Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cosenza

Messaggi raccomandati

beh via ,non annata male ...........

 

2 partite un punto,pero' il nanetto ci ha promesso un campionato di vertice siamo fiduciosi,i risultati arriveranno con questi 4-5 acquistoni

1817392[/snapback]

ma se in in via aleardi (PG) rimangono sempre le stesse persone............ :ph34r:

1817399[/snapback]

cctc,credevo avessi capito,la mia e' stata una riflessione ironica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romano quando sta bene (cioè negli ultimi anni raramente) è un gran giocatore.

 

Qui tra Balestrieri e Noviello, non sarprei di chi ha giocato peggio

1817368[/snapback]

 

si 3 anni fà... da mo che è un trattore....

scusa ma ho visto di mejo a terni...

1817374[/snapback]

 

10 anni fa pur'io.

 

Negli ultimi anni è stato l'attaccante più forte che c'hai avuto.

 

Che c'ha problemi e non è un ragazzino lo sapemo da un pezzo.

 

Personalmente meglio mezzo porbaccio de Tozzi Borsoi che Balestrieri intero

1817381[/snapback]

 

maja.. se c'avemo avuto Montemari e Mascella non è colpa nostra...

avemo fatto serie B/C.. il termine di paragone è quello...

questi c'hanno per 7 anni fatto passà la merda per cioccolata...

il calcio è altro.

1817397[/snapback]

 

ah che non è colpa nostra semo d'accordo tutti de sicuro :D

 

ma è il calcio che è diventato proprio scarso, il cosenza non sta meglio de noi, anzi, secondo me stanno pure peggio.

 

Basterebbe davvero così poco, ma davvero eh! (basta vede il portogruaro l'anno passato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
balistreri giocatore più inutile esistente.

io lu mannerebbe a potà li piantoni insieme a chi l'ha portato a Terni.

e mentre potano me dovrebbero raccontà il motivo per cui è stato portato a Terni.

1817387[/snapback]

vajelo a chiede,puo' darsi che te lu dicono il motivo............................ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romano quando sta bene (cioè negli ultimi anni raramente) è un gran giocatore.

 

Qui tra Balestrieri e Noviello, non sarprei di chi ha giocato peggio

1817368[/snapback]

 

si 3 anni fà... da mo che è un trattore....

scusa ma ho visto di mejo a terni...

1817374[/snapback]

 

10 anni fa pur'io.

 

Negli ultimi anni è stato l'attaccante più forte che c'hai avuto.

 

Che c'ha problemi e non è un ragazzino lo sapemo da un pezzo.

 

Personalmente meglio mezzo porbaccio de Tozzi Borsoi che Balestrieri intero

1817381[/snapback]

 

maja.. se c'avemo avuto Montemari e Mascella non è colpa nostra...

avemo fatto serie B/C.. il termine di paragone è quello...

questi c'hanno per 7 anni fatto passà la merda per cioccolata...

il calcio è altro.

1817397[/snapback]

 

Vedendo la partita stasera con mi padre ho detto "ma perchè io dovrei spendere 12€ per questa cosa?".

1817402[/snapback]

Tu pensa che prima de sto quarto d'ora l'ultima partita di serie c che avevo visto era stata Ternana - Nocerina ad Ancona. Come se fossero due sport diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romano quando sta bene (cioè negli ultimi anni raramente) è un gran giocatore.

 

Qui tra Balestrieri e Noviello, non sarprei di chi ha giocato peggio

1817368[/snapback]

 

si 3 anni fà... da mo che è un trattore....

scusa ma ho visto di mejo a terni...

1817374[/snapback]

 

10 anni fa pur'io.

 

Negli ultimi anni è stato l'attaccante più forte che c'hai avuto.

 

Che c'ha problemi e non è un ragazzino lo sapemo da un pezzo.

 

Personalmente meglio mezzo porbaccio de Tozzi Borsoi che Balestrieri intero

1817381[/snapback]

 

maja.. se c'avemo avuto Montemari e Mascella non è colpa nostra...

avemo fatto serie B/C.. il termine di paragone è quello...

questi c'hanno per 7 anni fatto passà la merda per cioccolata...

il calcio è altro.

