Vai al contenuto
David

Deodati smentisce possibile dietrofront

Messaggi raccomandati

valè, veramente che deodax non ha comprato ancora un cazzo lo vado scrivenno da qualche tempo.

non perchè sono bravo o faccio l'indovino.

solo perchè mi informo.

lascia stare che ultimamente il forum è stato invaso dai "caciaroni" che buttano i discorsi sugli acquisti o su chi entra e chi resta fuori.

la realtà è che deodax non ha comprato: la Ternana non è vendibile in questo momento.

il proprietario è sempre lo stesso e i dipendenti sono sempre gli stessi.

1826250[/snapback]

 

Era una domanda retorica la mia ovviamente, mi pare di tutta evidenza che non è cambiato assolutamente nulla, e non saranno 4 5 svincolati al 15 settembre a farmi cambiare idea, a differenza di qualch boccalone che purtroppo continuo a vedere qua dentro. Quel briciolo di speranza rimane sempre, ma oggi la vedo più grigia di qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che mi ero incuriosito ho comprato il Messaggero, riporto le frasi di Deodati rilasciate al Messaggero:

 

"Non è a rischio il mio insediamento alla Ternana. Girano troppe chiacchiere che non fanno bene a nessuno. Che in particolare non fanno bene al club".

 

Riguardo ai conti che non quadrano Deodati dice che "C'è una spesa al di fuori della squadra di un milione e settecento mila euro. Devo capire dove tagliare. Comunque ripeto, il mio insediamento alla Ternana non è assolutamente a rischio".

 

Anzi poi nell'articolo si parla di una possibilità di insediamento di altri soci di Terni. E a quanto pare c'è già qualcosa di avviato: "Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando..." Alla domanda dei nomi risponde: "Non faccio nomi..."

 

La partita non gli è piaciuta per niente e se fosse per lui ha detto che "Ci vorrebbero altri dieci giocatori! Ma la rosa è ormai fatta..."

 

"Comunque di sicuro mercoledi' ne arriva un altro"...

 

DAJE DEO!  B-)

1826361[/snapback]

 

 

 

Chi sà a chi tocca domannallo dè stì sordi che non sò annati al dì fuori..??..... :paura::paura::paura:

post-4190-1284389339_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valè, veramente che deodax non ha comprato ancora un cazzo lo vado scrivenno da qualche tempo.

non perchè sono bravo o faccio l'indovino.

solo perchè mi informo.

lascia stare che ultimamente il forum è stato invaso dai "caciaroni" che buttano i discorsi sugli acquisti o su chi entra e chi resta fuori.

la realtà è che deodax non ha comprato: la Ternana non è vendibile in questo momento.

il proprietario è sempre lo stesso e i dipendenti sono sempre gli stessi.

1826250[/snapback]

 

Era una domanda retorica la mia ovviamente, mi pare di tutta evidenza che non è cambiato assolutamente nulla, e non saranno 4 5 svincolati al 15 settembre a farmi cambiare idea, a differenza di qualch boccalone che purtroppo continuo a vedere qua dentro. Quel briciolo di speranza rimane sempre, ma oggi la vedo più grigia di qualche settimana fa.

1826427[/snapback]

 

 

 

Ieri all'uscita dallo stadio ad un fido collaboratore del "DEOX", gli è stato chiesto......."MA QUANNO LI MANNATE VIA"....!!!....e con un gesto assai evidente la risposta è stata chiara a tutti...........quel gesto diceva............CON CALMA, MA LI SCIAQUAMO DA' LI COJONI, STATE TRANQUILLI.........mò a sapè se è vero..??... ;) .......e poi io aggiungo......LA CALMA L'AVEMO FINITA...!!!!................VIA DA TERNI TUTTI E SUBITO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che mi ero incuriosito ho comprato il Messaggero, riporto le frasi di Deodati rilasciate al Messaggero:

 

"Non è a rischio il mio insediamento alla Ternana. Girano troppe chiacchiere che non fanno bene a nessuno. Che in particolare non fanno bene al club".

 

Riguardo ai conti che non quadrano Deodati dice che "C'è una spesa al di fuori della squadra di un milione e settecento mila euro. Devo capire dove tagliare. Comunque ripeto, il mio insediamento alla Ternana non è assolutamente a rischio".

 

Anzi poi nell'articolo si parla di una possibilità di insediamento di altri soci di Terni. E a quanto pare c'è già qualcosa di avviato: "Ci stiamo lavorando, ci stiamo lavorando..." Alla domanda dei nomi risponde: "Non faccio nomi..."

