Vai al contenuto
Scoppea

Vittorio Cozzella..

Messaggi raccomandati

Volevo semplicemente dire una cosa, per far sì che se qualche "LECCHINO" dè COZZAMARA, a fine campagna acquisti, scappa fori e dice che non capimo un cazzo e COZZAMARA è bravo:

 

Sappiate che, se per gennaio compra giocatori forti, e fà le cose fatte bene, ha solo rimediato a le cazzate fatte da maggio ad agosto.... ;) ....quindi fà solo, la parte dell'obbligo suo...!!!

 

Quindi evitate dè.........ROPPE LI COJONI...!!!

2203842[/snapback]

 

 

che de pallone non ce capisci un cazzo me l'hai dimostrato domenica...PERO':

cercamo de esse neutrali ed obiettivi:

 

- cozzella ha sbagliato di grosso: mancava una punta e dal 25 aprile non è riuscito a compralla....

ERRORE GRAVISSIMO!

 

- prende giocatori che da neo promossa ce eccitano da paura: ragusa ed alfageme; tutti felici no?.....poi ragusa così così alfa un dramma: chi lo immaginava a luglio?

 

- prende buoni giocatori: mecca, vitale, brignoli, ciofani ecc......

 

se poi il discorso è: quelli che hanno deluso l'ha presi lui quelli che sò annati bene l'ho presi io.....allora il discorso cambia!!!

2203933[/snapback]

 

 

E verò io dè pallone non cè capisco un cazzo, (ma tu me fai compagnia... ;) ) e come dice anche qualche scenza quà dentro, non capisco manco un cazzo, però c'hò la mia idea, me la tengo e non la cambio, perchè per me COZZELLA, non pò fà il direttore sportivo di una squadra di calcio professionistica, e poi perchè me stà sul cazzo da quanno giocava cò la TERNANA. (vedi - viterbese- ternana, 5 punti dè sutura sù la capoccia pè colpa sua.. ;) ).

Quindi, siccome a TERNI cè stà chi ha contestato, ZAMPAGNA, BORGOBELLO, VICIANI, DEL NERI, BOREA, e hanno rotto il cazzo e contestato pure BRONZETTI... :paura:........figurete se io non posso dì tutta la vita........COZZELLA.....VATTENE....!!.....anzi......CACCIATELU VIA....!!

 

 

 

P.S. L'hai sentiti anche tu.... ;) ....addirittura tra quelli che capiscono dè pallone, n'dò stò io, e anche te, ce stà qualche amichetto mio, che dice, che tutti li giocatori che ha preso il DS, sò bravi, ma è TOSCANO che non li sà sfruttà bene..... :paura:...e dopo sarei io quillu che non capisce un cazzo.... :paura: ....del resto, per fortuna che cè sempre qualcuno che capisce tutto...d'artronde l'accrediti fanno miracoli..... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

2204129[/snapback]

Nel 2004 manco le pugnette me facevo mesà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

2204129[/snapback]

Nel 2004 manco le pugnette me facevo mesà :lol:

2204130[/snapback]

 

si, ma dopo dice che hai recuperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

2204129[/snapback]

Nel 2004 manco le pugnette me facevo mesà :lol:

2204130[/snapback]

 

si, ma dopo dice che hai recuperato!

2204132[/snapback]

Me sò portato nettamente in vantaggio direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

...fai pure con calma megadirettore... non ti scomodare, mi raccomando.. d'altra parte c'hai lu pampepato da magnatte ancora... ma sta attento che come si dice: .....l'erba tutto l'anno non te dura...

2204183[/snapback]

 

Come dall altro topi, o si de perugia o si finto, spero che non si vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè.... mò Vitale sarebbe scarso???!!! Cioè.... :blink::blink::blink: Beh certo se me lo metti a confronto dei giocatori de serie A de primissima fascia posso pure esse d'accordo, ma pe' 'na squadra come la nostra che se deve sarva' in serie B non è affatto scarso, anzi. Ma che scherzi???!!!

:o:blink::blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

...fai pure con calma megadirettore... non ti scomodare, mi raccomando.. d'altra parte c'hai lu pampepato da magnatte ancora... ma sta attento che come si dice: .....l'erba tutto l'anno non te dura...

2204183[/snapback]

 

Come dall altro topi, o si de perugia o si finto, spero che non si vero!

2204197[/snapback]

ma che cerchi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

...fai pure con calma megadirettore... non ti scomodare, mi raccomando.. d'altra parte c'hai lu pampepato da magnatte ancora... ma sta attento che come si dice: .....l'erba tutto l'anno non te dura...

2204183[/snapback]

 

Come dall altro topi, o si de perugia o si finto, spero che non si vero!

2204197[/snapback]

ma che cerchi???

2204236[/snapback]

 

Sto a cerca invano che te renda conto de quello che scrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

...fai pure con calma megadirettore... non ti scomodare, mi raccomando.. d'altra parte c'hai lu pampepato da magnatte ancora... ma sta attento che come si dice: .....l'erba tutto l'anno non te dura...