1817397[/snapback]

 

ah che non è colpa nostra semo d'accordo tutti de sicuro :D

 

ma è il calcio che è diventato proprio scarso, il cosenza non sta meglio de noi, anzi, secondo me stanno pure peggio.

 

Basterebbe davvero così poco, ma davvero eh! (basta vede il portogruaro l'anno passato)

1817405[/snapback]

 

ah quello sicuro..

me piacerebbe solo veder una società Ternana "sana e propositiva..."

frega un cazzo Baronio.. ma gente che sa' giocare al pallone...

se pigli Balestrieri, Ricca, Bizzarri, Noviello.... per dire e sfanculi Danucci, Marotta e che cazzo ne so'... sei mungu a capir de calcio, sei in malafede, sei entrambe, sei la Ternana Calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluso Lacheeb che a sprazzi ha fatto la sua parte, Visi, Borghetti e Concas quando rientra, per il resto è tutto da rifondare, servono 7 giocatori.

 

Per chi dice che il Cosenza non ha fatto meglio faccio notare che la differenza di preparazione è stata evidente, se ci prendono fra 2 mesi ce ne fanno 4.

 

Se i 5 giocatori promessi da Deodati non sono 5 elementi di categoria superiore possiamo anche chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Escluso Lacheeb che a sprazzi ha fatto la sua parte, Visi, Borghetti e Concas quando rientra, per il resto è tutto da rifondare, servono 7 giocatori.

 

Per chi dice che il Cosenza non ha fatto meglio faccio notare che la differenza di preparazione è stata evidente, se ci prendono fra 2 mesi ce ne fanno 4.

 

Se i 5 giocatori promessi da Deodati non sono 5 elementi di categoria superiore possiamo anche chiudere.

1817413[/snapback]

 

che te guasti, mica t'avevo visto.

quoto, 5 giocatori almeno servono.

ma non 5 primavera, 5 giocatori da serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra ben messa in campo, gobbo fa quello che puo' co quello che c'ha a disposizione, prova ne e' li accenni de schemi mannati a puttane poco dopo pe carenze tecniche.

Bene Arrigoni, Balistreri pisticchia tanto ma e' da media c2, cha da fa chi lo ha comprato e non lui.

Piccola disamina: se taranto e cosenza so le corazzate dela c1 , beh sta squadra co 3-4 innesti come cristo comanna po di la sua, domani vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squadra ben messa in campo, gobbo fa quello che puo' co quello che c'ha a disposizione, prova ne e' li accenni de schemi mannati a puttane poco dopo pe carenze tecniche.

Bene Arrigoni, Balistreri pisticchia tanto ma e' da media c2, cha da fa chi lo ha comprato e non lui.

Piccola disamina: se taranto e cosenza so le corazzate dela c1 , beh sta squadra co 3-4 innesti come cristo comanna po di la sua, domani vedremo.

1817417[/snapback]

che taranto e cosenza sò le corazzate della c lo dicono giovannetti e samu.

la verità la dice il campo.

se deodati compra, caccia via tutti, mette gente competente e compra 5 giocatori de serie B anche noi dimo la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonti attendibili mi dicono che li giocatori da prende li stanno a cercà!!!!!!!! Cioè, tutti li nomi de sti giorni so tutte cazzate! E vedrete che anche li furbetti rimangono quasi tutti, visto che ce stanno contratti da rispettà. Bellu cazzo de lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

1817422[/snapback]

 

 

Ha detto anche che non je c'hanno messo li fegatelli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

1817422[/snapback]

 

ha detto se comprerà 4/5 porchettari di livello superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

1817422[/snapback]

 

ha detto se comprerà 4/5 porchettari di livello superiore?

1817424[/snapback]

2 n'hanno già presi, per altri 3 domani contano de chiude tra ariccia e vallerano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita sinceramente non m'è dispiaciuta considerando questi giocatori, qualcuno di loro ha anche buoni numeri...tipo arrigoni, ma è troppo poco..leggendo il giornalino c'era anche la pagina su deodati...se parla anche di cozzella come direttore sportivo e tale castrichini come dirigente...quindi almeno qualcuno cambierà...boh non lo so..speramo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

1817422[/snapback]

 

ha detto se comprerà 4/5 porchettari di livello superiore?

1817424[/snapback]

Nooo, a me me tiene sempre il casco fuori dallo stadio che non me lo fanno entrà.

