Vai al contenuto
Pessimo

LA TERNANA NON E' DI DEODATI

Messaggi raccomandati

Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

perchè se ieri pomeriggio deodati rilascia un'intervista ufficiale in cui conferma che la ternana non è sua, non è possibile che stamattina a colazione la ternana fosse sua al 100%.

Va bene che abboccate a ogni cazzata, ma un minimo di logica pseudo-aristotelica ancora un peso dovrebbe avercelo. Capisco anche che a qualcuno fa comodo alimentare le speranze, ma magari non a scapito della realtà oggettiva dei fatti.

1835785[/snapback]

 

CHI VA CONTRO CORRENTE, CACCELI VIA TUTTI. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

1835553[/snapback]

dentro lu stadio l'anno scorso ho visto un sosia allora :lol:

1835747[/snapback]

 

 

lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

 

 

 

 

Brutti spioni...!!..... e mò se l'anno scorzo pè 2 vorde non je l'hò fatta a resiste, (d'artronde la ternana per me è una tossicodipendenza), me fate la morale....!!!...... :corna: .........non capite quanto soffro a stà senza.....!!!......d'artronde 2 pere l'anno me le lasciate fà..??.... :P ..........quest'anno per esempio spronato dal mio fratellone CLOACA, me nè sò fatta già 1..!!......col PISA....... :P ..........ecco mò ve l'ho detto armeno non annate in giro a fà li spioni..... :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

1835553[/snapback]

dentro lu stadio l'anno scorso ho visto un sosia allora :lol:

1835747[/snapback]

 

 

lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

 

 

 

 

Brutti spioni...!!..... e mò se l'anno scorzo pè 2 vorde non je l'hò fatta a resiste, (d'artronde la ternana per me è una tossicodipendenza), me fate la morale....!!!...... :corna: .........non capite quanto soffro a stà senza.....!!!......d'artronde 2 pere l'anno me le lasciate fà..??.... :P ..........quest'anno per esempio spronato dal mio fratellone CLOACA, me nè sò fatta già 1..!!......col PISA....... :P ..........ecco mò ve l'ho detto armeno non annate in giro a fà li spioni..... :culo:

1835866[/snapback]

 

 

 

io t'avevo visto ma non ho detto niente......si lu solito cafò t'hanno beccato!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate una cosa:

ma perchè il topic La Ternana e' di Deodati al 100%

è stato chiuso????

questa vi sembra democrazia???

se uno scrive una cosa come fai a dire è una cazzata o è vera???

lasciate almeno libertà di parlare alla gente porco zio  :(  :(  :(  :(  :(

1835777[/snapback]

 

da retta...fatte vede' da qualcuno...

ma in fretta...senno' rischi de non ripijatte piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scorso anno dentro la curva est mi dissi a me : ....stamo a lotta per la serie b e semo 4 gatti se devono vergogna tutti ..!!

 

era ternana pescara fine primo tempo...

1835751[/snapback]

 

un dialogo interiore

1835752[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: grande Me Pì...m'hai fatto cappottà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

1835553[/snapback]

Questo più o meno è il post incriminato.

Quando e dove la cena Cafò? :P (segue copia e incolla del tuo post):

 

Secondo me, parecchi che se spacciano pè tifosi TERNANI, dovrebbero fà PACE CO' LU CERVELLU.

Qui ogni giorno nasce un comitato un'associazione assembleè publiche, conferenze stampa, e cazzi vari, le chiacchere stanno a zero, sò 7 anni che volemo caccia via li marchiciani, se adesso verrà ufficializzata la cessione a chicchessia, (ad oggi è angelo deodati), io me ne sbatto il cazzo dè li cazzi che non riguardano la ternana, artorno a fà il TIFOSO come avevo promesso, a prescinde dà tutto il resto, precisando che nessuno cari miei viene a terni perchè semo belli..!!....cè vengono tutti pè fà li cazzi loro, come a fatto lu poru migliucci,lu poru gelfusa, agarini, e compagnia bella, non è che vengono quì perchè noi semo belli... ...a prescinde dal fatto che neanche a me piace respirà la merda, visto che c'hò anche 3 fije, ma no me ricordo nemmeno nascite dè comitati o di associazioni, quanno ad agarini gli è stato fatto fare un inceneritore..... (CHE PENSAVATE CHE Cè BRUCIAVA LI FIORI Dè LOTO?)...li però tutti zitti chissà perchè .....boohh!!...provate cò l'immaginazione.. ...allora adesso basta ipocrisie, e chi c'hà voja mantenga quello che ha scritto pè 7 anni e torni a fà il tifoso,( non appena verrà ufficializzata la cessione..!!) e chi non c'hà voja invece la smetta dè creà comitati o cazzi vari perchè pè la politica cè stanno le persone preposte, che penso che pè quanto sia, la merda non la vorranno respirà neanche loro, e noi artornamo a parlà...(quanno sarà tutto confermato!!)..solo di TERNANA.... ....se vede che non cè stanno più li FREAK BROTHERS....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Zio Deo va a pranzo con la squadra e poi, PER LA PRIMA VOLTA, non segue la partitella....(ma che vor dì? perchè quante n'ha seguite fino a mò de "partitelle"? 3 o 4? ahh hahh :D.......ma che ce pijeno pe deficienti?)

