Vai al contenuto
park

X FACTOR 2010

Messaggi raccomandati

Parkkkkkkkkkkk.................iri sera tra Ballarò e Cast Away non ho visto un cavolo di X Factor....voglio il resoconto!! :angry:

1835140[/snapback]

L' ho visto a pezzi e bocconi ma posso dire che:

 

Quelli che sò usciti in effetti erano scarsetti ma certo la canzone scelta da Ruggeri li ha affossati senza speranza.

 

Ruggero è il più scarso de tutti... vedo il fantasma di Silver aleggiare su di lui però....

 

Confermo Cassandra come una delle migliori e seriamente candidata alla vittoria finale.

 

Confermo tutti i giudizi dati fin ora.

 

Confermo che Facchientti è un cerebroleso.

 

Temo che Elio stia esagerando con Nevruz che ieri sera sembrava un mongoloide che fa cabaret più che un cantante.

 

Detesto fortemente tutti gli opinionisti Peroni in testa che si agita (secondo me pippa 3 kg de coca a sera) come quei mammoccetti che si mettono sui cruscotti delle auto.

 

Il livello è molto basso.

 

Ossequi

 

PS

 

Li due froci continuano a fare pena ma sò froci e quindi vanno avanti... PUAH!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima figura dei perugini :lol:  :lol:

1838879[/snapback]

che è successo, chi so?

aggiorname che so rientrato da poco, dai!! :(

1838881[/snapback]

un bel gruppetto che non ha preso una nota nemmeno per sbaglio..bravi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'ho visto per la prima volta, che dire:

BUFFONATA

il balbuziente non può andare avanti perchè è un caso umano che fa pena alla gente

sta trasmissione dovrebbe premiare i cantanti più bravi non quelli più porettelli; quello Stefano non ha beccato una nota e dovrebbe anche aver sbagliato le parole.

E' una cosa indecente e senza un minimo di credibilità

Discorso analogo per quel Nevruz, personaggio solo e soltanto televisivo.

 

Giudizio critico: tavanata galattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto le pagelle di ieri sera tratte dal BLOG TELEDICOIO BLOGOSFERE :D

Per chi non avesse visto la puntata:

 

P.S Visto che Park non ci delizia più dei suoi giudizi.....................

Cassandra - Come ti vorrei: è inspiegabilmente vestita da mascotte dell'Udinese. Scenografia delirante, una sedia elettrica sopra un'altra maxisedia bianconera. Fa i gorgheggi come Giorgia, cosa che me la rende moderatamente odiosa. La Maionchi indossa la stessa giacca di Cassandra, inquietante. Tediosa polemicuccia incentrata sulle sue 'urla' durante l'esibizione, alcuni fan tra il pubblico contestano lanciando urletti ad intervalli regolari.

 

Ruggero - Crazy little thing called love: vabbè, 'o guaglione canta, e lo fa sempre allo stesso modo: si sente bravissimo e deve mostrarlo a tutti. C'è un pesce rosso sul palco, Tommasini dev'essersi fumato una sequoia. La giacca a righe della Maionchi si confonde con le righe dello sfondo: non si capisce dove finisce Mara e dove inizia il muro.

 

Kymera - Maria: tocca a loro, ma chi se ne frega: è appena passata la pubblicità del nuovo Voyager con Giacobbo, emozione! Scopriremo per la trecentoventinovesima volta i segreti di Tutankhamon! Ok, torniamo al fattore ics. Arrivano abbigliati da Ammiraglio Nelson, e cantano come Farinelli Voce Regina. Lo scampanìo sotto al ritornello crea una festosa atmosfera da Natale Bauli.

 

Nathalie - Cornflake girl: canzone complicatissima da cantare, secondo me. Lei ci riesce con nonchalance, i giudici si complimentano. Il vestitino da bambolina gothic, con le solite calzettine à la Bimbo Gigi, non le rende giustizia.

 

Stefano - Dillo alla luna: Praticamente il brano da cantare lo ha scelto lui. Maionchi accusata di assecondare troppo il ragazzo. Mah, è fermo come uno stoccafisso, e becca delle stecche mica male. Paradossalmente, le canzone da lui scelta potrebbe condannarlo. I giudici, con tatto, gli fanno notare che ha sbagliato. Ovviamente la Maionchi perde la bussola e usa la parolaccia strategica per creare confusione.