 

Quanno lo ripijo però je devo comprà la porchetta ma non è un sacrificio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sinceramente non m'è dispiaciuta considerando questi giocatori, qualcuno di loro ha anche buoni numeri...tipo arrigoni, ma è troppo poco..leggendo il giornalino c'era anche la pagina su deodati...se parla anche di cozzella come direttore sportivo e tale castrichini come dirigente...quindi almeno qualcuno cambierà...boh non lo so..speramo bene..

1817427[/snapback]

 

 

Voglio sapè CHI ha scritto l'editoriale e COSA c'ha scritto SE l'ha scritto LUI.

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh via ,non annata male ...........

 

2 partite un punto,pero' il nanetto ci ha promesso un campionato di vertice siamo fiduciosi,i risultati arriveranno con questi 4-5 acquistoni

1817392[/snapback]

ma se in in via aleardi (PG) rimangono sempre le stesse persone............ :ph34r:

1817399[/snapback]

cctc,credevo avessi capito,la mia e' stata una riflessione ironica

1817404[/snapback]

avevo capito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonti attendibili mi dicono che li giocatori da prende li stanno a cercà!!!!!!!! Cioè, tutti li nomi de sti giorni so tutte cazzate! E vedrete che anche li furbetti rimangono quasi tutti, visto che ce stanno contratti da rispettà. Bellu cazzo de lavoro!

1817421[/snapback]

 

Per favore non credemo a le cazzate. Questi hanno fatto del fuori rosa e dell'emarginazione il loro stile di vita professionale......

Se restano è perchè non è cambiato un cazzo. Aprite l'occhi cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sinceramente non m'è dispiaciuta considerando questi giocatori, qualcuno di loro ha anche buoni numeri...tipo arrigoni, ma è troppo poco..leggendo il giornalino c'era anche la pagina su deodati...se parla anche di cozzella come direttore sportivo e tale castrichini come dirigente...quindi almeno qualcuno cambierà...boh non lo so..speramo bene..

1817427[/snapback]

Mi sembra un tecnico bravino (se paragonato ai vari caso, Raggi, Giorgini, Domenicali ecc..).

Niente di che, per carità, però coprono il campo si muovono anche senza palla, giocano sugli esterni.

Il problema è che sti porelli non c'hanno i fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonti attendibili mi dicono che li giocatori da prende li stanno a cercà!!!!!!!! Cioè, tutti li nomi de sti giorni so tutte cazzate! E vedrete che anche li furbetti rimangono quasi tutti, visto che ce stanno contratti da rispettà. Bellu cazzo de lavoro!

1817421[/snapback]

 

Per favore non credemo a le cazzate. Questi hanno fatto del fuori rosa e dell'emarginazione il loro stile di vita professionale......

Se restano è perchè non è cambiato un cazzo. Aprite l'occhi cristo.

1817432[/snapback]

infatti non cambia niente, è tutta una facciata!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sinceramente non m'è dispiaciuta considerando questi giocatori, qualcuno di loro ha anche buoni numeri...tipo arrigoni, ma è troppo poco..leggendo il giornalino c'era anche la pagina su deodati...se parla anche di cozzella come direttore sportivo e tale castrichini come dirigente...quindi almeno qualcuno cambierà...boh non lo so..speramo bene..

1817427[/snapback]

 

 

Voglio sapè CHI ha scritto l'editoriale e COSA c'ha scritto SE l'ha scritto LUI.

1817429[/snapback]

 

cash sinceramente me so limitato a guardà quelle che m'hanno dato lu giornale :D , riporto solo quello che ho letto...non me so impegnato più de tanto a capì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fatto in tempo a sentire le dichiarazioni di Deodati su rai sport

che ha detto?

1817420[/snapback]

 

che la porchetta era bona ma la crosta era poco cotta

1817422[/snapback]

 

ha detto se comprerà 4/5 porchettari di livello superiore?

1817424[/snapback]

2 n'hanno già presi, per altri 3 domani contano de chiude tra ariccia e vallerano

1817426[/snapback]

Se pigliamo la porchetta di Monopoli , Barletta e Vittoria (che però ha chiuso lu banchetto), cè da tremare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita sinceramente non m'è dispiaciuta considerando questi giocatori, qualcuno di loro ha anche buoni numeri...tipo arrigoni, ma è troppo poco..leggendo il giornalino c'era anche la pagina su deodati...se parla anche di cozzella come direttore sportivo e tale castrichini come dirigente...quindi almeno qualcuno cambierà...boh non lo so..speramo bene..

