Vai al contenuto
HomerSimpsons

C'è UN ELICOTTERO...

Messaggi raccomandati

Puffè Dragoni sta a fa li sconti!  :lol:  :lol:  :lol:

 

scherzo!  :P

1835705[/snapback]

 

Ma come scherzi? Li sta a fà o non li sta a fà 'sti sconti?

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so se a casa assume poi proteine arricchite da steroidi, ma in palestra Homer Simpson lavora come un mulo.

E' uno dei pochi che conosco la cui forza è inversamente proporzionale alle dimensioni fisiche.

 

Evitiamo nomi sul forum, grazie :-D

1835643[/snapback]

 

Come cambiano le persone, quando ci allenavamo io e te, homer era solo oggetto di scherno per noi.

Ora sei il suo pupillo :(

1835647[/snapback]

 

Homer mi ha convinto coi fatti e con il suo metodo, fiscale e orientato alla fatica.

Con te perdevamo tempo dietro a facezie inutili, tipo donnine bone, soggetti strani, terme e stronzate varie. Eri più divertente è vero, ma Homer è vero cul turista :ph34r:

1835651[/snapback]

 

Quando usi sto termine mi vengono i brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli estrogeni sono i principali ormoni  sessuali femminili. Si tratta di ormoni steroidei, che prendono il loro nome dall'estro e sono presenti in entrambi i sessi, anche se nelle donne in età fertile raggiungono livelli sierici molto più alti. Gli estrogeni promuovono la formazione dei caratteri sessuali secondari femminili, come il seno, l'allargamento del bacino e sono coinvolti nella proliferazione dell'endometrio e in diversi fenomeni del ciclo mestruale. L'FSH, ormone follicolo-stimolante, e l'LH, ormone luteinizzante, regolano la produzione di estrogeni durante l'ovulazione. Quando gli estrogeni circolano nel torrente ematico l'FSH e l'LH subiscono un feedback negativo, ovvero ne viene bloccata la secrezione. È questo il meccanismo che sfruttano alcuni contraccettivi orali detti appunto estroprogestinici (contenenti anche progesterone).

1835598[/snapback]

 

Ganzo 'st'intervento stile "Fungarolo" :lol:

1835605[/snapback]

no te sbaji,c'e' CALLEA per questi interventi,io non capisco un cazzo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....che sta girando da una mezz'ora buona a bassa quota sopra sabbione, maratta.

io sto vicino al tubificio ed è da parecchio che gira!

stanno cercando qualcuno???

1835588[/snapback]

 

 

Ma no....è che stamatina so annato a funghi e me so perso le chiavi de casa. allora so passato coll'elicottero per vedè se le individuavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....che sta girando da una mezz'ora buona a bassa quota sopra sabbione, maratta.

io sto vicino al tubificio ed è da parecchio che gira!

stanno cercando qualcuno???

1835588[/snapback]

 

 

Ma no....è che stamatina so annato a funghi e me so perso le chiavi de casa. allora so passato coll'elicottero per vedè se le individuavo.

1835868[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.