Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

FIFA 11

Messaggi raccomandati

tomà, per caso sai se da gamestop è già in vendita? Io c'ho lu diritto de prelazione, lo pago 19.98 dandoje indietro fifa 10 e un altro gioco de merda (mancassero....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo pijo oggi pomeriggio. Poi passo in farmacia e compro un catetere.

 

Arrivo a casa, metto il catetere e avvio lu gioco.

 

 

Perchè il catetere? non voglio perdite di tempo per annà a piscià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo pijo oggi pomeriggio. Poi passo in farmacia e compro un catetere.

 

Arrivo a casa, metto il catetere e avvio lu gioco.

 

 

Perchè il catetere? non voglio perdite di tempo per annà a piscià.

1834011[/snapback]

 

fantastico!!! quindi oggi è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voci nei vari forum dicono che esce mercoledi!! non ci si capisce più nulla... chi lo trova avverta subito ehehe :D we are 11

1834090[/snapback]

 

esatto chi lo prende per primo lo annunci...e dica dove l'ha acquistato..cmq è stato sempre 1/2 gg prima della data ufficiale..quindi penso proprio che mercoledi 29 sia il giorno giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io venerdi sono stato da gamestop e mw mi hanno detto che oggi lo vendevano..

1834169[/snapback]

 

le copie sembra che gli sono arrivate proprio oggi pomeriggio stamattina sono andato da m.w e non ce l'avevano ancora in magazzino...però è arrivata un e-mail della EA SPORT che dice..che la vendita può iniziare mercoledi 29...

 

in america hanno anticipato di 2/3 giorni..succederà anche qua.. da mercoledi sarà in vendita (almeno lo spero salvo clamorosi rinvii al 1 ottobre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno mo da euronics vicino la coop...

j'è arrivata una email con cui EA je comunica che hanno fatto slittare l'uscita al 29

dice che ancora non je so arrivate le copie anche se le aspettavano per venerdi scorso e cmq appena je arrivano (magari anche domani) le mettono in vendita.

la cosa bona è che se je prenoti na copia (io l'ho fatto senza impegno) te fanno 10 euri de sconto sul listino... per xbox sta a 64,90 e quindi io lo pago 54,90...

capitu lè?! :)

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno mo da euronics vicino la coop...

j'è arrivata una email con cui EA je comunica che hanno fatto slittare l'uscita al 29

dice che ancora non je so arrivate le copie anche se le aspettavano per venerdi scorso e cmq appena je arrivano (magari anche domani) le mettono in vendita.

la cosa bona è che se je prenoti na copia (io l'ho fatto senza impegno) te fanno 10 euri de sconto sul listino... per xbox sta a 64,90 e quindi io lo pago 54,90...

capitu lè?! :)

1834266[/snapback]

 

vale anche per ps3?? penso di si sennò è uno scandalo :lol: se me confermi domani lo vado a prenotà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi i giocatori mi danno proprio l'impressione di essere più "reali" nei movimenti, nella corsa, nei tocchi di palla ecc...

1826843[/snapback]

 

su tutto... su pes i giocatori se muovono a scatti... penoso!! per non parlare degli stadi senza tifo... senza le licenze... penoso proprio pes

1826846[/snapback]

sarebbe da consiglià a Maroni come giochetto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno mo da euronics vicino la coop...

j'è arrivata una email con cui EA je comunica che hanno fatto slittare l'uscita al 29

dice che ancora non je so arrivate le copie anche se le aspettavano per venerdi scorso e cmq appena je arrivano (magari anche domani) le mettono in vendita.

la cosa bona è che se je prenoti na copia (io l'ho fatto senza impegno) te fanno 10 euri de sconto sul listino... per xbox sta a 64,90 e quindi io lo pago 54,90...

capitu lè?! :)

1834266[/snapback]

Praticamente senza margine.

Al diavolo la concorrenza! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso ieri da Gamestop.

 

 

che dire? il gameplay è molto diverso rispetto ai precedenti titoli e la simulazione è pressochè totale. Non esistono più giocatori contorsionisti (in fifa 10 si riuscivano a dare tutte le angolazioni di tiro e passaggio anche da posizioni impossibili). Ho giocato 7-8 partite e ho capito che per andare a far gol bisogna costruire le azioni nel modo più realistico possibile. Ottima anche la gestione dell'energia dei giocatori: terzini che si fanno tutta la fascia venti volte a partita (come in fifa10) non ce ne sono più. Quando fai sgroppare troppo un terzino, faticherà a riprendere la sua posizione in campo. Le caratteristiche di ogni giocatore incidono pesantemente sul suo modo di giocare: nelle prime partite ho preso il Torino e, tanto per fare un esempio, Rolando Bianchi è forte negli scontri aerei, nei colpi di testa e nella protezione della palla con il corpo. Il sistema dei passaggi è leggermente diverso rispetto a fifa10: dosare la forza è importante ed incide sulla qualità del passaggio. Se non si sta attenti il rischio è di fare passaggi troppo corti (e lì interviene la squadra avversaria) oppure troppo lunghi. Rivisto completamente tutto il calciomercato, che ora è molto più realistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preso ieri da Gamestop.

