Vai al contenuto
RoSSoVerDe 100%

Ternana - Barletta

Messaggi raccomandati

Rega gia c'è poca gente ora diminuite pure... Ma che numeri date?! Ci sono 1000 abbonati e al botteghino sono stati venduti piu di 1000 biglietti. So che poco piu de 2 mila so una miseria ma non calamo ancora de piu... Poi certo 2 mila a cava fanno effetto, 2 mila in uno stadio da 25 mila so un deserto...

1833859[/snapback]

calatene nandra

1833871[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lo stadio mi manca devo essere sincero: mi mancano i borghetti dello stadio, quando ne bevi 7-8 dopo la frappa del sabato sera la partita la vedi co l'occhio de richiamo, mi manca quando mi scappa da cagare non resisto cago e tutti gli altri spettatori poretti devono sorbirsi la cagata del dopo frappa che vi assicuro fa cagare...mi mancano le paraculate ai tifosi ospiti, mi mancano i cori e l'adrenalina del pregara...mi manca andreatvb quando si siedeva in panchina e anche il maglioncino del buon giuliano...misà che tra due domeniche torno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami, non ho capito una cosa.

come mai oggi ci sarebbero dovuti essere più spettatori rispetto a due domeniche fa?

 

 

 

Mi spiego meglio Toscà....

 

 

Secondo me, per ogni persona come te, ce ne stanno altre due che fanno le paracule. La mia è stata una forzatura, ovvio. I marchigiani sono ancora lì, ma credo che di fronte ad un Deodati che afferma "sono già pronte le lettere di licenziamento" un minimo di presenze in più, allo stadio, avrebbe dovuto esserci. Invece siamo sempre sui soliti 1300-1500. Mi sembra fin troppo scientifica, fredda e diffusa questa scelta di non seguire la Ternana. La realtà fuori dal forum, come sai, è ben diversa. Nella stragrande maggioranza dei casi chi afferma di non andare allo stadio solo perchè c'è questa società, non è nemmeno informato sulle questioni societarie e non sà nemmeno come si chiamano i montemari ("finghè ce stanno quilli tre fratelli..come cazzo se chiamono...mondeamati?") Cazzo, per farti decidere di non andare allo stadio, i nomi ce li dovresti avè stampati in testa, no? Qui dentro siamo tutti estremamente informati, ma non siamo rappresentativi del livello di informazione che c'è all'esterno. Allora, dico, se il livello esternamente è basso, tanto che parecchi di coloro che dicono di non andare allo stadio non sanno nemmeno come si chiama Longarini...su quella maggioranza di persone avrebbe dovuto attecchire il concetto (non del tutto vero) che la proprietà è cambiata. Insomma, quello che tutti chiamano il "popolo delle locandine"; quelli convinti che per informarsi è sufficiente leggere le locandine dei giornali (ed esternamente sono una fetta importante di persone che non vanno più allo stadio) , quando se ritrovano scritto :"LA TERNANA E' DI DEODATI, FINISCE L'ERA LONGARINI" cosa desumono? Che la società è cambiata. Con la stessa approssimazione che contraddistingue il loro modo di informarsi. E allora, perchè non so annati a vedè la partita?

 

Poi c'è un altro discorso. In alcuni casi riconosco una coerenza da ammirare...in altri no. In taluni personaggi, anzi, riconosco una malcelata gioia quando la squadra va male. Un conto è dire: "sto fuori ma soffro"...altro conto è dire: "crepassero tutti inclusi li giocatori, godo se ce pijano 8 gol a partita". Nel primo caso riconosco coerenza...nel secondo riconosco l'astio di chi, magari, mi fa pensare che è rimasto scottato più per cazzi personali che per motivi di puro amore per una squadra.Ci sono persone che hanno avuto ruoli importanti nella Ternana, che stanno "fuori" e non hanno mai smesso di sostenere la squadra col cuore. Penso ad esempio a Ferone; uno che fin dal primo momento ha scelto da che parte stare, senza tentennamenti e con grande coerenza. E anche a Mincia che, pur avendo fatto un percorso totalmente diverso, a sperare che la Ternana perda sul campo non ce lo vedo proprio.