 

Fine prima manche: allo scontro finale va... Cassandra. Qui l'effetto-handicap mi sa che ha giocato un ruolo determinante. La gente non ha il cuore di mandare al televoto Stefano, cosa che rischia di falsare la competizione. Mentre danno della 'presuntuosa' a Cassandra, parte la SECONDA MANCHE.

Manuela - No more I love you: ...e dalle fredde lande della Siberia, ecco la regina dei ghiacci. Per l'occasione abbigliata da Minnie dark. A quando Pippo & Pluto sadomaso? La voce ce l'ha, e stavolta si sente. Se la smette con la storia dell'animo rock (che non ha), va come un treno.

 

Dorina - Donne: ma vai, ancora il promo di Voyager con Giacobbo! Mercoledì alle 21, gli alieni sono avvisati! Per Dorina, però, niente marziani, bensì questo brano (complicato) di Mia Martini. Nevica sul palco, lei è vestita da sposina angosciata. Una grande interpretazione, punto. Uhmachepalle, la Maionchi se l'è legata al dito e ritira fuori il discorso di Stefano. Scatta la quasi-rissa verbale, ovazione del pubblico.

 

Nevruz - Charlie fa surf: it's showtime! La teoria di stasera è che lui non è che stona, lui vuole stonare. Dai, è o non è un genio? Non so neanche descrivere come s'è combinato, per capire dovete vederlo. Ehi, ma... canta! Stupore tra il pubblico, sta cantando! No, niente, all'improvviso parte per la tangente e inizia la follìa, con lui che corre tra il pubblico ed i fan in delirio. E' uno showman, nulla da dire. Elio: "In Italia c'è una noia mortale, Nevruz serve come il pane". Pienamente d'accordo.

 

Davide - Amore di plastica: sì, ma non è che, visto che è bravo, allora gli possiam dare le canzoni meno maschili dell'universo da cantare. Per fortuna l'arrangiamento gli dà una mano, rendendo il tutto più accettabile. Niente, ouh, questo ha l'x-factor e venderà a prescindere, anche se mette le giacchettine alla Fonzie e i maglioni alla Ricky Cunningham (come stasera).

 

Fine seconda manche, push de bottle, allo scontro finale va... Manuela. Again. Lunga, lunga, luuunga discussione tra Elio e gli altri giudici su chi canta meglio e chi peggio, giusto per perdere un po' di tempo. Che palle.

 

Scontro Finale - Cassandra vs. Manuela: la prima canta Città vuota, la seconda Una ragione di più. Boh, Cassandra mi dà sempre 'sta sensazione stile Marina Massironi di Mai Dire Gol. L'altra, Manuela, mi dà l'idea d'una cantante. Gelida, forse, ma cantante. Brani a cappella: Killing me softly per Cassandra, Alleluja per Manuela. La prima fa troppe variazioni con la voce (per mostrare che è brava), la seconda sembra più solida e decisa. Verdetto dei giudici, ma prima... c'è Giacobbo con Atlantide, il Chupacabra e John Titor! Mitico! Mercoledì alle 21, ricordate! Elio in sofferenza elimina Manuela, Mara elimina Cassandra, Anninabbella elimina Manuela, Enrico elimina Manuela. Manuela, tra composte lacrime, lascia lo show. Per me, lo dico chiaro, trattasi di ingiustizia.

 

NEW ENTRY

 

Mabbasta, ouh, quanti ne entrano? Pusha de bottle qui, pusha de bottle là, come se la gente stesse davvero tutta la sera lì a televotare 'sti simpaticoni.

 

Lavinia: un buffo incrocio tra Courtney Love e Marilyn Monroe. Porta una canzone che probabilmente era vetusta già nel 1923, ma ha un certo je-ne-sais-quoi che potrebbe funzionare.

 

Carpe Diem: ah, ma questi c'avevan già provato l'anno scorso? Sembrano usciti direttamente dagli anni '90, quando impazzavan gruppi come gli East 17 o gli Ultra. E stonano, anche. La canzone è dolce, ma a me non piacciono.