 

 

che dire? il gameplay è molto diverso rispetto ai precedenti titoli e la simulazione è pressochè totale. Non esistono più giocatori contorsionisti (in fifa 10 si riuscivano a dare tutte le angolazioni di tiro e passaggio anche da posizioni impossibili). Ho giocato 7-8 partite e ho capito che per andare a far gol bisogna costruire le azioni nel modo più realistico possibile. Ottima anche la gestione dell'energia dei giocatori: terzini che si fanno tutta la fascia venti volte a partita (come in fifa10) non ce ne sono più. Quando fai sgroppare troppo un terzino, faticherà a riprendere la sua posizione in campo. Le caratteristiche di ogni giocatore incidono pesantemente sul suo modo di giocare: nelle prime partite ho preso il Torino e, tanto per fare un esempio, Rolando Bianchi è forte negli scontri aerei, nei colpi di testa e nella protezione della palla con il corpo. Il sistema dei passaggi è leggermente diverso rispetto a fifa10: dosare la forza è importante ed incide sulla qualità del passaggio. Se non si sta attenti il rischio è di fare passaggi troppo corti (e lì interviene la squadra avversaria) oppure troppo lunghi. Rivisto completamente tutto il calciomercato, che ora è molto più realistico.

1834443[/snapback]

 

lo avevi prenotato da gamestop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi i giocatori mi danno proprio l'impressione di essere più "reali" nei movimenti, nella corsa, nei tocchi di palla ecc...

1826843[/snapback]

 

su tutto... su pes i giocatori se muovono a scatti... penoso!! per non parlare degli stadi senza tifo... senza le licenze... penoso proprio pes

1826846[/snapback]

sarebbe da consiglià a Maroni come giochetto... <_<

1834338[/snapback]

 

ahahah pes è per gli estimatori di maroni :lol::lol::lol:

 

cmq recenzioni: from spaziogames.it

 

pes: voto 8 (di media)

SPAZIOGAMES

8,0 GRAFICA

7,0 SONORO

7,5 GIOCABILITÀ

9,0 LONGEVITÀ

 

FIFA 11: voto 9.3 ( di media)

VOTI SPAZIOGAMES

9,0 GRAFICA

9,5 SONORO

9,5 GIOCABILITÀ

9,5 LONGEVITÀ

 

LA DICE TUTTA!!! fifa the best B-)

 

cmq su tutte le tifoserie.. (esclusa inter) metterò il coro inter merda alè :lol:

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preso ieri da Gamestop.

 

 

che dire? il gameplay è molto diverso rispetto ai precedenti titoli e la simulazione è pressochè totale. Non esistono più giocatori contorsionisti (in fifa 10 si riuscivano a dare tutte le angolazioni di tiro e passaggio anche da posizioni impossibili). Ho giocato 7-8 partite e ho capito che per andare a far gol bisogna costruire le azioni nel modo più realistico possibile. Ottima anche la gestione dell'energia dei giocatori: terzini che si fanno tutta la fascia venti volte a partita (come in fifa10) non ce ne sono più. Quando fai sgroppare troppo un terzino, faticherà a riprendere la sua posizione in campo. Le caratteristiche di ogni giocatore incidono pesantemente sul suo modo di giocare: nelle prime partite ho preso il Torino e, tanto per fare un esempio, Rolando Bianchi è forte negli scontri aerei, nei colpi di testa e nella protezione della palla con il corpo. Il sistema dei passaggi è leggermente diverso rispetto a fifa10: dosare la forza è importante ed incide sulla qualità del passaggio. Se non si sta attenti il rischio è di fare passaggi troppo corti (e lì interviene la squadra avversaria) oppure troppo lunghi. Rivisto completamente tutto il calciomercato, che ora è molto più realistico.

1834443[/snapback]

 

l'hai usato il catetere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettila pure sull'inter...almeno se lo dicono da soli ehheheeh

1834520[/snapback]

 

li ce metto inter inter vaffancul :)

 

prenotato stamattina da euronics 54 euri

1834600[/snapback]

 

t'hanno detto quando je arriva? anche io lo aspetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettila pure sull'inter...almeno se lo dicono da soli ehheheeh

1834520[/snapback]

 

li ce metto inter inter vaffancul :)

 

prenotato stamattina da euronics 54 euri

1834600[/snapback]

 

t'hanno detto quando je arriva? anche io lo aspetto!!!

1834602[/snapback]

 

dice domani... mo speramo che sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi gamestop lo vende???

1834621[/snapback]

 

penso anche loro domani.. se qualcuno l'ha preso penso per culo..perchè è arrivata l'email della ea sport che bloccava le vendite.. mo vediamo un pò..domani IN TEORIA...visto che hanno sempre anticipato l uscita dello scarso pes.. dovrebbe essere il giorno giusto..(pes esce il 30 sett)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo di sentire ussaro :) lui lo ha preso

1834640[/snapback]

Aspetta e spera. E' attaccato col catetere davanti al pc. Tra l'altro credo che il tubo del catetere finisca in gola, in modo che non deve nemmeno alzarsi per bere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.