 

E poi c'è il discorso tv. Al di là delle mie idee sulla gestione Longarini che, ormai, sono note a tutti, ho sempre sostenuto che in mezzo a tante persone mosse da amore e passione, ce ne stanno altrettante mosse da interessi o dalla semplice incapacità di dire: "non me ne frega più un cazzo". Perchè adesso, soprattutto qui dentro, non fa "figo" dire che si preferisce vedere milan, roma, juve e inter in tv. Però gli abbonamenti a sky sono in ulteriore crescita.

 

Quando parlo di crisi del tifo e di stadi deserti, non scopro di certo l'acqua calda. Fra tessere del tifoso, decreti legge, campionati spezzettati, fallimenti continui, rispescaggi da comiche, divieti vari e quant'altro, hanno ammazzato la parte poetica del calcio...penso che il conto lo stiamo pagando anche a Terni e si tradurrà, comunque, in una minore presenza allo stadio.

 

Per concludere, sapete tutti come la penso. La cosa mi è costata anche cara (allontanamenti e un paio de corse dall'avvocato), ma non cambio idea. Allo stesso tempo però, forse per un mio difetto di costruzione, tengo gli occhi aperti e registro la presenza di una importante rappresentanza di paraculi mossi da interessi e mire personali e che, per il momento, si limitano a stare nel coro di chi ha contestato apertamente (e mettendoci la faccia) la società.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Matteo, sicuramente quà dentro sarà come di ci tu.

Ma ti assicuro che a Terni e dintorni tantissimi sanno cosa è successo in questi anni e quali sono i responsabili.

Tantissimi sanno come si chiamano i fratelli, gli accompagnatori, i tecnici e i segretari.

Tantissimi non vanno appresso ai titoli e ai discorsi e aspettano i fatti.

Tantissimi aspettano questo per tornare allo stadio e per riappropriarsi della Ternana.

A me la domanica mattina succede di incontrare o sentire per telefono tanti conoscenti che la pensano come me e che non aspettano altro per andare il pomeriggio allo stadio e vivere tutta la settimana la Terrnana.

Facciamo pulito e poi vediamo che la Ternana tornerà nostra.

Se saremo tanti o pochi non lo so, sucuramente io ci sarò.

Non posso pensare a cosa succederà dopo, se prima la Ternana non verrà tolta di mano a chi ce l'ha in ostaggio.

Un passo per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dette da te certe cose hanno un valore importante. E lo stesso vale per tanti ragazzi qui dentro.

 

Ti prego di non prenderla sul personale, il mio è un discorso molto ampio e generalizzato. Noto semplicemente che di fronte agli ultimi eventi, almeno il 50% di coloro che hanno deciso non andare allo stadio a causa di Longarini, tendenzialmente avrebbe dovuto andare allo stadio con l'arrivo di Deodati. Perchè il livello di informazione non è uguale per tutti e per gli altri motivi che abbiamo detto. Invece, nulla cambia di una virgola. Il che può avere due spiegazioni:

 

- coloro che hanno deciso di non andare allo stadio, in realtà fanno parte di una società segreta (tipo carbonari) che ha un sistema di informazione completissimo al suo interno. ma me pare improbabile :lol:

 

- tra coloro che dicono di non andare allo stadio a causa della gestione longarini, si annidano persone che usano questo pretesto per non dover ammettere che i motivi sono altri (mancanza interesse, cazzi personali, tv ecc.)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei una terza opzione.

- non credono alle chiacchiere ma vogliono i fatti, perchè lu culo ce l'hanno rotto ma non ancora spanato.

 

p.s.: certo che il fatto che tu scriva lasciando intendere che Deodati abbia comprato la Ternana rende questa discussione inesistente in partenza.....facciamo conversazione, per carità, ma non parliamo di realtà. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un minimo di onestà intellettuale ci vuole sempre, però. Credo sia riduttivo limitarsi a dire "primo tempo in cui bisogna ringraziare visi e la traversa ". Nel secondo tempo la squadra ha giocato molto meglio. Ha trovato il gol con Tozzi Borsoi, ha avuto altre due chiare occasioni, ha segnato il secondo gol e nel finale ha rischiato di segnarne un altro.

 

 

La squadra è qualcosa di diverso da questo o quel dirigente. Se pensiamo che colpendo la squadra vengono colpiti i dirigenti...beh, significa che gli ultimi 6 anni non ci hanno insegnato un cazzo.

