Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

COSA VOGLIAMO VERAMENTE?

Messaggi raccomandati

mi pare evidente che le intenzioni della neocostituita associazione che verrà presentata il 22 vadano oltre la liberazione dagli sgraditissimi ospiti della regione confinante

 

mi pare di leggere una volontà di tutela della città verso qualunque soggetto esterno i cui progetti sulla città non siano chiari e trasparenti

 

qui si apre un fronte più ampio , che rischia di spaccare ancora una volta la tifoseria (lo dico con tutta la neutralità possibile)

 

tutti siamo consapevoli che Deodorakis e compagnia non hanno le caratteristiche del filantropo appassionato di calcio che vuole perseguire (solo) risultati agonistici , quindi a questo punto

 

COSA VOGLIAMO VERAMENTE?

 

PS non è una domanda retorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo il 22 x avere le idee più chiare  ;)

1830028[/snapback]

 

sicuramente, ma i punti sollevati vanno evidentemente oltre lo stretto ambito calcistico non trovi?

1830040[/snapback]

probabilmente ma prima di esprimere un giudizio, vorrei conoscere i programmi sportivi e non dell'attuale dirigenza <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Angelo, non ci conosciamo.

Volevo però dirti che se vuoi veramente partire con il piede giusto, riportare entusiasmo, e rendere credibile questo tuo arrivo devi immediatamente levarti dai coglioni i seguenti soggetti:

1.........................................

2.........................................

3.........................................

4.........................................

5.........................................

6..........................................

7..........................................

 

Solo se i suddetti saranno immediatamente allontanati allora crederò che sarà tutto vero.

E non cacciamo fori la cazzata che prima de caccialli via tocca dajie tempo de trovà un nuovo lavoro: questi galantuomini non hanno fatto così nei confronti di chi è stato mandato a casa in tronco.

Se anche solo una delle caselle resterà vuota, allora per me non è cambiato un cazzo.

P.s.: mi preoccuperò personalmente di riempire le caselle numero per numero.

1813311[/snapback]

 

 

cosa voglio?

la risposta è in questo post di toscanu di qualche settimana fa. tutto il resto è noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Angelo, non ci conosciamo.

Volevo però dirti che se vuoi veramente partire con il piede giusto, riportare entusiasmo, e rendere credibile questo tuo arrivo devi immediatamente levarti dai coglioni i seguenti soggetti:

1..gemello contabile.......................................

2..gemello principe dei gufoleti.......................................

3..il signore dei pulmini.......................................

4..il preparatore che riporta.......................................

5..chi accompagna con i baffi.......................................

6..il mitico supply........................................

7..mandibolao che già è volato via........................................

 

Solo se i suddetti saranno immediatamente allontanati allora crederò che sarà tutto vero.

E non cacciamo fori la cazzata che prima de caccialli via tocca dajie tempo de trovà un nuovo lavoro: questi galantuomini non hanno fatto così nei confronti di chi è stato mandato a casa in tronco.

Se anche solo una delle caselle resterà vuota, allora per me non è cambiato un cazzo.

P.s.: mi preoccuperò personalmente di riempire le caselle numero per numero.

1813311[/snapback]

 

 

cosa voglio?

la risposta è in questo post di toscanu di qualche settimana fa. tutto il resto è noia.

1830044[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA IN SERIE B

 

che c'è, abbiamo permesso a zio Aga de fà un inceneritore e nessuno s'è mosso, nessuno che se rendeva conto che ce stava a lascià una "fabbrica" de merda!!!!

 

ce stà una giunta comunale che dovrà stà co l'occhi sgranati sulla questione, che dovrà esse e portà a conoscenza de tutti tutto..

 

noi famo li tifosi e occupamoce de Ternana, con tutte le dovute attenzioni e le mani ben salde su ogni buco, MA SO 8 ANNI CHE NON SE PARLA DE PALLONE DE MERCATO E DE BELLE SPERANZE

 

SARA' CHE C'HO NA VOJA MATTA DE 'NA GRAN TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente preferisco una ternana in c1 che altre porcate a terni tipo inceneritore, anche se non credo sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente preferisco una ternana in c1 che altre porcate a terni tipo inceneritore, anche se non credo sia possibile.

