruolini di carriera ti accorgi che non li hanno nemmeno stampati per quanto sono sconosciuti o ex "scaponi" dei campetti di terra battuta di periferia o che addirittura hanno fatto la panchina anche con l'amatoriale;

4) dirigenti leccac... che fanno tale ruolo solo per raccomandare i loro figli a giocare nella Ternana e che invece, qualcuno, dovrebbe cambiare addirittura sport;

...ecc., ecc., ecc.

In questo modo, come sta accadendo da tanti anni ormai, non tireranno mai fuori dal settore giovanile un giocatore che possa fare carriera.

Non credo di sbagliarmi, ma l'ultimo che è uscito dal settore giovanile rossoverde (e che ha frequentato solo per alcuni anni poi) sia stato Grandoni (scoperto dal lu "cinghiale") che oggi ha 40 anni! :huh:  :(  :vomito:

1815887[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.