 

infine "dribbla" i cronisti e gli addetti stampa....

 

bè niente male...niente male direi......mi sembra che ormai sia tutto sistemato.....!!!

 

pori noi......

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=248922

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Zio Deo va a pranzo con la squadra e poi, PER LA PRIMA VOLTA, non segue la partitella....(ma che vor dì? perchè quante n'ha seguite fino a mò de "partitelle"? 3 o 4? ahh hahh :D.......ma che ce pijeno pe deficienti?)

 

infine "dribbla" i cronisti e gli addetti stampa....

 

bè niente male...niente male direi......mi sembra che ormai sia tutto sistemato.....!!!

 

pori noi......

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=248922

1836451[/snapback]

se vede che aveva magnato pasta e fagioli e non voleva "appesantì" ancora di più l'aria :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cafò. sì campione del mondo.

praticamente cambi idea una vorda a settimana.

pe statte dietro ce vole la bussola :lol:

1835493[/snapback]

 

 

 

E nò è...!!...perchè dici che cambio idea?....va bene che il tifoso viscerale in se stesso è un pò bandierola, ma solo a secondo di come và la squadra, quì se parla dè società ;) ..io ho sempre detto riguardo alle vicende societarie, e ti puoi rileggere tutto quello che ho scritto a riguardo, anzi se sei capace citali tutti, (io cò lu pc, sò negatu, già che scrivo è tanto :P ).....che appena ER MONNEZZA ( fregandomene altamente il cazzo di cosa sia venuto a fare a terni, perchè non sò cazzi che secondo me dovrebbero riguardare il tifoso, ma solo i politici ;) )sarebbe diventato presidente a tutti gli effetti,(capito che significa? che ce deve portà le prove..!!) e avrebbe cacciato via.....li GEMELLI DIVERSI, L'EX AUTISTA DI PULMINI, e andri 3 elementi LECCA LECCA, noti a tutti, io sarei tornato subito allo stadio e invitavo tutti, quà dentro a farlo perchè dà 7 anni il 99%, di noi non faceva andro che dire quello... ;) .......trovame un post dove ho detto il contrario e vè porto a cena fori a tutti....!!.......PAGO IO...!!.........annamo al ristorante......................

1835553[/snapback]

Questo più o meno è il post incriminato.

Quando e dove la cena Cafò? :P (segue copia e incolla del tuo post):

 

Secondo me, parecchi che se spacciano pè tifosi TERNANI, dovrebbero fà PACE CO' LU CERVELLU.

Qui ogni giorno nasce un comitato un'associazione assembleè publiche, conferenze stampa, e cazzi vari, le chiacchere stanno a zero, sò 7 anni che volemo caccia via li marchiciani, se adesso verrà ufficializzata la cessione a chicchessia, (ad oggi è angelo deodati), io me ne sbatto il cazzo dè li cazzi che non riguardano la ternana, artorno a fà il TIFOSO come avevo promesso, a prescinde dà tutto il resto, precisando che nessuno cari miei viene a terni perchè semo belli..!!....cè vengono tutti pè fà li cazzi loro, come a fatto lu poru migliucci,lu poru gelfusa, agarini, e compagnia bella, non è che vengono quì perchè noi semo belli... ...a prescinde dal fatto che neanche a me piace respirà la merda, visto che c'hò anche 3 fije, ma no me ricordo nemmeno nascite dè comitati o di associazioni, quanno ad agarini gli è stato fatto fare un inceneritore..... (CHE PENSAVATE CHE Cè BRUCIAVA LI FIORI Dè LOTO?)...li però tutti zitti chissà perchè .....boohh!!...provate cò l'immaginazione.. ...allora adesso basta ipocrisie, e chi c'hà voja mantenga quello che ha scritto pè 7 anni e torni a fà il tifoso,( non appena verrà ufficializzata la cessione..!!) e chi non c'hà voja invece la smetta dè creà comitati o cazzi vari perchè pè la politica cè stanno le persone preposte, che penso che pè quanto sia, la merda non la vorranno respirà neanche loro, e noi artornamo a parlà...(quanno sarà tutto confermato!!)..solo di TERNANA.... ....se vede che non cè stanno più li FREAK BROTHERS....!!!

1836356[/snapback]

 

 

 

 

Spiegame che cè stà dè diverso e tè pago 2 cene.. ;) ....ma l'hai letto bene sopra quello che c'è scritto?.......(in particolare quello che ti ho evidenziato ?)

 

 

P.S. sull'associazione, ho incontrato una persona che ne fà parte mi sono fatto spiegare bene il tutto e ho cambiato idea dopo quello che ho sentito con le mie orecchie, quindi chiedo scusa se ho scritto qualche cazzata di troppo a riguardo.

......(e se uno cambia opinione non vuol dire che è una bandierola.. ;) ...SOLO GLI OTTUSI hanno sempre quella visione delle cose, specialmente dopo che ti hanno spiegato bene quello che significa.)........l'errore è stato prima scrivere, e poi informarni, ma purtroppo.....nessuno è perfetto..... :P

 

e su la battuta dè li FREAK, era solo per amarcord, perchè io in mezzo a quei ragazzi di oggi c'hò persone a cui voglio bene, per cui nutro grande rispetto... ;)

 

Però niente niente tu prima dè legge hai........ :P .................................

post-4190-1286002550_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.