 

La partita non gli è piaciuta per niente e se fosse per lui ha detto che "Ci vorrebbero altri dieci giocatori! Ma la rosa è ormai fatta..."

 

"Comunque di sicuro mercoledi' ne arriva un altro"...

 

DAJE DEO!  B-)

1826361[/snapback]

 

si dice che la trattativa per catinali sia già chiusa e si vocifera che dovrebbe arrivare anche un centravanti... vedremo B-)

1826364[/snapback]

fonte?

1826369[/snapback]

 

del clitunno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti ha detto di non preoccuparsi che al 95% Deodati diventerà anche formalmente il nuovo presidente e che la società punta diritta al primo posto. Poi è normale che chi s'è scottato con l'acqua calla c'ha paura anche de quella fredda ma a suo dire c'è da stare tranquilli.

 

Comunque, al di là di tutto, è un grandissimo piacere vedere Luca nella sua forma migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

oggi su un giornale lo davano vicino al perugia.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

sapevo anchio dell'accordo quasi trovato con d'antoni mentre per catinali la vedo proprio dura..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

oggi su un giornale lo davano vicino al perugia.. <_<

1826780[/snapback]

 

 

a mio parere a meno che non gli danno un botto di soldi non penso che accetta la serie D se ha un offerta dalla 1° divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

sapevo anchio dell'accordo quasi trovato con d'antoni mentre per catinali la vedo proprio dura..........

1826784[/snapback]

 

ha detto luca su galileo che salvo un offertona dalla B per catinali al massimo entro dopo domani sia lui che d'antoni verranno ufficializzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voci più o meno interne (certe, ma anche io l'ho sentite per vie traverse, liberi de credece o meno) de CAOS TOTALE all'interno dello spogliatoio a livello di staff tecnico soprattutto per quanto riguarda allenamenti e preparazione, con giocatori che non sanno quello che fa (addirittura qualcuno se starebbe a rivolge a persone esterne per la preparazione), e de sbroccata enorme e pesantissima de deodati e cozzella a mascella e tutti li giocatori alla vigilia della partita persa 4 a 0 con minacce varie de caccia via tutti (andrebbe vista in questo senso anche la misteriosa rescissione di Cori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

sapevo anchio dell'accordo quasi trovato con d'antoni mentre per catinali la vedo proprio dura..........

1826784[/snapback]

 

ha detto luca su galileo che salvo un offertona dalla B per catinali al massimo entro dopo domani sia lui che d'antoni verranno ufficializzati.

1826788[/snapback]

beh,allora devo ammettere che se le operazioni vanno in porto sono proprio due pezzi da 90 per la prima divisione..............

 

forse anche di piu' di 90...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

sapevo anchio dell'accordo quasi trovato con d'antoni mentre per catinali la vedo proprio dura..........

1826784[/snapback]

 

ha detto luca su galileo che salvo un offertona dalla B per catinali al massimo entro dopo domani sia lui che d'antoni verranno ufficializzati.

1826788[/snapback]

beh,allora devo ammettere che se le operazioni vanno in porto sono proprio due pezzi da 90 per la prima divisione..............

 

forse anche di piu' di 90...............

1826801[/snapback]

 

180°? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Notte Gol (ospiti Giovannetti,Moriconi,Lattanzi) stanno dicendo che per la storia delle quote sequestrate la Ternana ancora non è di Deodati ma anche se i suoi collaboratori stanno guardando meglio alcune aspetti societari non ci sarà assolutamente un ripensamento di Deodati.

Intanto Giovannetti ha detto che è ormai fatta per D'antoni e su Catinali ci stà lavorando Cozzella in questi giorni.

1826753[/snapback]

sapevo anchio dell'accordo quasi trovato con d'antoni mentre per catinali la vedo proprio dura..........

1826784[/snapback]

 

ha detto luca su galileo che salvo un offertona dalla B per catinali al massimo entro dopo domani sia lui che d'antoni verranno ufficializzati.

1826788[/snapback]

beh,allora devo ammettere che se le operazioni vanno in porto sono proprio due pezzi da 90 per la prima divisione..............

 

forse anche di piu' di 90...............

1826801[/snapback]

 

180°? :lol::lol:

1826803[/snapback]

no,catinali per la prima divisione e' da 100,d'antoni sempre un ottimo acquisto ma da 95.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti ha detto di non preoccuparsi che al 95% Deodati diventerà anche formalmente il nuovo presidente e che la società punta diritta al primo posto. Poi è normale che chi s'è scottato con l'acqua calla c'ha paura anche de quella fredda ma a suo dire c'è da stare tranquilli.