 

 

Domanda: ma perchè non ce guardamo in faccia e non ammettiamo che l'allontanamento dalla Ternana ha motivi e radici molto più profondi rispetto al caos della gestione Longarini? Io non nego che la gestione Longarini abbia allontanato molta gente dallo stadio...ma non mi nascondo dietro ad un dito: il movimento ultras è in crisi in tutta italia, la vita e il sistema di valori (purtroppo) sono cambiati rispetto a 10-15 anni fa. Oggi i ragazzini non aspettano trepidanti la domenica per andare allo stadio con papà e quei pochi che ce vanno non vivono la magia del colpo d'occhio della Est (perchè non se possono fa li striscioni, è un problema colorà la curva, non se possono usà i fumogeni ecc.), sognando magari di poterci andare quando saranno un pò più grandi. Il calcio non è più un terreno di rivincita sociale e soprattutto non è più uno sport "popolare"; nel senso che non appartiene più al popolo. Oggi il calcio è un prodotto e come tale ha un valore economico ben preciso. E' come un bene che puoi (o non puoi) acquistare.

 

Qui, invece, si è sempre sostenuto che il motivo dell'allontanamento fosse unico: la presenza dei marchigiani. Ora, se così fosse stato...beh, oggi a prescindere dalla posizione in classifica, allo stadio ce dovevano esse 8 mila persone. Per festeggià, per rivedè insieme la Ternana, per riabbraccià e ritrovà tanti amici.  Invece, so sempre i soliti 1.300....ce starà un motivo? Io non credo che la presenza di taluni dirigenti in società sia il deterrente per tenere a casa, ancora , 6.500 persone che mancano all'appello. Io credo, semplicemente, che Terni pagherà caramente, come il resto d'Italia, il modo in cui i "grandi" hanno ridotto il calcio.

 

Se se ne vanno certi dirigenti, al massimo allo stadio ce vanno 2.000 persone. E se dovessimo lottà per la promozione, diventeranno 3.500. Spero tanto di sbagliare.

1833822[/snapback]

 

ti quoto in parte, forse qui a terni oltre ceh li marchigiani so state anceh le inculate che emo preso, poi la gente preferisce sta su lu divano e le solite cose.

cmq credo ceh se questi se ne sciaqueranno presto da li cojoni e stamo tra le prime 5000-6000 persone allo stadio ce le rivedemo.

Per ricrea interesse per la ternana dovremmo essere pure noi tifosi piu accaniti a riportare la gente allo stadio.

cmq a tanta gente che prima se faceva d'anculo pe la ternana mo non je ne frega piu un cazzo, gente che stava sempre allo stadio non je frega piu un cazzo, pensano alla juve all' inter alla roma, che tristezza.

speramo che cambierà prima o poi sta situazione de emrda.

1833832[/snapback]

2 sono le condizioni necessarie per rivedere gente allo stadio:

1) cacciata di tutti e 7

2) la squadra deve iniziare a macinare punti e non sarebbe male pure un pò di gioco

L'anno scorso con il Ravenna malgrado gli eroi eravamo 5-6 mila

Tu iniza a scalare la classifica, poi rivredrai quello che eravamo

Rimane comunque il silenzio assordante di uno stadio senza curva e di una curva senza tifo....

La scelta degli ultras ha raggiunto terribilmente il risultato che doveva raggiungere

E guardando la Tv è così in tanti altri stadi d'Italia

Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungerei una terza opzione.

- non credono alle chiacchiere ma vogliono i fatti, perchè lu culo ce l'hanno rotto ma non ancora spanato.

 

p.s.: certo che il fatto che tu scriva lasciando intendere che Deodati abbia comprato la Ternana rende questa discussione inesistente in partenza.....facciamo conversazione, per carità, ma non parliamo di realtà. ;)

1833919[/snapback]

 

 

No no, io non lascio intendere niente. A quanto mi risulta deodati non ha ancora il pieno controllo della società. Avere il pieno e totale controllo di una società significa, ad esempio, poter decidere di venderne il 100% delle azioni. Da quello che so, al momento non è così. Il problema è che non riesco a trovare un cazzo-niente di scritto, quindi sono parole al vento. Anzi, prendetele come tali: chiacchiere da bar, prive di riscontro.

 

Io ho fatto un discorso diverso: ho detto che trovandosi certe locandine, chi legge ne deduce che il cambio di proprietà è stato fatto.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungerei una terza opzione.

