Vai al contenuto
torquemada

Contador beccato pure lui !!!!!!

Messaggi raccomandati

Ancora?

Ma non è solo Contador, sono TUTTI dopati, chi più e chi meno.

1835596[/snapback]

 

vince chi si DOPA meglio in questo sport...che ficata... :ph34r::ph34r::(

1836073[/snapback]

mo non dimo cazzate però .... vincono i piu forti ,quelli che vincevano fin da potti ,ogni tanto tanto scappa fori qualcuno alla Piepoli e tempo 1 anno lo sgamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-09-2010...307683045.shtml

 

j'hanno sgamato 50 picogrammi ...  0,00000000005 grammi ... bha

1835888[/snapback]

 

Infatti ho sentito molte trasmissioni che hanno detto che toccherebbe andacce coi piedi di piombo, stavolta come non mai... insomma non è come la crema vaginale de Belen o come le caramelle de Simoni... ;)

1835957[/snapback]

aaaalt!

gibo è sempre stato pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-09-2010...307683045.shtml

 

j'hanno sgamato 50 picogrammi ...  0,00000000005 grammi ... bha

1835888[/snapback]

 

Infatti ho sentito molte trasmissioni che hanno detto che toccherebbe andacce coi piedi di piombo, stavolta come non mai... insomma non è come la crema vaginale de Belen o come le caramelle de Simoni... ;)

1835957[/snapback]

aaaalt!

gibo è sempre stato pulito

1836195[/snapback]

 

ma che dici Frikke? :D

 

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=22042

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-09-2010...307683045.shtml

 

j'hanno sgamato 50 picogrammi ...  0,00000000005 grammi ... bha

1835888[/snapback]

 

Infatti ho sentito molte trasmissioni che hanno detto che toccherebbe andacce coi piedi di piombo, stavolta come non mai... insomma non è come la crema vaginale de Belen o come le caramelle de Simoni... ;)

1835957[/snapback]

leggevo che anche se lui avesse assunto volontoriamente questa sostanza sotto forma di pillole o flebo o com'è , è comunque troppo basso come valore per essere un residuo

1836036[/snapback]

secondo L'Equipe c'è un ipotesi trasfusione per Contador

 

Mosquera positivo era scontato

IO nutro dubbi pure su Nibali onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLO OT

 

ma i mondiali a che ora li fanno vede? :D

1836275[/snapback]

 

i mondiali di doping? :lol:

sarebbe interessante una competizione cosi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLO OT

 

ma i mondiali a che ora li fanno vede? :D

1836275[/snapback]

 

i mondiali di doping? :lol:

sarebbe interessante una competizione cosi... :D

1836290[/snapback]

:( era una domanda seria ... i mondiali di ciclismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLO OT

 

ma i mondiali a che ora li fanno vede? :D

1836275[/snapback]

 

i mondiali di doping? :lol:

sarebbe interessante una competizione cosi... :D

1836290[/snapback]

:( era una domanda seria ... i mondiali di ciclismo

1836303[/snapback]

 

scusa Stronculì...era la mia stupida ironia... :(

giuro che cerco sempre di smettere ma niente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLO OT

 

ma i mondiali a che ora li fanno vede? :D

1836275[/snapback]

 

i mondiali di doping? :lol:

sarebbe interessante una competizione cosi... :D

1836290[/snapback]

:( era una domanda seria ... i mondiali di ciclismo

1836303[/snapback]

 

scusa Stronculì...era la mia stupida ironia... :(

giuro che cerco sempre di smettere ma niente... :(

1836308[/snapback]

:lol::lol: 'nzomma a che cazzo de ora li fanno vede??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che gusto ce sta a vede' pseudo-atleti DROGATI che pijiano per culo li tifosi???

1836513[/snapback]

allora smettemo de guardà TUTTI li sport

1836517[/snapback]

Infatti è quello che faccio io da quando me so reso conto che c'è del marcio in tutti.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-09-2010...307683045.shtml

 

j'hanno sgamato 50 picogrammi ...  0,00000000005 grammi ... bha

1835888[/snapback]

 

Infatti ho sentito molte trasmissioni che hanno detto che toccherebbe andacce coi piedi di piombo, stavolta come non mai... insomma non è come la crema vaginale de Belen o come le caramelle de Simoni... ;)

1835957[/snapback]

leggevo che anche se lui avesse assunto volontoriamente questa sostanza sotto forma di pillole o flebo o com'è , è comunque troppo basso come valore per essere un residuo

1836036[/snapback]

 

 

Mosquera positivo era scontato

IO nutro dubbi pure su Nibali onestamente

1836244[/snapback]

 