1830105[/snapback]

d'accordissimo...la salute della città prima di tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' ancora qualcuno e' convinto che i presidenti delle societa' di calcio lo fanno per amore sportivo????????

Ma damoje na' chiusa.....e preoccupamoce de' anna' a lo stadio ( in casa.....) e lasciamo perde tutte ste' contestazioni da tastiera e non.............almeno evitamo che qualche altro coglione venga a Terni a fa' lu ganzo e a sfascia' li bar ( vuoti...)

Certo che non li ho visti tutti i proclami di festa annunciati dalla maggior parte degli utenti quando che zio Edo se sarebbe sciacquato da li cojoni.........

Per me rimane sempre un pensiero: LUNGA VITA AGLI ULTRAS

 

Stateme bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche' ancora qualcuno e' convinto che i presidenti delle societa' di calcio lo fanno per amore sportivo????????

Ma damoje na' chiusa.....e preoccupamoce de' anna' a lo stadio ( in casa.....) e lasciamo perde tutte ste' contestazioni da tastiera e non.............almeno evitamo che qualche altro coglione venga a Terni a fa' lu ganzo e a sfascia' li bar ( vuoti...)

Certo che non li ho visti tutti i proclami di festa annunciati dalla maggior parte degli utenti quando che zio Edo se sarebbe sciacquato da li cojoni.........

Per me rimane sempre un pensiero:  LUNGA VITA AGLI ULTRAS

 

Stateme bene

1830119[/snapback]

 

aricominciamo co ste seghe???

ognuno fa quello che cazzo je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare evidente che le intenzioni della neocostituita associazione che verrà presentata il 22 vadano oltre la liberazione dagli sgraditissimi ospiti della regione confinante

 

mi pare di leggere una volontà di tutela della città verso qualunque soggetto esterno i cui progetti sulla città non siano chiari e trasparenti

 

qui si apre un fronte più ampio , che rischia di spaccare ancora una volta la tifoseria (lo dico con tutta la neutralità possibile)

 

tutti siamo consapevoli che Deodorakis e compagnia non hanno le caratteristiche del filantropo appassionato di calcio che vuole perseguire (solo) risultati agonistici , quindi a questo punto

 

COSA VOGLIAMO VERAMENTE?

 

PS non è una domanda retorica

1830027[/snapback]

 

 

Me lo chiedo pure io. Sembra che vogliamo che qualcun altro arcacci i soldi e ci faccia quello che vogliamo noi. E , francamente, mi sembra improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

1830130[/snapback]

io aspetto che qualche giornalista faccia qualche domanda e aspetto le risposte de deodatov prima di giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

1830130[/snapback]

 

 

Per me ad esempio NO. Solo, ovviamente, se sono veramente loro i nuovi proprietari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

1830130[/snapback]

io aspetto che qualche giornalista faccia qualche domanda e aspetto le risposte de deodatov prima di giudicare

1830131[/snapback]

 

è tanto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

1830130[/snapback]

io aspetto che qualche giornalista faccia qualche domanda e aspetto le risposte de deodatov prima di giudicare

1830131[/snapback]

 

è tanto semplice

1830135[/snapback]

 

ho capito ma intanto l'associazione che si presenterà il 22 ha "messo le mani avanti" se avete letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero di avere spiegato il senso del topic

ma repetita juvant

 

l'oggetto della contestazione per 6 anni è stato Longa e compagnia insultante

 

ora c'è Deodati (o ci sarà) , e forse porta anche Navarra

 

i personaggi non sono (eufemisiticamente) proprio stinchi di santo

 

quindi: la contestazione ora si allarga anche a loro (come imprenditori e per le potenziali mire economiche su Terni) oppure no?