 

Comunque, al di là di tutto, è un grandissimo piacere vedere Luca nella sua forma migliore!

1826759[/snapback]

 

diglie de si, a luca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valè, veramente che deodax non ha comprato ancora un cazzo lo vado scrivenno da qualche tempo.

non perchè sono bravo o faccio l'indovino.

solo perchè mi informo.

lascia stare che ultimamente il forum è stato invaso dai "caciaroni" che buttano i discorsi sugli acquisti o su chi entra e chi resta fuori.

la realtà è che deodax non ha comprato: la Ternana non è vendibile in questo momento.

il proprietario è sempre lo stesso e i dipendenti sono sempre gli stessi.

1826250[/snapback]

 

Era una domanda retorica la mia ovviamente, mi pare di tutta evidenza che non è cambiato assolutamente nulla, e non saranno 4 5 svincolati al 15 settembre a farmi cambiare idea, a differenza di qualch boccalone che purtroppo continuo a vedere qua dentro. Quel briciolo di speranza rimane sempre, ma oggi la vedo più grigia di qualche settimana fa.

1826427[/snapback]

 

 

 

Ieri all'uscita dallo stadio ad un fido collaboratore del "DEOX", gli è stato chiesto......."MA QUANNO LI MANNATE VIA"....!!!....e con un gesto assai evidente la risposta è stata chiara a tutti...........quel gesto diceva............CON CALMA, MA LI SCIAQUAMO DA' LI COJONI, STATE TRANQUILLI.........mò a sapè se è vero..??... ;) .......e poi io aggiungo......LA CALMA L'AVEMO FINITA...!!!!................VIA DA TERNI TUTTI E SUBITO...!!!

1826557[/snapback]

 

il carro dei perdenti è quasi pronto 5/6 dovrebbero essere in lista di sloggiamento....con annessa sfilata nelle vie del centro.

 

SA LI POMMIDORI CHE GLI ARRIVANO

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito ancora una volta come fatto per deodax a digitare il nome del nuovo personaggio che si è ventilato come socio alla presidenza. Un'altra persona a modo che guarda caso gestisce lo smaltimento dei rifiuti :ph34r::ph34r: ...Io vi butto la una domanda...Ma questi a Terni che cosa vogliono fare?? Quali sono i loro interessi?? Ho sentito dire che nel mese di ottobre ci sarà un appalto importante per la riapertura dell'inceneritore a regime comlpleto...ma la cosa che mi puzza è...ma non è che vogliono creare a Terni un bel deposito di rifiuti nel terreno....Allora vi domando una volta per tutte...La salute e l'immagine di una città, valgono una squadra di calcio?? Con tutto il bene che voglio alla Ternana credo proprio di no e lo dico per me e per il mio futuro e per quello delle persone che un domani vivranno in questa che ancora reputo splendida città

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invito ancora una volta come fatto per deodax a digitare il nome del nuovo personaggio che si è ventilato come socio alla presidenza. Un'altra persona a modo che guarda caso gestisce lo smaltimento dei rifiuti  :ph34r:  :ph34r: ...Io vi butto la una domanda...Ma questi a Terni che cosa vogliono fare?? Quali sono i loro interessi?? Ho sentito dire che nel mese di ottobre ci sarà un appalto importante per la riapertura dell'inceneritore a regime comlpleto...ma la cosa che mi puzza è...ma non è che vogliono creare a Terni un bel deposito di rifiuti nel terreno....Allora vi domando una volta per tutte...La salute e l'immagine di una città, valgono una squadra di calcio?? Con tutto il bene che voglio alla Ternana credo proprio di no e lo dico per me e per il mio futuro e per quello delle persone che un domani vivranno in questa che ancora reputo splendida città

1827690[/snapback]

ovviamente la risposta è NO

dopo Agarini penso che nessuno vuole più presidenti mondezzari a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invito ancora una volta come fatto per deodax a digitare il nome del nuovo personaggio che si è ventilato come socio alla presidenza. Un'altra persona a modo che guarda caso gestisce lo smaltimento dei rifiuti  :ph34r:  :ph34r: ...Io vi butto la una domanda...Ma questi a Terni che cosa vogliono fare?? Quali sono i loro interessi?? Ho sentito dire che nel mese di ottobre ci sarà un appalto importante per la riapertura dell'inceneritore a regime comlpleto...ma la cosa che mi puzza è...ma non è che vogliono creare a Terni un bel deposito di rifiuti nel terreno....Allora vi domando una volta per tutte...La salute e l'immagine di una città, valgono una squadra di calcio?? Con tutto il bene che voglio alla Ternana credo proprio di no e lo dico per me e per il mio futuro e per quello delle persone che un domani vivranno in questa che ancora reputo splendida città

1827690[/snapback]

 

fai una bella indagine e te ne saremo grati, penso tutti. la salute viene prima di tutto, poi facci sapere. comunque però, non è che certa gentucola (non te sia chiaro) mette in giro chiAcchiere MIRATE, SPERANDO CHE DEODAX SI STUFI DELLE MALDICENZE E MOLLA L' ACQUISIZIONE ?