 

Dami: un altro che aveva già provato ad entrare ad X-Factor. Ma sono le Nuove Promesse o i Soliti Scarti? Musica un po' da piano bar per lui, però non c'è male. Il ragazzo ha dei numeri.

 

Alice: ecco, questa invece pare uscita dal 1986. Vent'anni fa avrebbe sposato Simon Le Bon (cit.), poco ma sicuro. Però ha una voce morbida e pulita, e non è poco.

 

Lunghi minuti d'attesa, poi alle 00:20 (così presto? Potevamo aspettare quelli del Consorzio Nettuno, volevano votare anche loro) ecco il verdetto: il nuovo concorrente di X-Factor 4 è... Dami. E sulla gioia di Dami si chiude questa puntata di X-Factor.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri l'ho visto per la prima volta, che dire:

BUFFONATA

il balbuziente non può andare avanti perchè è un caso umano che fa pena alla gente

sta trasmissione dovrebbe premiare i cantanti più bravi non quelli più porettelli; quello Stefano non ha beccato una nota e dovrebbe anche aver sbagliato le parole.

E' una cosa indecente e senza un minimo di credibilità

Discorso analogo per quel Nevruz, personaggio solo e soltanto televisivo.

 

Giudizio critico: tavanata galattica

1838963[/snapback]

Perfetto!

 

Sottolineo come già dalla presentazione del programma (cioè prima ancora della prima puntata) avevo segnalato che lo stesso aveva virato più verso il GF con casi umani più che cantanti.

 

Stefano come cantante è PENOSO. Va avanti solo perchè mezzo mungo. Questo è male. Malissimo!

 

Nevruz è un bel personaggio ma canta DI MERDA!

 

Dovrebbero uscire il prima possibile ed invece è facile che ci li ritroviamo in finale a passo di fanfara.

 

Ieri non ho visto la prima manche causa impegni con la testa nel pallone ma mi ha stupito molto vedere in nomination Cassandra. Secondo me aveva toppato la puntata scorsa con "can't hurry love" (cantata malino) e l'ha pagata questo giro, fortuna che è passata al ballottaggio.

 

Non mi spiego come vada avanti Ruggero che è una pippa incommensurabile, ma del resto l'anno scorso a momenti non arriva in finale Silver (penoso!), non mi stupisco che vada avanti anche sto scugnizzo del cazzo. Non ho sentito i Kymera quindi non commento, ma tanto sò froci e vanno avanti cmq.

 

La seconda manche l'ho trovata molto equilibrata. Manuela ha cantato bene. Dorina pure. Nevruz male ma non importa e infine Davide molto bene.

 

Detto di Nevruz, in ballottaggio è finita Manuela perchè è fredda (gelida) e non trasmette niente pur cantando in maniera impeccabile (e non solo ieri ma dall'inizio).

 

Giustamente Elio l'ha cassata perchè tanto anche se passava ieri la ritrovavamo al ballottaggio martedì prossimo (come quello prima di ieri). Giusto concedere una chance a Cassandra che spero si dimostri per quello che , secondo me, vale.

 

Il nuovo entrato Dami è molto bravo. Faccetta pulita e carina da ragazzo della porta accanto. Mi sbaglierò (non capita mai) ma questo c'ha una boria che se lo scarretta... vedremo.

 

Ottima performance del gruppo di PG che non azzecca una nota che è una, fa una figura meschina e se ne torna a casa a mangiare carote. BRAVI! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHH!

 

Facchientti ebete ed odioso come sempre, Mara superstar, Tatangelo arrapante ieri sera.

 

Della signora D'Alessio vi lascio una foto che la rivaluta dalleparti di Forte Boccea.

 

PS

A Extra factor il tasso dei froci sale a dismisura con Malgioglio (pozzi crepà) e Ivan Cattaneo. E' un'invasione.... "escono dalle fottute pareti!

post-27-1286351865_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in pieno Park, ma dissento su Cassandra.

Secondo me è troppo sguaiata e gorgheggiante.