1830130[/snapback]

 

io creedo che in quanto imprenditori, effettueranno sicuramente degli interventi nel territorio

credo che questa sia la principale leva che li abbia spinti a tr.

Ma voi siete sicuri che gli stessi solo per il fatto di essere impegnati nella ternana riusciranno ad aggiudicarsi appalti regolati con procedure europee e che fanno certamente gola non solo a loro?

Onestamente credo che il nostro compito debba esaurirsi a quello di tifosi.

In altri termini, se avessero voluto avrebbero cmq potuto partecipare a tutte le gare pubbliche indettte nel territorio, avrebbero potuto effettuare un considerevole ribasso della basa d'asta e aggiudicarsi i lavori (sempre che questo non fosse risulatato una pratica contraria alle norme).

Ora il problema nasce per la differenza tra il ribasso effettuato e il prezzo dell'eventuale appalto nel senso che è Lì che si gioca tutta la vicende politica della questione.

Questa differenza è l'unica di cui l'amministrazione ha la facolta di disporre, diciamo liberamente e, di solito, vieni reinvestita sempre nell'oggetto principale dell'appalto rendendo lo stesso particoalmente appetibile.

E' per questo che dovremmo chiedere ai nostri rappresentati di vigilare con molta attenzione in modo da evitare che si sprechino denari pubblici.

Un'ultima considerazione appare doverosa, il 15 di settembre scadevano i termini per partecipare all'appalto della pulizia del tribunale e degli uffici comunali, se le mie fonti non sono errate dovrebbero aver partecipato circa 42 società.

Qualcuno di voi si è preoccupato di verificare che tutte fossero di specchiata moralità?

Ciò detto

FORZA FERE

IL RESTO è NOIA

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, nel topic dell'associazione "Simboli e Colori" non ho trovato un solo riferimento a Deodati...ma cosa vi ha fatto pensare che potrebbero contestarlo preventivamente? Non lo dico in tono polemico, lo chiedo per capire se me so perso qualche pezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare a prescindere direi proprio di no! Le persone vanno giudicate dai fatti.

 

La cacciata degli eroi significherebbe essere definitivamente usciti dal tunnel più oscuro della storia rossoverde, significherebbe riavere la nostra ternana ed è secondo me un fatto straordinario.

 

Dal punto di vista tecnico i rinforzi promessi stanno arrivando, se si continua così c'è da essere ottimisti sul fatto che forse rivedremo giocare un minimo a calcio nel nostro stadio.

 

Sugli interessi economici sono d'accordo sul punto che i giornalisti debbano fare il proprio mestiere e fare le giuste domande ai nuovi proprietari, ma designare scenari apocalittici specie dopo quello che abbiamo appena passato mi sembra fuori luogo.

D'accordo il curriculum è quello che è (cosa purtroppo non rara in Italia) ma aspettiamo i fatti ed è su quelli che eventualmente saremo irremovibili nella difesa della nostra città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa vogliamo veramente?

Che se ne vada chi ha distrutto la ternana in questi 7 anni.

Lo vogliamo a qualsiasi costo?

Ovviamente no.

 

Detto questo secondo me è ancora prematuro parlare di cessione visto che continuano perfino i comunicati "a presa per culo" sul sito.

Ma immaginando sicura la cessione, credo sia un tantinello presto per fasciarsi la testa con inceneritori, monnezze e simili.

Credo sia banalmente OVVIO che nessun ternano, per quanto possa essere tifoso, è disposto a barattare la salute con la squadra di calcio.

Se la nuova proprietà vuol dire anche solo un milligrammo di merda nell'aria in più, per me possono anche restà li marchiciani a vita, punto.