1817427[/snapback]

 

 

Voglio sapè CHI ha scritto l'editoriale e COSA c'ha scritto SE l'ha scritto LUI.

1817429[/snapback]

 

cash sinceramente me so limitato a guardà quelle che m'hanno dato lu giornale :D , riporto solo quello che ho letto...non me so impegnato più de tanto a capì... :lol:

1817436[/snapback]

 

 

Vabè tanto l'avrà scritto lu solito a cui però voglio consigliare questo:

 

RV-RONCATO-UNO-SL-248x300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonti attendibili mi dicono che li giocatori da prende li stanno a cercà!!!!!!!! Cioè, tutti li nomi de sti giorni so tutte cazzate! E vedrete che anche li furbetti rimangono quasi tutti, visto che ce stanno contratti da rispettà. Bellu cazzo de lavoro!

1817421[/snapback]

 

Per favore non credemo a le cazzate. Questi hanno fatto del fuori rosa e dell'emarginazione il loro stile di vita professionale......

Se restano è perchè non è cambiato un cazzo. Aprite l'occhi cristo.

1817432[/snapback]

 

per caccià via la gente non ce sta un problema uno, se li voi caccià via. Non dimo cazzate via....

1817435[/snapback]

 

se poi deodati ha problemi a caccialli via, se facesse insegnà da loro come se fa.

campioni del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.non mi aspettavo certo di più di quello che abbiamo fatto .....anzi. Mi sembra che per il materiale a disposizione sia andata anche troppo bene e che Gobbo abbia messo in campo molto bene la squadra, mi verrebbe da dire finalmente un allenatore con idee chiare che fa giocare la squadra fa intravedere qualche buono schema vanificato dalla pochezza del materiale a disposizione

Con Balestrieri davanti è quasi impossibile segnare, uno come lui nella vita può fare qualsiasi cosa ma non giocare a calcio. Non mi è dispiaciuto Arrigoni e Lacheb, sopratutto quando il mister lo ha spostato a sinistra, bene anche Visi, a differenza di altre volte dietro non abbiamo ballato e qualche buona ripartenza c'è stata.

Si dice che Taranto e Cosenza siano tra le favorite del girone e allora se fra qualche giorno possiamo anche noi tornare a parlare di calcio giocato, lasciandoci alle spalle questi sette anni d'angoscia,con i quattro o cinque arrivi promessi, giocatori veri e non raccattati qua e la come è stato fatto fino a ora, con il rientro di Concas sicuramente potremmo dire la nostra nelle parti alte della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita obiettivamente non me la sento di dare voti negativi a un gruppo di bardasci che ce l' hanno messa tutta,pero' caro angelino se e' vero che voi fa' un campionato di vertice qui ce vogliono almeno 5 giocatori di quelli un po' co' le palle e li peli sulle spalle

tutti si sono impegnati e hanno dato il max per le loro possibilita',ma ce ne uno che veramente mi indispettisce perche'non se sporca la maglia e fa la donnicciola,a noviello ma vedi danna' a fan....lo,che giocatoritto che sei,e c'era qualcuno che diceva che insieme a lu palo de la luce (che nel frattempo a iniziato a timbra' il cartellino dei forfet) formavate una bella coppia d'attacco :ph34r:

l'arbitro veramente partigiano (per il cosenza), i cronisti di rai sport sempre peggio, angelino dall'intervista mi e' sembrato che si sia reso conto del lavoro fatto dai suoi predecessori,ora cacciali tutti a parti' da quillo che manco uno svincolato e' riuscito a prende e maesso in piedi una suqdra de ragazzetti che faceva fatica a salvarsi

nota positiva:visto il cosenza che era una delle favorite e visto l'intero girone,se verranno fatti gli acquisti giusti poi benissimo vince lu campionato

ultima nota poi tolgo il disturbo,angelino ha annunciato 2 giocatori dalla roma,uno e' Pit si sa e l'altro?chi c'e' indovina vince una tessera del tifoso a gratise :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.