Il mio direttore di coro diceva che più gorgheggi e svisi e meno sai cantare e questo principio mi pare applicabilissimo a Cassandra, che oltretutto è pure fastidiosa, così esageratamente impegnata a fare l' "artista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri l'ho visto per la prima volta, che dire:

BUFFONATA

il balbuziente non può andare avanti perchè è un caso umano che fa pena alla gente

sta trasmissione dovrebbe premiare i cantanti più bravi non quelli più porettelli; quello Stefano non ha beccato una nota e dovrebbe anche aver sbagliato le parole.

E' una cosa indecente e senza un minimo di credibilità

Discorso analogo per quel Nevruz, personaggio solo e soltanto televisivo.

 

Giudizio critico: tavanata galattica

1838963[/snapback]

Perfetto!

 

Sottolineo come già dalla presentazione del programma (cioè prima ancora della prima puntata) avevo segnalato che lo stesso aveva virato più verso il GF con casi umani più che cantanti.

 

Stefano come cantante è PENOSO. Va avanti solo perchè mezzo mungo. Questo è male. Malissimo!

 

Nevruz è un bel personaggio ma canta DI MERDA!

 

Dovrebbero uscire il prima possibile ed invece è facile che ci li ritroviamo in finale a passo di fanfara.

 

Ieri non ho visto la prima manche causa impegni con la testa nel pallone ma mi ha stupito molto vedere in nomination Cassandra. Secondo me aveva toppato la puntata scorsa con "can't hurry love" (cantata malino) e l'ha pagata questo giro, fortuna che è passata al ballottaggio.

 

Non mi spiego come vada avanti Ruggero che è una pippa incommensurabile, ma del resto l'anno scorso a momenti non arriva in finale Silver (penoso!), non mi stupisco che vada avanti anche sto scugnizzo del cazzo. Non ho sentito i Kymera quindi non commento, ma tanto sò froci e vanno avanti cmq.

 

La seconda manche l'ho trovata molto equilibrata. Manuela ha cantato bene. Dorina pure. Nevruz male ma non importa e infine Davide molto bene.

 

Detto di Nevruz, in ballottaggio è finita Manuela perchè è fredda (gelida) e non trasmette niente pur cantando in maniera impeccabile (e non solo ieri ma dall'inizio).

 

Giustamente Elio l'ha cassata perchè tanto anche se passava ieri la ritrovavamo al ballottaggio martedì prossimo (come quello prima di ieri). Giusto concedere una chance a Cassandra che spero si dimostri per quello che , secondo me, vale.

 

Il nuovo entrato Dami è molto bravo. Faccetta pulita e carina da ragazzo della porta accanto. Mi sbaglierò (non capita mai) ma questo c'ha una boria che se lo scarretta... vedremo.

 

Ottima performance del gruppo di PG che non azzecca una nota che è una, fa una figura meschina e se ne torna a casa a mangiare carote. BRAVI! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHH!

 

Facchientti ebete ed odioso come sempre, Mara superstar, Tatangelo arrapante ieri sera.

 

Della signora D'Alessio vi lascio una foto che la rivaluta dalleparti di Forte Boccea.

 

PS

A Extra factor il tasso dei froci sale a dismisura con Malgioglio (pozzi crepà) e Ivan Cattaneo. E' un'invasione.... "escono dalle fottute pareti!

1838983[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inedito di Nevruz!!!!!

 

Non male!!!! ;) 

 

http://www.youtube.com/watch?v=5GvJ9c-a4zM

1842386[/snapback]

 

Fa un po' Verdena

1842465[/snapback]

 

Il genere è quello.

Me immagino la faccia della Smatrangelo durante l'ascolto.

1842481[/snapback]

 

Io questo manco a vangà lo mannerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inedito di Nevruz!!!!!

 

Non male!!!! ;) 

 

http://www.youtube.com/watch?v=5GvJ9c-a4zM

1842386[/snapback]

un bellu schiaffone da dietro mentre strilla

1842632[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Li gusti sò gusti.

A me non dispiace sto pezzo, però me ce lu vedo mentre uno da dietro je ammolla un bello sganassone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai visto xfactor, passate o recenti edizioni che siano, però aprendo sto topic incuriosito sono andato a vedere su youtube nevruz e non capisco come nessuno si sia accorto che è clamorosamente un plagio di Zed su Scuola di polizia, di cui allego video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=HunV9Fs61dE

1842697[/snapback]

hauahauah è vero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai visto xfactor, passate o recenti edizioni che siano, però aprendo sto topic incuriosito sono andato a vedere su youtube nevruz e non capisco come nessuno si sia accorto che è clamorosamente un plagio di Zed su Scuola di polizia, di cui allego video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=HunV9Fs61dE

1842697[/snapback]

hauahauah è vero!!