 

Per il resto non sto a fare le pulci alla fedina penale di chi viene, sti gran cazzi...anche perchè non sappiamo ancora che farà. Mi pare improbabile che l'amministrazione comunale possa permettere qualcosa in più di quello che già c'è a livello di rifiuti, sarebbe un suicidio politico. Esistono anche altri ambiti imprenditoriali, credo. Aspettiamo e giudichiamo dai fatti, sto discorso di essere a priori a favore o contro mi pare un pò na cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, sinceramente, nel topic dell'associazione "Simboli e Colori" non ho trovato un solo riferimento a Deodati...ma cosa vi ha fatto pensare che potrebbero contestarlo preventivamente? Non lo dico in tono polemico, lo chiedo per capire se me so perso qualche pezzo ;)

1830140[/snapback]

 

Mattè è chiaro che non ci sono riferimenti diretti

ho l'impressione (e sottolineo impressione !!!) che si parli a nuora perchè suocera intenda (o viceversa , il senso è quello)

 

come dire: Comune , occhio a quello che fai con gli attuali proprietari , ma sappi che ti staremo con fiato sul collo anche su quello che verrà

 

non escludo comunque che dopo anni di vicende oscure , comuncio a vedere fantasmi dappertutto

 

in questo caso perdonatemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa vogliamo veramente?

Che se ne vada chi ha distrutto la ternana in questi 7 anni.

Lo vogliamo a qualsiasi costo?

Ovviamente no.

 

Detto questo secondo me è ancora prematuro parlare di cessione visto che continuano perfino i comunicati "a presa per culo" sul sito.

Ma immaginando sicura la cessione, credo sia un tantinello presto per fasciarsi la testa con inceneritori, monnezze e simili.

Credo sia banalmente OVVIO che nessun ternano, per quanto possa essere tifoso, è disposto a barattare la salute con la squadra di calcio.

Se la nuova proprietà vuol dire anche solo un milligrammo di merda nell'aria in più, per me possono anche restà li marchiciani a vita, punto.

 

Per il resto non sto a fare le pulci alla fedina penale di chi viene, sti gran cazzi...anche perchè non sappiamo ancora che farà. Mi pare improbabile che l'amministrazione comunale possa permettere qualcosa in più di quello che già c'è a livello di rifiuti, sarebbe un suicidio politico. Esistono anche altri ambiti imprenditoriali, credo. Aspettiamo e giudichiamo dai fatti, sto discorso di essere a priori a favore o contro mi pare un pò na cazzata.

1830151[/snapback]

 

e che cazzo è tanto difficile ragionà cosi porca puttana!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ma lo capite che longarini ha fatto della ternana ciò che volevaperche la ternana era la sua e poteva ovviamente facce quell cavolo che gli pare, ma cari miei terni e i ternani non saranno mai di nessuno, quindi se qualcuno fa quel cavolo che gli pare con la nostra città significa che qualcuno je lo ha permesso.

QUindi dico condividendo quello hce dice thomas milian, vediamo aspettiamo, intanto ce semo liberati dagli eroi e poi vedremo le intenzioni dei nuovi.

Se piacerà a noi e al comune bene altrimenti nisba è tanto semplice, perhce tocca continua a scive messaggi e messaggi de supposizione e fasciamenti de capoccia continui senza prima sapere la verità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cosa vogliamo veramente?

Che se ne vada chi ha distrutto la ternana in questi 7 anni.

Lo vogliamo a qualsiasi costo?

Ovviamente no.

 

Detto questo secondo me è ancora prematuro parlare di cessione visto che continuano perfino i comunicati "a presa per culo" sul sito.

Ma immaginando sicura la cessione, credo sia un tantinello presto per fasciarsi la testa con inceneritori, monnezze e simili.

Credo sia banalmente OVVIO che nessun ternano, per quanto possa essere tifoso, è disposto a barattare la salute con la squadra di calcio.

Se la nuova proprietà vuol dire anche solo un milligrammo di merda nell'aria in più, per me possono anche restà li marchiciani a vita, punto.

 

Per il resto non sto a fare le pulci alla fedina penale di chi viene, sti gran cazzi...anche perchè non sappiamo ancora che farà. Mi pare improbabile che l'amministrazione comunale possa permettere qualcosa in più di quello che già c'è a livello di rifiuti, sarebbe un suicidio politico. Esistono anche altri ambiti imprenditoriali, credo. Aspettiamo e giudichiamo dai fatti, sto discorso di essere a priori a favore o contro mi pare un pò na cazzata.

