Vai al contenuto
frikke

NOTTE BIANCA A TERNI

Messaggi raccomandati

bella serata...

ero molto scettico sulla riuscita... visto che i programmi sono usciti solo 2 giorni prima...

tutta questa gente a terni non l'ho vista nemmeno per i carri di maggio... (apparte sono anni che non ci vado piu)

 

se era stata pubblicizzata prima, sicuramente in citta' arrivava molta gente da fuori.... pero' non fa niente... sara' per la prossima speriamo....

 

la gente ha risposto alla grande... speriamo che ci sia un seguito... e che la prossima volta venga organizzata molto ma molto prima con il convolgimento di altre piazze viee e giardini.. e perche' no pure la passeggiata e l'anfiteatro...

 

per chi si lamentava che non si trova parcheggio.. be per una volta all'anno fate 2 passi in piu' :angry::angry:

 

complimenti per chi ha organizzato l'evento... :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

 

 

è vero bella serata e grande palma....

la gente a terni sbroccherebbe pure se canta l'omo luce.....basta così poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

 

 

è vero bella serata e grande palma....

la gente a terni sbroccherebbe pure se canta l'omo luce.....basta così poco!!!

1837578[/snapback]

Io manco sapeu che esistea quistu Palma, però ieri me so' piaciute alcune canzungine!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella serata...

ero molto scettico sulla riuscita... visto che i programmi sono usciti solo 2 giorni prima...

tutta questa gente a terni non l'ho vista nemmeno per i carri di maggio...  (apparte sono anni che non ci vado piu)

 

se era stata pubblicizzata prima, sicuramente in citta' arrivava molta gente da fuori.... pero' non fa niente... sara' per la prossima speriamo....

 

la gente ha risposto alla grande... speriamo che ci sia un seguito...  e che la prossima volta venga organizzata molto ma molto prima con il convolgimento di altre piazze viee e giardini.. e perche' no pure la passeggiata e l'anfiteatro...

 

per chi si lamentava che non si trova parcheggio.. be per una volta all'anno fate 2 passi in piu'  :angry:  :angry:

 

complimenti per chi ha organizzato  l'evento...  :)  :)  :)  :)

1837576[/snapback]

Beh.... garma un attimo.... a li tembi mia pe' la sfilata de li carri c'era più gende aivojia fijiu!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella serata...

ero molto scettico sulla riuscita... visto che i programmi sono usciti solo 2 giorni prima...

tutta questa gente a terni non l'ho vista nemmeno per i carri di maggio...  (apparte sono anni che non ci vado piu)

 

se era stata pubblicizzata prima, sicuramente in citta' arrivava molta gente da fuori.... pero' non fa niente... sara' per la prossima speriamo....

 

la gente ha risposto alla grande... speriamo che ci sia un seguito...  e che la prossima volta venga organizzata molto ma molto prima con il convolgimento di altre piazze viee e giardini.. e perche' no pure la passeggiata e l'anfiteatro...

 

per chi si lamentava che non si trova parcheggio.. be per una volta all'anno fate 2 passi in piu'  :angry:  :angry:

 

complimenti per chi ha organizzato  l'evento...  :)  :)  :)  :)

1837576[/snapback]

Beh.... garma un attimo.... a li tembi mia pe' la sfilata de li carri c'era più gende aivojia fijiu!!!! :)

1837581[/snapback]

 

Forse perchè una volta li carri erano li carri! Erano molto più belli, bellissime canzoni ed erano di più. Li facevano quasi tutti li quartieri e tanti paesi limitrofi. Po pe riempiticcio li fanno fa pure all'indiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho partecipato alla notte bianca ma mi sembra di leggere commenti positivi

bene ero scettico pure io

 

rimane il fatto già sottolineato che certe cose vanno

-fatte per tempo

-pubblicizzate molto fuori provincia

-fatte in un periodo molto più invitante dal punto di vista metereologico (l'ideale? giugno)

 

convengo sull'abbinamento enogastronomico e ripropongo una cosa "utopica" già oggetto di un mio topic : promuovere le specialità locali