2204183[/snapback]

 

Come dall altro topi, o si de perugia o si finto, spero che non si vero!

2204197[/snapback]

ma che cerchi???

2204236[/snapback]

 

Sto a cerca invano che te renda conto de quello che scrivi!

2204245[/snapback]

Lascia perde da retta consonanti e vocali sprecate... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

2204129[/snapback]

 

mamma mia che tempi!!!

Io,Bartolelli e Purinum contro Angelooo.....niente...non c'era modo de faje di che era un DS scarso, manco dopo le prestazioni de Vieri Jr (brividi lungo la schiena)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttu stu bucchino per Mascella non lo facevate, quando su sto topic eravamo in 4 a scrive e la maggioranza ce pijava per culo.

 

Aaaaaaaa come sò cambiati i tempi.

 

Adesso continuate, io continuo a legge e a famme du risate  :lol:

2204125[/snapback]

 

quanno mascella è arrivato a Terni erano i primi mesi del 2004.

te sì iscritto nel 2008, cala da sta cerasa :lol:

2204129[/snapback]

 

mamma mia che tempi!!!

Io,Bartolelli e Purinum contro Angelooo.....niente...non c'era modo de faje di che era un DS scarso, manco dopo le prestazioni de Vieri Jr (brividi lungo la schiena)

2204248[/snapback]

Ahaha "ve meritate l'eccellenza".

Ma che fine ha fatto Angeloooo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo che se devono comprare qualcuno, che lo facciano quanto prima.. in maniera di assicurarsi le prestazioni di chi realmente è utile alla causa e gli permettano di allenarsi e integrarsi con il resto del gruppo approfittando della sosta.

Possibile che questa non sia una societa in grado di dire: voglio questo giocatore ..e lo prende.

Possibile che si debbano sempre aspettare gli scarti di tutti (compresa la concorrenza) prima di vedere qualcuno che venga ad aiutare la causa?

il calciomercato giustamente è aperto da oggi.. ma chi ha realmente bisogno di qualcuno, ha praticamente in mano la trattativa da tempo. A questo punto è logico avere un dubbio: aspettiamo come sempre i saldi o non ritengono di aver bisogno di innesti per mantenere la categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic nauseabondo.

Ma perché non annate dal diretto interessato a dije che ve sta su li cojoni? Io tifo Ternana e onestamente questo tiro al bersaglio è stucchevole.

Campionato tranquillo: i numeri dicono questo. Gli accanimenti, invece, sono ostacoli alla salvezza.

Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic nauseabondo.

Ma perché non annate dal diretto interessato a dije che ve sta su li cojoni? Io tifo Ternana e onestamente questo tiro al bersaglio è stucchevole.

Campionato tranquillo: i numeri dicono questo. Gli accanimenti, invece, sono ostacoli alla salvezza.

Avanti Ternana.

2204263[/snapback]

Boh... dice che ci stonno dei validi motivi. Spero che cherchidunu me li illustri prima che tiro le cuoia!!!

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic nauseabondo.

Ma perché non annate dal diretto interessato a dije che ve sta su li cojoni? Io tifo Ternana e onestamente questo tiro al bersaglio è stucchevole.

Campionato tranquillo: i numeri dicono questo. Gli accanimenti, invece, sono ostacoli alla salvezza.

Avanti Ternana.

2204263[/snapback]

 

Tranquillo sta cippa, siamo a 3 punti dai play out. I numeri dicono questo. Forse invece de fa i tifosi paladini a tutti i costi toccherebbe anche un attimo guardà in faccia alla realtà ogni tanto e capire che con le concorrenti alla salvezza che sicuramente correranno ai ripari, senza adeguati innesti (che poi sono esattamente quelli che molti indicavano a giugno, tra un'accusa di disfattismo e l'altra) i rischi salgono enormemente. Non è una situazione drammatica ovviamente, con 2 3 innesti ben fatti ci salviamo tranquillamente. Altrimenti c'e' da sudare parecchio.

Che le critiche al ds siano un'ostacolo alla salvezza, perdonami se me fa un pò ride :)

Avanti Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic nauseabondo.

Ma perché non annate dal diretto interessato a dije che ve sta su li cojoni? Io tifo Ternana e onestamente questo tiro al bersaglio è stucchevole.

Campionato tranquillo: i numeri dicono questo. Gli accanimenti, invece, sono ostacoli alla salvezza.

Avanti Ternana.

2204263[/snapback]

 

Tranquillo sta cippa, siamo a 3 punti dai play out. I numeri dicono questo. Forse invece de fa i tifosi paladini a tutti i costi toccherebbe anche un attimo guardà in faccia alla realtà ogni tanto e capire che con le concorrenti alla salvezza che sicuramente correranno ai ripari, senza adeguati innesti (che poi sono esattamente quelli che molti indicavano a giugno, tra un'accusa di disfattismo e l'altra) i rischi salgono enormemente. Non è una situazione drammatica ovviamente, con 2 3 innesti ben fatti ci salviamo tranquillamente. Altrimenti c'e' da sudare parecchio.