 

sa se finiscono certi introiti a qualcuno JE SE ABBASSA LA MAGNATORA. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo la ternana per me possono riempire la città di inceneritori anche a piazza tacito..

1827695[/snapback]

 

odio chi scrive certe nefandezze e schifo chi ha contribuito allo sfascio di un' amore e una passione verso la propria squadra che, tornerà un dì.

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invito ancora una volta come fatto per deodax a digitare il nome del nuovo personaggio che si è ventilato come socio alla presidenza. Un'altra persona a modo che guarda caso gestisce lo smaltimento dei rifiuti  :ph34r:  :ph34r: ...Io vi butto la una domanda...Ma questi a Terni che cosa vogliono fare?? Quali sono i loro interessi?? Ho sentito dire che nel mese di ottobre ci sarà un appalto importante per la riapertura dell'inceneritore a regime comlpleto...ma la cosa che mi puzza è...ma non è che vogliono creare a Terni un bel deposito di rifiuti nel terreno....Allora vi domando una volta per tutte...La salute e l'immagine di una città, valgono una squadra di calcio?? Con tutto il bene che voglio alla Ternana credo proprio di no e lo dico per me e per il mio futuro e per quello delle persone che un domani vivranno in questa che ancora reputo splendida città

1827690[/snapback]

 

certo che no, prima o poi dovra dirci che cosa vuole per tenere la ternana (sempre che non sta qui pe facce falli).

E quando lo farà valuteremo, se è un proggetto che non va a toccare lati come inquinamento salute e altro bene altrimenti si dirà di no e ciccia!!!

Però dovremo essere noi a decidere no lu comune!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo la ternana per me possono riempire la città di inceneritori anche a piazza tacito..

1827695[/snapback]

 

odio chi scrive certe nefandezze e schifo chi ha contribuito allo sfascio di un' amore e una passione verso la propria squadra che, tornerà un dì.

 

VERGOGNA

1827698[/snapback]

 

be de monnezza e inceneritori metteteli la casa tua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io amo la ternana per me possono riempire la città di inceneritori anche a piazza tacito..

1827695[/snapback]

 

odio chi scrive certe nefandezze e schifo chi ha contribuito allo sfascio di un' amore e una passione verso la propria squadra che, tornerà un dì.

 

VERGOGNA

1827698[/snapback]

 

be de monnezza e inceneritori metteteli la casa tua!!!

1827701[/snapback]

 

se è per questo terni è casa anche mia, non so se la tua!!!!! leggi bene.

 

prima di tutto la salute.

 

VIA TUTTI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi invito ancora una volta come fatto per deodax a digitare il nome del nuovo personaggio che si è ventilato come socio alla presidenza. Un'altra persona a modo che guarda caso gestisce lo smaltimento dei rifiuti  :ph34r:  :ph34r: ...Io vi butto la una domanda...Ma questi a Terni che cosa vogliono fare?? Quali sono i loro interessi?? Ho sentito dire che nel mese di ottobre ci sarà un appalto importante per la riapertura dell'inceneritore a regime comlpleto...ma la cosa che mi puzza è...ma non è che vogliono creare a Terni un bel deposito di rifiuti nel terreno....Allora vi domando una volta per tutte...La salute e l'immagine di una città, valgono una squadra di calcio?? Con tutto il bene che voglio alla Ternana credo proprio di no e lo dico per me e per il mio futuro e per quello delle persone che un domani vivranno in questa che ancora reputo splendida città

1827690[/snapback]

 

certo che no, prima o poi dovra dirci che cosa vuole per tenere la ternana (sempre che non sta qui pe facce falli).

E quando lo farà valuteremo, se è un proggetto che non va a toccare lati come inquinamento salute e altro bene altrimenti si dirà di no e ciccia!!!

Però dovremo essere noi a decidere no lu comune!!!

1827699[/snapback]

 

PERCHè NON HAI CHIESTO A CIP E CIOP COSA VOLEVANO QUANDO SONO VENUTI E COSA HANNO FATTO POI ?

 

FORSE LO SAI. COMPARE'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.