1842700[/snapback]

l'ho detto io alcune pagine indietro...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che PARK ha abbandonato la causa :( e non potendo vedere la puntata causa Champions, pòsto il commento di BLOGOSFERE.

 

P.S. ho letto che è scappata Cassandra.

 

Uh, la puntatona speciale dedicata alla musica italiana. Brividoni. Ma perchè Facch-inetto si veste sempre da impresario delle pompe funebri? E' per rimarcare la vitalità del programma? Nooo, stupendo, Elio travestito da Enrico Ruggeri, ahahah. Facch-inetto alla Tatangelo: "Voglio farti vedere la storia di due donne forti": parte il video, e la prima inquadratura ritrae i Kymera. La battuta verrebbe spontanea, ma noi siam brava gente e non la facciamo. Il video, comunque, è un omaggio all'ultima eliminata (nonché l'ultima cantante del gruppo di Anninabbella), Dorina, che si becca pure uno spazio tutto suo per cantar 'na canzuncella della Tatangelo. Baci, abbracci e parole dolci per tutti. Un segmento che trasuda buonismo da tutti i pori.

 

Ah, c'è un'unica manche, miracolo: forse è il momento buono per sparar fuori Stefano (e infatti parte il video sulle polemiche legate al buon Filippòn). La Maionchi: "Stefano ha delle imperfezioni, ma comunica la sua vita". Ma è X-Factor o il Grande Fratello? Anninabbella non ci sta e ribatte colpo su colpo, ma la cosa finisce presto in rissa (verbale). Booring, booring. Io, da mezzo profano, devo ancora capire se in questo programma si giudica il talento di chi partecipa o le infanzie difficili di chi partecipa.

 

Stefano - Eppure sentire: Bello il muro pieno di maschere della scenografia, fa molto negozio di bambole post-atomico sovietico. Bella anche la giacchettina alla Elton John di Stefanuccio. La gente applaude, ma per me ha steccato anche stasera. Tra l'altro ha cantato per un minutino scarso, un po' poco per giudicare. E difatti il giudizio è: "Stefano, tu hai qualche cosa, anche se non sappiamo cos'è". Ettecredo, non han fatto in tempo ad ascoltare.

 

Cassandra - Ricomincio da qui: Cent'anni di musica leggera italiana da cui attingere, vanno a prendere una canzone di Malika Ayane. Il tizio alle spalle di Cassandra *cosa* esattamente le sta facendo? Le morsica il collo o sta mangiando una porzione di tiramisù che le cola dalla spalla? Vabbè, han deciso che lei dev'essere la nuova icona sexy dello show, anche se ha le movenze di una hippie con problemi intestinali.

 

Davide - Parlami d'amore: Uh, ma è un evento, gli fan cantare un pezzo non da Barbie. Ovviamente lui è un carrarmato e non ne sbaglia una. Metteteci poi che c'ha 'sta voce graffiante che fa salir l'ormone femminile, ed avrete the total package (il pacchetto completo). Tenete conto che sta iniziando a piacere perfino a me, che sono proverbialmente refrattario ad ogni divismo catodico.

 

Kymera - Non me lo so spiegare: ...Che è poi quel che si chiedono un po' tutti ripensando allo Scontro Finale di sette giorni fa. Atmosfere orientaleggianti per loro, sempre molto scenografici. Il capellone sembra vestito più da geisha che da samurai, ma vabbè. Qualche urletto di troppo, forse, ma son quisquilie. Esibizione oserei dire 'sofisticata'. I liked it.

 

Ma attenzione, è iiiilll mooomeeentooo... ladies & gentlemen, Pipino il Breve! Cioè il superospite della serata, Enrique Iglesias, che dicono (dicono, eh?) ce l'abbia - come dire? - lillipuziano. Ma tanto saranno tutte maldicenze messe in giro da quella simpaticona della Kournikova. S'esibisce da par suo, poi s'accomoda tra i giudici. Annina non sta più nella pelle. Mara - ed è più preoccupante - idem.