- non credono alle chiacchiere ma vogliono i fatti, perchè lu culo ce l'hanno rotto ma non ancora spanato.

 

p.s.: certo che il fatto che tu scriva lasciando intendere che Deodati abbia comprato la Ternana rende questa discussione inesistente in partenza.....facciamo conversazione, per carità, ma non parliamo di realtà. ;)

1833919[/snapback]

 

 

No no, io non lascio intendere niente. A quanto mi risulta deodati non ha ancora il pieno controllo della società. Avere il pieno e totale controllo di una società significa, ad esempio, poter decidere di venderne il 100% delle azioni. Da quello che so, al momento non è così. Il problema è che non riesco a trovare un cazzo-niente di scritto, quindi sono parole al vento. Anzi, prendetele come tali: chiacchiere da bar, prive di riscontro.

 

Io ho fatto un discorso diverso: ho detto che trovandosi certe locandine, chi legge ne deduce che il cambio di proprietà è stato fatto.

1833930[/snapback]

 

anceh perche insomma pe governa certa gente significa che ce sta gente che è disinformata di brutto figurati nel mondo del calcio!!!

te quoto ussaro

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'impressione che ho avuto io è che ancora ce vuole na mesata, per far si che tutti arrivino allo stesso livello di preparazioni.

 

Il primo tempo è stato inguardabile, il secondo l'hai vinto di grinta, e già di per se è una buona notizia.

 

La squadra con l'entrare in forma dei nuovi, crescerà ed i punti fatti ora sono ora.

 

Bene Nolè, giocatore intelligente e veloce, già c'ha n'altro passo rispetto la partita con il pisa.

 

Bene anche giubilato che con borghetti fanno tra le più forti coppie centrali della categoria.

 

Bizzarri manco me ce la prendo tanto, dato che non è un giocatore de pallone.

 

Bene imburgia nel secondo tempo.

 

Arrigoni, beh c'ha na gran castagna, ma il primo tempo ha fatto delle cose da menaje. Meglio anche lui il secondo tempo

 

 

Tozzi è sempre tozzi, magari gioca da fermo, ma il goletto lo butta sempre là.

 

Balestrieri tanto impegno, ma la porta non la vede manco co lu binocolo.

 

M'è piaciuto anche d'antoni per quel pò che è stato in campo, mentre valiatti è lontano anni luce da una condizione accettabile.

 

Tocca strigne i denti e fa più punti possibile, in attesa che tutti arrivino ad uno stato di forma accettabile (e che magari arrivi quel qualcosina in più a centrocampo che un giocatore di qualità ci garantirebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che ai ternani basti leggere delle locandine per convincerli che tutto sia cambiato, hanno una loro testa e sanno valutare e capire, seguendo personalmente i fatti, interviste a GRANDONI tanto per fare un esempio e vicenda CARDONA, recentissima, tanto per fare un altro esempio. mi sembra siano TERNANI. purtroppo per chi subentra, forse non è ancora chiaro, quale sia lo stato delle cose e dei rapporti con la città e come sono stati deteriorati e da chi, ne stanno prendendo atto. credo anche che ci siano situazioni oggettive non semplici da risolvere (contratti in essere) e su questo non ci piove. gli interessi chi ce li ha avuti e chi ce li ha, sono fatti loro e penso che non possano condizionare la gente che ha passione per le fere. sarebbe offensivo. alcune cose sono cambiate, come fare la squadra e l' atteggiamento dei nuovi.

 

per tutto il resto parla la storia, ognuno poi è libero di comportarsi di conseguenza.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che serve tempo...i ternani sono ancora scottati, amareggiati e incazzati per questi anni tremendi ed è normale che tutto non può tornare alla normalità in due settimane. Col tempo, pian piano, la gente tornerà allo stadio, vedrà riaccendersi la passione...ma non possiamo certo pensare che bastano due proclami di ripulisti e qualche partita di lega pro a cambiare di punto in bianco la situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me lo stadio mi manca devo essere sincero: mi mancano i borghetti dello stadio, quando ne bevi 7-8 dopo la frappa del sabato sera la partita la vedi co l'occhio de richiamo, mi manca quando mi scappa da cagare non resisto cago e tutti gli altri spettatori poretti devono sorbirsi la cagata del dopo frappa che vi assicuro fa cagare...mi mancano le paraculate ai tifosi ospiti, mi mancano i cori e l'adrenalina del pregara...mi manca andreatvb quando si siedeva in panchina  e anche il maglioncino del buon giuliano...misà che tra due domeniche torno :)

1833876[/snapback]

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

cazzo ma allora è vero che c'hai 12 anni...l'altra volta poi non m'hai risposto più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è sicuro che quando se ne sciacquano la gente tornerà e parecchia.