1830151[/snapback]

 

 

oh finalmente...straquoto tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, parecchi che se spacciano pè tifosi TERNANI, dovrebbero fà PACE CO' LU CERVELLU.

Qui ogni giorno nasce un comitato un'associazione assembleè publiche, conferenze stampa, e cazzi vari, le chiacchere stanno a zero, sò 7 anni che volemo caccia via li marchiciani, se adesso verrà ufficializzata la cessione a chicchessia, (ad oggi è angelo deodati), io me ne sbatto il cazzo dè li cazzi che non riguardano la ternana, artorno a fà il TIFOSO come avevo promesso, a prescinde dà tutto il resto, precisando che nessuno cari miei viene a terni perchè semo belli..!!....cè vengono tutti pè fà li cazzi loro, come a fatto lu poru migliucci,lu poru gelfusa, agarini, e compagnia bella, non è che vengono quì perchè noi semo belli... :cesenti:...a prescinde dal fatto che neanche a me piace respirà la merda, visto che c'hò anche 3 fije, ma no me ricordo nemmeno nascite dè comitati o di associazioni, quanno ad agarini gli è stato fatto fare un inceneritore..... (CHE PENSAVATE CHE Cè BRUCIAVA LI FIORI Dè LOTO?)...li però tutti zitti chissà perchè .....boohh!!...provate cò l'immaginazione.. ;) ...allora adesso basta ipocrisie, e chi c'hà voja mantenga quello che ha scritto pè 7 anni e torni a fà il tifoso,( non appena verrà ufficializzata la cessione..!!) e chi non c'hà voja invece la smetta dè creà comitati o cazzi vari perchè pè la politica cè stanno le persone preposte, che penso che pè quanto sia, la merda non la vorranno respirà neanche loro, e noi artornamo a parlà...(quanno sarà tutto confermato!!)..solo di TERNANA.... ....se vede che non cè stanno più li FREAK BROTHERS....!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, parecchi che se spacciano pè tifosi TERNANI, dovrebbero fà PACE CO' LU CERVELLU.

Qui ogni giorno nasce un comitato un'associazione assembleè publiche, conferenze stampa, e cazzi vari, le chiacchere stanno a zero, sò 7 anni che volemo caccia via li marchiciani, se adesso verrà ufficializzata la cessione a chicchessia, (ad oggi è angelo deodati), io me ne sbatto il cazzo dè li cazzi che non riguardano la ternana, artorno a fà il TIFOSO come avevo promesso, a prescinde dà tutto il resto, precisando che nessuno cari miei viene a terni perchè semo belli..!!....cè vengono tutti pè fà li cazzi loro, come a fatto lu poru migliucci,lu poru  gelfusa, agarini, e compagnia bella, non è che vengono quì perchè noi semo belli...  :cesenti:...a prescinde dal fatto che neanche a me piace respirà la merda, visto che c'hò anche 3 fije, ma no me ricordo nemmeno nascite dè comitati o di associazioni, quanno ad agarini gli è stato fatto fare un inceneritore..... (CHE PENSAVATE CHE Cè BRUCIAVA LI FIORI Dè LOTO?)...li però tutti zitti chissà perchè .....boohh!!...provate cò l'immaginazione.. ;) ...allora adesso basta ipocrisie, e chi c'hà voja mantenga quello che ha scritto pè 7 anni e torni a fà il tifoso,( non appena verrà ufficializzata la cessione..!!) e chi non c'hà voja invece la smetta dè creà comitati o cazzi vari perchè pè la politica cè stanno le persone preposte, che penso che pè quanto sia, la merda non la vorranno respirà neanche loro, e noi artornamo a parlà...(quanno sarà tutto confermato!!)..solo di TERNANA....    ....se vede che non cè stanno più li FREAK BROTHERS....!!! :(

1830280[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.