 

Nevruz - Nuova ossessione: L'incubo è duplice. "Povero Enrique, il primo concorrente che si becca è lui", e anche "Povero Nevruz, a doversi esibire con Pipino davanti". Entra, ed è vestito da cowboy. Promette bene, ma poi - ahimè - s'affloscia. Per me la canzone non c'azzecca assolutamente niente, lo penalizza un casino. Becca anche qualche stecca, che stavolta non può coprire con la fisicità o la pazzia. Delusione. I giudici gli dicono "bravo", ma ormai s'è capito che lo direbbero anche ad una scimmia muta.

 

Dami - Credimi ancora: No, momento, canta davvero una canzone di Marco Mengoni? Ma AHAHAH. Qui si sfiora l'apoteosi della autoreferenzialità, altro che GF. Non riesco a commentare, la situazione è surreale. Marcomengoni, marcomengoni, marcomengoni. E poi marcomengoni, anche. E marcomengoni. Senza dimenticare marcomengoni. Dami comunque ha una gran voce, anche Pipino concorda.

 

Nathalie - Tu che sei parte di me: Canzone di Pacifico e Gianna Nannini, ma segretamente scritta da marcomengoni. Il fatto che alcune inquietanti ballerine-bambole svestano Nathalie, uhm, ha un qualche significato? Mmmmahvabbè, ok. Avendo una voce simile alla Nannini, con 'sto brano lei ci va a nozze. Pipino dev'essersi innamorato della Maionchi, non riesce a dire niente di negativo a nessuno.

 

Ruggero - 7000 caffè: Celebre canzone di marcomengoni ceduta poi ad Alex Britti. Niente, ouh, io questo qui non lo reggo, fa troppo il piacione. Non è un caso se lo definisco "il diversamente simpatico". L'esibizione, tuttavia, è convincente. Gli dessero sempre pezzi così sbarazzini, non sarebbe neanche tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto tutto, ma quest'anno m'annoia talmente tanto che manco spreco tempo a postare dei commenti.

 

L'unica cosa che dico è: lu mungu (stefano) FA SCHIFO!

Ma con questo pubblico di audiolesi e tragediofili vincerà di sicuro.

 

Dalla prossima puntata martedì sera avrò da fare. Non so cosa, ma l'inventiva non mi manca.

 

Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto a pezzi causa champions e testa nel pallone

 

che dire: LA GENTE HA ROTTO LE PALLE A VOTARE IL CASO UMANO.

Deve vincere il più bravo cantante, non il maggior caso umano

Facessero la sezione apposita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri sera potrei anche dare l'addio definitivo a questo programma che italicamente è caduto così in basso da renderlo grottesco.

 

Fuori Dami non si sa perchè. In ballottaggio Davide che è lu meglio de lu mazzo.

 

Dentro i froci, il mungo e lo scugnizzo del cazzo che sopno delle emerite seghe.

 

Dentro la cantante della Tatangelo sennò non c'aveva più nessuno (però almeno pare brava).

 

Bah, che pagliacciata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo ieri sera potrei anche dare l'addio definitivo a questo programma che italicamente è caduto così in basso da renderlo grottesco.

 

Fuori Dami non si sa perchè. In ballottaggio Davide che è lu meglio de lu mazzo.

 

Dentro i froci, il mungo e lo scugnizzo del cazzo che sopno delle emerite seghe.

 

Dentro la cantante della Tatangelo sennò non c'aveva più nessuno (però almeno pare brava).

 

Bah, che pagliacciata!

1850741[/snapback]

 

 

Ti do ragione in pieno!!!!

Però lasciami dire che ieri NEVRUZ è stato di una spanna sopra a tutti!!!

Li peggio sò stati Ruggero e Stefano.

Ma lu Marchiciano non je la fanno a sbattelo fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NEVRUZ ANGOSCIANTE!!

1850633[/snapback]

 

me sa che tu stai da na parte e la musica dall'altra.

 

se non altro per quello che je fa combinà ELIO. ( un genio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho paura de nevruz...fa certe faccette quando canta...:D

e poi secondo me quello mmmmmmhhhhh....

Modificato da Puffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.