 

Ne conosco diversi che come moltissimi quì, giustamente, dicono: "torno quando...ecc..."

 

E non vedo l'ora che ritornino quelle domeniche che mi facevano sentire orgoglioso di essere Ternano, come fossimo in una capitale. :)

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dette da te certe cose hanno un valore importante. E lo stesso vale per tanti ragazzi qui dentro.

 

Ti prego di non prenderla sul personale, il mio è un discorso molto ampio e generalizzato. Noto semplicemente che di fronte agli ultimi eventi, almeno il 50% di coloro che hanno deciso non andare allo stadio a causa di Longarini, tendenzialmente avrebbe dovuto andare allo stadio con l'arrivo di Deodati. Perchè il livello di informazione non è uguale per tutti e per gli altri motivi che abbiamo detto. Invece, nulla cambia di una virgola. Il che può avere due spiegazioni:

 

- coloro che hanno deciso di non andare allo stadio, in realtà fanno parte di una società segreta (tipo carbonari) che ha un sistema di informazione completissimo al suo interno. ma me pare improbabile :lol:

 

- tra coloro che dicono di non andare allo stadio a causa della gestione longarini, si annidano persone che usano questo pretesto per non dover ammettere che i motivi sono altri (mancanza interesse, cazzi personali, tv ecc.)

1833907[/snapback]

Però non mi pare un analisi corretta, nel senso che il 50% può anche non andare perchè vede in Deodati solo una cambiamento di facciata e magari pensa che cambiare tutto per non cambiare niente sia il proverbio più adatto alla situazione.

Sui carbonari, credo di aver capito cosa intendi, ma come saprai bene in certi ambiti la verità non è mai quella che sembra, a volte è pure peggio e forse oggi c'è più attenzione, forse proprio perchè si impara dai propri errori. Se cosi' fosse, significhrebbe che il Ternano si è finalmente svegliato e legge le locandine cosi' come comincia a leggere il Vangelo: Ponendosi domande.

Secondo me significa cultura, per altri sono stupidaggini.

Purtroppo sono argomentazioni che non trovano spazio qui, io ho anche smesso di scrivere...lo trovo un insulto all'intelligenza di chi legge.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dette da te certe cose hanno un valore importante. E lo stesso vale per tanti ragazzi qui dentro.

 

Ti prego di non prenderla sul personale, il mio è un discorso molto ampio e generalizzato. Noto semplicemente che di fronte agli ultimi eventi, almeno il 50% di coloro che hanno deciso non andare allo stadio a causa di Longarini, tendenzialmente avrebbe dovuto andare allo stadio con l'arrivo di Deodati. Perchè il livello di informazione non è uguale per tutti e per gli altri motivi che abbiamo detto. Invece, nulla cambia di una virgola. Il che può avere due spiegazioni:

 

- coloro che hanno deciso di non andare allo stadio, in realtà fanno parte di una società segreta (tipo carbonari) che ha un sistema di informazione completissimo al suo interno. ma me pare improbabile :lol:

 

- tra coloro che dicono di non andare allo stadio a causa della gestione longarini, si annidano persone che usano questo pretesto per non dover ammettere che i motivi sono altri (mancanza interesse, cazzi personali, tv ecc.)

1833907[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dette da te certe cose hanno un valore importante. E lo stesso vale per tanti ragazzi qui dentro.

 

Ti prego di non prenderla sul personale, il mio è un discorso molto ampio e generalizzato. Noto semplicemente che di fronte agli ultimi eventi, almeno il 50% di coloro che hanno deciso non andare allo stadio a causa di Longarini, tendenzialmente avrebbe dovuto andare allo stadio con l'arrivo di Deodati. Perchè il livello di informazione non è uguale per tutti e per gli altri motivi che abbiamo detto. Invece, nulla cambia di una virgola. Il che può avere due spiegazioni:

 

- coloro che hanno deciso di non andare allo stadio, in realtà fanno parte di una società segreta (tipo carbonari) che ha un sistema di informazione completissimo al suo interno. ma me pare improbabile :lol:

 

- tra coloro che dicono di non andare allo stadio a causa della gestione longarini, si annidano persone che usano questo pretesto per non dover ammettere che i motivi sono altri (mancanza interesse, cazzi personali, tv ecc.)

