Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

FIFA 11

Messaggi raccomandati

e poi i giocatori mi danno proprio l'impressione di essere più "reali" nei movimenti, nella corsa, nei tocchi di palla ecc...

1826843[/snapback]

Ma piu che altro PES ho un grande difetto secondo me (e c'ho giocato per anni è): rispetto a fifa i giocatori parono mongoloidi, non ti fanno quasi mai il movimento giusto, a volte la palla viene passata letteralmente a cazzo di cane esattamente dove tu non volevi che andasse, metre a fifa se sbagli un passaggio te la devi prende co te stesso perchè sei tu che lo fai, a pes è il gioco che lo fa per te e questo mi fa imbufalire!!!

 

:lol:

 

W FIFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è vero, mi sono espresso male... ho letto su vari forum che la notizia dell'uscita di fifa 11 da mediaworld per la data di oggi è una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente a mediaworld gli sono arrivate le copie del gioco!!! ora è da vedere quando la grandissima EA SPORT gli manda l'email per il permesso di mettere in vendita il gioco..sicuramente vista la """concorrenza""" uscira qualche giorno prima del 1 ottobre....

 

cmq la """concorrenza""" anche quest'anno non c'è..fifa resta insuperabile

 

se ho notizie da M.W anch io ve lo dirò immediatamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è uscito poi da mediaworld?

1832115[/snapback]

 

ancora no... stanno aspettando l e-mail EA SPORT che gli danno la conferma per la messa in vendita.. cmq si parla che domani potrebbe essere il giorno del lancio (da vedere se poi sono incluse le vendite) del gioco in contemporenea con l'america...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente a mediaworld gli sono arrivate le copie del gioco!!! ora è da vedere quando la grandissima EA SPORT gli manda l'email per il permesso di mettere in vendita il gioco..sicuramente vista la """concorrenza""" uscira qualche giorno prima del 1 ottobre....

 

cmq la """concorrenza""" anche quest'anno non c'è..fifa resta insuperabile

 

se ho notizie da M.W anch io ve lo dirò immediatamente  :lol:

1830860[/snapback]

 

Attenzione alla concorrenza, quest'anno PES ha fatto veri passi da gigante.

L'ho provato più volte negli ultimi mesi e confermo che è veramente migliorato.

Detto questo FIFA è ancora superiore, ma non di un abisso come negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente a mediaworld gli sono arrivate le copie del gioco!!! ora è da vedere quando la grandissima EA SPORT gli manda l'email per il permesso di mettere in vendita il gioco..sicuramente vista la """concorrenza""" uscira qualche giorno prima del 1 ottobre....

 

cmq la """concorrenza""" anche quest'anno non c'è..fifa resta insuperabile

 

se ho notizie da M.W anch io ve lo dirò immediatamente  :lol:

1830860[/snapback]

 

Attenzione alla concorrenza, quest'anno PES ha fatto veri passi da gigante.

L'ho provato più volte negli ultimi mesi e confermo che è veramente migliorato.

Detto questo FIFA è ancora superiore, ma non di un abisso come negli ultimi anni.

1832131[/snapback]

 

sicuro..prima ci stava un oceano ora invece c'è il mediterraneo (spagna-turchia) che li divide.. ma cmq.. dicono da parecchie fonti che fifa11 è molto diverso e molto piu bello della demo scaricata in questi ultimi giorni.. le recensioni parlano di un bel 10 per FIFA e 8 per PES.. cmq cè da dire che è migliorato PES ma FIFA non si ferma B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 11: primo spot TV e recensione da 10/10

di Marco Romani - Lunedì 20 Settembre 2010 alle 12:00

 

!

 

 

Siamo quasi giunti alla resa dei conti tra FIFA 11 e Pro Evolution Soccer 2011: mancano infatti solo dieci giorni al lancio delle due simulazioni calcistiche. PES 2011 arriverà nei negozi il 30 settembre e FIFA 11 esattamente 24 ore dopo. Dopo gli hands-on sulla demo del titolo Konami rilasciata la scorsa settimana, con qualche problematica nel calo dei framerate, arriva l’annuncio di una recensione di FIFA 11 che subito conquista un ottimo risultato: il magazine ufficiale PlayStation ha infatti ripagato gli sforzi di EA Sports con un rotondo 10/10.

 

 

Il risultato della recensione è stato svelato ieri in uno spot TV trasmesso durante la partita tra Manchester Utd e Liverpool. Sugli altri contenuti non è stato ancora anticipato nulla e non resta che aspettare l’uscita del numero 50 del magazine, prevista proprio per il 30 settembre. Dai tweet di OPM possiamo comunque dedurre dei giudizi estremamente positivi: il titolo EA viene infatti definito “perfezione calcistica” e “maledettamente eccezionale”. Rispondendo ad alcune richieste dei fan i redattori del magazine promettono che si tratta di un grande passo avanti e, aggiungono, con pochissimi difetti.

 

L’hype già alto subisce un ulteriore spinta con il rilascio da parte del publisher di un nuovo spot TV per FIFA 11: all’interno della pubblicità fanno la loro comparsa campioni del calibro di Kaká, Chiellini, Rooney, Iniesta e altri ancora. Come potete vedere nel video in streaming di seguito, vengono mostrate diverse feature e scene di gameplay, ponendo soprattutto l’accento sulla modalità multiplayer, quest’anno accessibile a ben 11 persone per squadra

 

fifa non si batte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi faccio una domanda leggermente off topic........

 

ma sta ps3,com'e' che sta ancora cosi' cara?

 

alla coop adesso sta in offerta a 250 sacchi ,senno' di norma il suo prezzo si aggire intorno ai 270-280 euro.........

 

troppo cristo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi faccio una domanda leggermente off topic........

 

ma sta ps3,com'e' che sta ancora cosi' cara?

 

alla coop adesso sta in offerta a 250 sacchi ,senno' di norma il suo prezzo si aggire intorno ai 270-280 euro.........

 

troppo cristo!!

1832952[/snapback]

 

non scendera mai.. sotto quel prezzo..il perchè.. blu ray (valore 100 euro?) componentistica varia..processore scheda video audio dolby sorround hard disk..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MESSAGGIO PROMOZIONALE ON]

 

Domani alle 16 collegatevi qui, puntata speciale della Superdiretta di Multiplayer.it, due ore per parlare e giocare con FIFA 11 e PES 2011.

In chat potete fare tutte le domande che volete.

 

Qui tutti i dettagli. Accorrete numerosi, il sito italiano più importante di videogiochi è ternano e ha pochissimi utenti di Terni :(

 

[MESSAGGIO PROMOZIONALE OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.