 

dico una cazzata: il gelato al gusto pampepato (già esiste va solo propagandato) , e con questa "scusa estiva" ci promuovi anche il pampepato natalizio

e poi le ciriole (presentate in maniera non-da-sagra-di-paese)

 

vino d'Orvieto , e di altre realtà locali

 

ci vuole tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quel poco che ho visto, la città così piena e tutto aperto, tutti "contenti" (un pò meno chi lavorava) è stupenda. certo, io parlo di me e alcuni amici, ossia girare a mangiare e bere in qualche posto, incontrare persone e poi concerto..però quell'aria di "festa".

 

certo andrebbe vissuta diversamente e pubblicizzata con molto anticipo, inserendo manifestazioni di notevole importanza.

 

comunque m'è piaciuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x quel poco che ho visto, la città così piena e tutto aperto, tutti "contenti" (un pò meno chi lavorava) è stupenda. certo, io parlo di me e alcuni amici, ossia girare a mangiare e bere in qualche posto, incontrare persone e poi concerto..però quell'aria di "festa".

 

certo andrebbe vissuta diversamente e pubblicizzata con molto anticipo, inserendo manifestazioni di notevole importanza.

 

comunque m'è piaciuta :D

1837708[/snapback]

Bruttu finocchio stavi in giro per Terni e manco lo sapevo. Te volevo tirà le recchie!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ora sogno il raive a maratta....co magari ellen allien paul kalkbrenner miss kittin and many more :)

1837583[/snapback]

 

Preferirei che sti "raive" stiano lontano dalla mia città. Raduno di drogati e sbandati!

Fara Sabina: una ragazza in coma e decine di ricoverati per uso e abuso di alcool e droghe varie. Bella gente che frequenta questi eventi. A vita la NOTTE BIANCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era una ragazza che ha fatto uno spettacolo de un paio d'ore, intitolato: barcollo ma non mollo!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Stupendamente stoica!! :lol:  :lol:  ;)

1837756[/snapback]

che faceva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era una ragazza che ha fatto uno spettacolo de un paio d'ore, intitolato: barcollo ma non mollo!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Stupendamente stoica!! :lol:  :lol:  ;)

1837756[/snapback]

A INFAME!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchietta de ottant'anni dietro de me che ballava come una pazza!!! :lol:

 

La mia compagna ed un'altra ragazza iniziano a ballacce...e lei:"Perchè c'ho ottant'anni e me fanno male l'ossa senno zompavo sul palco...so proprio gajardi questi (Blue Beaters)"!!! :lol:

 

e poi : "...so venuta a stò concerto co l'amici de mi fijo, ma guardali, so vecchi dentro non s'armovono, stanno li fissi" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchietta de ottant'anni dietro de me che ballava come una pazza!!! :lol:

 

La mia compagna ed un'altra ragazza iniziano a ballacce...e lei:"Perchè c'ho ottant'anni e me fanno male l'ossa senno zompavo sul palco...so proprio gajardi questi (Blue Beaters)"!!!  :lol:

 

e poi :  "...so venuta a stò concerto co l'amici de mi fijo, ma guardali, so vecchi dentro non s'armovono, stanno li fissi"  :lol:

1837784[/snapback]

lezione "di vita" dell'arzilla vecchietta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchietta de ottant'anni dietro de me che ballava come una pazza!!! :lol:

 

La mia compagna ed un'altra ragazza iniziano a ballacce...e lei:"Perchè c'ho ottant'anni e me fanno male l'ossa senno zompavo sul palco...so proprio gajardi questi (Blue Beaters)"!!!  :lol:

 

e poi :  "...so venuta a stò concerto co l'amici de mi fijo, ma guardali, so vecchi dentro non s'armovono, stanno li fissi"  :lol:

1837784[/snapback]

non parlo del caso specifico, ma in generale a me questi/queste 70/80enni che ballano, zompettano e ostentano fisicamente una improbabile gioventù interiore mettono un po' di malinconia.