1833907[/snapback]

Però non mi pare un analisi corretta, nel senso che il 50% può anche non andare perchè vede in Deodati solo una cambiamento di facciata e magari pensa che cambiare tutto per non cambiare niente sia il proverbio più adatto alla situazione.

Sui carbonari, credo di aver capito cosa intendi, ma come saprai bene in certi ambiti la verità non è mai quella che sembra, a volte è pure peggio e forse oggi c'è più attenzione, forse proprio perchè si impara dai propri errori. Se cosi' fosse, significhrebbe che il Ternano si è finalmente svegliato e legge le locandine cosi' come comincia a leggere il Vangelo: Ponendosi domande.

Secondo me significa cultura, per altri sono stupiddagini.

Purtroppo sono argomentazioni che non trovano spazio qui, io ho anche smesso di scrivere...lo trovo un insulto all'intelligenza di chi legge.

1834255[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Matteo, sicuramente quà dentro sarà come di ci tu.

Ma ti assicuro che a Terni e dintorni tantissimi sanno cosa è successo in questi anni e quali sono i responsabili.

Tantissimi sanno come si chiamano i fratelli, gli accompagnatori, i tecnici e i segretari.

Tantissimi non vanno appresso ai titoli e ai discorsi e aspettano i fatti.

Tantissimi aspettano questo per tornare allo stadio e per riappropriarsi della Ternana.

A me la domanica mattina succede di incontrare o sentire per telefono tanti conoscenti che la pensano come me e che non aspettano altro per andare il pomeriggio allo stadio e vivere tutta la settimana la Terrnana.

Facciamo pulito e poi vediamo che la Ternana tornerà nostra.

Se saremo tanti o pochi non lo so, sucuramente io ci sarò.

Non posso pensare a cosa succederà dopo, se prima la Ternana non verrà tolta di mano a chi ce l'ha in ostaggio.

Un passo per volta.

1833900[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

1834252[/snapback]

E chi t'ha cercato!

Va a vede i topic e poi vedi che mi hai cercato tu.

Fatte na scopata da' retta :lol:

Addio

Modificato da Tommy12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

1834252[/snapback]

E chi t'ha cercato!

Va a vede i topic e poi vedi che mi hai cercato tu.

Fatte na scopata da' retta :lol:

Addio

1834345[/snapback]

 

vedo che ancora non hai ben capito, so chi sei.

vedi, di chiavate me ne faccio abbastanza e di qualità, a sentir dire la partner.

ella continui a farsi le pippe e a prendersela dove crede meglio che vedo ci prova gusto.

 

daje na chiusa e ignorami, altrimenti ci vediamo presto. ADDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dette da te certe cose hanno un valore importante. E lo stesso vale per tanti ragazzi qui dentro.

 

Ti prego di non prenderla sul personale, il mio è un discorso molto ampio e generalizzato. Noto semplicemente che di fronte agli ultimi eventi, almeno il 50% di coloro che hanno deciso non andare allo stadio a causa di Longarini, tendenzialmente avrebbe dovuto andare allo stadio con l'arrivo di Deodati. Perchè il livello di informazione non è uguale per tutti e per gli altri motivi che abbiamo detto. Invece, nulla cambia di una virgola. Il che può avere due spiegazioni:

 

- coloro che hanno deciso di non andare allo stadio, in realtà fanno parte di una società segreta (tipo carbonari) che ha un sistema di informazione completissimo al suo interno. ma me pare improbabile :lol:

 

- tra coloro che dicono di non andare allo stadio a causa della gestione longarini, si annidano persone che usano questo pretesto per non dover ammettere che i motivi sono altri (mancanza interesse, cazzi personali, tv ecc.)

1833907[/snapback]

Però non mi pare un analisi corretta, nel senso che il 50% può anche non andare perchè vede in Deodati solo una cambiamento di facciata e magari pensa che cambiare tutto per non cambiare niente sia il proverbio più adatto alla situazione.