Che le critiche al ds siano un'ostacolo alla salvezza, perdonami se me fa un pò ride :)

Avanti Ternana.

2204293[/snapback]

sottoscrivo, anche perché per stare dove stiamo ora ce so voluti i miracoli e un gran campionato. e spesso quello che è stato fatto è stato vanificato da errori in attacco, che sono costati parecchi punti. abbiamo una rosa ridotta al minimo e che finora ha fatto l'impossibile, ma servono decisamente rinforzi e servono subito affinché si integrino nella squadra il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui non serve solo la punta di primo livello.. qui serve di aggiustare la rosa, manca un centrale di centrocampo dai piedi buoni, almeno un'esterno di centrocampo e un'esterno di attacco ..oltre che il secondo portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con sto guasto topic de una tristezza nauseqbonda ma ancge gli altri, sempre la stesaa coaa perpetrata dagli stessi utrnti in tutti i topic, fino ad ora abbiamo fatto un gran campionato se lo finiamo cosi abbiamo raggiunto l' obbiettivo , utte vocali consonanti sprecate oltre la vergogna che provo pe esse della stessa citta vostra!

Avanti ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic nauseabondo.

Ma perché non annate dal diretto interessato a dije che ve sta su li cojoni? Io tifo Ternana e onestamente questo tiro al bersaglio è stucchevole.

Campionato tranquillo: i numeri dicono questo. Gli accanimenti, invece, sono ostacoli alla salvezza.

Avanti Ternana.

2204263[/snapback]

 

Tranquillo sta cippa, siamo a 3 punti dai play out. I numeri dicono questo. Forse invece de fa i tifosi paladini a tutti i costi toccherebbe anche un attimo guardà in faccia alla realtà ogni tanto e capire che con le concorrenti alla salvezza che sicuramente correranno ai ripari, senza adeguati innesti (che poi sono esattamente quelli che molti indicavano a giugno, tra un'accusa di disfattismo e l'altra) i rischi salgono enormemente. Non è una situazione drammatica ovviamente, con 2 3 innesti ben fatti ci salviamo tranquillamente. Altrimenti c'e' da sudare parecchio.

Che le critiche al ds siano un'ostacolo alla salvezza, perdonami se me fa un pò ride :)

Avanti Ternana.

2204293[/snapback]

E' quantomeno curioso che quest'accusa venga rivolta a gente che c'ha pijato pure le denunce da parte de qualcuno in società. Permettimi valè ma sta frase m'ha fatto sorridere. :D

 

Se volemo parlà de numeri non siamo mai stati in zona playout.

 

C'abbiamo un attacco che ha mostrato lampanti lacune, in ripresa. Stiamo recuperando qualche infortunato e campamo con tranquillità.

 

Poi c'è chi OFFENNE e non criticà VITALE, ALFAGEME, DUMITRU. Per non parlà de stà crociata contro lu DS che anche se avesse motivazioni valide per me ormai non c'ha più credito e senso.

 

 

Io me chiedo che senso ha. "Voi" continuate così.

 

Tranquilli.. ce penzamo noi

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con sto guasto topic de una tristezza nauseqbonda ma ancge gli altri, sempre la stesaa coaa perpetrata dagli stessi utrnti in tutti i topic, fino ad ora abbiamo fatto un gran campionato se lo finiamo cosi abbiamo raggiunto l' obbiettivo , utte vocali  consonanti sprecate oltre la vergogna che provo pe esse della stessa citta vostra!

Avanti ternana!

2204333[/snapback]

ma che cazzu hai scritto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con sto guasto topic de una tristezza nauseqbonda ma ancge gli altri, sempre la stesaa coaa perpetrata dagli stessi utrnti in tutti i topic, fino ad ora abbiamo fatto un gran campionato se lo finiamo cosi abbiamo raggiunto l' obbiettivo , utte vocali  consonanti sprecate oltre la vergogna che provo pe esse della stessa citta vostra!

Avanti ternana!

2204333[/snapback]

ma che cazzu hai scritto? :lol:

2204337[/snapback]

 

Co lu telefono sarebbe stato mejo scriva annatevela a pijanderculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con sto guasto topic de una tristezza nauseqbonda ma ancge gli altri, sempre la stesaa coaa perpetrata dagli stessi utrnti in tutti i topic, fino ad ora abbiamo fatto un gran campionato se lo finiamo cosi abbiamo raggiunto l' obbiettivo , utte vocali  consonanti sprecate oltre la vergogna che provo pe esse della stessa citta vostra!

Avanti ternana!

2204333[/snapback]

ma che cazzu hai scritto? :lol:

2204337[/snapback]

 

Ce ne semo accorti...che te guasti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta rottura de cazzo continua ha fracassato ampiamente i cojoni!

cambiate città, me ne cieco de esse ternano come qualcuno qua dentro...ve prego!

PIETOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.