Ma com'è che quelli nominati nell'OPERACION PUERTO gira gira vanno tutti a Canossa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torri: "Tutti i ciclisti dopati Sarebbe da legalizzare"

Dichiarazioni choc del capo della procura antidoping Coni. "Non sono l’unico che lo dice, ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano. Non credo che il doping verrà estirpato"

 

ROMA, 5 OTTOBRE - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista ad Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

 

 

Ma pensa un po'..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torri: "Tutti i ciclisti dopati Sarebbe da legalizzare"

Dichiarazioni choc del capo della procura antidoping Coni. "Non sono l’unico che lo dice, ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano. Non credo che il doping verrà estirpato"

 

ROMA, 5 OTTOBRE - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista ad Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

 

 

Ma pensa un po'..............

1838801[/snapback]

Tocca chiude lu ciclismo allora!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torri: "Tutti i ciclisti dopati Sarebbe da legalizzare"

Dichiarazioni choc del capo della procura antidoping Coni. "Non sono l’unico che lo dice, ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano. Non credo che il doping verrà estirpato"

 

ROMA, 5 OTTOBRE - La bufera doping che sta investendo Alberto Contador e il ciclismo non sorprende uno sconfortato Ettore Torri. Al punto che il capo della procura antidoping del Coni è convinto che tutti i ciclisti facciano uso di sostanze vietate e che il doping, oltre ad essere invincibile, andrebbe legalizzato se non fosse dannoso per la salute degli atleti. "Non sono l’unico che lo dice", ha spiegato Torri in un’intervista ad Associated Press parlando della diffusione di sostanze e metodi vietati, "ultimamente tutti i ciclisti che ho interrogato hanno detto che tutti si dopano". Secondo Torri se il doping non fosse dannoso per la salute degli atleti una soluzione possibile, per non configurare ingiustizie tra gli atleti, sarebbe la legalizzazione dell’abuso di farmaci: "Non è giusto quando si trova un atleta su cento", ha detto Torri. "Più lavoro in questo campo e più mi meraviglio della diffusione del doping. Non credo che il doping verrà estirpato", ha detto.

 

 

Ma pensa un po'..............

1838801[/snapback]

finalmente qualcuno che lascia da parte ipocrisia e demagogia...

se sbudellassero co gusto....se proprio non ci tengono alla pellaccia loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto parliamoci chiaro: un ciclista che impiega 2 ore a fare il Mortirolo o che si pianta sullo Zoncolan, non interessa a nessuno e non vende.

Così come un velocista che corre i 100 mt piani in 11 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclismo: doping, Contador assolto

Lo spagnolo era stato squalificato 1 anno per doping

 

MADRID, 15 FEB - Alberto Contador, tre volte vincitore del Tour de France, risultato positivo al clenbuterolo l'anno scorso a un controllo antidoping, e' stato assolto dalla Federazione spagnola di ciclismo (Rfec): lo ha detto questo pomeriggio il suo avvocato Andy Ramos. Lo spagnolo - sospeso inizialmente per un anno - potra' cosi' tornare in sella, e lo fara' gia' domani al Tour dell'Algarve, come ha annunciato un portavoce del velocista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scandalo

in Italia il doping è supercombattuo

in Spagna tutto è consentito

quanto me stanno sul cazzo

1894887[/snapback]

quoto , il Wada e l' Uci possono comunque fa ricorso al tas entro un mese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi servizio di Davide De Zan (da grande qual'è tale padre tale figlio) che rimarcava lo schifo perpetrato dagli spagnoli che pure Zapatero hanno smosso per sarvargli il culo a quel bastardo...se corre il Tour sarebbe o da spegnere la tv oppure da andare a vedere una tappa e farlo cascare...tipo quel poro pottarello che se incarrò il grande Guerini all'Halpe D'Huez :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi servizio di Davide De Zan (da grande qual'è tale padre tale figlio) che rimarcava lo schifo perpetrato dagli spagnoli che pure Zapatero hanno smosso per sarvargli il culo a quel bastardo...se corre il Tour sarebbe o da spegnere la tv oppure da andare a vedere una tappa e farlo cascare...tipo quel poro pottarello che se incarrò il grande Guerini all'Halpe D'Huez  :D

1895258[/snapback]

 

capirai Zapatero.......per lui tutto è consentito

visto che al tour ultimamente non corri neanche se il vicino di casa è sospettato di essere dopato voglio proprio vedere che succede

 

negli ultimi anni vincono tutto e in tutti gli sport gli spagnoli, chissà perchè?

forse perchè si dopano alla grande senza che gli organismi sportivi, appoggiati dal governo, dicano niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.