Sui carbonari, credo di aver capito cosa intendi, ma come saprai bene in certi ambiti la verità non è mai quella che sembra, a volte è pure peggio e forse oggi c'è più attenzione, forse proprio perchè si impara dai propri errori. Se cosi' fosse, significhrebbe che il Ternano si è finalmente svegliato e legge le locandine cosi' come comincia a leggere il Vangelo: Ponendosi domande.

Secondo me significa cultura, per altri sono stupidaggini.

Purtroppo sono argomentazioni che non trovano spazio qui, io ho anche smesso di scrivere...lo trovo un insulto all'intelligenza di chi legge.

1834255[/snapback]

 

 

Se ce volemo raccontà la storiella che semo ternani e semo tutti ganzi, tutti furbi, tutti acculturati, tutti informati ecc., va bene.

 

Ripeto, io sulla base della mia esperienza ho notato questa cosa: il forum non è rappresentativo della città, dal punto di vista dell'informazione. Accanto ai gruppi di tifosi e ai membri del forum....esistono migliaia di persone che si basano sulle locandine. Se così non fosse, nella provincia di Terni dovrebbero esser vendute 30-40 mila copie di quotidiani locali al giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

1834252[/snapback]

E chi t'ha cercato!

Va a vede i topic e poi vedi che mi hai cercato tu.

Fatte na scopata da' retta :lol:

Addio

1834345[/snapback]

 

vedo che ancora non hai ben capito, so chi sei.

vedi, di chiavate me ne faccio abbastanza e di qualità, a sentir dire la partner.

ella continui a farsi le pippe e a prendersela dove crede meglio che vedo ci prova gusto.

 

daje na chiusa e ignorami, altrimenti ci vediamo presto. ADDIO.

1834376[/snapback]

Ma chi te cerca! Ma guarda quistu qui.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

1834252[/snapback]

E chi t'ha cercato!

Va a vede i topic e poi vedi che mi hai cercato tu.

Fatte na scopata da' retta :lol:

Addio

1834345[/snapback]

 

vedo che ancora non hai ben capito, so chi sei.

vedi, di chiavate me ne faccio abbastanza e di qualità, a sentir dire la partner.

ella continui a farsi le pippe e a prendersela dove crede meglio che vedo ci prova gusto.

 

daje na chiusa e ignorami, altrimenti ci vediamo presto. ADDIO.

1834376[/snapback]

Ma chi te cerca! Ma guarda quistu qui.

:lol:

ah ho capito chi sei!!! Ma pensa un po :(

1834528[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nemmeno la metà dell' abbonati c'erano + i biglietti omaggio ecco quà i 13oo.

 

buona notte

1833862[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Non so se è piu grossa questa o quella de vole manda via Tozzi Borsoi

Famme capi 1000 persone fanno l'abbonamento, e non è stato facile farlo (cunsidera che ce so andato du volte ho dovuto fa 2 foto riempi 2 moduli e fa la fila) e poi 500 non ce vanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma vatte a ripone

ERAVAMO DECISAMENTE PIU DI 2000

1834244[/snapback]

 

la colpa non è la tua ma di chi non ti oscura. tu non puoi capire ma quando lo proverai........ :lol::lol: dopo vedi se ridi. vedrai che riempirai altri moduli. cerca di ignorarmi....

1834252[/snapback]

E chi t'ha cercato!

Va a vede i topic e poi vedi che mi hai cercato tu.

Fatte na scopata da' retta :lol:

Addio

1834345[/snapback]

 

vedo che ancora non hai ben capito, so chi sei.

vedi, di chiavate me ne faccio abbastanza e di qualità, a sentir dire la partner.

ella continui a farsi le pippe e a prendersela dove crede meglio che vedo ci prova gusto.

 

daje na chiusa e ignorami, altrimenti ci vediamo presto. ADDIO.

1834376[/snapback]

Ma chi te cerca! Ma guarda quistu qui.

:lol:

ah ho capito chi sei!!! Ma pensa un po :(

1834528[/snapback]

1834532[/snapback]

 

ecco bravo, mo damoje na chiusa. che a 50 anni non me posso incazzà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cià ragione Tommy.

Se 1000 persone fanno l'abbonamento non penso che poi la domenica stanno a casa....

Può darsi che un 4-5% non ci vanno ma la grande maggioranza ci va....

Con il Barletta comunque 2000 tra abbonati e paganti c'erano sicuramente. Il problema è che in uno stadio da 25 mila persone non se vedono manco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.