 

confesso che rimpiango un po' i dignitosi nonni di una volta, che non erano ballerini o velone ed occasionali baby sitter dei nipoti, avevano magari i loro acciacchi e le loro rughe fisiche e mentali ma trasmettevano serenamente la loro saggezza ed esperienza in maniera naturale e senza esibizione corporale.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che è andato tutto bene, sono contento...speriamo il prossimo anno si rifaccia...

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vecchietta de ottant'anni dietro de me che ballava come una pazza!!! :lol:

 

La mia compagna ed un'altra ragazza iniziano a ballacce...e lei:"Perchè c'ho ottant'anni e me fanno male l'ossa senno zompavo sul palco...so proprio gajardi questi (Blue Beaters)"!!!  :lol:

 

e poi :  "...so venuta a stò concerto co l'amici de mi fijo, ma guardali, so vecchi dentro non s'armovono, stanno li fissi"  :lol:

1837784[/snapback]

si si, anche vicino a me c'era una signora...ti metteva davvero una grande allegria...vederla così divertita cantare Come le viole è stato molto bello, e non si faceva intimorire da tutti i giovani attorno a lei, che anzi c'hanno scherzato insieme. un bel messaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

d'accordo con te

un pò troppo serata de carri senza carri

per la prossima edizione l'elemento decisivo e distintivo potrebbe essere secondo me mettere in programma una miriade di inizative (anche micro tipo artisti di strada)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

d'accordo con te

un pò troppo serata de carri senza carri

per la prossima edizione l'elemento decisivo e distintivo potrebbe essere secondo me mettere in programma una miriade di inizative (anche micro tipo artisti di strada)

1837813[/snapback]

Condivido. Non sottovaluterei l'ipotesi de portà a Terni li Buskers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

d'accordo con te

un pò troppo serata de carri senza carri

per la prossima edizione l'elemento decisivo e distintivo potrebbe essere secondo me mettere in programma una miriade di inizative (anche micro tipo artisti di strada)

1837813[/snapback]

Condivido. Non sottovaluterei l'ipotesi de portà a Terni li Buskers

1837857[/snapback]

io li ho visti quest'anno a Ferrara......sono oltre 20 anni che li fanno qua!

sono stupendi, una vera figata, ma anche qui vogliono smetterla perchè quella settimana le lamentele dei cittadini sono arrivate al massimo.......che ve devo di: tutto il mondo è paese! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

1837565[/snapback]

d'accordo con te

un pò troppo serata de carri senza carri

per la prossima edizione l'elemento decisivo e distintivo potrebbe essere secondo me mettere in programma una miriade di inizative (anche micro tipo artisti di strada)

1837813[/snapback]

Condivido. Non sottovaluterei l'ipotesi de portà a Terni li Buskers

1837857[/snapback]

io li ho visti quest'anno a Ferrara......sono oltre 20 anni che li fanno qua!

sono stupendi, una vera figata, ma anche qui vogliono smetterla perchè quella settimana le lamentele dei cittadini sono arrivate al massimo.......che ve devo di: tutto il mondo è paese! <_<

1837861[/snapback]

 

Quest'anno ce so stato pure io, due giorni fantastici. Un sacco di gente in giro, e tanta gente da tutta Italia, artisti da tutto il mondo. Organizzata bene, divisa in due zone diverse; artisti per le vie del centro e zona concerti con stand gastronomico sotto le mura.

Di lamentele non ho sentito parlare, ma è plausibile, visto che tanto mettere d'accordo tutti è praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il fatto che pure qua se ne parli tanto ha un perche'. La citta' ha sete di eventi.

1837860[/snapback]

 

ma soprattutto di un fottuto palazzetto dello sport.. perchè d'inverno fà freschetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima, si vede che la gente ha fame di qualcosa di diverso in citta', di sentirla piu' viva. Molta piu' gente, ad esempio, che nel cantamaggio.

 

 

Allucinante l'uomo luce davanti al gelataio di via roma...

1836992[/snapback]

 

È tornato l'Uomo Luce??? :rolleyes::rolleyes:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.