Vai al contenuto
civitarossoverde

Problema da rimorchio

Messaggi raccomandati

Vi spiego la fattispecie in questione: io come ogni Ciofane moderno che si rispetti sono iscritto al più popolare social network di questi tempi (senza fare nomi FACEBOOK). Ho ritrovato tanta gente, approfondito altre conoscenze, mi è utile per tenermi in contatto con tutti, nonostante le centinaia di link inutili pubblicati da decine di bimbiminkia... che alla fine sopporto...

Oggi però mi è successa una cosa un po' spiazzante... Tipo un anno e mezzo fa mi aggiunse come amico una ragazzetta, che dalla foto manco mi sembrava sto granchè... E oggi, dopo "solo" un anno e mezzo mi sono accorto di che razza di F**A sia questa... Ora voglio dì... se questa m'ha aggiunto senza manco conoscermi di persona, una mezza ragione ci sarà no? E allora, fiji dellu forumme, vi chiedo, sono ancora in tempo per far girare la situazione a mio vantaggio? Ovvero, se ci avessi parlato subito dopo la sua aggiunta probabilmente avrei avuto la strada spianata per fare la sua conoscenza e magari andare oltre... Ma adesso è ancora così? Non sarebbe un po' strano farsi vivi dopo un anno e mezzo? Come vi comportereste voi? Aspetto suggerimenti eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me t'aggiunto cosi tanto per.. :ph34r:

 

se fosse come dici te... dimmelo, che inizio a contatta pur'io  :lol:  :P

1825276[/snapback]

 

guarda, ho l'impressione che nn sia tanto per... però certo non posso escludere del tutto sia così... Il fatto è che comunque potevo approfittare del fatto che mi avesse aggiunto lei per attaccare bottone... ora invece?Che me invento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me t'aggiunto cosi tanto per.. :ph34r:

 

se fosse come dici te... dimmelo, che inizio a contatta pur'io  :lol:  :P

1825276[/snapback]

 

guarda, ho l'impressione che nn sia tanto per... però certo non posso escludere del tutto sia così... Il fatto è che comunque potevo approfittare del fatto che mi avesse aggiunto lei per attaccare bottone... ora invece?Che me invento?

1825280[/snapback]

Ma questa:

- è di Terni?

- fai parte di qualche "gruppo" del quale faceva parte pure lei?

- sei amico di qualche amica/o suo?

- ha più di 500 amici?

No perchè nell'ultimo caso è probabile che t'abbia aggiunto tanto per...

Dicci dicci... Ma attaccacce bottone no fiju mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te caro civita me toccava arfa la punta a lu picchio tutte le sere

1825321[/snapback]

 

ah regà, mica so coglione eh... se dico ste cose è perchè da amicizie in comune so che un interesse, almeno prima, c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te caro civita me toccava arfa la punta a lu picchio tutte le sere

1825321[/snapback]

 

ah regà, mica so coglione eh... se dico ste cose è perchè da amicizie in comune so che un interesse, almeno prima, c'era...

1825326[/snapback]

no ma per carità non volevo di che nel caso tuo non c'era interesse... volevo di che se era sempre cosi stavo sempre co lu picchio su la bocca de una ahauhauhauhahuahha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è come dici te caro civita me toccava arfa la punta a lu picchio tutte le sere

1825321[/snapback]

 

ah regà, mica so coglione eh... se dico ste cose è perchè da amicizie in comune so che un interesse, almeno prima, c'era...

1825326[/snapback]

Basta pippe mentali vai all'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevano i vecchi saggi: "Lei potrà sempre dire di non avertela data, ma che non possa mai dire che non gliel'hai chiesta!"

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro........te pare niente de che e quindi non te la sei filata, hai capito che è picchia e corri all'attacco????? :grr::grev::grr::grev::rissa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(resistenza cozzechenonhannomaiavutodirittodiparola)

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma più che altro........te pare niente de che e quindi non te la sei filata, hai capito che è picchia e corri all'attacco????? :grr:  :grev:  :grr:  :grev:  :rissa:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(resistenza cozzechenonhannomaiavutodirittodiparola)

1825373[/snapback]

:quoto: in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi spiego la fattispecie in questione: io come ogni Ciofane moderno che si rispetti sono iscritto al più popolare social network di questi tempi (senza fare nomi FACEBOOK). Ho ritrovato tanta gente, approfondito altre conoscenze, mi è utile per tenermi in contatto con tutti, nonostante le centinaia di link inutili pubblicati da decine di bimbiminkia... che alla fine sopporto...

Oggi però mi è successa una cosa un po' spiazzante... Tipo un anno e mezzo fa mi aggiunse come amico una ragazzetta, che dalla foto manco mi sembrava sto granchè... E oggi, dopo "solo" un anno e mezzo mi sono accorto di che razza di F**A sia questa... Ora voglio dì... se questa m'ha aggiunto senza manco conoscermi di persona, una mezza ragione ci sarà no? E allora, fiji dellu forumme, vi chiedo, sono ancora in tempo per far girare la situazione a mio vantaggio? Ovvero, se ci avessi parlato subito dopo la sua aggiunta probabilmente avrei avuto la strada spianata per fare la sua conoscenza e magari andare oltre... Ma adesso è ancora così? Non sarebbe un po' strano farsi vivi dopo un anno e mezzo? Come vi comportereste voi? Aspetto suggerimenti eh!

1825275[/snapback]

se in un anno e mezzo è diventata una bella gnocca, allora non hai più speranze :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo corteggiamenti e romanticismo nn so de sti tempi o cmq e' difficile capi' che di fronte hai una ragazza disposta un po' a farsi corteggiare ( sono una sparuta minoranza ormai ) e stare al gioco reciprioco senza pero' sta a fa la preziosa ma stare al gioco per poi pero' avvicinarsi entrambi...dopo sta premessa...

 

 

le pippe mentali e li film so nemici della concretizzazione...quindi alla fine tocca essere espliciti, anche xche, sempre con educazione e rispetto , ma decisione, e' la cosa che ad oggi piace de piu alle donne...nn devono ave modo de pensa' troppo e nn tocca daje tempo de pensa troppo...quindi attacca e mettila in difficolta' xche poi se imbarazzano, ma dopo je piace tanto...

 

 

al massimo te dice de no...e poi cmq lei ce po semrpe ripensa', avoja se ce po ripensa'

 

 

:):lol:

 

 

P.S. cmq in un anno je se possono esse inserite un sacco de variabili che la possono condizionare...un anno fa quando ti ha aggiunto c'avresti avuto la situazione piu dalla parte del manico e a favore tuo per sbilanciatte

 

P.P.S RIFLESSIONE SERIA che tristezza pero sta su facebook e vede lu catalogo de la gente e vede se ce se po prova'...e' tutto un supermercato ormai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde ormai si passato pe frocio...è impossibile rimediare al danno :(  :(  :(

1825422[/snapback]

Wizzy ha messo la pietra tombale sulla discussione.

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde ormai si passato pe frocio...è impossibile rimediare al danno :(  :(  :(

1825422[/snapback]

Wizzy ha messo la pietra tombale sulla discussione.

 

 

 

:lol:

1825429[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

IDOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se je si piaciuto je piaci anche mo ;)

1825521[/snapback]

nevvero, una volta passato il treno è difficile che ripassi.

1825523[/snapback]

 

allora non perde niente,non je piaceva a sufficienza :D

 

comunque provare non costa nulla ribadisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.